Maxim - Chiasso

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Credo ogni 10 diano alla tipe una bevuta..
Sinceramente non mi sono mai interessato..

Commenta
Reaction score
293
Si anche a me Allegria disse una cosa simile,non ricordo i particolari ma ricordo che raccogliendo i dollarini le tipe poi ottenevano qualcosa.

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sonia la ricordo all'hollywood. Niente di particolare, infatti mai più fatta
Vanessa a me non piace, quindi mai provata

Di Sonia ci fai una rece un Po più dettagliata . Cosa ti piaceva e cosa no. Sempre se te la sei chiavata.... se ci fai qualche dettaglio in più ci fa piacere è un forum di puttanieri non di suore orsoline... anche se ultimamente almeno la sezione Svizzera è una sezione di brontoloni piagnoni lamentoni. .
Peccato

Commenta
Reaction score
26
Di Sonia ci fai una rece un Po più dettagliata . Cosa ti piaceva e cosa no. Sempre se te la sei chiavata.... se ci fai qualche dettaglio in più ci fa piacere è un forum di puttanieri non di suore orsoline... anche se ultimamente almeno la sezione Svizzera è una sezione di brontoloni piagnoni lamentoni. .
Peccato

Peccato di cosa?Se nei postriboli ticinesi c’è poca roba interessante, che dovremmo scrivere? Che c’è un mare di figa siglante? Questo è un forum serio ed imparziale, con forumisti obiettivi(la maggioranza) Se vuoi leggere spazi pubblicitari o racconti ai confini della realtà, devi andare su altri siti.
Tornando a Sonia, a me non aveva entusiasmato. Fk e cabrio le sole sigle e neanche fatte bene. Scopata moscia.. se la sbatti un po’ si lamenta… e il bello è che lei pensava di essere stata brava….Per me è adatta per pivelli poco esigenti, e visto che la maggioranza dei punter che frequentano il Maxim (locale dove lavora) lo è, non mi meraviglio che lavori molto. Ma la mia esperienza risale all’Hollywood, e se nel frattempo è diventata una tigre del sesso, non potrei che esserne contento… ma non penso proprio.

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Peccato di cosa?Se nei postriboli ticinesi c’è poca roba interessante, che dovremmo scrivere? Che c’è un mare di figa siglante? Questo è un forum serio ed imparziale, con forumisti obiettivi(la maggioranza) Se vuoi leggere spazi pubblicitari o racconti ai confini della realtà, devi andare su altri siti.
Tornando a Sonia, a me non aveva entusiasmato. Fk e cabrio le sole sigle e neanche fatte bene. Scopata moscia.. se la sbatti un po’ si lamenta… e il bello è che lei pensava di essere stata brava….Per me è adatta per pivelli poco esigenti, e visto che la maggioranza dei punter che frequentano il Maxim (locale dove lavora) lo è, non mi meraviglio che lavori molto. Ma la mia esperienza risale all’Hollywood, e se nel frattempo è diventata una tigre del sesso, non potrei che esserne contento… ma non penso proprio.

Se i posti e le tipe fanno schifo inutile che ti lamenti. Stai a casa a giocare a risiko con garrincha.
Non sono belli i posti ? Non ci sono tipe siglanti?
Non ci andare stai a casa. Non metterti sti problemi

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
È dove sarebbero i forumisti obiettivi? Non recensisce nessuno qui nella sezione Svizzera mentre i locali sono pieni. . IChe strano.. dove sono le recensioni dei forumisti obiettivi ? La maggioranza come dici tu.. inoltre se fanno schifo dovrebbero essere vuoti i locali inizia a stare a casa così già si libera spazio. Forumista obiettivo Wind..

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
È dove sarebbero i forumisti obiettivi? Non recensisce nessuno qui nella sezione Svizzera mentre i locali sono pieni. . IChe strano.. dove sono le recensioni dei forumisti obiettivi ? La maggioranza come dici tu.. inoltre se fanno schifo dovrebbero essere vuoti i locali inizia a stare a casa così già si libera spazio. Forumista obiettivo Wind..

Aggiungo che sono uno dei pochi che recensisce

Commenta
Reaction score
26
Se i posti e le tipe fanno schifo inutile che ti lamenti. Stai a casa a giocare a risiko con garrincha.
Non sono belli i posti ? Non ci sono tipe siglanti?
Non ci andare stai a casa. Non metterti sti problemi

Io non mi faccio problemi. Scopo (e bene) anche senza i bordelli, che non sono l’unica fonte di sesso.
Se poi questi fanno in maggioranza cagare non è colpa mia. E comunque non sei tu che mi deve dire di non andare o stare a casa… saranno affari miei, e tu fatti i tuoi.

Commenta
Reaction score
26

Se nessuno recensisce e perché evidentemente non c’è nulla di nuovo o interessante da recensire.
Sai ,i locali sono pieni di gente che sale con missili, zero sigle, cessi… evidentemente la maggioranza delle persone che scrivono su punterforum svizzera non salgono con queste…

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se nessuno recensisce e perché evidentemente non c’è nulla di nuovo o interessante da recensire.
Sai ,i locali sono pieni di gente che sale con missili, zero sigle, cessi… evidentemente la maggioranza delle persone che scrivono su punterforum svizzera non sale con queste…

A parte brontolare non leggo rece.... o magari non recensiscono per che non gli tira

Commenta
Reaction score
26
Guarda non perdo neanche più tempo a risponderti. Se sei qui per provocare penso che hai sbagliato forum.....
Buonanotte

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io non mi faccio problemi. Scopo (e bene) anche senza i bordelli, che non sono l’unica fonte di sesso.
Se poi questi fanno in maggioranza cagare non è colpa mia. E comunque non sei tu che mi deve dire di non andare o stare a casa… saranno affari miei, e tu fatti i tuoi.

Allora vai a scopare altrove e non rompere i coglioni qui.. qua è un forum di puttanieri.
Se non ce niente di buono nella sezione svizzera non scrivere. Se nei locali cisono missili e cessi. Ripeto stai a casa a guardare le partite di calcio... anziché stare qui a brontolare e lamentarti

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Guarda non perdo neanche più tempo a risponderti. Se sei qui per provocare penso che hai sbagliato forum.....
Buonanotte

Dove sono le tue rece..? Quindi utenti di pf secondo te non recesiscono per che non ce niente di buono? Però vanno nei Bordelli. . A fare cosa a bere? Se fanno schifo che ci vanno a fare? Hai deciso tu che vanno per vedere il locale che secondo te da schifo però ci vanno.. per bere e sedersi. Bravo
Scrivi cose senza senso.. fatti curare

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Se fanno cagare perche ci vai? Soffri di stitichezza?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907
Gradirei rientrare on topic ed evitare continue polemiche tra utenti i quali invito a chiarisi in forma privata. Grazie.

Commenta
Reaction score
411
per riprendere il topic serenamente

l'ultima esperienza maximiana è di qualche giorno fa

a differenza di altri rimane uno dei locali più movimentati e da poterci fare "serata" - non solo x tirare una botta a qualcuna e poi via a casa perchè si crepa di noia.

le ragazze non sono poche, anzi - ho visto qualche new entry (almeno per me) giovane e per niente male (sotto il piano puramente estetico)

mi ha colpito una certa Penelope - giovincella mora - capelli neri neri con un costumino mozzafiato - e dal fisico (e il fare) da velina - mi piace molto questo genere di ragazza a cui do le 5 stelle per la presenza - purtroppo non avevo molto tempo la conversazione si è fermata alle sole presentazioni ma si è dimostrata (per la sola conversazione ) abbastanza simpatica
anche altre ragazze con cui avevo parlato tempo addietro sono molto belle - come Cristina (adesso castana chiara) e Samira, ma purtroppo non ci siamo trovati sotto il profilo delle cose da fare in camera.....ed è un peccato. Non è certo il locale che brilla x le prestazioni in camera delle ragazze.....
Presente la mora alta Tina - a mio avviso una delle fighe più colossali presenti oggi sul panorama ticinese. Spesso però è assente o sempre impegnata (come la sera in questione) . Meglio x lei alla fine.

molte - anzi quasi tutte - sono presenti al locale da parecchio tempo - ci vorrebbe qualche ricambiuccio in più.

il fatto (non lo chiamo difetto) è che spesso in alcuni orari il locale diventa letteralmente invivibile causa la troppa gente - per fare dalla zona ingresso alla zona bagli ci vuole un quarto d'ora - ma questo è solo un appunto.

Sono salito con una mia vecchia conoscenza di cui mi fido - voto 8

.....poi vi dirò nello specifico.

in sintesi - il locale merita molto come locale e come estetica delle ragazze - per le prestazioni sono da concordare specificatamente e chiaramente - Non tutte (!!) le concedono.....

p.s Allegria quando fa lo speaker al microfono mi fa scompisciare!! :sarcastic_hand:

Commenta
Alto