- Espulso
- #1.281
Belle o brutte chiavate le si possono fare in ogni locale su questo NON si discute !!
Ogni persona che ha il cervello che funziona questo lo ha capito sicuramente , come si è capito che vi sono persone che guardano il 20.- anzi il 5.- e che dunque non andranno mai a pagare 100Euro quando possono pagare Chf 100.- !!
Io sono il primo a dire e ribadire che siamo in Svizzera e che qui si paga in franche NON in Euro ma che la cosa piaccia o meno al Maxim si paga in Euro e per farsi una scopata ci vogliono minimo 100Euro se non 150Euro , finiti i tempi in cui , perlomeno io salivo con una a Chf 80.- anche perché la ragazza in questione ha smesso di fare questo mestiere
Nessuno è obbligato ad andare al Maxim , se uno non ci vuole andare non ci vada , se uno vuole andarci , sa che pagherà non meno di 100Euro per farsi una scopata , poi se sarà una bella o brutta scopata dipenderà solo da lui e dalla sua capacita di giudizio al momento del intervista , i casi in cui basarsi su ciò che si legge nei forum non da la certezza di fare una ottima scopata sono molti perciò alla fine chi fa da se fa per tre ;-)
E buone scopate a tutti !!
daccordo con te... ci tengo solo a precisare che con la maggior parte delle 0 sigle(tranne i missili) si sale tranquillamente a 100 chf... è puramente a titolo informativo visto che non è una cosa che mi interessa visto che prefisco spendere bene 100e piuttosto che buttarne quasi 90... e per il fatto dei 150,mai arrivata personalmente queste richiesta per una chiavata, solo in rari casi richiesti per sigle extra(rai2-cim) ma da me sempre respinta,alcune non cè stato verso e ho dovuto farle con le sigle base altre hanno spotaneamente riportato il rate a quello corretto..