Maxim - Chiasso

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Buongiorno a tutti i buongustai di patata.
Ieri serata maxim. Pieno di figa e gente. Locale che ha preso molti punti per me. Dopo cenetta a Como andiamo al maxim. Mangiamo fuori non per fare la corna al simpaticissimo allegria ma perché non ci piace mangiare dove ficcano le mani tutti. Al max prendiamo la pasta. Ovviamente non vado li per mangiare o per vedere la partita... inizio il mio safari. Saluti a qualche vecchia conoscenza e si parte con la caccia. Conosco Penelope gentilissima all'intervista. Ma qualcosa non mi convince appieno e passo oltre. Intervisto barbara che mi ispira ancora meno.
Incontro Catia vecchia conoscenza. La conosco da una settimana.. Avevo scambiato 2 messaggi il giorno prima chiedendole se c'era allegria. Lei dice si, le rispondo ok allora salgo con lui...haha..
Cmq veniamo al sodo quando mi si attacca Catia capisco che è il momento di scivolare in camera. Unico neo ci danno una camera con il materasso sfondato. Dove si sentono di brutto le molle nella schiena.
Volevo far presente la cosa alla reception ma non ricordavo numero camera. Quel materasso non lo.consiglio manco a mia suocera. Catia fatta un ora 200 scudi.
Sempre dolce e carina.
A questo punto dopo l'una passiamo al corona, qui secondo me ieri sera meno figa.
New entry mulatte con pancetta secondo me non da corona.
In sala fumatori faccio un sorriso con Anna alta bel viso era in intimo nero che topa bellissimo viso. Ma capisco che in camera il rai2 che si sarebbe utilizzato era il mio e lascio stare.
Faccio per la prima volta Sheila con occhiali da maestra. un vitino stretto indimenticabile. Pompino da 9 e tette davvero scolpite. Brava Sheila.
In conclusione ieri secondo me un Po meglio il maxim rispetto al corona.
Buona scopata a Tutti

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Chiacchieriavo con una mignotta al maxim. Con cui ho fatto fk molto bene. Sinceramente pur non essendo Brad Pitt.. ho avuto diverse fidanzate Free.. moglie (purtroppo ) e sono riuscito ad ottenere sempre ottime prestazioni dalle mignotte. Ovviamente preso anche missili. Cmq parlavamo che lei a volte rifiuta fk, o perché cliente ha denti marci o perché gli puzza alito. Quindi purtroppo una regola non ce. Anche se sono lì per venderei un "servizio " ricordiamoci che prima di essere mignotte sono donne. L'animale più pericoloso del mondo

Commenta
Reaction score
293
Chiacchieriavo con una mignotta al maxim. Con cui ho fatto fk molto bene. Sinceramente pur non essendo Brad Pitt.. ho avuto diverse fidanzate Free.. moglie (purtroppo ) e sono riuscito ad ottenere sempre ottime prestazioni dalle mignotte. Ovviamente preso anche missili. Cmq parlavamo che lei a volte rifiuta fk, o perché cliente ha denti marci o perché gli puzza alito. Quindi purtroppo una regola non ce. Anche se sono lì per venderei un "servizio " ricordiamoci che prima di essere mignotte sono donne. L'animale più pericoloso del mondo

Cagando 200 sacchi diventiamo tutti o quasi belli e puliti.
La verità è che non ci sono + vere professioniste,ma tante arriviste che si arrampicano sugli specchi pur di pelarci soldi.

Commenta
Reaction score
293
Dragon anche io la penso come te,queste qua fanno questo lavoro per pochi motivi,o per fare la bella vita o per mantenere qualcuno a casa.
Quello che voglio dire è molto semplice,ed è di non ascoltare troppo le loro menate,le loro storie....una sera se ne parlava in compagnia ed è opinione comune che pestando sul gas anche le più inutili come Dea del MR ad esempio diventerebbero di colpo siglanti.
O tornerebbero,visto che appena arrivata Dea siglava e bene.
O diventerebbero,visto che Ruby al MR da zero sigle pare cominci a rispondere positivo alle richieste di sigle base.
Io sono e rimango convinto che fare la zoccola non è una scelta facile,e se lo fai allora tanto vale farlo bene che di soldi se ne guadagnerebbero molti di + piuttosto che dare un cazzo a tutti e tutto al bav'uomo che ti mantiene,perchè quando il brav'uomo cambierà donna ti troverai con le pezze al culo.
Nuove generazioni imparate dalle vecchie che trattavano bene tutti senza guardare il loro conto corrente e guardacaso oggi che magari non sono + dei fiori fanno ancora delle belle cifre a differenza di voi che restate in sala a guardare le pareti.

Commenta
Reaction score
0
salute a tutti ,è il mio primo intervento nel forum...sapete dirmi se Dea lavora ancora o come mi ha detto una ragazza si è ritirata a vita privata?saluti.

Commenta
Reaction score
28
.
"Incontro Catia vecchia conoscenza. La conosco da una settimana.. Avevo scambiato 2 messaggi il giorno prima chiedendole se c'era allegria. Lei dice si, le rispondo ok allora salgo con lui...haha..
Cmq veniamo al sodo quando mi si attacca Catia capisco che è il momento di scivolare in camera.
Catia fatta un ora 200 scudi.
Sempre dolce e carina."

Con Catia sono stato un paio di volte quando stava al Corona...si, molto carina ed educata ma a livello prestazionale per me appena sufficiente, ricordo sia il bbj che fk molto molto "light", partecipazione poca sembrava sempre timorosa e rigida. Un po'
una "gatta morta", non capisco perche' sia cosi' gettonata, dato che non sei il primo che ne parla cosi' bene!

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
.
"Incontro Catia vecchia conoscenza. La conosco da una settimana.. Avevo scambiato 2 messaggi il giorno prima chiedendole se c'era allegria. Lei dice si, le rispondo ok allora salgo con lui...haha..
Cmq veniamo al sodo quando mi si attacca Catia capisco che è il momento di scivolare in camera.
Sempre dolce e carina."

Con Catia sono stato un paio di volte quando stava al Corona...si, molto carina ed educata ma a livello prestazionale per me appena sufficiente, ricordo sia il bbj che fk molto molto "light", partecipazione poca sembrava sempre timorosa e rigida. Un po'
una "gatta morta", non capisco perche' sia cosi' gettonata, dato che non sei il primo che ne parla cosi' bene!
Amico pulamare devo dire che catia non è una porca assatanata. Anzi e' la fidanzatina gfe. Quindi se si cerca una porcona non si esce superfelici . Se cercate tipa fidanzatina è ok. Sul bbj io le ho indicato di aprire bene la.bocca altrimenti mi faceva un rigatone. L'Alunna ha appreso la lezione. Per fk invece l'ho trovato molto come si deve.. debbo purtroppo dire come confermato da lei e da altre che le è capitato di non baciare clienti con Alito pesante (sono gentile ) o con denti marci.
Questo è quanto. Se cercate una superporca con numero da circo lasciate stare andate pure lì per il cibo di allegria o a vedervi le partite. Se cercate una gfe fa per voi

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Preciso che i miei racconti sono il resoconto di avventure personali. Cose cmq soggettive. Ognuno ha il suo modo. Io ho il mio stile.
Catia per me una certezza .. con lei si puo' dire che è come metterlo in banca.
Una garanzia

Commenta
Reaction score
411
Visto anch'io recentemente Mxm
non si può dire che ci siano brutte ragazze anzi
confermo che le sigle latitano molto - faccio presente che non mangio cipolla e i miei denti sono più bianchi di una cucina nuova laccata della Scavolini
certo che se posso trovare in altri locali ragazze molto carine che comunque le sigle le fanno senza sganciare 200 scudi - diciamo che preferisco andare in altri locali senza nulla togliere alle esperienze altrui
sicuramente qualcuna che sigla c'è - ma se siglano a questi prezzi - NON è il locale che fa X ME.
in ogni caso ancora troppo poche......
ho visto molti cagasoldi col portafogli in mano che si accontentavano di poco, molti Briatore pieni, sia di soldi da sbatter via sia di materiale organico a livello testicolare.......da scaricare
d'altronde la posizione del locale si presta molto a questo tipo di soggetti.
va bene ce ne faremo una ragione (commerciale)

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
.
Sempre dolce e carina."

Le ragazze sono lì per trovare amore...

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Amico garry mi fa piacere per piacere per i tuoi denti.
La tipa le do 200 perché la tengo più di un ora e faccio doppietta. Considerando che ce chi manco ne riesce a fare una non mi lamento. Pertanto fa tutto anche con 100 .. è te lo dice uno che sale anche a 60 al mr o a 80 al corona..
Saluti passo e chiudo

Commenta
Reaction score
293
Mi permetto umilmente di dire la mia al riguardo.
Se volete un suggerimento evitiamo di dire in pubblico chi sono quelle che salgono per pochi spiccioli...alcuni gestori non le vedono di buon occhio e le cacciano dal locale.
Purtroppo quelle che lavorano poco e vanno a lamentarsi in direzione di altre ragazze che salgono per cifre basse non capiscono che se lavorano poco non è per la concorrenza diciamo sleale delle altre girl ma perchè loro non sono capaci di lavorare come si deve.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.905
Se cercate una serie di interventi dal 14 ad oggi, sappiate che sono stati cestinati perchè non pertinenti alla discussione e lesivi del regolamento e delle norme di comportamento all'interno della community. Per questo motivo, un utente ha ricevuto la sospensione dell'account per 15 giorni. Prego mantenersi strettamente all'argomento di questo thread. Grazie.

Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
La minetti , milay e una riccia che nn so il nome traslocate dal mr al maxim.

Commenta
Reaction score
1
Leggendo qui e in altro forum dello stesso locale come fossero due mondi diversi, decido di fare una capatina al Maxim dopo tanto tempo, con visita pomeridiana.
Nella tranquillità del momento, nel locale c'è qualche avventore e una 15na di ragazze; pare di essere allo zoo: ci sono cerbiatte dagli occhioni dolci e ippopotami in tutù, qualcuna non si vergogna a mettere in mostra la cellulite.
Le cerbiatte non sono affatto male a livello estetico, ma nell'aria aleggia una "puzza" di polvere da sparo che neanche al poligono.
Non c'è l'assalto (nei miei confronti) che ricordavo dall'ultima volta, ma appena mi siedo mi si avvicina Lorena (rom), bella ragazza alta in miniabito di tessuto elastico che lascia trasparire forme sinuose, si fa due chiacchiere, ma - al banco - noto una morettina piccoletta e con un po' di carne in mostra, short e decolleté, per cui rimando Lorena e "arriva" Sara. Due chiacchiere di rito, non fa cim o rai2 (non mi interessano) dice di fare fk e bbj, si dice...; in camera il fk è il più veloce di sempre, due toccatine di lingua nemmeno fossi la merda e bbj scarso sulla stessa riga...
Peccato, perchè fisicamente la tipa merita: bel culetto, patatina depilata, poppe naturali, pelle ambrata con qualche tatoo... ma le note positive finiscono qui.
Non so, sarà che oramai mi sono abituato ai sicuri standard degli fkk, sarà che mi sono stancato del gioco dell'intervista, sarà che le ragazze si sono fatte ancora più furbe, sarà che mi sto rinco, ma ne ho gli zebedei pieni di questa tipologia di locali con quella tipologia di fauna dentro.
Penso anche che la frase "qualcuna valida c'è, la si deve saper trovare" non rappresenti il mio modo di intendere "il gioco"; se vendo un prodotto o un servizio non devo truffare, non devo far giocare il cliente alla caccia al tesoro, o giocare al rialzo, devo quantomeno essere professionale; poi ci possono essere quelle più o meno brave, ma non a ingannare.
Ho frequentato il Pedrocchino assiduamente, il Sixty in maniera sempre meno frequente, probabilmente passerà molto molto tempo prima che mi rivedano al Maxim, forse...

Bye

Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Carissimo presempio,
purtroppo il locale é pompato da nick super sposorizzatori, dove le inutili vengono elette come top, con il risultato che le poche che fanno qualcosa lo fanno per poco tempo poi si allineano alle colleghe, la tua esperienza purtroppo non é l'unica, per uscire contento dal maxim devi veramente aver pescato il jolly, eventualità abbasatanza rara, come dici giustamente te, non é professionale ricevere certi trattamenti.
dobbiamo ringraziare i nick sponsor.

Commenta
Alto