@VARESE77 certo, ieri sera ero con lo smartphone quindi un pò impedito, ora mi trovo dinanzi ad un computer.
Dunque, sono intenzionato a risalirci poiché la prima volta ero piuttosto teso e nervoso dato che le opinioni su di lei erano decisamente contrastanti, sono contento di esserci salito e sono stato fortunato ad averlo fatto dopo che ha deciso di cambiare passo ed operare come si deve, non un livello stellare ma sicuramente ben oltre la media delle prestazioni ticinesi!
Lato A davvero notevole a parte un particolare che potrebbe dare fastidio: il capezzolo introflesso, praticamente al posto degli stessi sono presenti due specie di piccole fessure.
Bbj concesso (attenzione, solita nota, il presentarsi in modo decoroso, leggasi freschi di doccia e profumati, è indispensabile) mentre purtroppo fk negato (ma è molto corretta, me lo ha detto già al bar), a voler essere pignoli diciamo che concede dei bacini che, per dovere di cronaca, non arriverei a definire fk.
Notevole il body massage eseguito con il suo bellissimo lato A cosparso di crema!

Io ho assegnato alla prestazione un 7 come voto, ma per il motivo segnalato a inizio post sono intenzionato a risalirci con un diverso approccio, cioè più rilassato, fiducioso che il 7 si trasformi in un 7,5!
Al bar sembra piuttosto seriosa e distaccata con chi non conosce, in realtà una volta rotto il ghiaccio è socievole e simpatica (io ero convinto di esserle antipatico, per fortuna mi sbagliavo!).