cazzo contavo di farci un salto a sto maxim trovandomi nel milanese ma mi state facendo passare la voglia.
Sembra un concentrato di missili micidiale!
Ma al MR ci si arriva senza vignette autostradale?
"Poi se non si fosse capito le mie non sono lamentele ma resoconti del locale,non è colpa mia se la situazione che trovo è questa."
infatti la situazione è proprio questa, ma la questione è che ai più (anzi tutti) che vanno li dentro sta bene cosi'.
alla fine contenti loro.....
Con un rapporto di 1/5 al Maxim nei fine settimana dovrebbero esserci perlomeno 16 Super Valide o TOP of The TOP che si voglia
Ovvio che intercettarle fra 80 Superfighe che ti sballano la mente non è per nulla facile e semplice
Sicuro!
Infatti se il locale è impostato in questa maniera è perché ai loro clienti va bene così.
E a me va bene quando ho voglia solo di passare la serata,ed ho tutto il diritto di esprimere comunque un mio giudizio sul bordello, positivo o negativo che sia.
per quello che dico di conscerlo prima un posto... se non sai chi sono è dura... comuqnue scosiglio sempre i weekend anche per questo fatto.... essendoci meno ragazze inutile è piu facile trovare quelle valide...