Aiuterebbe sapere (oltre al nome che non ricordi) almeno le sigle ricevute, il prezzo pagato e il tempo concesso in camera...altrimenti questa recensione non aiuta nessuno. GrazieSono stato ieri sera per la prima volta al Maxim,devo dire che me lo aspettavo piu piccolo invece la sala secondo me è abbastanza grande e accogliente.Di ragazze ce ne erano molte,la maggior parte belle gnocche e dopo un primo assalto iniziale poi non sono state piu così insistenti.Sono salito con una mora di cui non mi ricordo assolutamente il nome,rumena di 19 anni,così mi ha detto.Rapporto nella norma,niente di eclatante ma purtroppo non conoscendo l'ambiente sono andato a caso.Poi quando sono sceso si sono avvicinate 2 sudamericane e poi un altra mora con un gran bel davanzale,mi pare si chiamasse Tatiana ma oramai avevo gia dato per cui ho rimandato ad un eventuale incontro ad un altra occasione visto che penso ci tornerò perchè l'ambiente mi è piaciuto.Me ne sono andato verso l'una e mezza ,nessun controllo alla frontiera ne in entrata ne in uscita