ma è inutile continuare a ripeterlo
questo è un forum di locali, secondo te di cosa dovremmo parlare allora?....è giusto che uno in un locale dica le sue impressioni e le riporti, nel bene ma anche del male....
Ora spiegami l utilità di andare in un locale che di fatto non ti piace e di continuare a dire che non ti piace , che i suo clienti non ti piacciono che le ragazze sono tutte missili o legacci e quant altro e che di la su altro forum dunque GT vi è chi è al soldo del padrone per dire che tutto è bello buono e piacevole e altre cose
Ok passiamo il fatto che sia come tu dici inutile continuare a ribadire le mie idee ma pure continuare a ribadire le medesime cose trite e ritrite dette e ridette sul Maxim mi pere ovviamente inutile non credi
E come dice colui che seondo voi è al soldo del padrone di la su GT : mi sembrate un disco rotto in definitiva :sarcastic_hand:
E comunque nessuno è obbligato a scrivere , penso che come me pure voi non avete firmato un contratto con Punterforum che vi obbliga in qualche modo a scrivere e dire la vostra a tutti i costi
E pure io non trovo giusto continuare a "menare il tolone" contro il Maxim , oramai su Punterforum pure i paracarri hanno capito la tua idea e quella del tuo socio e di altri utenti