Ero a Milano ieri sera, temporale che non ci faceva fare niente quindi si decide per giretto al Maxim, ben consapevoli della situazione e quindi settati in modalità svuotapalle, senza nessuna pretesa.
Siamo entrati verso le 22.30, locale con quasi più ragazze che clienti: l'assalto alla baionetta da parte delle ragazze è violento, ma resistiamo fino ad arrivare al bancone e prendere una birra.
Alla fine mi faccio rimorchiare da Camilla brasiliana.
Non è andata male, lei carina e abbastanza chiacchierona, fisico top, dopo la doccia insieme ci buttiamo sul lettone dove inizia un BJ quasi cabrio nel senso che mi ha slinquazzato le palle e il pisello ma quando è stata ora di lavorare la cappella e di prenderlo in bocca, ha messo il preservativo.
Durante il fuck, digitalizzavo abbondantemente rai2. Non vedendo reazioni avverse, ho chiesto per rai2, lei acconsente e ,con regalino extra, me la inculo a pecora. muove il culo proprio bene, ci ha solo provato un paio di volte ad inarcare la schiena a ponte per prendere meno pisello ma alla fine i miei 95 kg hanno vinto. risciacquo, due chiacchiere, mi ha lasciato il numero ( non so perché) e siamo tornati.
Tutto sommato non mi è andata male.
Tornato giù, aspettando il mio amico, ho rimbalzato altre ragazze. Ne ho viste due particolarmente carine, bionde, fisico da modella, vestite in abito da sera, dalla faccia non sembravano rumene, ma più dell'est.