Anty972 ha scritto:Comunque come spesso mi ripeto 'Nella Vita non tutte le Ciambelle riescono con il Buco'!! Non sempre si fà la cosa Giusta o si Valuta una Situazione in modo Razionale e spesso il Punter ragiona con il suo caro amico Uccello e si butta OTR o LOFT per sfogare una rabbia di fondo nei confronti del Mondo Femminile o nel Mondo Sociale e si finsice per sprecare anni preziosi ed anche bei SOLDI che potevano essere impiegati Meglio per Kostruirsi una Vita Familiare Serena ma questo credo sia un problema di molti anche non Punter che si affidano a Fissazioni Maniacali come lo Sport, la Moda o il Gioco d'Azzardo Passioni che diventano VIZI!!
Io non credo che esista per forza qualcosa di giusto o sbagliato a priori, universalmente valido per tutti, certo, dipende dai casi.
Per esempio per me è giusto e razionale andare a pay. Ma la mia affermazione non è effetto di un ragionamento condotto con il mio Uccello, bensì il punto d'arrivo di tutta una riflessione ed un'indagine operata basandomi su fatti ed esperienze personali, con l'obiettivo di cercare qualcosa che potesse soddisfarmi senza andare incontro a problemi.
Non vado a pay per sfogare una rabbia repressa nei confronti del mondo femminile e quindi una misoginia latente o per vendicarmi di qualcosa, ma soltanto per soddisfare i miei bisogni sessuali e non, cosa che al momento mi pare per me impraticabile nel mondo free.
Per quanto riguarda la questione soldi, ciascuno è liberissimo di spenderli come meglio crede, ognuno di noi conferisce un certo valore al denaro e decide come usarlo, così come ognuno di noi possiede qualche vizio. C'è chi preferisce comprarsi tutti i vestiti alla moda, chi pomparsi i muscoli, chi sballarsi, chi ubriacarsi, chi ama i giochi d'azzardo e chi ama la patatina pay