- Reaction score
- 258
Non ha sbagliato forum,non si è accorto che è un forum dedicato alle puttane.allora hai sbagliato forum, leggi in alto c'è scritto Punterforum
Certe persono sono al limite del trollaggio,lascialo perdere,se è contento così meglio per lui,io di certo non lo seguo.Io ho sempre massimizato 100 euri con bbj ,e fk,mi ritengo un punter pro ,non faccio opere di beneficenza ,nei bordelli, con 200 ne bombo due diverse ,e vago da locale a locale, in cerca di una siglista(anche detta zero sigle, ma che sigla a discrezione sua, così non si sponsorizza neanche nessuna ) non tutti siamo uguali, e non mi ritengo né un adone, né un figo ,(per chi e' pronto a criticare) .....200 un ora con i missili rom in ticino neanche sotto tortura
rispetto al tua sceltaIo ho sempre massimizato 100 euri con bbj ,e fk,mi ritengo un punter pro ,non faccio opere di beneficenza ,nei bordelli, con 200 ne bombo due diverse ,e vago da locale a locale, in cerca di una siglista(anche detta zero sigle, ma che sigla a discrezione sua, così non si sponsorizza neanche nessuna ) non tutti siamo uguali, e non mi ritengo né un adone, né un figo ,(per chi e' pronto a criticare) .....200 un ora con i missili rom in ticino neanche sotto tortura