Beh, oddio, dopo l'operazione Domino del 2012 non ce ne sono poi molti, azzarderei piuttosto pochi.
Se volete rimanere il più possibile vicino al confine puntate sul Maxim, nemmeno vi serve la vignetta autostradale, uscite a Como Monte Olimpino (autostrada A9).
10 chf/euro di ingresso e 100 euro per la scannata (alcune ragazze in realtà salgono anche a 100 franchi, ma qui entreremmo in un discorso lungo e complesso, considera 100 euro per mezz'ora di giochini, anche nel caso della tempistica si entrerebbe in un discorso pressoché infinito, al limite ne riparleremo).
NON e ripeto NON salite con la prima ragazza che si avvicina facendovi quattro moine (è il più classico errore dei novellini: sentendosi come bambini a Disneyland non capiscono più una mazza e puntualmente prendono una fregatura...), studiate bene i post precedenti a questo e, dopo esservi fatti un quadro completo della situazione bevendovi un drink, salite in camera (ovviamente solo qualora lo desideraste, mica è obbligatorio!), vi voglio freddi nel valutare la situazione.
Dimenticavo: specificate bene al bar tipo di prestazione, durata e costo, PRIMA di salire in camera. Non conoscendovi probabilmente le ragazze vi chiederanno il pagamento anticipato.