Anty972 ha scritto:
Sicuramente il Punter ha un Karattere Spigoloso ma da mia Esperienza quello che più Manka al Punter è la Pazienza e Lucidità di Giudicare i propri Rapporto Personali in modo Sereno Libero da Paure Motivate da Brutte Esperienze che affondano in una Infanzia fatta spesso di Solitudine ed Intensa Sofferenza Psichica con frequenti Attacchi di Ansia e Panico ma queste sono cose che ho vissuto nella mia Personale Esperienza e non so se sia Komune a tutti Noi Punter!!
Dunque, ti posso dire che mi ritrovo solo nella
pazienza: in effetti devo ammettere che
il corteggiamento SENZA contatto fisico quasi mi disgusta. Tutto ciò che è troppo "cerebrale" nei rapporti con l'altro sesso mi disgusta. Compresi i rapporti di lavoro.
Capisco che può essere strano e non condivisibile, ma se tutto il meccanismo di seduzione e corteggiamento avvenisse toccandosi, accarezzandosi, sfiorandosi, magari baciandosi o fingendo di baciarsi, beh, allora avrei paradossalmente una
pazienza infinita e potrei protrarre il momento del sesso anche di ore o giorni!! E ne guadagnerei in godimento ed eccitazione!
Ma il corteggiamento basato sull'apparire mediante lo status, il soldo, la competizione, mi fanno letteralmente
vomitare :bad: , persino se sono
io quello che sta "vincendo" nella competizione con un altro: mi fa proprio schifo e pena la situazione di una persona (maschio in questo caso) che, pur avendo dei meriti come persona, "cade sconfitto" rispetto ad un'altra persona (maschio), sconfitto e
umiliato dal fatto che la donna parte a sciogliersi per il vincitore quasi deridendo il vinto.
Il meccanismo naturale è (anche) questo, purtroppo. Non ci si può ribellare troppo alla natura.
Ma, in quanto esseri umani, abbiamo l'intelletto necessario a sopperire in altri modi, che a volte si scoprono essere anche migliori.
Usare il 'soldo' non come fine, ma come
tramite per potersi godere solo i lati positivi del rapporto con l'altro sesso, senza lati negativi.
Le brutte esperienze... possono fare rimanere shockati, ma superato lo shock possono invece far riflettere e far capire cosa si è disposti ad accettare e cosa non.
Una volta capito che in certe situazioni la sofferenza supererebbe il gusto, perché perseverare come degli imbecilli?
Non siamo tutti uguali.
Se qualcuno soffre TROPPO per degli allontanamenti affettivi e delle storie che terminano, e scopre col tempo che non ci può far niente, che è sempre così, e che lo sforzo per cambiare distruggerebbe i sentimenti belli che prova, allora è inutile che si incapponisca e perseveri nella sofferenza, solo perché
gli amici ce l'hanno fatta (ad andare a culo e non vivere a fondo una storia pur di soffrirne poco quando finisce!!).
Ognuno ha avuto le sue esperienze.
Ma c'è chi (come me) è giunto a questo stile di vita senza traumi, senza sofferenze psichiche, e senza discontinuità con il mondo free.
Semplicemente analizzando freddamente il proprio io caldo (questa mi è venuta bene

), capendo come essere felice e come evitare perlomeno quelle sofferenze che colpiscono proprio i propri punti deboli.
E siccome al giorno d'oggi chi scopre i tuoi punti deboli li usa a proprio vantaggio, e
lo fa anche la tua ragazza, direi che non è certo l'epoca giusta per buttarsi come dei kamikaze in imprese titaniche (ad esempio il matrimonio) che danno solo noie... in altre parole,
pugnette senza gusto.