Maxim - Chiasso

In effetti la mia richiesta era riferita a “sono sempre piu’ quelle che fanno cim” , da qui’ il pensiero che ci fossero novita’ e non certo quelle descritte che come dice giustamente Fantasy praticano da molto il cim.

É Rustyman a sostenere che al Maxim vi siano sempre più maggiormente ragazze che fanno CIM non io ?
Io non Sono in possesso di nulla che , confermi questa teoria ?
Ma suppongo che sia la solita sparata Fake ?

A meno di chiarimenti da parte di Rustyman che ha lanciato l’avviso. Per dirlo vuol dire che sa anche chi sono e se vuole renderci partecipi ne saremo grati.

Leggendo sul loro forum vedevo che ora l'ingresso costa 12 CHF/ €.
Onestamente non ne vedo il motivo.

Non sono pratico di quelle zone volevo andare a visitare questo bordello ma per entrare in Svizzera devo fare il bollino auto annuale .grazie

Non sono pratico di quelle zone volevo andare a visitare questo bordello ma per entrare in Svizzera devo fare il bollino auto annuale .grazie

Per andare al Maxim non serve il bollino autostradale: il locale è 700 metri oltre la dogana, quindi arrivando da Milano, esci a Como - Monte Olimpino e tieni la sinistra verso Chiasso, passi la dogana, tieni la destra, 700 metri e trovi il locale sulla destra, in un vialetto posto immediatamente dopo un distributore di benzina.

A proposito di vignetta autostradale attenzione poiché, per i possessori di quella del 2019, da sabato prossimo sarà necessaria quella del 2020.
Poco fa aperitivo al Maxim, situazione niente male, presenti Mary, Amy, Carla 3 e 4, Alina ex Iceberg e Oceano, Sara 2, Melek, Catalea, Delia e tante altre ragazze.

Indietro
Alto
Aiuto