Maxim - Chiasso

Reaction score
153
Sono perfettamente d’accordo con Fantasy. In Ticino ti devi sbattere un po’per trovare una prestazione eccelsa.Devi sperare che la ragazza valida corrisponda ai tuoi gusti ,che sia presente e libera ,che anche tu sia gradito a lei e infine metterti d’accordo sul prezzo se non sei uno di manica larga.Non che questi fattori non siano presenti dappertutto ma in Ticino mi sono sembrati sempre un po’ piu’ marcati.Alla fine la trovi .Ti dico che in linea di massima piu’ sono belle , meno siglano a prezzi base se siglano.Quindi o sarai fortunato al primo, secondo tentativo o aspettati un po’ di lavoro .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
258
sarò fra i fortunati , una che fa le sigle base e rimane 45 minuti o più in camera per 100.- quasi sempre trovata , ma so di non essere l unico :cool:

ottime esperienze,,,quasi sempre trovata al Maxim tutte le sigle e 45 minuti !!!, secondo me non sei fortunato fantasy, sicuramente ci sai fare alla grande, hai il fluido erotico Ifix Tcen Tcen !!!

dammi retta, rispondi al tipo e racconta quello che ti pare, a me non citarmi proprio, lascia stare,, che quando frequentavo il Ticino stavi in prima elementare...
cari saluti

Commenta
Reaction score
53
ottime esperienze,,,quasi sempre trovata al Maxim tutte le sigle e 45 minuti !!!, secondo me non sei fortunato fantasy, sicuramente ci sai fare alla grande, hai il fluido erotico Ifix Tcen Tcen !!!

dammi retta, rispondi al tipo e racconta quello che ti pare, a me non citarmi proprio, lascia stare,, che quando frequentavo il Ticino stavi in prima elementare...
cari saluti

Anche io non sono di 1 pelo..... Diciamo che era più un discorso di risparmio di km.
Ma sinceramente, a questo punto, mi conviene continuare con le loft girl a Torino.
E appena riesco mi butto a Zurigo o in Austria.

Commenta
Reaction score
60
La mia prima esperienza con una prostituta risale al 1983 ?

il Tortuga , capostipite dei Puttanai é nato 10 anni dopo , in quegli anni , prima dei Postriboli - Puttanai vi era solo il palazzo in Via Barzaghi a Paradiso ??‍♂️

da allora ne é passata di acqua sotto i ponti e ne ho conosciute , frequentante diverse di prostitute ?

Ma , non sono certamente io ad avercelo più grosso o più duro ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
153
Non me ne volere Fantasy666 , non ti conosco e lungi da me supporre cose della tua sfera personale ma non sempre gli anni di frequentazione corrispondono a scaltrezza e scafatezza. Ci sono persone che nella vita sono squali ma in questo ambiente , per chissa’ quali logiche, rimangono per sempre vulnerabilissimi al fascino e alla bellezza femminile a prescindere da eta, ’ esperienza e facolta’ intellettive.
Sono i misteri della vita.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
60
considerato che il forum non tratta la vita privata e/o personale dei forumisti , e che a nessuno glie ne frega una beata cippa di chi , cosa , come é uno o l altro forumista , ma a tutti frega solo delle prostitute , torniamo on Topic ?

Commenta
Reaction score
153
considerato che il forum non tratta la vita privata e/o personale dei forumisti , e che a nessuno glie ne frega una beata cippa di chi , cosa , come é uno o l altro forumista , ma a tutti frega solo delle prostitute , torniamo on Topic ?

Certo certo. Erano riflessioni a seguito della descrizione che hai fatto tu della tua vita e delle tue esperienze.
Sono d’accordo , torniamo on topic.

Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Reaction score
63
Blitz di ieri sera al Maxim, tra Mary (quella ragazza è davvero gentile, nonostante mai sia salito con lei viene sempre a salutarmi), Sara 2, Carla 3, Daria, Michela ex Globe etc. al momento il locale mi sembra messo bene, ci si può divertire eccome!

Commenta
Reaction score
107
INSERZIONISTA: Renata
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA':
NAZIONALITA': Bulgaria (così ha detto)
ETA': sui 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: tutti sopra elencati
COMPENSO RICHIESTO:100€
COMPENSO CONCORDATO:100€
DURATA DELL'INCONTRO:30' circa
DESCRIZIONE FISICA: velina con tette rifatte molto bene
ATTITUDINE: Gentile ed ha mantenuto quello concordato giù al bar
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO:

Ieri sera, scimmia che picchiava sulla spalla mi ha guidato in quel di Chiasso precisamente al Maxim . Ci ero stato qualche annetto fa e devo dire che è un bel locale e soprattutto organizzato bene. All'ingresso si paga 12 € compreso consumazione e 20€ nel caso si volesse bere 2 volte, chiedono documento e numero di telefono x regole Covid e mi raccomando non dategli il numero di tel sbagliato perché verificano facendo una chiamata di prova sul vostro cellulare .Presenza ragazze una ventina, tante belle ma alcune inguardabili. Prendo da bere e subito come avvoltoi si avvicinano le pollastrelle che una ad una prendono il 2 di picche. Sinceramente vorrei godermi la serata e dopo 5 minuti non mi va di andare subito a fare il giro in giostra. Giro x il locale scrutando chi potesse fare al caso mio ops al coso mio..ed ad certo punto si avvicina una velina style molto bella di fisico ,anche di viso con dei tatuaggi sul braccio destro e 2 argomenti rifatti che esaltano ancora di più la sua bellezza. Saliamo in camera, igiene al top con asciugamani e copriletto belli lindi che lavano di continuo infatti recandoci in stanza si passa davanti ad un locale lavanderia dove c'è un addetto che si occupava dei panni sporchi. In camera ci laviamo entrambi e così sul lettone iniziano le danze. Lei davvero bella, 2 seni da paura , concede fk ma con lingua rigida poi si passa al bbj di buona fattura e rai1 in diverse posizioni. Non mi ha ostacolato durante il rapporto e non mi ha portato fretta. Conclusioni: direi non una trombata memorabile ma è stata onesta visto che il potenziale missilistico è sempre dietro l'angolo . Alla prox, Strigoi.

Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Salito con giulia ,bella missilata ,no fk, no bbj , frettolosa, poco coinvolgente, stavolta ho preso una bella fregatura ,e c'e' anche ,qualche cretino che torna a scrivere in altri forum che la sponsorizza , maledetto a me e quando ho fatto tappa al maxim

2 Commenti
VARESE77
VARESE77 ha commentato
Vigna mi spiace per te ma seguire i consigli di certi siti significa andare a cercarsele.
Oramai è cosa arcinota come venga usato anche per fare becera pubblicità.

T
thai1 ha commentato
Giulia mi ha trattato bene una volta e male la seconda..... cestinata senza rimpianti

Reaction score
153
Scusa ma non hai chiesto prima cosa avrebbe fatto ? Salire con una che nega il fk e bbj e’ come automissilarsi.
Se non hai chiesto prima sei stato ingenuo.
Se invece ha promesso e poi non ha mantenuto le promesse non dovevi pagare e se hai pagato prima sei stato nuovamente ingenuo.
Le missilate certe volte le cerchiamo anche un po’ noi.

Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Reaction score
63
Salito con giulia ,bella missilata ,no fk, no bbj , frettolosa, poco coinvolgente, stavolta ho preso una bella fregatura ,e c'e' anche ,qualche cretino che torna a scrivere in altri forum che la sponsorizza , maledetto a me e quando ho fatto tappa al maxim
Purtroppo capita, sabato 22 agosto ho subito anch'io una missilata (non al Maxim), due note:

- sarebbe bene specificare quale Giulia intendi poiché al Maxim ne girano diverse
- riguardo alla sponsorizzazione ti riferisci forse a questo post:

Ma di Giulia ne vogliamo parlare?
La bimba e gentile ed educata....ci sono salito senza nemmeno intervistarla e si è comportata propio come mi aspettavo....
Fk e bbj molto gfe...zero fretta e zero menate!
Mi sembra sia rumena o sbaglio?
E mi sembra anche molto carina fisicamente o sbaglio ?
Quindi basta saper guardarsi intorno per capire.....

?

5 Commenti
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Il regolamento di Punterforum ammette copia incolla di commenti di Gnocca Travels ?

SaoPaulo
SaoPaulo ha commentato
Quanto rompi i cosiddetti...quel commento potrebbe essere stato copiato ovunque...

fantasy666
fantasy666 ha commentato
potrebbe ,effettivamente potrebbe , ma per fortuna qui non siamo in altro forum , del quale non faccio nome ma che tu conosci altrettanto bene quanto GT , forum ove la tua azione ti avrebbe procurato il Ban :-p

Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Diciamo che li tolleriamo, ma non ne andiamo matti. E apponiamo il warning.
RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

SaoPaulo
SaoPaulo ha commentato
Una nota: non mi sembra proprio che quella sia una recensione, altrimenti mai mi sarei permesso di eseguire il copia & incolla, è solo un commento di poche righe che serve per meglio far comprendere il post di @Vignamurata ed evitare ad altri puntér la missilata, comunque messaggio recepito! ;)

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Forum? Uno scemo o due scemi con cento nick che scambiano opinioni o meglio cazzate. É vergognoso quel forum. Cosa vogliono bannare!! Solo i deficenti si comportano così.

Commenta
Alto