Finalmente anche io come avevo promesso sono stato in un momento imprecisato (adesso bisogna dire così...) di questo week-end con Maya ,bellissima,secondo i miei gusti Ragazza Brasiliana.
Dove riceve oramai lo sanno gia' tutti,ma per fortuna e' in un posto fuori dai "soliti giri".Infatti al ritorno da lei sono passato davanti al Baccelli e sembrava che ci fosse il mercato da gran gente che c'era davanti.Comunque tornando a Maya,direi che mi sono trovato molto bene,lei come ho gia' scritto e' molto bella,direi non somigliante alla concorrente del Grande Fratello gia' citata,che e' sicuramente piu' brutta.Poi Maya ha un culo stupendo e una vagina curata e' bellissima...faceva un po' buio nel sottotetto,ma ho azionato la vista all'infrarosso per vedergliela bene

.Dopo esseremi spogliato direi con un po' di imbarazzo,per l'evidente differenza di bellezza tra me e lei,confermata anche dalla visione dei nostri due corpi nello specchio di fronte al letto,mi ha accompagnato in bagno dove si e' presa cura del fratellino e dei gioielli di famiglia,con mio sommo piacere,infatti mi era gia' diventato duro.Lei non si e' rinfrescata ,ma scopriro' dopo che era pulitissima e profumata.Mi siedo nel letto con lei davanti che finisce di denudarsi ,e ancora una volta nella mia vita ringrazio Dio di avermi fatto un uomo tutto di un pezzo...a volte davanti a certe visioni e certe creature,mi viene fino da pensare che esista veramente.Cominco a leccare quelle bellissime tette che ha che sono proprio li davanti a me e lei comincia a mugolare e a stringermi a se.
Io vado avanti per un bel po' con sommo piacere per entrambi,poi lei scende e comincia con un buon bj ,ma coperto.Qui non ho capito il perchè visto che in precedenza ,nonostante fossi fresco di doccia,mi ha lavato accuratamente il pisello.Cmq dopo un po' ,la faccio stendere a pancia su e mi dedico alla sua passera...
Un' opera d'arte
E' gia bagnata fradicia che quasi cola e mi ci tuffo a capofitto.Il daty e' stato proprio come piacciono a me,molto gradito da lei e senza quasi limiti di tempo,se non le sue venute copiose.Non ricordo di avre mai trovato una figa che si bagnasse così.Lei godeva come una matta dicendo delle incomprensibili parole in Portoghese ,contorcendosi e muovendo il bacino,come se stesse respirando da li.La sua stupenda passera faceva i classici rumori che fanno le donne quando godono...sembrava quasi che fosse un lavandino quando "tira"
Alla fine di questa bellissima performanca ,dove mi sono dedicato anche al suo bellissimo culetto Brasilero,lei si e' girata e via a pecos fino alla fine,che purtroppo visto come ero carico ,e' arrivata direi abbastanza presto.Cosa molto bella da parte sua,e' che dopo che ero venuto lei ha voluto continuare a prendere il cazzo ancoro per un po'...e io l'ho accontentata fino a quando non ha perso di consistenza ed e' uscito da solo.
Peccato per il social time ridotto al minimo per il fatto che lei parla poco l'Italiano e io poco il Portoghese,ma alla fine tutto e' filato piu' che bene.Le ho dato 70 rose rosse,ma credo per questo non mi ha fatto il bj cabrio,ma coperto e non ha fatto fk.Lei,anche se non altissima e' per me bellissima,e non lesina sorrisi e abbracci durante tutto il tempo.
Mi e' piaciuta moltissimo,ma purtroppo senza il bj cabrio e il fk non e' scattata nessuna scintilla particolare da parte mia...
...e visto quanto Maya e' bella...meglio così.
Ciao e alla prossima...e un ringraziamento particolare a tutti quelli che ne hanno parlato bene ,dicendo la verita' in tutto e facendomela così incontrare