MAYA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
visto che era una delle mie preferite, in questo annuncio mi sembra lei, di nuovo a modena, con qualche rittocchino di lifting e trucco.
presto testero' e riferiro'...intanto il link http://www.cercoincontri.com/Luma-Raffinata-E-Molto-Disponibile-ragazza-Modena_5257.html
Sarà interessante riscontrare il livello del tono fisico.
Come ho già scritto, l'ultima volta che l'ho incontrata era vistosamente decaduta. Il suo forte -per me- è che rappresentava una delle poche occasioni per usufruire di RAI2 con una bella ragazza ad un rate accettabile.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Concordo con Truke, io ci sono andato alcune volte direi il periodo tra il 2009 e il 2010 tornatoci dopo alcuni mesi però mi ricordo che fisicamente si era lasciata andare un bel po la cellulite aveva rovinato parecchio il suo corpo.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
dalle foto sembrerebbe tornata in forma........vedremo!
Sai, le foto dicono o non dicono: potrebbero essere prima del diluvio, o artatamente 'ingentilite'.
Quindi, il primo che appura batti(*) un colpo.
Ciao.
TRUKE

(*) 'Che fa, mi dà del tu?'
'No, batti lei!'
Scusate, oggi sono allegro. A poterselo permettere, mi straccerei una pay.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
298
Località
BO
immortaliamola in tutta la sua bellezza a viso scoperto:w00tmesalia:

2012-11-16_100604.jpg 2012-11-16_100619.jpg 2012-11-16_100644.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Per me il girovita è stato ampiamente ritoccato e ristretto... l'unico modo è andare a vedere...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
L'ho chiamata venerdì, per riprendere contatto dopo che in passato ci eravamo incontrato diverse volte. Non m'ha riconosciuto, così ho potuto sondarla liberamente.
La fanciulla è sempre gentile, ma ha alzato il tariffario: 70rose x un quarto d'ora, 100 x mezzora, 150 per full optional con RAI2. Ai bei tempi x il full chiedeva 100 e non guardava l'orologio.
Non so se ne valga ancora la pena.:nea:
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
Secondo me con gli amici storici applichera' il solito tariffario......spero, poi molto dipende dalla sua condizione fisica e da quanto giro avra'....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.091
Reaction score
250
L'ho chiamata venerdì, per riprendere contatto dopo che in passato ci eravamo incontrato diverse volte. Non m'ha riconosciuto, così ho potuto sondarla liberamente.
La fanciulla è sempre gentile, ma ha alzato il tariffario: 70rose x un quarto d'ora, 100 x mezzora, 150 per full optional con RAI2. Ai bei tempi x il full chiedeva 100 e non guardava l'orologio.
Non so se ne valga ancora la pena.:nea:

Ciao!

TRUKE

Location ?
 
Commenta
Alto