MEGLIO LE ITALIANE O LE STRANIERE

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.525
Reaction score
40
Località
La città del sole
Anty972 ha scritto:
Comunque come spesso mi ripeto 'Nella Vita non tutte le Ciambelle riescono con il Buco'!! Non sempre si fà la cosa Giusta o si Valuta una Situazione in modo Razionale e spesso il Punter ragiona con il suo caro amico Uccello e si butta OTR o LOFT per sfogare una rabbia di fondo nei confronti del Mondo Femminile o nel Mondo Sociale e si finsice per sprecare anni preziosi ed anche bei SOLDI che potevano essere impiegati Meglio per Kostruirsi una Vita Familiare Serena ma questo credo sia un problema di molti anche non Punter che si affidano a Fissazioni Maniacali come lo Sport, la Moda o il Gioco d'Azzardo Passioni che diventano VIZI!!


Io non credo che esista per forza qualcosa di giusto o sbagliato a priori, universalmente valido per tutti, certo, dipende dai casi.
Per esempio per me è giusto e razionale andare a pay. Ma la mia affermazione non è effetto di un ragionamento condotto con il mio Uccello, bensì il punto d'arrivo di tutta una riflessione ed un'indagine operata basandomi su fatti ed esperienze personali, con l'obiettivo di cercare qualcosa che potesse soddisfarmi senza andare incontro a problemi.
Non vado a pay per sfogare una rabbia repressa nei confronti del mondo femminile e quindi una misoginia latente o per vendicarmi di qualcosa, ma soltanto per soddisfare i miei bisogni sessuali e non, cosa che al momento mi pare per me impraticabile nel mondo free.

Per quanto riguarda la questione soldi, ciascuno è liberissimo di spenderli come meglio crede, ognuno di noi conferisce un certo valore al denaro e decide come usarlo, così come ognuno di noi possiede qualche vizio. C'è chi preferisce comprarsi tutti i vestiti alla moda, chi pomparsi i muscoli, chi sballarsi, chi ubriacarsi, chi ama i giochi d'azzardo e chi ama la patatina pay :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Riguardo al Mercato del Sesso o altri Mercati gestiti in Nero senza Kontrollo da parte del Ministero delle Finanze ho visto in Televisione un Interessante Servizio che parlava del Tentativo da parte della Banca Centrale Europea ed anche Mondiale di limitare i Pagamenti Liquidi difficilmente tracciabili e Kontrollabili mentre i pagamenti con Carte di Credito permettono di Tracciare la Destinazione dei Soldi e quindi di poter diciamo limitare Kommerci Illeciti!!Penso che potrà essere Interessante come un Punter del Futuro potrà continuare la sua Passione/Vizio con Pagamenti solo attraverso Bonifici o Transazioni Online dove ci si deve mettere Kausale ed Intestatario!! Sicuramente vi saranno vari Sotterfugi tipo aprire Centri Massaggi o Benessere ma il Volume di Affari sarebbe evidente a qualunque Funzionario voglia verificare il Saldo con i Movimenti che potrebbero Insospettire e portare a Kontrolli della Finanza sul Posto!!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
Anty972 ha scritto:
Riguardo al Mercato del Sesso o altri Mercati gestiti in Nero senza Kontrollo da parte del Ministero delle Finanze ho visto in Televisione un Interessante Servizio che parlava del Tentativo da parte della Banca Centrale Europea ed anche Mondiale di limitare i Pagamenti Liquidi difficilmente tracciabili e Kontrollabili mentre i pagamenti con Carte di Credito permettono di Tracciare la Destinazione dei Soldi e quindi di poter diciamo limitare Kommerci Illeciti!!Penso che potrà essere Interessante come un Punter del Futuro potrà continuare la sua Passione/Vizio con Pagamenti solo attraverso Bonifici o Transazioni Online dove ci si deve mettere Kausale ed Intestatario!! Sicuramente vi saranno vari Sotterfugi tipo aprire Centri Massaggi o Benessere ma il Volume di Affari sarebbe evidente a qualunque Funzionario voglia verificare il Saldo con i Movimenti che potrebbero Insospettire e portare a Kontrolli della Finanza sul Posto!!
Il problema non si porrebbe se in Italia non fosse fuori legge...
E ovviamente non si pone all'estero... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Il Problema della Legalità all'Estero è relativa dato che esistono spesso situazioni al Limite della Legalità anche in Germania i vari FKK sono gestiti da Organizzazioni Straniere dedite al Riciclaggio del Denaro Sporco proveniente da Traffici di Criminali di Origine Turca od anche di altri Paesi dell'Est dediti agli Affari più Svariati nel Mondo del Divertimento o delle Droghe!! Credo che la stessa Polizia ed Opinione Pubblica non veda di Buon Occhio tali Attività che spesso portano anche a fatti di Kronaca Nera con Sparatorie per Dispute Sanguinarie nel Kontrollo dei Lauti Profitti!! Comunque gli FKK dovrebbero essere Saune o Luoghi di Ritrovo per il Libero Inkontro di Nudisti e non Prostriboli Legalizzati dove si esercita il Meretricio dietro anche Kontrollo Okkulto di Protettori e varia Kriminalità!!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
Anty972 ha scritto:
Il Problema della Legalità all'Estero è relativa dato che esistono spesso situazioni al Limite della Legalità anche in Germania i vari FKK sono gestiti da Organizzazioni Straniere dedite al Riciclaggio del Denaro Sporco proveniente da Traffici di Criminali di Origine Turca od anche di altri Paesi dell'Est dediti agli Affari più Svariati nel Mondo del Divertimento o delle Droghe!! Credo che la stessa Polizia ed Opinione Pubblica non veda di Buon Occhio tali Attività che spesso portano anche a fatti di Kronaca Nera con Sparatorie per Dispute Sanguinarie nel Kontrollo dei Lauti Profitti!! Comunque gli FKK dovrebbero essere Saune o Luoghi di Ritrovo per il Libero Inkontro di Nudisti e non Prostriboli Legalizzati dove si esercita il Meretricio dietro anche Kontrollo Okkulto di Protettori e varia Kriminalità!!
Capirai che il fatto che la prostituzione DI PER SE' sia illegale o osteggiata sia un altro paio di maniche rispetto al fatto che, dietro il corretto funzionamento di un locale di tipologia "fkk", si nascondano organizzazioni criminali.

Le nostre maggiori aziende sono mafiose e guidate più o meno indirettamente da criminali professionisti.
Ma non per questo il fatto che io compri un accesso a internet mensile o un materasso costoso voglia dire che mi senta in colpa perché, dietro a tutto questo, ci sia una loggia o un boss che proprio ieri ha squartato qualche suo "amico"...

Il punto, nel nostro modesto discorso che esula da politica e sociologia (se non spicciola), è che in questo paese di bigotti sarebbe un problema anche solo per una girl pagare l'affitto mensile non cash!
Mentre la girl dell'fkk scommettiamo che non avrebbe nessun problema a pagare con la carta la camera del terzo piano dell'Artemis?
Anzi, la paga di meno se dimostra che paga le tasse.
E, ovviamente, IO non avrei problemi a pagare le girl con la carta (come già faccio per gli ingressi e, a volte, per i drink!).

Con questo non voglio dire che il tuo discorso non sia corretto, ma solo che, come sempre, non bisogna cadere nella tentazione di appiattire la realtà, tendendo a considerare tutte le nazioni nello stesso modo.
L'Italia è piena di furboni opportunisti, la Germania è piena di persone che hanno senso sociale e correttezza.
Non vi piace buttata lì così?
Bene, basta dire che l'Italia ha molti furboni MA NON TUTTI, e la Germania ha molte persone con senso sociale MA NON TUTTE.
80%-20% l'una, 20%-80% l'altra...
Ok?

La girl che paga di nascosto l'appartamento/scantinato a Bologna, dovendo periodicamente darla al proprietario in cambio dello "sconto", non è uguale alla girl che paga legalmente la camera dell'fkk (o anche solo l'ingresso, dimenticavo di dirlo prima) ed è fondamentalmente libera.
E infatti la prima è scostante, antipatica, fregona, e a volte cinica.
La seconda è spesso abbastanza solare, sufficientemente corretta, e a volte di buon cuore.
E con una media di più di 1000 girl che ho conosciuto ti assicuro che la statistica è affidabile...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.525
Reaction score
40
Località
La città del sole
SuperMario98 ha scritto:
Anty972 ha scritto:
Riguardo al Mercato del Sesso o altri Mercati gestiti in Nero senza Kontrollo da parte del Ministero delle Finanze ho visto in Televisione un Interessante Servizio che parlava del Tentativo da parte della Banca Centrale Europea ed anche Mondiale di limitare i Pagamenti Liquidi difficilmente tracciabili e Kontrollabili mentre i pagamenti con Carte di Credito permettono di Tracciare la Destinazione dei Soldi e quindi di poter diciamo limitare Kommerci Illeciti!!Penso che potrà essere Interessante come un Punter del Futuro potrà continuare la sua Passione/Vizio con Pagamenti solo attraverso Bonifici o Transazioni Online dove ci si deve mettere Kausale ed Intestatario!! Sicuramente vi saranno vari Sotterfugi tipo aprire Centri Massaggi o Benessere ma il Volume di Affari sarebbe evidente a qualunque Funzionario voglia verificare il Saldo con i Movimenti che potrebbero Insospettire e portare a Kontrolli della Finanza sul Posto!!
Il problema non si porrebbe se in Italia non fosse fuori legge...
E ovviamente non si pone all'estero... :spiteful:


Io credo che se non fosse fuori legge in Italia, tutti trarrebbero benefici, tutti ci guadagnerebbero.
Lo stato, che potrebbe chiedere le tasse a queste operatrici regolamentate o magari gestendo la cosa, evitando che cada nelle mani sbagliate, le girl, che sarebbero appunto regolamentate e perciò beneficiare di assistenza e previdenza sociale, e anche noi, che potremmo ricevere servizi migliori.
Perchè sono convinto che funzioni così come ha detto SuperMario:
La girl che paga di nascosto l'appartamento/scantinato a Bologna, dovendo periodicamente darla al proprietario in cambio dello "sconto", non è uguale alla girl che paga legalmente la camera dell'fkk (o anche solo l'ingresso, dimenticavo di dirlo prima) ed è fondamentalmente libera.
E infatti la prima è scostante, antipatica, fregona, e a volte cinica.
La seconda è spesso abbastanza solare, sufficientemente corretta, e a volte di buon cuore.
E con una media di più di 1000 girl che ho conosciuto ti assicuro che la statistica è affidabile...
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
Giovinezza ha scritto:
Io credo che se non fosse fuori legge in Italia, tutti trarrebbero benefici, tutti ci guadagnerebbero.
Tutte le persone oneste. E quindi non è giusto che ci guadagnerebbe solo la MINORANZA degli italiani!!! :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
DIrei che il Fenomeno del Mercato del Sesso anche in Germania con Quartieri a Luci Rosse e FKK non sia privo di Lati Negativi certo hanno un Migliore Sistema di Assistenza o anche Previdenza ma comunuque rimane un Fenomeno che porta spesso a Problemi di Ordine Pubblico e Sociali mentre il Discorso On The Road esiste eccome verso i Confini con i Paesi dell'Est e perfino lungo le Strade Principali che portano alle Stazioni di Grossi Centri come Amburgo e probabilmente anche nelle Periferie delle Metropoli con ragazzine che si spostano anche in scooter ma questo per letto su siti online mai visto di persona!! La Polizia ha il suo bel da fare anche in Germania per contenere e controllare il Fenomeno che era Dilagato anni Novanta ed ora con la Crisi Economica non credo sia in Calo!! Forse le persone Emarginate sono meglio Assistite?? Credo che la Differenza Evidente sia che se non sei in Regola sia più Facile l'Espulsione e magari le Carceri hanno Strutture meno Fatiscenti il Resto sarebbe da Indagare!!
 
Commenta
Alto