Maxim - Chiasso

Carbonara-ricetta-5328.webp

Mah...😅 A breve vi verrò a trovare...😂

Se ti fai un giro il venerdì e il sabato ci sono più presenze il lunedì che inizia la settimana non ti so dire ma penso siano ridotte le presenze

Ciao a tutti, sarò un sabato pomeriggio nelle vicinanze di Chiasso e pensavo di visitare il Maxim. Ho ben presente l'organizzazione degli FKK stile Austria dove si stà in accappatoio, si può usufruire spesso di sauna, bagno turco idro e/o piscina e mangiucchiare qualcosina, ma questo club mi sembra del tutto diverso. Da quello che ho letto nei commenti mi sembra sostanzialmente un bar, in cui si gira vestiti normalmente, frequentato anche da gentil donzelle propense a portarti in camere, dotate di docce, in cui passare delle mezz'ore scambiandosi più o meno gradite effusioni.
Il costo dell'entrata (16€ con 1 consumazione o a salire?) la camera a discrezione della girl ma sembra che per 1/2 ora la tariffa per una prestazione/ragazza soddisfacente si sia stabilizzata a circa € 120 + 5 di lenzuolo.
Se ne avete voglia mi potete rispondere per confermare o correggere le mie riflessioni e sarebbe gradito, anche se so che entriamo nelle preferenze personali, un parere sulle più meritevoli considerando che FK, BBJ, Daty e in generale comportamento GFE sono le mie preferenze (lo so chiedo molto :)).
Grazie a chi volesse dedicare il suo tempo ad una risposta.

Sulle ragazze non posso dirti granchè, io ne consco un pò ma FK non lo fanno o lo fanno con maggiorazione del rate. Poi girlftiend experience la ho solo con Bianca una bionda occhi azzuri sulla trentina, perchè ci conosciamo da tempo. BBJ non è compreso nei 120. In generale come al solito devi contrattare tutto perchè non è uniforme la situazione. Comunque le sigle che chiedi tu sono quelle che piacciono anche a me, ma devi parlarne vis a vis. Tutto il resto che hai scritto è corretto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto