Maxim - Chiasso

Reaction score
293
Teniamo sempre ben presente che su quel sito e' stato messo nero su bianco che supportano i locali in questione.
Chi lo legge ben sa che sono di parte e nulla si puo' dire loro visto che la pubblicita' e' fatta in maniera trasparente.

Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Ok Varese ,
mi sta bene per la pubblicità, ma che ci siano dei clienti o presunti tali e ce ne sono tanti, che raccontino cazzate, da una parte mi fa ridere, dall'altra mi fa girare le palle, perché ci rimettono tutti i clienti reali con questo sistema.
( secondo me, alla lunga non conviene neanche al locale, si rendono poco credibili )
faccio giusto che siamo in tema un esempio croccante croccante.
settimana scorsa era arrivata una ragazza nuova, tale aisha, bionda fisico ok bionda,particolarità ha lo strabismo di Venere.
sapendo di correre un rischio ho voluto provare lo stesso.
risultato un disastro. Super frettolosa e meccanica. Divertimento zero.
beh, se leggi adesso in giro le race in giro( tutte uscite dopo il mio test ) viene descritta come la regina del materasso!

Commenta
Reaction score
293
Tutto quello che vuoi,io ben sapendo come funzioni di la neanche perdo tempo a leggere le loro storie.
Abbiamo altri metodi ben piu' efficaci per scambiarci info serie di certi siti di parte.

Commenta
Reaction score
1
Lo sapevo che l'altra campana era di parte fin da prima di andarci (ogni tanto ci butto uno sguardo, ma non partecipo), e quindi non è che mi aspettassi alcunchè...; ma ogni tanto un giro nei locali che un tempo mi hanno dato dei bei momenti ce lo rifaccio (leggasi Maxim e Pompei) nella speranza che qualcosa sia cambiato, o di "trovare il Jolly", salvo poi scoprire che al peggio non c'è mai fine.
Però è anche possibile che (parecchi) anni fa avessi aspettative più basse, mentre ora non mi accontento difficilmente...
Vero, quel genere di pubblicità e quel tipo di prestazioni non dovrebbero - realisticamente - fare bene al locale, ma finchè c'è gente hanno ragione loro (purtroppo).

Commenta
Reaction score
0
Lo sapevo che l'altra campana era di parte fin da prima di andarci (ogni tanto ci butto uno sguardo, ma non partecipo), e quindi non è che mi aspettassi alcunchè...; ma ogni tanto un giro nei locali che un tempo mi hanno dato dei bei momenti ce lo rifaccio (leggasi Maxim e Pompei) nella speranza che qualcosa sia cambiato, o di "trovare il Jolly", salvo poi scoprire che al peggio non c'è mai fine.
Però è anche possibile che (parecchi) anni fa avessi aspettative più basse, mentre ora non mi accontento difficilmente...
Vero, quel genere di pubblicità e quel tipo di prestazioni non dovrebbero - realisticamente - fare bene al locale, ma finchè c'è gente hanno ragione loro (purtroppo).

bravo, e così devi fare, mai accontentarti soprattutto ora ke siamo in mezzo a stà crisi di merda, si sale solo se la cagna fà sangue se è figa e se lavora bene altrimenti ARIA!!!!!:rtfm:

Commenta
Reaction score
411
esperienza negativa come ce ne possono essere tante altre
il fatto è che nessun locale è immune da storie come questa purtroppo
ti può capitare al maxim come al mr come a castione e come in tutti gli altri

il fatto vero è che le nuove leve non sanno lavorare - non ci tengono al cliente
non capiscono che trattare bene un cliente al giorno d'oggi significa fare un vero e proprio investimento - al di la dei 100 fr. che incassano al momento
le poche buone che ci sono le conosciamo tutti - entrando in questi locali si vede in modo lampante che lavorano sempre le stesse
e le nuove possono fregarti una volta - ma poi la trottola si ferma di girare
se poi ci si affida ai forum per trovare info si incappa anche in info spesso distorte

Commenta
Reaction score
26
Ok Varese ,
mi sta bene per la pubblicità, ma che ci siano dei clienti o presunti tali e ce ne sono tanti, che raccontino cazzate, da una parte mi fa ridere, dall'altra mi fa girare le palle, perché ci rimettono tutti i clienti reali con questo sistema.

Mi mette tristezza(per loro) che ci sia ancora gente che crede a quello che raccontano su GnoccaTravel. Qualcuno che scrive in buona fede ci sarà di sicuro, ma il resto è così farlocco di brutto, che pensavo che tutti avessero capito il trucco.
Se poi invece sono in buona fede :lol: forse è ancora peggio, perché vorrebbe dire non capire una mazza di figa, troie bordelli ecc..:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Secondo me è buona la prima ma anche la seconda... forse si divertono davvero... con poco o nulla...

Commenta
Reaction score
1
@presempio intendi Sara ex belgio amica di Denisa? Bionda occhi chiari?

Non saprei, mancavo dal locale penso da 1 anno circa e non sono informato su ragazze e amicizie; quella che dico io e nera di capelli (ma potrebbe averli tinti) a caschetto, piccolina, ben fatta, romulana, gli occhi ad esser sincero non me li ricordo, tendo a cancellare le esperienze trascurabili, ma se devo scommettere un centesimo dico scuri... (s.e.&.o.)

Commenta
Reaction score
293
Per credere a quanto scritto su quel sito secondo me le cose sono due.
O non si è abitudinari di questi ambienti e quindi si ignorano certi meccanismi,oppure si hanno i neuroni scollegati e si crede che le fighe vere ed iper prestazionali esistono solo al Corona ed al Maxim.

La verità secondo me rimane che questi come altri locali non vanno tanto bene,basta vedere quanti punter vi entrino nei giorni feriali per capirlo,ed allora si giochi la carta sponsorizzazione e pompaggio su un forum per cercare di rimettere in dima la situazione.

Io da profano in quanto sono quasi vent'anni che non faccio + il venditore mi permetto di dire per fare andare bene un locale non serve tanto reclamizzarlo ma bensì metterci ragazze giuste che sappiano lavorare bene,e non ridursi ad un semplice "riempiamo le camere senza un minimo di selezione" che poi i risultati arriveranno da soli.

E' vero che rano altri tempi,ma noi ben ricordiamo quanta gente entrasse ai vecchi Oceano,Lago Maggiore ed Hollywood tanto per dirne 3.
E ricordiamo anche come nel week end fossero quasi invivibili e sempre pieni anche negli infrasettimanali.

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Visto anch'io recentemente Mxm
non si può dire che ci siano brutte ragazze anzi
confermo che le sigle latitano molto - faccio presente che non mangio cipolla e i miei denti sono più bianchi di una cucina nuova laccata della Scavolini
certo che se posso trovare in altri locali ragazze molto carine che comunque le sigle le fanno senza sganciare 200 scudi - diciamo che preferisco andare in altri locali senza nulla togliere alle esperienze altrui
sicuramente qualcuna che sigla c'è - ma se siglano a questi prezzi - NON è il locale che fa X ME.
in ogni caso ancora troppo poche......
ho visto molti cagasoldi col portafogli in mano che si accontentavano di poco, molti Briatore pieni, sia di soldi da sbatter via sia di materiale organico a livello testicolare.......da scaricare
d'altronde la posizione del locale si presta molto a questo tipo di soggetti.
va bene ce ne faremo una ragione (commerciale)
Se i locali ti fanno cagare stai a casa a guardare le partite

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A chi mi chiede info in pvt su ragazze. Dico di scrivere pure in pubblico sono lieto di dare dare info su ragazze.

Commenta
Reaction score
54
Il dollaro che omaggiano al giovedì può essere utilizzato come "buono sconto" sul regalino delle ragazze...???!!!

Commenta
Reaction score
293
Ma va...e' solo una maranzata.
Se te lo dai sono poi loro che ottengono qualcosa.

Commenta
Alto