Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mmm ...ci vado spesso ma non mi sembra ci sono così tante ragazze poi non Lo soho appena letto in un altro forum che questa sera al Maxim ci saranno ben 57 girls....
questo numero è vero ???
è tanto che non ci vado.. magari una di queste sera vado anche solo per curiosità
Credere a notizie diffuse dal locale è come credere che il vino sia buono perché è l'oste a dirlo.ho appena letto in un altro forum che questa sera al Maxim ci saranno ben 57 girls....
questo numero è vero ???
è tanto che non ci vado.. magari una di queste sera vado anche solo per curiosità
un conto è mettere un piatto nel menu e poi non c'èCredere a notizie diffuse dal locale è come credere che il vino sia buono perché è l'oste a dirlo.
Stai chiedendo una cosa l'opposto dell'altra:Salve dovrei andare al Maxim il 24 gennaio volevo chiedere a voi esperti se ne vale la pena o in zona ci sono altri locali simili? Sono abituato al wellcum e so che non e la stessa cosa, ma qualcosa di simile ci sarà? Considerando che parto da Verona
Grazie a tutti
Le cose sono evidenti da tempo. Le ragazze sempre quelle con estetica negativa. Ho cronometrato camera da 11 minuti.... salire e scendere. Io non salgo ma quando vedo e sento certe faccie è commenti.Maxim locale da evitare come la peste, le ragazze sono le stesse da anni, estetica scadente e prestazioni in caduta libera, prezzi irragionevoli. In poche parole non ci si diverte più anche se gli sponsor sostengono il contrario.
Non penso ci siano altri aumenti da parte delle professionisti sennò chiude del tutto il locale o almeno gli italiani non ci andranno più, in Italia il rate nei loft è 80/100 per un servizio normale con tranquillità io da quando hanno aumentato non ci salgo più ci vado ogni tanto giusto per fare un giro, li è in Svizzera i loro rate vanno bene per gli stipendi che hanno loro non quelli in Italia....Le cose sono evidenti da tempo. Le ragazze sempre quelle con estetica negativa. Ho cronometrato camera da 11 minuti.... salire e scendere. Io non salgo ma quando vedo e sento certe faccie è commenti.
Molta meno gente in locale e che sopratutto sale.......
Si vocifera altri aumenti, se cosi fosse......
Concordo pienamente. Tieni conto che con 125€ non ottieni niente. Ci sono già richieste da 150€ mezz'ora. Anche il locale vuole aumentare l'entrata. Esatto basta guardarsi in giro. Io non salgo, ma già mi girano dare 16€. Aumenti...... va bene...... ma col cazzo che salgo ancora.Non penso ci siano altri aumenti da parte delle professionisti sennò chiude del tutto il locale o almeno gli italiani non ci andranno più, in Italia il rate nei loft è 80/100 per un servizio normale con tranquillità io da quando hanno aumentato non ci salgo più ci vado ogni tanto giusto per fare un giro, li è in Svizzera i loro rate vanno bene per gli stipendi che hanno loro non quelli in Italia....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.