Un po quando si scoprono le officine che taroccano le finte fuori serie. La carrozzeria sembrerebbe quella è nemmeno replica perfettamente le fuoriserie siamo su una scala minore mezzo metro in meno se va bene,ma proprio sedendoti al volante ed aspettandosi chissà quali prestazioni ti accorgi che motore,meccanica e soprattutto elettronica sono ben lontani dagli standard elevati per cui uno ha pagato,perche avessi comprato o noleggiato una dacia nulla di eccezionale potrei pretendere,ma del resto i lap,cosi come alcuni tavoli di discoteca di provincia ,sono la mal riuscita imitazione della realtà dei veri ricchi,col panfili a Formentera e modelle da 178 russe vere