Sonia cavallona come si comporta in camera?
hai anche info su Vanessa la Brasiliana..??
Si anche a me Allegria disse una cosa simile,non ricordo i particolari ma ricordo che raccogliendo i dollarini le tipe poi ottenevano qualcosa.
Yoana valida. Full optional. Però siamo sul milf non più velina ventenne
Sicuramente le fighe sono altre. Io l'ho fatta anni fa...Non più figa... ammesso che lo sia mai stata...
Sonia la ricordo all'hollywood. Niente di particolare, infatti mai più fatta
Vanessa a me non piace, quindi mai provata
Di Sonia ci fai una rece un Po più dettagliata . Cosa ti piaceva e cosa no. Sempre se te la sei chiavata.... se ci fai qualche dettaglio in più ci fa piacere è un forum di puttanieri non di suore orsoline... anche se ultimamente almeno la sezione Svizzera è una sezione di brontoloni piagnoni lamentoni. .
Peccato
Peccato di cosa?Se nei postriboli ticinesi c’è poca roba interessante, che dovremmo scrivere? Che c’è un mare di figa siglante? Questo è un forum serio ed imparziale, con forumisti obiettivi(la maggioranza) Se vuoi leggere spazi pubblicitari o racconti ai confini della realtà, devi andare su altri siti.
Tornando a Sonia, a me non aveva entusiasmato. Fk e cabrio le sole sigle e neanche fatte bene. Scopata moscia.. se la sbatti un po’ si lamenta… e il bello è che lei pensava di essere stata brava….Per me è adatta per pivelli poco esigenti, e visto che la maggioranza dei punter che frequentano il Maxim (locale dove lavora) lo è, non mi meraviglio che lavori molto. Ma la mia esperienza risale all’Hollywood, e se nel frattempo è diventata una tigre del sesso, non potrei che esserne contento… ma non penso proprio.
È dove sarebbero i forumisti obiettivi? Non recensisce nessuno qui nella sezione Svizzera mentre i locali sono pieni. . IChe strano.. dove sono le recensioni dei forumisti obiettivi ? La maggioranza come dici tu.. inoltre se fanno schifo dovrebbero essere vuoti i locali inizia a stare a casa così già si libera spazio. Forumista obiettivo Wind..
Se i posti e le tipe fanno schifo inutile che ti lamenti. Stai a casa a giocare a risiko con garrincha.
Non sono belli i posti ? Non ci sono tipe siglanti?
Non ci andare stai a casa. Non metterti sti problemi
È dove sarebbero i forumisti obiettivi? Non recensisce nessuno qui nella sezione Svizzera mentre i locali sono pieni. . IChe strano.. dove sono le recensioni dei forumisti obiettivi ? La maggioranza come dici tu.. inoltre se fanno schifo dovrebbero essere vuoti i locali inizia a stare a casa così già si libera spazio. Forumista obiettivo Wind..
Se nessuno recensisce e perché evidentemente non c’è nulla di nuovo o interessante da recensire.
Sai ,i locali sono pieni di gente che sale con missili, zero sigle, cessi… evidentemente la maggioranza delle persone che scrivono su punterforum svizzera non sale con queste…
Io non mi faccio problemi. Scopo (e bene) anche senza i bordelli, che non sono l’unica fonte di sesso.
Se poi questi fanno in maggioranza cagare non è colpa mia. E comunque non sei tu che mi deve dire di non andare o stare a casa… saranno affari miei, e tu fatti i tuoi.
Guarda non perdo neanche più tempo a risponderti. Se sei qui per provocare penso che hai sbagliato forum.....
Buonanotte
Io non mi faccio problemi. Scopo (e bene) anche senza i bordelli, che non sono l’unica fonte di sesso.
Se poi questi fanno in maggioranza cagare non è colpa mia. E comunque non sei tu che mi deve dire di non andare o stare a casa… saranno affari miei, e tu fatti i tuoi.