Maxim - Chiasso

Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
...
Io, leggendo la tua recensione ho ritrovato alcuni motivi che mi hanno spinto a non frequentare più il Maxim. Infatti, saranno almeno 3 o 4 anni che non ci metto più piede ...Hilts

Hilts, è poco scientifico basare le proprie decisioni su esperienze vecchie di 3 o 4 anni. Panta rei...

Rustyman
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
173
Reaction score
31
A proposito di forum, ho letto su uno di essi, un forum pro?, che cambia di proprietà ed inizia, in contemporanea, una collaborazione col Calypso2. Credete che diventerà anch’esso Sponsorizzato e poco attendibile?

sai, basta poco a Far passare una zero sigle per una discrezionale, un missile per una lunatica, una normale per una figa è così via.... la regola è quella di scegliere sempre in base alle proprie idee e non in base alle indicazioni degli altri.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Se uno é un forumista “vero” non dovrebbe mai rivelare la propria identità virtuale. Tanto meno alle ragazze o alla direzione di un locale. Se lo facesse dovrebbe essere bannato a termini di regolamento PF. Significherebbe comunque perdere completamente la propria libertà nel recensire o nel riferire le proprie esperienze. Chi lo fa evidentemente ha i sui interessi e si commenta da solo. La prima regola del forumista é quella di negare sempre l’esistenza del forum e della propria identità.
Ciao carissimo, ottimo (come sempre) il tuo intervento, sulla base di quanto quotato segnalo che nel mio caso qualsiasi copertura è saltata, infatti dopo quasi 14 anni di vari forum riguardanti i postriboli ticinesi (EF, PF, GT etc.) persino le cassiere dell'EasyStop di Chiasso sono a conoscenza del fatto che scrivo qui e da altre parti e con quale nickname, so che potrei andare incontro a qualche rogna (magari essere cazziato da Clarissa/Larissa al GM!).
Onde non andare completamente O.T. riguardo al tuo intervento confermo che Barbara è uno dei missili "storici" del Maxim, io mai sono salito con lei ma lo so grazie a numerosi puntér affidabili, eppure se rimane lì significa che per lavorare lavora ancora (non dimentichiamo che al Maxim il ricambio della clientela è notevole, molti lombardi inesperti vi si recano, una volta all'interno hanno l'impressione di trovarsi a Disneyland e salgono con la prima girl che gli propina quattro moine...).
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.557
Reaction score
287
Più che inesperti direi morti di figa.
Sai uno può anche essere la prima volta che entra in un bordello ma se ragiona col cervello e non col pisello bene o male lo capisce se una è onestà oppure ti sta perculando.
Poi ci sono anche persone che girano sti posti da prima di noi, ma quando ci vanno lo fanno abusando di Cialis ed affini col risultato di non capire più un tubo, scoparsi dei legni indescrivibili e poi dire pure che sono fantastiche,delle numero uno!!.
È proprio vero che il mondo è bello perché è avariato.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Io quando iniziai mi ricordo che non ragionavo per nulla se una era figa ci salivo e Stop ?

Altro che ragionare con il cervello a 20 anni con il cazxo duro nelle mutande era già bello che non sborravi ancor prima di tirarlo fuori ?

Ma, mi fa piacere sapere che vi sono persone che fin dalla loro prima esperienza abbiano ragionato con la testa , vi invidio sappiatelo ?

Per quanto riguarda i gusti personali di ogni singola persona direi che é sempre preferibile non entrare troppo nello specifico e nel personale ogni uno ha i suoi gusti personali e se a uno non piace ciò che piace a me a me probabilmente non piace ciò che piace a lui ?

Ma chi può dire chi dei due ha gusti migliori o peggiori oggettivamente ?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
che questo locale sia impostato per persone che frequentano poco è ovvio
certo ha una cricca di fissi che sappiamo tutti chi sono....
ma basta passare al parcheggio al sabato sera per buttare l'occhio sulle targhe delle auto posteggiate, oltre alle "normali" Varese, Milano, Como e Monza Brianza troviamo Pavia, Mantova, Cremona, Lodi, Sondrio....è tutta gente che se va bene verrà una volta ogni tanto....e quello che trova trova....
infila il piostolino, non chiede sigle, in 10 minuti ha finito e paga na piotta - per le ragazze è il Bengodi
questo locale non si può negare che sia tarato su clientela scarso-frequentante con tutti i rischi annessi e connessi.
Ma i posti sul confine sono cosi'.
In ogni caso il Pedrocchino's ai tempi, il Bellavista a Balerna (saranno 2 km) e il Rosa Nera non erano impostati cosi'.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.557
Reaction score
287
Forse perchè a quei tempi gli imbestialiti del sabato sera restavano nei vari night/lap dance Italiani.
Poi non dimentichiamoci che quei locali non erano molto conosciuti fuori dalla fascia di confine non utilizzando i potenti veicoli pubblicitari che oggi utilizza il Maxim.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
173
Reaction score
31
Io quando iniziai mi ricordo che non ragionavo per nulla se una era figa ci salivo e Stop 

Anche io facevo così, però ai tempi era pieno di brasiliane che iniziavano a limonarti e a farti bbj prima ancora di spogliarti, oggi il monopolio delle rumene obbliga alle contromisure antimissile
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Prima o poi qualcuno dovrebbe scrivere la storia dei forum , presunta o reale che sia , e dire apertamente con tanto di nomi , fatti de altro il tutto e non sempre fra i denti , sempre che qualcuno abbia le palle di farlo ?
Allora, permettimi di evitare i nomi poiché non intendo andare a cercarmi rogne, comunque un noto forumista (di un altro forum, non di PF) faceva da PR a un postribolo ticinese per 800 franchi svizzeri al mese (pompando a più non posso sul forum e contrastando gli attacchi di chi, giustamente, gli faceva notare il come la situazione fosse ben diversa rispetto a quella da egli descritta), appena il locale ha deciso di operare in proprio in quel senso (creando un apposito nickname) "magicamente" il forumista-PR è scomparso dai radar...

P.S. Oltre agli 800 franchi svizzeri al mese godeva di innumerevoli consumazioni gratuite, tanto che al sabato pomeriggio si trovava già in evidente stato di ebbrezza...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.557
Reaction score
287
Bè guarda non sono casi isolati,di persone che pompavano locali o vendevano recensioni ne abbiamo viste diverse.
Poi come sempre sta all'intelligenza delle persone capire o volere capire quali siano le recensioni genuine e quali siano le recensioni finte.
Ed io di persone con le fette di salame sugli occhi ne conosco qualcuna.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.557
Reaction score
287
Rapido update dal Maxim,anzi,dalla Bolgia Maxim visto che dopo le 23 il locale aveva raggiunto un alto tasso di invivibilità...caldo asfissiante,musica assordante,un botto di gente...no grazie,difatti da li a breve saremmo andati via.
Donne tante,davvero tante....alcune poi anche notevoli come presenza estetica.
Tante pure le novità,vero che non si andava in questo posto da 3 mesi circa ma le facce nuove non mancavano.
Quello che manca purtroppo è un offerta adeguata alle nostre esigenze.
Potremmo anche sorvolare al limite sul fatto che sotto i 100€ non salga praticamente nessuna,quello che invece non ci va bene è che l'offerta delle ragazze sia quello che sia,ovvero quasi un cazzo tendente al legno.
Abbiamo parlato con un paio di donne...una Italiana di nome Chiara,carina simpatica ma che di fatto non dice bene cosa poi faccia in camera.
L'altra una certa Angela Rom che invece mi ha detto che i baci non sono cose normali.
Vabbè,il resto della variegata truppa tutte o quasi li spiaggiate senza sbattersi più di tanto a parte qualche bel catramone che pure li non manca,ma quello ci può stare visto che non a tutti piacciono le veline da televisione.
Purtroppo è così,e siccome gusti e colori non si discutono ribadisco per l'ennesima volta che questo per me è tutto fuorchè un bordello....chiamiamolo locale alla moda,lounge bar,cocktail bar ma non bordello.
Il posto per me va bene così,giusto ogni tanto per fare serata,a me un posto così esplicitamente impostato sull'immagine e sull'estetica sia del bar che delle donne e non sulla sostanza di queste ultime non mi da fiducia.
Preferisco ancora il buon vecchio MR che nonostante i suoi oggettivi limiti ancora mi fa divertire nel modo che intendo io di divertirsi.
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
e tu giudichi un locale andando nel weekend e parlando con 2 ragazze? poi andare un sabato sera e lamentarsi bo... lo sanno anche i sassi che se vuoi evitare la bolgia il venerdi e sabato sera nei locali è offlimit...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.557
Reaction score
287
Io come sempre faccio i miei resoconti,e comunque sono onesti e non fatti per partito preso.
Se vado nei week end è forse perchè in settimana non ho ne tempo ne voglia di andarci,e forse perchè preferisco fare altro che passare la vita in questi posti e secondo se ho parlato solo con due donne è perchè evidentemente si sono proposte solo in due, a me non piace tanto andare a correre dietro loro.Sono le ragazze a lavorare,sono loro che devono sbattersi a farmi venire voglia mica io...sono abituato così,alla vecchia maniera delle Brasil di un tempo.
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
infatti io non critico la pur discutibile idea di andare nei weekend.. quanto il fatto che esserci andati e parlato con 2 ragazze su 70 si voglia passare il messaggio che è un locale dove non si possano fare belle chiavate... tutto qui..
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Belle o brutte chiavate le si possono fare in ogni locale su questo NON si discute !!

Ogni persona che ha il cervello che funziona questo lo ha capito sicuramente , come si è capito che vi sono persone che guardano il 20.- anzi il 5.- e che dunque non andranno mai a pagare 100Euro quando possono pagare Chf 100.- !!

Io sono il primo a dire e ribadire che siamo in Svizzera e che qui si paga in franche NON in Euro ma che la cosa piaccia o meno al Maxim si paga in Euro e per farsi una scopata ci vogliono minimo 100Euro se non 150Euro , finiti i tempi in cui , perlomeno io salivo con una a Chf 80.- anche perché la ragazza in questione ha smesso di fare questo mestiere :)

Nessuno è obbligato ad andare al Maxim , se uno non ci vuole andare non ci vada , se uno vuole andarci , sa che pagherà non meno di 100Euro per farsi una scopata , poi se sarà una bella o brutta scopata dipenderà solo da lui e dalla sua capacita di giudizio al momento del intervista , i casi in cui basarsi su ciò che si legge nei forum non da la certezza di fare una ottima scopata sono molti perciò alla fine chi fa da se fa per tre ;-)

E buone scopate a tutti !!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.557
Reaction score
287
infatti io non critico la pur discutibile idea di andare nei weekend.. quanto il fatto che esserci andati e parlato con 2 ragazze su 70 si voglia passare il messaggio che è un locale dove non si possano fare belle chiavate... tutto qui..

Si hai ragione,forse però sono io che non mi sono spiegato molto bene,ora proverò a farti capire cosa intendo.
Punto 1 70 (forse) donne le trovi nel weekend,se vai in settimana ce ne sono se va bene la metà.
Punto 2 di queste 70 quelle che anche solo per estetica sono almeno una spanna sopra la media degli altri posti postriboli del Ticino non sono poi tantissime.Io dico una decina...con queste nelle passate visite ci abbiamo già parlato, e tutte te lo assicuro o non fanno una fava,o fanno una sigla,o se le fanno entrambe vogliono l'incentivo.
Punto 3 le altre circa 60 non le considero manco per il cazzo,mi spiace per chi non la pensa come me ma io per principio non vado a dare 100€ ad una donna di livello pari o inferiore ad una che troverei al MR per 100 CHF.
Perchè Greta Italiana,tanto per dire la prima che mi viene in mente,sarà anche sì vacca come si dice ma col piffero che do 100€ ad una che ricorda "I ragazzi dello zoo di Berlino" al pari o quasi della storica Laura napulè,piuttosto che ad una Pistolera che sembra un cotechino nella rete piuttosto che ad ad una semmia col culo a mo' di cuscino doppio piuttosto che ad ad una che sarà più sui 50 che sui 40 o peggio ancora ad una che ho conosciuto in un posto da 100 CHF.
Io a differenza di altri il denaro faccio fatica a guadagnarmelo,non sono uno che sta a casa sul divano mantenuto da una ricca famiglia come non sono un trafficone che ha un botto di grano facile da far girare,sono uno che da quando ha 19 anni si spacca il culo in fabbrica e ti assicuro che quando i soldi te li devi sudare sia che guadagni 1000 come che guadagni 10000 non hai molta voglia di regalarli alla prima zigara di passaggio e guardi appunto anche il 10 € di differenza.
Punto 4 visto che non sono io quello che è nel bordello a lavorare ma sono le ragazze a farlo allora che si muovano loro a farmi venire voglia di scopare.Io sono li per passare la serata,non per correre dietro alle fighe come un imbestialito della peggio specie.Le novità come detto non mancavano,facciamo che erano anche 10 (e sto largo),e di queste solo 2 si sono proposte più o meno concretamente.
Poi come dico sempre ognuno la pensi come vuole.
Vi piace il Maxim?
Andate e scopatevi pure i pavimenti se vi aggrada...io ho le mie idee e mi spiace ma non le cambio perchè magari a qualcuno non stanno bene.
I miei alla fine sono solo resoconti delle mie viste al locale dove esprimo le MIE OPINIONI ED I MIEI PENSIERI SENZA AVERE LA PRETESA DI ESSERE IN POSSESSO DELLA VERITA' ASSOLUTA E SENZA VOLERLI IMPORRE A NESSUNO.
Se a qualcuno non piacciono oppure peggio ancora danno fastidio a questo punto che non stiano neanche li a leggerli.
Spero di essere stato chiaro.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
244
Reaction score
611
Condivido il discorso economico, premetto che non faccio l'operaio e, ormai molti anni fa, guadagnavo bene senza fare troppa fatica, ho provato a scialacquare 700/800 euro in un giorno a puttane, soprattutto in zona Globe, e nei vari postriboli ticinesi i 100 euro li ho spesso sprecati senza troppe menate. Oggi faccio una fatica bestiale per guadagnare molto meno e confermo che mollare il centello mi pesa talmente tanto che ho di fatto smesso di frequentare la Svizzera, li ''investo'' e raramente su Milano nei vari (squallidi) privè dove con quella cifra almeno 2/3 ciulate le posso fare e se proprio voglio esagerare prendo una escort russa gnocca che con 150 offre BJ cabrio e limonate a gogo.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Magari,anzi di sicuro,vado in O.T. ma se ci si sbatte a Milano si trovano no prof che portate in motel stanno con te un paio di orette a prezzi ragionevoli;e a confronto con questi locali,che ormai a mio parere sono diventati dei succhia-soldi e stop,ne vale fortemente la pena.
 
Commenta
Alto