Maxim - Chiasso

Mr. Pink

UOMO
Membership
Reaction score
377
Buongiorno,
per dovere di cronaca e scusandomi per la settimana di ritardo, vi racconto velocemente il mio passaggio al Maxim la scorsa settimana.
Arrivo alle ore 23, alla reception richiesta di carta di identità e numero di cellulare.
Prendo qualche drink card, entro e vado al bancone per prendere un Jack Daniels.
Noto che la serata (infrasettimanale) è molto tranquilla: 12 ragazze di cui 3 carine.
Mentre sono al bancone ad aspettare il mio bicchiere, vengo assalito da due ragazze (scusate non sono ferratissimo con i nomi) che mi propongono una cosa a tre. Non essendo nella modalità triello, ringrazio, declino l'offerta e mi siedo per fumare una paglia e sorseggiare il JD.
Nel tavolo vicino noto una bella puledra, alta circa 170, capello castano chiaro mechato che parla con alcuni dei ragazzini entrati.
Aspetto, la fretta è stata cattiva consigliera ed alla successiva pausa paglia la ritrovo che ride con un altro avventore.
Aspetto...
Aspetto...
E finalmente si libera: Jennifer, italiana, bel fisico e simpatica nel social..
Ha una parlata con un accento particolare, sembra straniera, ma si dichiara italianissima.
Andiamo in camera e iniziamo a divertirci.
FK da subito, doccia insieme con suo BBJ, asciugata veloce e ci mettiamo in posizione orizzontale.
Unici paletti, no daty, no fingering. Passi il fingering, ma no daty no party...
Comunque, faccio finta di nulla e le chiedo di continuare il BBJ che aveva iniziato sotto la doccia.
Devo dire, molto brava!! Orale, promossa!!
Accendiamo la TV e sintonizzo su RAI 1 dopo che è stata messa la custodia al telecomando.
Lei sopra si muove parecchio bene. Ci giriamo e sopra di lei do io il ritmo.
Bella scopata, condita da FK mai negati da parte sua e anzi a tratti cercati.

Che dire, se ripasso al Maxim, cambio l'ordine delle cose: prima Jennifer, poi Jack Daniels.
Rate 100.

Commenta
Reaction score
287
Temo che per parecchio tempo al Maxim i sabati con 30 donne saranno un lontano ricordo,a meno che demoliscano il bancone del bar per metterci dei tavoli...ora come ora rischi che con così tante donne puoi fare entrare tre uomini alla volta.

2 Commenti
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Questo sarà forse il problema maggiore di più locali , le ragazze devo obbligatoriamente stare tutte sedute ed i clienti pure :rolleyes:

VARESE77
VARESE77 ha commentato
così a pelle mi sento di dire che posti come maxim,mulino ed oceano avranno grossi problemi.

Reaction score
410
Ieri sono stato al maxim, torno in un locale dai tempi pre pandemia. Bello rivedere tutto, locale sempre vivo e con tante belle ragazze, di questi tempi però mi rendo conto quanto sia rischioso frequentare certi locali.. ieri i clienti erano tutti seduti senza mascherina, ok come ai ristoranti, ma le ragazze erano anch'esse senza mascherina e giravano di tavolo in tavolo, metti che una fosse contagiosa avrebbe sparso il virus ovunque dovendo anche urlare per via della musica alta. Capisco quindi l'ordinanza di chiusura e aspettare tempi migliori, le ragazze con la mascherina non sono un bel vedere ma credo che in questo periodo di alti contagi sia perlomeno necessario.

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Per me anche una Belen o una Diletta con la mascherina fanno una gran bella figura....e cosi molte puttanelle con la mascherina farebbero bella figura sia in sala che in camera...

Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Reaction score
63
Alle 19.00 di venerdì 4 dicembre la situazione era questa: POCHE MA BUONE, infatti il parterre del Maxim era di tutto rispetto: Carla 3, Mary "Gattona", Sara 2 e Stefania gemella, quattro garanzie assolute!

Presente anche Nina italiana (facilmente scambiabile per una girl russa).

Stefania gemella resterà fino a sabato 19 dicembre compreso.

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Speriamo che tornino i periodi in cui tra Chiasso in particolare visto che siamo sul forum Maxim e Lugano non da meno ..gran belle puttanelle bazzicavano tra codesti locali. Spesso erano missili atomici ma come si suol dire” anche occhio vuole la sua parte”!

Commenta
Reaction score
132
Quella Nina italiana è una biondina con un grosso tatuaggio sulla coscia più altri tatuaggi?

Commenta
Reaction score
2.285
Rinfreschiamo un pochino questo topic: tornato finalmente al locale dopo oltre 8 mesi di assenza. Ingresso ti chiedono direttamente il documento e tirano giu loro i dati, richiedono anche cellulare ma non lo verificano. Mascherina nessuno la indossava dentro (forse un signore ma subito tolta). Hanno fatto un restyling con il bar non più centrale ma a sx scendendo le scale (e tolta la sala fumatori da quella parte, mentre rimasta l'altra a destra).
Capitolo gnocca: ce ne erano 25 direi alcuni volti noti altri no ma onestamente di interessante forse 3-4. Volevo testare la famosa Susanna brazza ma non vista...in compenso ho accettato le avance di una sua conterranea tale Rebecca che avevo visto in foto (ora non le possono piu mettere sul sito) e di cui avevo sentito parlare bene. Durante intervista mi declina tutte le sigle che fa DFK, 69, CIM, rai 1 e rai 2, rimming con specifica di verificare durante la doccia di rito da fare insieme. Accetto e iniziamo con doccia insieme dove dopo aver pulito arnese di inginocchia e inizia e succhiare, poi ci trasferiamo sul letto dover riprende sempre con affondi piu deep (io intanto fingering entrambi i canali). Poi daty mio a lei (senza fare 69 per non rischiare di venire troppo presto) e mi interrompe dicendomi adesso me lo metti subito in culo senza passare per la figa: io le dico provocandola alla cifra pattuita giu e lei acconsente. Mette il preservativo, un nuovo passaggio in bocca, e mi dice di lascerglielo infilare a lei in culo a pecora usando un pochino di nivea e poi via a stantuffare. Dopo qualche min mi dice che lo rivuole in bocca e quindi via preservativo e di nuovo affondi deep con sputi e succhiata di palle. Dopo un po le dico che la voglio scopare anche in figa e lei acconsente, via di rai 1 con un nuovo preservativo e prima di venire le chiedo se posso finirle in bocca (questo si era già pattuito) e lei mi lascia fare (anche se si e staccata un filo prematuramente per andare a sputare).
Beh che dire, ottima camera come non avevo ricordi in ticino (ma non solo qui direi) considerando tutti questi extra e il livello di porcaggine: premetto che lei di sicuro non é bella come Susanna ma la sua figura vestita con gonna e camicetta dove sbordano le tettone, fa un gran bel vedere anche a livello di viso. Poi molto simpatica e se le vai a genio ti regala soddisfazioni (e non solo)!

Commenta
Reaction score
2.285
A quanto ammonta la "cifra pattuita giù"? 100chf?
Fuochino...non lo dico al fine di evitare guerre interne tra ragazze (informate da qualche fidan$ato che legge il forum o loro stesse)

Commenta
Reaction score
484
Rinfreschiamo un pochino questo topic: tornato finalmente al locale dopo oltre 8 mesi di assenza. Ingresso ti chiedono direttamente il documento e tirano giu loro i dati, richiedono anche cellulare ma non lo verificano. Mascherina nessuno la indossava dentro (forse un signore ma subito tolta). Hanno fatto un restyling con il bar non più centrale ma a sx scendendo le scale (e tolta la sala fumatori da quella parte, mentre rimasta l'altra a destra).
Capitolo gnocca: ce ne erano 25 direi alcuni volti noti altri no ma onestamente di interessante forse 3-4. Volevo testare la famosa Susanna brazza ma non vista...in compenso ho accettato le avance di una sua conterranea tale Rebecca che avevo visto in foto (ora non le possono piu mettere sul sito) e di cui avevo sentito parlare bene. Durante intervista mi declina tutte le sigle che fa DFK, 69, CIM, rai 1 e rai 2, rimming con specifica di verificare durante la doccia di rito da fare insieme. Accetto e iniziamo con doccia insieme dove dopo aver pulito arnese di inginocchia e inizia e succhiare, poi ci trasferiamo sul letto dover riprende sempre con affondi piu deep (io intanto fingering entrambi i canali). Poi daty mio a lei (senza fare 69 per non rischiare di venire troppo presto) e mi interrompe dicendomi adesso me lo metti subito in culo senza passare per la figa: io le dico provocandola alla cifra pattuita giu e lei acconsente. Mette il preservativo, un nuovo passaggio in bocca, e mi dice di lascerglielo infilare a lei in culo a pecora usando un pochino di nivea e poi via a stantuffare. Dopo qualche min mi dice che lo rivuole in bocca e quindi via preservativo e di nuovo affondi deep con sputi e succhiata di palle. Dopo un po le dico che la voglio scopare anche in figa e lei acconsente, via di rai 1 con un nuovo preservativo e prima di venire le chiedo se posso finirle in bocca (questo si era già pattuito) e lei mi lascia fare (anche se si e staccata un filo prematuramente per andare a sputare).
Beh che dire, ottima camera come non avevo ricordi in ticino (ma non solo qui direi) considerando tutti questi extra e il livello di porcaggine: premetto che lei di sicuro non é bella come Susanna ma la sua figura vestita con gonna e camicetta dove sbordano le tettone, fa un gran bel vedere anche a livello di viso. Poi molto simpatica e se le vai a genio ti regala soddisfazioni (e non solo)!
felice per te!
è sempre aperto in settimana ? quali orari fa?
grazie

Commenta
Reaction score
2.285
Schermata 2021-06-20 alle 20.04.28.png

Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Passato al maxim ,lo visto molto.peggiorato ,(prima curavano tutti i particolari, tutti i dettagli )ho notato un po' di trascuratezza, del locale ma è, cambiata forse gestione?, parco ragazze,appena accettabile , lontano anni luce però dal.pre covid

Commenta
Reaction score
183
Non sono d'accordo, a me è piaciuto. Di ragazze ve ne erano molte ed alcune belle gnocche. La disposizione degli spazi è molto migliorata, col bancone laterale. Poi trombare non so, non ho trombato nessuna. Ma c'erano varie storiche e qualche novità.

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Di solito la verità sta nel mezzo ! Il Maxim di prima e il Maxin attuale sono due cose diverse e il primo era Top….

Commenta
Reaction score
58
Sono stato ieri sera per la prima volta al Maxim,devo dire che me lo aspettavo piu piccolo invece la sala secondo me è abbastanza grande e accogliente.Di ragazze ce ne erano molte,la maggior parte belle gnocche e dopo un primo assalto iniziale poi non sono state piu così insistenti.Sono salito con una mora di cui non mi ricordo assolutamente il nome,rumena di 19 anni,così mi ha detto.Rapporto nella norma,niente di eclatante ma purtroppo non conoscendo l'ambiente sono andato a caso.Poi quando sono sceso si sono avvicinate 2 sudamericane e poi un altra mora con un gran bel davanzale,mi pare si chiamasse Tatiana ma oramai avevo gia dato per cui ho rimandato ad un eventuale incontro ad un altra occasione visto che penso ci tornerò perchè l'ambiente mi è piaciuto.Me ne sono andato verso l'una e mezza ,nessun controllo alla frontiera ne in entrata ne in uscita

Commenta
Alto