Maxim - Chiasso

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
689
Reaction score
368
Altra domanda, le ragazze esposte sul sito le troverò sicuramente dal vivo? mi attizza parecchio Isabella Teen essendo un amante delle tettone
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Isabella teen resterà al Maxim ancora per 8/10 giorni, quindi affrettati, bellissimo lato A naturale (talmente bello che a molti punter sembra rifatto!) con però una particolarità che potrebbe dare fastidio: il capezzolo introflesso.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
689
Reaction score
368
se vado domani spero di trovarla! consigli su come trovarla? no non mi da fastidio il capezzolo introverso, tu hai fatto camera con lei?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
249
il capezzolo da introflesso è diventato introverso, ahahahah..

cmq. di fronte a quel gran paio di tette con l'introflesso io mi sono genuflesso....
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
689
Reaction score
368
Aggiungerei anche che solo un fesso non si sarebbe genuflesso a quelle tette con l'introflesso
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
689
Reaction score
368
Sono appena tornato dal Maxim e alla fine ho ceduto al fascino del capezzolo introflesso.

Ho cercato di arrivare prima delle 22 ma non ce l'ho fatta, per le 22.20 ero in zona e pazienza per il cambio degli euri in franchi. Mentre scendevo le scale sentivo già l'odore di gnocca salire da giù, mi ha fatto parecchio strano poter andare in un bordello in mezzoretta di macchina quando di solito dovevo organizzare viaggi. La primissima impressione del locale è stata negativa, me l'aspettavo molto più grande! E' piccolissimo e pieno di gente ma con tante belle ragazze qualcuna con le tette di fuori in obbiedienza al tema topless night. Non ho fatto in tempo ad entrare che venivo subito fermato da Ela, una bionda rumena molto bella con qualche neo per il corpo che con la gamba mi blocca l'ingresso in "dogana" da lei. Parlandoci risultava simpatica ed intrigante, ero quasi tentato a salire ma essendo appena entrato volevo prima fare un giro veloce, andare in bagno per la pipì e bere il drink. Glielo dico e d'improvviso cambia umore e se ne va scocciata dicendo che le ho fatto perdere tempo ma così non era perchè mi aveva convinto e l'avevo considerata tra le papabili a salire, ma con questo atteggiamento ovviamente si è autoesclusa immediatamente, ma del resto posso anche capirla non è facile aver a che fare tutti i glorni con noi italiani. Andata Ela si è fatta subito sotto Camila, una ragazza niente male. Appena mi saluta noto le sue origini latine e ci avevo azzeccato, è brasiliana! Anche qui mi intrigava ma prima volevo fare un giro, glielo ho fatto notare e mi ha salutato educatamente con un ci vediamo dopo. Ho fatto un giro ed il mio obiettivo era quello di trovare Isabella Teen, in mezzo a quel bordello non l'avrei mai trovata cosi che quando ho preso il drink ho chiesto direttamente al bar. Il barista me l'ha chiamata ed in meno di un minuto era davanti me in tutta la sua tettosità.
Abbiamo chiacchierato un pò ma il fascino di quelle tette e le recensioni positive mi avevano già portato a decidere di fare la camera con lei. Cosi che quando me lo ha chiesto ho confermato positivamente. In realtà mentre parlavamo mi si era acceso il radar antimissile, non l'avevo vista molto vogliosa infatti prima di venire da me era seduta in un angolo sul divano cazzeggiando con il cellulare, inoltre avendola chiamata già era sicura che l'avrei scelta e non doveva impegnarsi molto nel corteggiarmi. Una volta in camera mi aspettavo il body message in precedenza recensito, ed invece è stato un normale massaggio. Mi sono girato ed ha iniziato un veloce lavoro di manovella, non mi diventava duro e ho chiesto una spagnola, abbiamo spagnoleggiato un poco ma gia era intenzionata a coprirmelo. Ricoperto l'attrezzo ha provato ad infilarmelo subito dentro ma non era abbastanza duro a sufficienza e ho chiesto un 69, mi verrà concesso in versione un pò scazzata. Dopo breve tempo si è scansata per poi provare a trombare, essendo ancora in stato di barzotto mi sono fatto sfilare il preservativo per tentare di indurirlo con la mano. Non mi piaceva la situazione, non si era creato il giusto feeling e poi col preservativo inserito faccio sempre un poco di fatica a farlo diventare duro da moscio. Induritosi ha provato a scoparmi con me sotto ma metteva la mano tra me e la vagina, una situazione non molto entusiasmante infatti l'amico ne ha risentito. Quindi si è scansata e ha iniziato un lavoro veloce di mano, quando le ho fatto notare di non andare cosi forte se no venivo mi ha risposto che il tempo ormai stava per scadere, cosa non vero perchè erano le 23.19 e la stanza l'avevamo iniziata alle 23 circa, lei esagerando mi ha risposto che avevano iniziato alle 22.40. Non mi sono messo a discutare e l'ho fatta finire li. A seguire un social abbastanza piacevole ma sempre senza particolare feeling. Infine Sono tornato in mischia ma dopo 2 giri del bar ho deciso di tornare a casa.

In definitiva esperienza poco entusiasmante, ma non avevo grosse aspettative. il livello delle ragazze è molto buono, ma prestazioni al di sotto della media. Avendo il bollino la prossima tappa sarà Lugano, il Maxim difficilmente mi vedrà nei prossimi mesi, una chance potrei concederglierla ma molto piu avanti.

p,s. nonostnte fossi a 2 vie dal confine mi è scatto il roaming dati, conviene spegnerlo oppure impostare la scelta della rete in maniera manuale cosi da non connettersi a swisscom. Una volta a Como mi è passata la rete da TIM a Swissocom, ma purtroppo essendo già scattata la mezzanotte mi sono stati addebitati altri 3€ poi per fortunamente rimborsati dal servizio clienti.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
Benvenuto in Ticino.
Ragazze attaccate al telefono,o sali subito o ti mandano via del culo, prestazioni scarse o comunque non a livello di quanto raccontato sul loro forum.
Alla fine è così,posti che vanno bene solo se non si hanno grosse pretese come servizio in camera e si da prevalenza all'estetica delle ragazze.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Avevo letto un commento di qualcuno che diceva che fosse migliorata nei servizi, ma questa rece conferma l'opposto, cioe' resta quella furbetta e "missilosa" che era prima......i primi tempi che era arrivata, al bar un sacco di moine e proposte, poi in camera tentava di velocizzare e non siglare....una volta e mai piu'!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
Io non ho mai creduto a quelle che cambiano.
Se nasci legno muori tronchetto.
Mi spiace per il collega che è andato in fiducia e l'ha pigliato in saccoccia, anche se andando con una qualsiasi fighetta del Maxim avrebbe avuto trattamenti similari.
Fa invece piacere che una persona che va in questi posti lucido e con il cervello accesso se ne esce con un giudizio allineato al mio.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
689
Reaction score
368
Comunque non mi sento di condannarla completamente, nel complesso è stata gentile ed io non ero perfettamente in forma.. avessi avuto la giusta erezione sarebbe stato diverso, il mentire sul tempo l'ho visto più come un desiderio di finire perchè la situazione non era entusiasmante non per un istinto missilistico.. una volta eiaculato non ha avuto nessuna fretta di scendere giù, si è sciacquata con calma e siamo rimasti un pò a parlare in stanza

In generale ho sbagliato io strategia mi ero focalizzato troppo su Isabella ed è molto rischioso chiamare la ragazza ci si mette in una condizione di inferiorità, bisogna sempre lasciar decidere al caso e al feeling che si crea al momento.. quando andrò al Oceano vedrò di non fare certi errori, resta il fatto che nonostante sia comodo da raggiungere per noi al confine, per divertirsi è meglio prendere l'aereo ed andare negli fkk tedesci / austriaci, dove a metà prezzo si ricevono trattamenti migliori e con più sigle.. al Maxim tutte e 3 niente fk nè bj scoperto

p.s. Isabella ha una bella schiena pelosa :shok:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Se eri in perfetta forma non ti divertivi comunque. Ti metteva sicuramente la mano davanti alla figa per non farti entrare totalmente , come fa sempre.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
Pure i peli sulla schiena??
Minchia e c'è pure gente che ci lascia 2/300 a chiavata.
Vabbè, comunque concordo con Undertaker,queste qua hanno ben poca sensibilità e che tu sia in forma o no cambia un cazzo..se sei missile lo sarai sempre e non farai nulla per venirmi in contro.
Piuttosto vorrei chiedere a Sorcaro sulla Germania.
Confermi che il Bbj è chimera oppure bisogna sganciare un extra?
E sull'Austria che mi dici?
Anche lì non ho belle notizie, purtroppo.
Se più avanti farai l'oceano occhio che anche lì non è che si tirino fuori chissà che performance.
Rimane tristemente il Moulin rouge,100 CHF spesso con sigle, anche se quasi sempre non con le fighette,quelle sono legni anche lì.
Se gradisci le milfone ci sarebbe Castione solo che di cantonale da Chiasso è quasi improponibile.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
Io direi BRUTTA MERDA.

Se consideriamo che questa Isa è una di quelle maggiormente pompate e considerate Top player non oso immaginare come sarebbero quelle scarse.
Tanto anche se ti lamenti hanno l'alibi bello pronto,direbbero che lei come la stragrande maggioranza delle lavoranti è una ragazza "discrezionale" e se il povero Sorcaro non ha ottenuto sigle è solo perchè era lui a non essere "in ordine e presentabile".

Io non mi stanchero' mai di ribadire come sia ora di smetterla di credere a certe panzane e di levarsi le fette di salame dagli occhi che da certe parti si vendono solo dei gran bei legni.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
689
Reaction score
368
Mi era sfuggito il dettaglio che metteva sempre la mano davanti alla figa se no la scartavo subito :(
Io sono un ragazzo di bell'aspetto (spero ahah) e giovanile anche se l'età purtroppo piano piano avanza, mi danno ancora 24/26 anni per fortuna! a pay non vado mai se non sono prima docciato profumato e vestito bene, come se fosse un normale appuntamento con una ragazza. In genere mi trovo spesso abbastanza bene, missili capitano ma in generale mi diverto in queste avventure se no avrei smesso da tempo, in passato mi era capitato anche di uscire in amicizia con delle escort, mi è capitato 3 volte.. Quindi quando leggo di avventure incredibili le reputo probabili perchè sono capitate anche a me, tutto resta sempre nell'ambito personale e del feeling che si crea, tutto può succedere!

In Germania dal luglio 2017 hanno fatto una legge che vieta il bj senza condom ma nella pratica non è cambiato pressochè niente, chi lo faceva prima continua a farlo, chi non lo faceva ora ha una scusa in più, chi chiedeva l'extra continua a chiederlo.. In Austria non c'è nessuna legge a riguardo
Io in Germania sono stato finora a questi fkk: Artemis a Berlino (consigliato), Palace a Francoforte (sconsigliato) e Samya a Colonia (consigliato) e tra 2 settimane andrò allo Sharks di Darmstadt vicino Francoforte. Il Samya è stato l'unico post legge e su 3 ragazze 2 lo facevano senza nel prezzo base, la terza non lo faceva proprio per via della legge. La prestazione standard è di 50€ e le sigle dipendeno dalla ragazza e dal feeling, puoi fare anche bbj e fk compreso. In genere ti trattano molto bene, a parte al Palace che era un covo di missili per il resto mi sono trovato bene. Poi sono stato nei palazzoni bordello di Francoforte e Colonia e lì è raro che lo facciano di base ma i prezzi del resto sono bassi, ci vuole spesso l'extra.
Ti linko la mia recente avventura al samya:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=11153&p=2122994&viewfull=1#post2122994

Poi nei Fkk bisogna tenere conto che si pagano anche 50/60€ d'ingresso ma è compreso l'ingresso alla spa e bere e cibo illimitato (non tutti gli alcolici)
In Austria sono stato al Circolo Passion ad Innsbruck (cosi cosi), Funpalast (consigliatissimo) e Goldentime (cosi cosi) di Vienna, qui i prezzi sono più alti di una decina di euro rispetto alla Germania, Ad innsbruck non avevo trovato niente di interessante, mentre a Vienna ci si diverte molto, soprattutto al Funpalast dove paghi 70€ d'ingresso ma hai compresa una stanza (che costa 60€) e niente cibo o bere al Goldentime invece l'ingresso era 95€ e lo sconsiglio per via del prezzo ma dentro comunque si trova buona materia prima. Ti linko la mia esperienza al Funpalast che mi è rimasta nel cuore:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=49015&p=2090413&viewfull=1#post2090413

Oltre a questi sono stato ad un contact bar tipo il Maxim in Spagna: il Club Paradise a la Jonquera.. fantastico! prezzi un poco alti ma grande qualità, poi sono stato ai privat di Praga e Bratislava, le vetrine di Amsterdam e Bruxelles, massaggi a Budapest e Bucarest.. poi bo non so se mi dimentico qualcosa, ma mi piace associare viaggi di svago e cultura ad avventura pay.. ho sempre raccontato tutto sul forum se qualcuno è curioso!

All'estero in generale l'ambiente è anche diverso, chi frequenta questi locali sono persone distinte e danarose, niente a che vedere con l' "allegria" media italica.. Poi ieri al Maxim c'erano parecchi 18enni o quasi oltre a signori di una certa età e personaggi distinti, mai visto un 18 enne nei fkk
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
il ticino è sempre stao diverso
un mondo a se
poi dopo il 2008 è cambiato tutto con l'operazione Domino
ma quello che fa più schifo è che da un po' di tempo si tenta di incanalare degli sprovveduti, usando appunto canali telematici e web diffondendo informazioni tendenziose e pubblicitarie facendole passare per esperienze reali e veritiere, ad effettuare determinate scelte con il risultato che tutti possono immaginare....
la germania ha i suoi problemi ma il ticino ne ha forse di più
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
Alla fine sono esperienze veritiere perché in quello che scrivono ci credono pure.
Poi ultimamente hanno quasi smesso di scrivere,un po' come da oramai diversi mesi sta accadendo per il Corona.
Sao te che li conosci sai cosa stia accadendo?
Forse che come si dice dalle mie parti il latte è finito?
Oppure anche loro si sono accorti di come quelle che considerano top girl siano le prime a prenderli per il sedere?
 
Commenta
Alto