Sabato sera ho realizzato che, per ciò che concerne la mia esperienza, il Ticino è un missilodromo. Dopo le delusioni di Oceano e affini in Lugano, sono stato tre volte al Maxim, considerandolo un buona alternativa a 50 minuti di strada da casa. La prima volta era andata bene, ero stato con una di cui non ricordo il nome, molto molto simpatica e che ci sapeva fare sia nel social che in camera. La seconda volta era andata decisamente meno bene, salito in camera e preso l'inculata con zero attitudine. Sabato sera però è stato quasi il top, mi sono messo in posizione strategica dopo il banco bar per guardare bene chi c'era senza troppe rotture. Una volta stabilite quelle 3 che mi potevano interessare, le ho approcciate ma: a una interessava di più stare col dj a mettere la musica, e le altre due volevano andare praticamente all'istante in camera. L'ultima addirittura mi ha detto testualmente: o mi porti in camera oppure te ne puoi anche andare. Ah e vorrei specificare che i miei modi di fare sono molto educati ed urbani, anche con chi si dedica al meretricio.
La serata è stata divertente perchè ho conosciuto dei punter vecchi lupi di mare esperti che mi hanno fatto squartare dal ridere con i loro aneddoti.
Ora d'accordo che da quando ho cominciato l'anno scorso ad andare al Globe posso essere diventato eccessivamente pretenzioso, d'accordo che io ho bisogno di contatto, cioè a prescindere dalla figa da copertina ho necessità che si crei un certo feeling, o che lei sia talmente brava da farmi credere che si è creato. Porca pupazza abito nel pavese, non posso attraversare il gottardo a ogni piè sospinto e comunque non posso reggere con continuità settimanale i suoi costi, però è mai possibile che nel Ticino sia tutto così di qualità così scarsa? Il Maxim non mi becca più, è un vero peccato perchè il locale in sè non è male e ha il vantaggio della vicinanza, ma tant'è quando vado in un bordello vorrei uscire col sorriso sulle labbra, non con la carogna sulla spalla.