MAYA - MODENA - CERCOINCONTRI

magnus

Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
il sedere grosetto in sudamerica è un vanto per le ragazze, per cui molte oltre al seno si fanno riempire di silicone anche le chiappe.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.185
Reaction score
328
magnus ha scritto:
il sedere grosetto in sudamerica e' un vanto per le ragazze, per cui molte oltre al seno si fanno riempire di silicone anche le chiappe.
Non ho ancora avuto modo di tastare il culetto ( o culone ) della signorina Maya ma mi permetto di dire che il classico sedere alla brasiliana è alto e sodo ma nn deve essere troppo grosso...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
blackfut ha scritto:
magnus ha scritto:
il sedere grosetto in sudamerica e' un vanto per le ragazze, per cui molte oltre al seno si fanno riempire di silicone anche le chiappe.
Non ho ancora avuto modo di tastare il culetto ( o culone ) della signorina Maya ma mi permetto di dire che il classico sedere alla brasiliana e' alto e sodo ma nn deve essere troppo grosso...

Adesso mi (ri)tirano le pietre.... :vava:

Bhè, il suo è grosso...secondo me in una 46 non ci entra!!! :sarcastic_hand:

Chiava veramente da dio e con trasporto (gfe non per nulla :woottrizomeno: ), ma se muoiono le belle gnocche, a lei non vien nemmeno la febbre!!

Uguale uguale alla super compianta Johana!! (supercompianta dagli altri...non da me...) Grandi trombatrici e massima soddisfazione, ma da li a dire che sono belle e ben fatte, ci passa un camion con rimorchio!! :rtfm:

Qualcuno che ha visto barbara, sa se almeno è più magrina?? :big_boss:

Suvvia, siamo obiettivi! :good:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
Wilaf ha scritto:
Qualcuno che ha visto barbara, sa se almeno e' più magrina??

Ciao Wilaf, per quanto riguarda Barbara trovi parecchie rece qui, tra cui una mia, abbastanza recente:
Collegamento alla pagina web non disponibile

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Età
59
Buona giornata a tutti,
ho una domanda, sapete se maya è partita ? Non c'è più il suo annuncio su cercoincontri ne appare più su bakeka :search:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
L'annuncio era sparito da un po', ma ogni tanto provavo a chiamarla, chissà.
Lo scorso Venerdì ha risposto: non è più a Modena ma a Soliera, frazione Appalto.
Sono andato a visitarla. Location discreta in un condominio moderno e qualunque, non ho fatto incontri.
Appartamento luminoso e in ordine. L'ho trovata forse un po' sotto-tono, con sederone e smagliature più in vista, e pure i seni sembravano meno naturali e più 'rifatti': il suo bello, però, è nella gentilezza e naturalezza, e lì non si sbaglia.
Parla sempre quattro parole in croce di italiano, ma ci si intede lo stesso, e il suo sorriso è accattivante.
Solito menù: per 100 fiches BBJ, DATY, 69, anal rimming, RAI2 e RAI1: conclusione alla pecos fantastica e struggente, con lei che anche nel 'post' spingeva dolcemente inarcandosi e dicendo parole gentili. Nel RAI2 l'ho trovata come sempre molto stretta, sì che il mio walter, che pure è tutt'altro che imponente, ha fatto fatica ad entrare (la ragazza non usa lubrificanti), e più che per metà non è riuscito a perlustrare. Si vedeva chiaramente che soffriva; le ho chiesto se le faceva male, ha detto di no con un cenno del volto ma era chiaro che era vero il contrario, e così dopo un poco sono uscito per dedicarmi a RAI1. Qui lei si è sciolta e siamo andati una meraviglia. :clapping:
Alla fine sorrisi e bacini, con un saluto affettuoso e senza fretta.
Non è una Venere, ma con lei si sta magnificamente. :heart:
Ciao a tutti. :fool:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
58
Località
Modena
scusate, ma volevo testare questa fanciulla... ma trovo annunci scaduti su cerconincontri e quindi no tel. qualcuno ha un recapito da passarmi in PV ? grazie mille in anticipo... vi ripagherò con rece aggiornata... ;-)
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
43
Ciao yoghy, se clicchi sulla matrice che si trova in prima pagina di questo thread, puoi trovare il numero di cellulare.
Ciaociao.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
58
Località
Modena
Grazie mille colleghi e scusate per la domanda ingenua di un novizio del forum....
proverò a chiamarla dopo cotante enunciazioni di esperienze... necesse test...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
58
Località
Modena
scusa sicilia1 - hai maggiori info sulla location? visto che conosco la zona e ci sono persone conosciute... ehm... puoi aggiungere info, frequentazioni di zona... accessibilità... etc... grazie
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2009
Messaggi
27
Reaction score
1
Io ho ottimi ricordi di Maya e ieri di passaggio da Modena avevo proprio voglia di rinfrescarmi la memoria....
La chiamo, ma mi risponde che sta pulendo e sistemando l'appartamento nuovo e che non riceve fino a lunedì.... :suicide2:

Visto il suo scarso italiano, non sono riuscito a capire se si è spostata in un'altra location, ma spero di socprirlo presto...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
In mancanza di helen sono tornato a trovare una mia vecchia frequentazione. Adesso maya riceve in una laterale di via emilia, dietro alla vecchia sede della guardia di finanza. Palazzina anni 50, popolata solo da vecchi inqulini, zero extra o roba simile. Unico problema c'e' una vecchia rompi palle, che ha sgamato cosa fa maya, ogni volta che si apre il portone esce sul pianerottolo e si piazza li a vedere chi passa, io ho fintato una salita al piano successivo e poi sono ridisceso una volta rientrata. per il resto solito gran trattamento con maya, sempre dolce e pazziente, concordo con chi ha detto che ha messo su qualche kilo in più ma comunque la partecipazione e la pazienza della girl sono unici.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2009
Messaggi
27
Reaction score
1
Siccome ero di passaggio sul territorio modenese, ho deciso di passare a trovare Maya.
Prendo il telefono, la chiamo e mi dà indicazioni su dove raggiungerla.
Adesso si trova lungo la via Giardini, vicino ad un cinema/teatro.
La location non è il massimo della privacy, perchè si trova nello stesso palazzo di un centro estetico/parrucchieri... per chi è della zona occhio a non fare brutti incontri.
Su Maya non c'è niente da aggiungere a quanto già detto... sempre disponibile e caliente, non fa mai pentire della scelta.
Riconosco che ha messo su qualche chilo ed il fondoschiena è decisamente lievitato, ma vista la sua capacità di farmi stare bene, passa in secondo piano...
Oggi mi ha proposto di invitare anche una sua amica con cui divide l'appartamento.... Ho declinato la proposta xchè avevo voglia solo di lei, ma potrebbe essere un'esperienza interessante.... Non ho visto la collega, quindi di più non so dire...
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
54
Località
Emilia Romagna
ILoveSex74 ha scritto:
Oggi mi ha proposto di invitare anche una sua amica con cui divide l'appartamento.... Ho declinato la proposta xchè avevo voglia solo di lei, ma potrebbe essere un'esperienza interessante.... Non ho visto la collega, quindi di più non so dire...

Ciao punter,
se posso aiutare avevo chiamato Maya per un incontro a 3 e lei mi ha proposto anche la sua amica che mi ha detto essere Fusia http://www.cercoincontri.com/Fusia-ragazza-Modena_5056.html :woottrizomeno:
A me sembra una gran manza e Maya mi assicura che le foto sono reali :biggrin:
Se qualcuno può testarla ben venga :good:
Alla prossima punter :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2008
Messaggi
24
Reaction score
1
giacomo1 ha scritto:
ILoveSex74 ha scritto:
Oggi mi ha proposto di invitare anche una sua amica con cui divide l'appartamento.... Ho declinato la proposta xchè avevo voglia solo di lei, ma potrebbe essere un'esperienza interessante.... Non ho visto la collega, quindi di più non so dire...

Ciao punter,
se posso aiutare avevo chiamato Maya per un incontro a 3 e lei mi ha proposto anche la sua amica che mi ha detto essere Fusia http://www.cercoincontri.com/Fusia-ragazza-Modena_5056.html :woottrizomeno:
A me sembra una gran manza e Maya mi assicura che le foto sono reali :biggrin:
Se qualcuno può testarla ben venga :good:
Alla prossima punter :bye:

Facendo una rapida ricerca su google sembra che il numero di cell. di Fusia corrisponda a questo annuncio....

http://www.helloannunci.com/annunci-DS0 ... 1049k.html

di piu' non so'.......
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
xxxg ha scritto:
giacomo1 ha scritto:
ILoveSex74 ha scritto:
Oggi mi ha proposto di invitare anche una sua amica con cui divide l'appartamento.... Ho declinato la proposta xchè avevo voglia solo di lei, ma potrebbe essere un'esperienza interessante.... Non ho visto la collega, quindi di più non so dire...

Ciao punter,
se posso aiutare avevo chiamato Maya per un incontro a 3 e lei mi ha proposto anche la sua amica che mi ha detto essere Fusia http://www.cercoincontri.com/Fusia-ragazza-Modena_5056.html :woottrizomeno:
A me sembra una gran manza e Maya mi assicura che le foto sono reali :biggrin:
Se qualcuno può testarla ben venga :good:
Alla prossima punter :bye:

Facendo una rapida ricerca su google sembra che il numero di cell. di Fusia corrisponda a questo annuncio....

http://www.helloannunci.com/annunci-DS0 ... 1049k.html

di piu' non so'.......
in un annuncio è filippina e nell'altro è brasiliana, vatti a fidare di queste z.....e
 
Commenta
Alto