Questo è il tipico comportamento delle Rumene.L'arroganza delle ragazze che pensano di essere delle principesse e i clienti degli sfigati.
Ovvio che non sono tutte così,ma più passa il tempo e meno ne trovi di gentili ed educate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è il tipico comportamento delle Rumene.L'arroganza delle ragazze che pensano di essere delle principesse e i clienti degli sfigati.
Secondo la mia esperienza direi sbattendosi e basta,la fortuna non è necessaria.Sbattendosi e con fortuna si trova sicuramente di meglio. Buona serata
anch'io ho avuto una sbandata per le cinesi, al tempo di Marika del Sambuco oppure Elisa e Angela dell'Eden ma adesso dopo una gran scorpacciata quasi non mi eccitano le cinesi...sto frequentando il mondo delle massaggiatrici, con quel erotismo e intrigo che crea attesa...e mi piace molto!!Idem per il sottoscritto.
Oramai invece viviamo nell'era del "ciao amore,andiamo a scopare?".
Personalmente pure io sto pescando molto bene in Italia,e devo dire in tutta onestà che il mercato Cinese offre non più solamente un risparmio economico non indifferente,ma anche un buon livello estetico.
Basta solo sbattersi un attimo a girare gli innumerevoli CM presenti che una ragazza buona si trova di sicuro.
Sinceramente non ho capito nullaBuona sera. Non vi annoio nel raccontarvi che nel locale c'è sempre meno gente. Sia sabato che venerdì. Una ragazza si avvicina, mi saluta. Nello stesso momento passano 2 persone, guarda con insistenza uno dei 2. Tranquilla dico vai pure io non salgo. Magari risponde, ma lui ha una relazione con una ragazza. Io lo guardo, visto più volte a Milano e alle terme ma non era solo. Alle terme lui è la fantasmagorica mulatta che era al suo fianco erano indicati da tutti x la fisicità estrema. Lei come se lo guardava e coccolata era veramente presa. Riferisco mi guarda ed esplode....... se le fatto scappare che cogliona. Se ne va e parla con altre indicando la persona. Penso di avere capito chi era la ragazza, niente di che. Se fosse vero della relazione, mi sorgono parecchie domande a voi. Buona
Sono stato sabato sera a fare un giro, locale imballato, poi altri giorni non soSinceramente non ho capito nullasi ormai c'è poca gente come al oceano...
Sunto di quello che ho capito. Farsi sfanculare da in uomo così, stare i locale x salire con dei boiler sfondati. In parole povere.Sono stato sabato sera a fare un giro, locale imballato, poi altri giorni non so
??Sunto di quello che ho capito. Farsi sfanculare da in uomo così, stare i locale x salire con dei boiler sfondati. In parole povere.
Ugo Tognazzi con la Supercazzola ti fa una pippa...Buona sera. Non vi annoio nel raccontarvi che nel locale c'è sempre meno gente. Sia sabato che venerdì. Una ragazza si avvicina, mi saluta. Nello stesso momento passano 2 persone, guarda con insistenza uno dei 2. Tranquilla dico vai pure io non salgo. Magari risponde, ma lui ha una relazione con una ragazza. Io lo guardo, visto più volte a Milano e alle terme ma non era solo. Alle terme lui è la fantasmagorica mulatta che era al suo fianco erano indicati da tutti x la fisicità estrema. Lei come se lo guardava e coccolata era veramente presa. Riferisco mi guarda ed esplode....... se le fatto scappare che cogliona. Se ne va e parla con altre indicando la persona. Penso di avere capito chi era la ragazza, niente di che. Se fosse vero della relazione, mi sorgono parecchie domande a voi. Buona serata
Ah, Si. Ora è chiaro.Sunto di quello che ho capito. Farsi sfanculare da in uomo così, stare i locale x salire con dei boiler sfondati. In parole povere.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.