MAYA - MODENA - CERCOINCONTRI

PeterPan

Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
testata oggi: MERAVIGLIOSA.

una persona solare sorridente e FANTASTICA.

il resto l'avete gia' detto VOI

un' abbraccio A TUTTI
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
PeterPan ha scritto:
testata oggi: MERAVIGLIOSA.

una persona solare sorridente e FANTASTICA.

il resto l'avete gia' detto VOI

un' abbraccio A TUTTI



benvenuto ma occhio il primo messaggio sarebbe opportuno fosse quello di presentazione :good:

ciao :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
4
Ma, che volete che vi dica: testata martedi'. Non e' stata una prestazione per me da ripetere.
Per 90 biscottini pensavo meglio; molto carina nel modo di fare, ma la prestazione mi e' sembrata un po' meccanica.
LAvaggio di rito (schivata trave hihi!!) ci mettiamo sul letto incapucciamento con bocca, daty e fine a pecos. Non ho provato rai2 ma sembrava percorribile.
Alla fine rilavaggio con nuovo schivamento di trave :preved: , poi lei michiede se volevo un massaggio, ma io ero gia' in ritardo per le mie cose e la chiudo cosi'.
Non posso come hanno fatto altri, paragonarla alla Jo o a sua sorella, loro due sono di un altro pianeta.
A proposito, non ci sono novita'??

Alla prossima

Naturalmente tutto cio' e' solamente pura fantasia.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Ciao, vedi, a seconda delle persone il feeling cambia. Sono stato dalla Jo più volte (leggi: ogni volta che dopo decine di chiamate a vuoto sono riuscito a parlarle, e ogni volta che non mi ha tirato il pacco non facendosi trovare o ha tentato di sbolognarmi a Giulia Vip senza preavvertirmi), e sono stato splendidamente, senza guardare l'orologio. Ma la Jo, a cui mi sono affezionato come ad una figlia, era spesso piuttosto lunatica e mutevole di suo... ma si sa che gli affetti nascono 'a prescindere'. L'ho incontrata l'ultima volta che era già incinta, è stato un momento cordiale: mi ha presentato la sorella e avrebbe voluto stessi con lei, ma io volevo la Jo, che -pur se incinta- alla fine ha promesso che mi avrebbe 'preso' ugualmente di lì a qualche giorno. Ho cominciato a chiamare e chiamare, rispondeva sempre la sorella che non parla praticamente italiano, e non sono riuscito ad incontrarla.
Oggi a quel numero risponde un'altra che 'serve' in Legumi Strasse; le ho chiesto delle Jo perchè vorrei farle avere un regalo per il figlio, mi ha detto che l'aveva vista l'ultima volta 2 settimane addietro, le ho chiesto allora se poteva farsi da tramite per farle avere quel dono, ma la new entrry ha tergiversato evasivamente.
Ciò detto (per cercare di evitare i rimbrotti dell'admin posterò un aggiornamento anche nel 3D della Jo), nella mia esperienza, l'incontro con MAYA è stato della stessa bellezza di quelli con la Jo, come ho recensito nel mio contributo su questo 3D: lunghi momenti di libertà ed estasi, una pienezza appagante con una perosna che non hai mai smesso di sorridere.
Chissà se la Jo tornerà. Intanto -a mio sentire- sia KATYA che MAYA sapranno essere all'altezza della situazione.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
begbie ha scritto:
SCHIANTATOPA ha scritto:
Per me il culo di Maya e' la sua parte piu' bella...quando si e' messa a pecora ,non ho capito piu' niente...
...beh! ...la storia della mia vita :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

concordo ce ne fossero di culi così :woottrizomeno: Maya a pecorina e' sempre uno spettacolo, il classico culo abbondante delle brasiliane ma senza smagliature non so però se e' sintonizzabile rai 2 io non glielo ho mai chiesto ma prima che parta quasi quasi :biggrin: :biggrin: :biggrin:


SCHIANTATOPA ha scritto:
Beh! ...l'amico taffarel (alla pagina 2 di questo thread...) mi sembra che con cento roselline abbia usufruito dell'intero pacchetto Sky :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Adesso che mi avete fatto ricordare il sedere di Maya ( :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: ) mi sa che prima che parta gli vado a fare gli auguri per il Natale. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:


Confermo tutto :good:

Con il centello mi sono sintonizzato (e da allora posso confermare che non è stata l'iunica volta ad oggi :yes: :yes: ) e concordo con il fatto che alla pecos è incredibilmente invitante.

Non sono assolutamente un esperto di "channel two" e solitamente non vado per quello, ma con lei mi ha ispirato da subito e mi è sembrato poi che non fosse navigatissima con quella parte del corpo. La prima volta durantre "l'infilamento" e lo "stantuffio" mi è sembrata realmente in semi sofferrenza e mi sono ingrifato come una bestia ( e spluf veloce veloce :unknw: ) ... e la volta successiva uguale ... e cazzo anche adesso mi si è già indurito a bestia ripensadoci ... :whistle3: :whistle3: ... se non si sgonfia mi sa che oggi devo ritornare a farmi curare :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Comunque adesso c'è del traffico in zona eh????

Saluti
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
Taffarel ha scritto: "Comunque adesso c'e' del traffico in zona eh????"

Traffico in zona? . Il centro di Napoli in orario di punta forse è meno trafficato. :yes:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Ragnetto ha scritto:
Taffarel ha scritto: "Comunque adesso c'e' del traffico in zona eh????"

Traffico in zona? . Il centro di Napoli in orario di punta forse e' meno trafficato. :yes:

Io ho risolto andando da lei un giorno feriale alle 10 del mattino, senza trovare traffico.
Lo so, per chi lavora non è facile, ma ci sono pure i permessi retribuiti, e comunque per un angioletto così val pure la pena di inventarsi qualcosa, no?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Che dire incontrata ieri nel primo pomeriggio....

Confermo e ribadisco più o meno tutto il bene che si è detto....
Mi soffermo solo sulla questione fisica.... diciamo che appena entri le dai un 8 dopo dieci minuti la guardi meglio e capisci che il 6 e mezzo è più appropriato, ma questi comunque sono giudizi assolutamente personali e comunque molto è dovuto al fatto che a 27 anni cerchi qualcosa di molto più tonico e meno segnato....

Sulla prestazione propongo una menzione d'onore in quanto il bj sia bb che cover è di distinta fattura anche se non eccezzionale come alcune volte mi è capitato di provare (vedi la dottoressa Vanessa per i più vecchi o altre patatine che non ricordo)... rai 1 è stato sintonizzato a dovere e posso garantirVi che si bagna davvero e non per finta anche se per i miei gusti ha un modo di cavalcare che non fà al caso mio... troppo "smanezzo"come si usa dire...

Ma l'apice è stato rai 2 in 3 diverse pose d'autore... il canale è davvero stretto e non usa creme o cavoli vari solo a pensarci mi viene male... direi che è stato secondo solo alla mitica Jho che se lo pigliava neanche fosse un'aspirina.... Maya invece geme perchè comunque male gli fa male ma non si tira indietro e mantiene quanto concordato.... Davvero una nota di merito esagerata....

per il rate i soliti 100 baci di dama sono stati più che sufficenti....

discorso trave l'ho schivata anche se non per mia attenzione perchè ero veramente intento a guardare lei, ma solo per culo

discorso pulizia 10 e lode mia lavata sua lavata sia di gioielli che di mani e dulcis sinfundo (apprezzatissimo davvero) offre il colluttorio e lu usa pure lei... solo questo vale il rate

tanto dovevo

PS la prossima volta vado in avanscoperta :biggrin: come da regola che mi sono dato in quanto ogni buon utente dovrebbe 1 volta lavorare per gli altri e la volta dopo godere delle eserienze altrui :good:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
221
Reaction score
12
Buon giorno a tutti,

questa sera sarò a Modena per lavoro, mi sapete dire in che zona si trova? meglio Uscire a Modena Nord? o sud?

grazie
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
spacetraveller692002 ha scritto:
Buon giorno a tutti,

questa sera sarò a Modena per lavoro, mi sapete dire in che zona si trova? meglio Uscire a Modena Nord? o sud?

grazie

Esci a Modena Sud tieni sempre per Modena centro e arrivi in Via Emilia Est dopo un po ti troverai a un semaforo dove vedi sulla destra l'hotel Fini ancora avanti verso il centro per qualche centinaio di metri e sempre dalla parte destra c'è il suo appartamento. Il numero esatto chiedilo a lei, meglio se la chiami un po prima perchè di solito c'è abbastanza traffico dalle sue parti :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
221
Reaction score
12
grazie molte,

spero di arrivare ad un'ora adeguata, tra poco chiamo per il rate perchè non mi è chiaro se sia trattabile oppure meno.

grazie
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Modenese82 ha scritto:
Ma l'apice e' stato rai 2 in 3 diverse pose d'autore... il canale e' davvero stretto e non usa creme o cavoli vari solo a pensarci mi viene male... direi che e' stato secondo solo alla mitica Jho che se lo pigliava neanche fosse un'aspirina.... :good:

Hai ragione, come anch'io ho scritto, il RAI2 di Maya, senza lubrificanti e con canale ben stretto, è da collasso. Anch'io, che sono normodotato o anche meno, avevo avuto la percezione che lei soffrisse, e le avevo pure chiesto se le facevo male, ma ha risposto stoicamente di no: davvero encomiabile.
Dici che RAI 2 con Maya è secondo solo a quello di 'Jho'... cioè Johana? Sono stato con quest'ultima varie volte, e pensa che non gliel'ho mai chiesto: ero convinto non lo concedesse. Peccato.
E' giusto quel che dici a proposito di dare un contributo sulle novità. Domani, se riesco, vado a testare questa:
http://www.cercoincontri.com/Viviam-rag ... _5915.html
L'ho chiamata, è molto gentile e per per 100 rounds offre menù completo compreso RAI 2 (purchè le dimensioni non siano da competizione -ma non è il mio caso).
Vi terrò informati.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
spacetraveller692002 ha scritto:
grazie molte,

spero di arrivare ad un'ora adeguata, tra poco chiamo per il rate perchè non mi e' chiaro se sia trattabile oppure meno.

grazie
a me la prima volta x 70 ..rai1 fk e bj .....la seconda per la stessa cifra ha tolto fk ma penso che probabilmente la prossima volta vado x l'all-inclusive :w00tmesalia:
:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
un consiglio da voi punter più esperti:

sono tentato di fare visita a questa fanciulla, ma da quello che ho letto ci sta per lasciare per altri lidi... secondo voi è tipa da trascurare il servizio visto che tanto fra poco nessuno la rivedrà più?

perchè devo ammattere che le recensioni che ho letto finora mi hanno decisamente stuzzicato! E se fisicamente è veramente come nelle foto magari una visitina se la meriterebbe proprio :)

che dite? fino a quando resta ?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
andreuzzo ha scritto:
un [VIETATO] da voi punter più esperti:

sono tentato di fare visita a questa fanciulla, ma da quello che ho letto ci sta per lasciare per altri lidi... secondo voi e' tipa da trascurare il servizio visto che tanto fra poco nessuno la rivedrà più?

perchè devo ammattere che le recensioni che ho letto finora mi hanno decisamente stuzzicato! E se fisicamente e' veramente come nelle foto magari una visitina se la meriterebbe proprio :)

che dite? fino a quando resta ?

secondo me puoi andare tranquillo, la signorina Maya è una che cerca sempre di accontentarti senza farti fretta, lei parte lunedì prossimo quindi fino a domenica è possibile incontrarla.
Da quanto ha detto poi dopo il carnevale dovrebbe tornare in Italia anche se non è sicura se a Modena........vedi tu, se vai ti auguro una buona trombata :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
l'altra sera sono passato a trovarla prima della partenza, solito traffico da esodo di ferragosto. Prestazione mitica, come suo solito e in più ho scoperto che nel suo stesso appartamneto ora c'e'e anche stefania, che riceveva al baccelli, super recensita e famosa per massaggi e trattamenti stile gfe.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
pippofranco ha scritto:
l'altra sera sono passato a trovarla prima della partenza, solito traffico da esodo di ferragosto. Prestazione mitica, come suo solito e in più ho scoperto che nel suo stesso appartamneto ora c'e'e anche stefania, che riceveva al baccelli, super recensita e famosa per massaggi e trattamenti stile gfe.
un linkino di Stefania, si può avere? sono patito dei massaggi.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
43
contemax1962 ha scritto:
pippofranco ha scritto:
l'altra sera sono passato a trovarla prima della partenza, solito traffico da esodo di ferragosto. Prestazione mitica, come suo solito e in più ho scoperto che nel suo stesso appartamneto ora c'e'e anche stefania, che riceveva al baccelli, super recensita e famosa per massaggi e trattamenti stile gfe.
un linkino di Stefania, si può avere? sono patito dei massaggi.

INIZIO OT
ti linko la rece
Collegamento alla pagina web non disponibile
purtroppo di annunci non ne trovo, secondo me al momento non ce ne sono.
FINE OT
 
Commenta
Alto