infatti io non critico la pur discutibile idea di andare nei weekend.. quanto il fatto che esserci andati e parlato con 2 ragazze su 70 si voglia passare il messaggio che è un locale dove non si possano fare belle chiavate... tutto qui..
Si hai ragione,forse però sono io che non mi sono spiegato molto bene,ora proverò a farti capire cosa intendo.
Punto 1 70 (forse) donne le trovi nel weekend,se vai in settimana ce ne sono se va bene la metà.
Punto 2 di queste 70 quelle che anche solo per estetica sono almeno una spanna sopra la media degli altri posti postriboli del Ticino non sono poi tantissime.Io dico una decina...con queste nelle passate visite ci abbiamo già parlato, e tutte te lo assicuro o non fanno una fava,o fanno una sigla,o se le fanno entrambe vogliono l'incentivo.
Punto 3 le altre circa 60 non le considero manco per il cazzo,mi spiace per chi non la pensa come me ma io per principio non vado a dare 100€ ad una donna di livello pari o inferiore ad una che troverei al MR per 100 CHF.
Perchè Greta Italiana,tanto per dire la prima che mi viene in mente,sarà anche sì vacca come si dice ma col piffero che do 100€ ad una che ricorda "I ragazzi dello zoo di Berlino" al pari o quasi della storica Laura napulè,piuttosto che ad una Pistolera che sembra un cotechino nella rete piuttosto che ad ad una semmia col culo a mo' di cuscino doppio piuttosto che ad ad una che sarà più sui 50 che sui 40 o peggio ancora ad una che ho conosciuto in un posto da 100 CHF.
Io a differenza di altri il denaro faccio fatica a guadagnarmelo,non sono uno che sta a casa sul divano mantenuto da una ricca famiglia come non sono un trafficone che ha un botto di grano facile da far girare,sono uno che da quando ha 19 anni si spacca il culo in fabbrica e ti assicuro che quando i soldi te li devi sudare sia che guadagni 1000 come che guadagni 10000 non hai molta voglia di regalarli alla prima zigara di passaggio e guardi appunto anche il 10 € di differenza.
Punto 4 visto che non sono io quello che è nel bordello a lavorare ma sono le ragazze a farlo allora che si muovano loro a farmi venire voglia di scopare.Io sono li per passare la serata,non per correre dietro alle fighe come un imbestialito della peggio specie.Le novità come detto non mancavano,facciamo che erano anche 10 (e sto largo),e di queste solo 2 si sono proposte più o meno concretamente.
Poi come dico sempre ognuno la pensi come vuole.
Vi piace il Maxim?
Andate e scopatevi pure i pavimenti se vi aggrada...io ho le mie idee e mi spiace ma non le cambio perchè magari a qualcuno non stanno bene.
I miei alla fine sono solo resoconti delle mie viste al locale dove esprimo le MIE OPINIONI ED I MIEI PENSIERI SENZA AVERE LA PRETESA DI ESSERE IN POSSESSO DELLA VERITA' ASSOLUTA E SENZA VOLERLI IMPORRE A NESSUNO.
Se a qualcuno non piacciono oppure peggio ancora danno fastidio a questo punto che non stiano neanche li a leggerli.
Spero di essere stato chiaro.