MAYA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
giacomo1 ha scritto:
ILoveSex74 ha scritto:
Oggi mi ha proposto di invitare anche una sua amica con cui divide l'appartamento.... Ho declinato la proposta xchè avevo voglia solo di lei, ma potrebbe essere un'esperienza interessante.... Non ho visto la collega, quindi di più non so dire...

Ciao punter,
se posso aiutare avevo chiamato Maya per un incontro a 3 e lei mi ha proposto anche la sua amica che mi ha detto essere Fusia http://www.cercoincontri.com/Fusia-ragazza-Modena_5056.html :woottrizomeno:
A me sembra una gran manza e Maya mi assicura che le foto sono reali :biggrin:
Se qualcuno può testarla ben venga :good:
Alla prossima punter :bye:
con Tineye esce:
nenorra23jd1.jpg

http://mediotiempo.mundoforo.com/5-vt67.html

nenorra23jd1.jpg

http://mediotiempo.mundoforo.com/13-vt67.html

nenorra23jd1.jpg

http://mediotiempo.mundoforo.com/9-vt67.html

nenorra23jd1.jpg

http://mediotiempo.mundoforo.com/12-vt67.html
Pertanto direi che le foto sono un fake.......come inizio promette male
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
126
Reaction score
5
Testata Maya ieri pomeriggio, locazione Emilia est abbastanza discreta. Bella carrozzeria, assetto sportivo con gomme larghe, risponde bene ai comandi anche se non mi sono spinto altre la velocità di tangenziale, dalle precenti rece mi aspettavo qualcosa in piu' nel frontalino ma il resto della carrozzeria compensa l'inconveniente. Scherzi a parte, ringraziamento al forum per avermi fatto fare una bella... :good: con una ragazza che di certo merita considerazione.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
byebabe ha scritto:
Testata Maya ieri pomeriggio, locazione Emilia est abbastanza discreta. Bella carrozzeria, assetto sportivo con gomme larghe, risponde bene ai comandi anche se non mi sono spinto altre la velocità di tangenziale, dalle precenti rece mi aspettavo qualcosa in piu' nel frontalino ma il resto della carrozzeria compensa l'inconveniente. Scherzi a parte, ringraziamento al forum per avermi fatto fare una bella... :good: con una ragazza che di certo merita considerazione.
complimenti per la recensione "quattroruote"
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.185
Reaction score
328
byebabe ha scritto:
Testata Maya ieri pomeriggio, locazione Emilia est abbastanza discreta. Bella carrozzeria, assetto sportivo con gomme larghe, risponde bene ai comandi anche se non mi sono spinto altre la velocità di tangenziale, dalle precenti rece mi aspettavo qualcosa in piu' nel frontalino ma il resto della carrozzeria compensa l'inconveniente. Scherzi a parte, ringraziamento al forum per avermi fatto fare una bella... :good: con una ragazza che di certo merita considerazione.
Ma quante location cambia? Non era in Via Giardini?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
blackfut ha scritto:
byebabe ha scritto:
Testata Maya ieri pomeriggio, locazione Emilia est abbastanza discreta. Bella carrozzeria, assetto sportivo con gomme larghe, risponde bene ai comandi anche se non mi sono spinto altre la velocità di tangenziale, dalle precenti rece mi aspettavo qualcosa in piu' nel frontalino ma il resto della carrozzeria compensa l'inconveniente. Scherzi a parte, ringraziamento al forum per avermi fatto fare una bella... :good: con una ragazza che di certo merita considerazione.
Ma quante location cambia? Non era in Via Giardini?
Maya, l'itinerante ...............
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Età
59
Ciao a tutti,
vorrei andare a trovare Maya, ma non ho trovato nelle recensione nessun accenno a CIM. Sapete se lo fa per 100 rose rosse?
Grazie in anticipo
ciaoooooo
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2009
Messaggi
27
Reaction score
1
Rientrata in terra modenese.
Appena l'ho scoperto, non ho resistito e sono corso a salutarla.

Niente da aggiungere a quanto giaà detto, ho solo trovato un forte decadimento fisico :sorry:
Il fondoschiena è diventato immenso e la cellulite ha ormai conquistato completamente glutei e cosce....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
anch'io non ho resistito a farle una visitina e devo dire che il lato fisico stà cedendo sempre più. Lei è sempre molto gentile e partecipe e devo dire che come lei ci sono ben poche gilr a modena ma anch'io devo ammettere che la situazione del fondoschiena e delle gambe è molto peggiorata, culo ormai bello grosso e gambotte belle piene. Peccato!!
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
con il verdone rai2 non me l'ha concesso. (?)
molto simpatica ma il fisico non c'è più..........un centone è sempre un centone.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Purtroppo mi trovo a concordare con tutti gli ultimi post :cray: ho trovato un "culone" che veramente mi ha lasciato imbarazzato!!! Era da prima dell'estate che non la vedevo e, anche se l'ingrassamento era già in atto, non era ancora a questi livelli.

Veramente moooolto diversa fisicamente da quella che era un anno fa quando la incontrai per la prima volta. Il trattamento rimane sempre il solito ma fisicamente per me non ci siamo più ... peccato!!!

Saluti
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
vicrya - modena - cercoincontri

RIFERIMENTO INTERNET http://cercoincontri.com/Victorya-ragaz ... 10295.html
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA:victorya
NAZIONALITA': brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' piu in carne
SERVIZI OFFERTI: bj carbio - free kiss appena accennato - rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: una pantera de salvador de bahia.. è la tipica ragazza mulatta con il sederone sporgenteee:)
ATTITUDINE: molto disponibile e simpatica
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata in
mattina odierna,al pianterreno di una location abbastanza discreta vicino all'hotel dei famosi tortellini ;), la ragazza è quella che appare nelle foto dell'annuncio pero con qualche chilo in piu, soprattutto nella zona dei glutei, decisamente sporgenti e tipico delle ragazze di salvador de bahia. Dopo esserci salutati con simpatia iniziamo la trattazione e mi anticipa dicendo che per una cosa completa e con calma(Incluso rai1) il danno sarebbe stato di 150 banane. Io rispondo dicendo che il mio budjet arrivava fino 70 e lei ha accettato senza nessun probema. Tra le note positive la ragazza si lava e vi fa lavare con tanto di sciacquo di colluttorio.
La ragazza è molto gentile e disponibile e a letto si dimostra davvero sensuale.. le sue labbra carnose baciano tutto il tuo corpo e il tuo fratellino.. in modo molto artistico e suggestivo.. free kss però appena accennato....
l'amplesso è spontaneo e causa mia forte eccitazione dopo due posizoni mi vedo costretto a deporre le armi e ad arrendermi :)
free time piacevole, non parla molto italiano ma se la cava bene con lo spagnolo, prima viveva ad oviedo nelle asturie.
beh spero di essere stato esauriente nel mio racconto.
in necessità di ulteriori delucidazioni non esitate a chiedermi.
buona domenica a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.185
Reaction score
328
Re: vicrya - modena - cercoincontri

pistacchio84 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://cercoincontri.com/Victorya-ragaz ... 10295.html
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA:victorya
NAZIONALITA': brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' piu in carne
SERVIZI OFFERTI: bj carbio - free kiss appena accennato - rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: una pantera de salvador de bahia.. e' la tipica ragazza mulatta con il sederone sporgenteee:)
ATTITUDINE: molto disponibile e simpatica
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata in
mattina odierna,al pianterreno di una location abbastanza discreta vicino all'hotel dei famosi tortellini ;), la ragazza e' quella che appare nelle foto dell'annuncio pero con qualche chilo in piu, soprattutto nella zona dei glutei, decisamente sporgenti e tipico delle ragazze di salvador de bahia. Dopo esserci salutati con simpatia iniziamo la trattazione e mi anticipa dicendo che per una cosa completa e con calma(Incluso rai1) il danno sarebbe stato di 150 banane. Io rispondo dicendo che il mio budjet arrivava fino 70 e lei ha accettato senza nessun probema. Tra le note positive la ragazza si lava e vi fa lavare con tanto di sciacquo di colluttorio.
La ragazza e' molto gentile e disponibile e a letto si dimostra davvero sensuale.. le sue labbra carnose baciano tutto il tuo corpo e il tuo fratellino.. in modo molto artistico e suggestivo.. free kss però appena accennato....
l'amplesso e' spontaneo e causa mia forte eccitazione dopo due posizoni mi vedo costretto a deporre le armi e ad arrendermi :)
free time piacevole, non parla molto italiano ma se la cava bene con lo spagnolo, prima viveva ad oviedo nelle asturie.
beh spero di essere stato esauriente nel mio racconto.
in necessità di ulteriori delucidazioni non esitate a chiedermi.
buona domenica a tutti
È sempre lei?
http://www.cercoincontri.com/Maya-ragaz ... _5257.html
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: vicrya - modena - cercoincontri

grazie x la rece
32798889xx
[spoiler:1n6kup46][attachment=0:1n6kup46]victorya.jpg[/attachment:1n6kup46][/spoiler:1n6kup46]
 

Allegati

  • victorya.jpg
    victorya.jpg
    42,8 KB · Visite: 839
Commenta
Alto