MEGLIO LE ITALIANE O LE STRANIERE

Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
SuperMario98 ha scritto:
Altra cosa: d'istinto l'uomo dà se la donna chiede, la donna dà se l'uomo non chiede (quindi non dà se chiede). (Scommettiamo che a breve ne avremo una dimostrazione? :biggrin: )

Bastaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin: io lavoro tanto e ci metto una vita a ritrovare le fila dei discorsi per risponderti se mi devo interrompere mille volte e devo farlo visto che scrivi (come me :biggrin: ) dei poemi!!
Ti stupirò.. ma quando mi si chiede di rispondere, per rispetto, lo faccio. In questo caso faccio su richiesta.
Solo che per rispondere ad Alycia bastava un minuto per rispondere a te ci vuole tempo.
Poi avevo il terremoto nel mio centro benessere e dovevo ria-takka-re i pezzi caduti..
A parte questo la mia risposta era quasi pronta.. adesso la integro se riesco a leggere e a rispondere alle tue ultime considerazioni. Non ti azzardare a scrivere ancora!! :yahoo: :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
sempreintiro ha scritto:
SuperMario98 ha scritto:
la donna dà se l'uomo non chiede (quindi non dà se chiede). (Scommettiamo che a breve ne avremo una dimostrazione? :biggrin: )
Bastaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin:
Ma no, era solo un discorso generale :whistle3:
:rofl: :rofl:

sempreintiro ha scritto:
Non ti azzardare a scrivere ancora!! :yahoo: :bye:
OK! ...... DOH, l'ho appena fatto!! :biggrin: :biggrin:
Stavolta attenderò buono buono. Però tieniti salvato il messaggio :on_the_quiet:
:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
Alycia ha scritto:
mi sento di aggiungere questo al tuo discorso s.Mario....

c'è chi al male reagisce con la vendetta nella vana convinzione di togliersi da dentro quel dolore....c'è chi ne diventa vittima e si autocommisera......c'è chi invece prova a capirlo quel male e gli dà spazio ..... e con il tempo al posto dell'odio ci mette l'amore.
Certo, ma alla persona che ha scritto quella schifezza che ho incorniciato darei tante tante legnate... con amore :spiteful:

Però ho capito cosa vuoi dire. E' più un benessere proprio nel non farsi pervadere dalla sensazione negativa.

Allora facciamo così: chi tira fuori la cattiveria pura deve prendersi le legnate, ma chi dà le legnate lo fa con amore sapendo di fare cosa buona e giusta, senza provare odio. :biggrin:

Scherzo, ma non del tutto :spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
SuperMario98 ha scritto:
Care Alycia e sempreintiro, prima di passare ad argomenti basati su una logica oggettiva, vi chiedo di comprendere una questione più che altro emotiva.

Questo è un forum di punter. Quindi, chi più chi meno, per svariate ragioni ed un'ampia raggiera di modalità, è attratto dal sesso mediamente più del normale.
Capisco che questa affermazione forse non è condivisibile da tutti, ma penso che uno spartiacque tra un punter e un non-punter dal punto di vista di appetito sessuale (e affettivo) lo si possa tracciare.
Per esempio: un mio amico felicemente sposato mi ha confessato che fa sesso una volta al mese, per via di impegni, stress, figli, eccetera; quando va bene! Noi ce la faremmo?? (Domanda retorica). Ecco, questo è lo spartiacque.

E fin qui ci siamo e vi capisco più di quanto pensiate!

SuperMario98 ha scritto:
Capirete quindi che un conto sono i discorsi umani generici, per i quali ci si può rattristare se una persona (maschio o femmina) sconosciuta sia spesso fredda ed asettica anche ad un semplice sorriso innocuo; questo fa pensare, può dare amarezza, ma poi si supera.
Un altro conto invece è impregnare la situazione dell'inevitabile scopo finale (sesso, amore, affetto), che un maschio, soprattutto del genere descritto sopra, ha. La stessa situazione asettica non dà semplicemente leggera tristezza, ma proprio uno sconforto totale, nel contesto di una possibile storia/relazione/one night stand, ecc... 
Su questo sono pienamente d’accordo.Niente da dire.

SuperMario98 ha scritto:
Da questo punto di vista capirete come la frustrazione di una negazione sul nascere di, non dico una relazione, ma di una qualunque interazione umana, sia enorme per un maschio nei confronti di una femmina. Unendo a questo il fatto che molte femmine (quelle stupide, non voglio generalizzare ed estendere a tutte) calcano la mano infierendo su quei maschietti che magari appaiono vulnerabili solo perché hanno finito la fase da sbruffoni e sono "in cerca" di qualcosa di serio e profondo, allora capirete come a volte ci possa scappare dell'astio, più o meno giustificato, verso la situazione.

Capisco ma avendo avuto un approccio diametralmente opposto a quello che descrivi mi sento di dire che questa non è la regola. Peraltro, la tendenza ad infierire sulle debolezze degli altri, è tipica dell'essere umano indipendentemente dal sesso. Su questo non ci sono dubbi!

SuperMario98 ha scritto:
Passiamo alla parte oggettiva, premettendo che sono d'accordo con l'affermazione di sempreintiro:
chi, pur sorridendo, ha una pessima opinione delle donne pensando che tutte se la tirino o che siano fredde non avrà mai un atteggiamento positivo in cambio. Certi pensieri si avvertono e percepiscono.

Sono passato, molto tempo fa, da questa fase. In cui tra amichetti stupidotti si criticavano a priori le donne, e ovviamente non si poteva che dare, inconsciamente con la comunicazione non verbale, dei pessimi messaggi.
Ma queste sono cose da adolescenti o poco più, perlomeno per quanto mi riguarda.
 
Dai commenti che leggo, quanto sostieni non vale per tutti.. ma capisco dalle affermazioni perentorie presenti che qui ci deve essere gente che ha incontrato delle vere stronze e quindi li giustifico. Non posso però dire che tutte le donne italiane siano così anche perché non è vero. Del resto i puttanieri più pericolosi sono i non paganti ed io nella mia vita ne ho incontrati parecchi. Gli uomini hanno sempre la tendenza o a schiacciare o a farsi schiacciare, raramente riescono a stabilire un rapporto paritario con la donna per la mia esperienza. Se parlassi in base al mio vissuto direi che gli uomini sono per lo più da evitare ma siccome bisogna ragionare più apertamente e cercare di essere obbiettivi posso dire che fino ad oggi ho preso fregature ma che ci saranno sicuramente uomini leali così come voi dovreste ipotizzare sulle donne. Non credo che la cosa risulti però plausibile per alcuni. Io provo ad immedesimarmi nell'ottima maschile e ogni tanto spererei di vedere lo stesso atteggiamento da parte dell'altro sesso.


SuperMario98 ha scritto:
Tuttora, come ho spiegato nei miei primi commenti in questo thread, non sono per niente in "conflitto" a priori con le italiane, visto che ho avuto ottime esperienze e mi confronto tutti i giorni con piccole interazioni spicciole (se non altro perché mi piace usare i trasporti pubblici e sono una persona abbastanza espansiva).
Dunque la mia osservazione sui sorrisi non è proprio campata per aria. Va, sì, epurata dalle vostre giuste considerazioni, ma tale rimane. Aggiungo anche che non ho notato tutta questa brutalità nelle risposte. Io sono del parere che, quando si discute di qualcosa, non si debbano trattare le donne come delle povere minorate mentali infantili, ed essere quindi ultra accomodanti a priori, con dei modi sdolcinati inutili. Ok, tutto deve rimanere nel rispetto reciproco. Ma se in questo forum può essere normale anche contestare delle affermazioni (senza sfociare nell'offesa), lo deve essere indipendentemente dal sesso e dal colore del nick

Ho probabilmente un'idea tutta mia del dialogo uomo-donna. Il mio discorso era riferito non solo a questo 3d, ho sbagliato a non specificare. Di certo, in alcune discussioni, ho avvertito in modo forte dalle risposte altrui la volontà di sostenere che quello che scrivevo fosse una sorta di difesa della "categoria". In realtà stavo solo raccontando la mia esperienza da loft forse poco frequente ma veritiera. In generale quando non trovo un confronto sereno, magari anche fatto di disaccordo ma sempre equo, mi passa la voglia di rispondere. E' un mio limite, lo ammetto. Penso che la brutalità a volte sia nel non considerare che un dialogo 50 a 1 è un po difficile da sostenere..

SuperMario98 ha scritto:
Tornando a noi...
Purtroppo chi parla bene di cose o persone che conosce all'estero, invece che venire ascoltato viene spesso bollato come esterofilo. Ed è un vero peccato, perché le esperienze che si fanno conoscendo veramente altri popoli (non solo andando con la scaletta delle visite di musei, attrazioni, discoteche, ma vivendo la vita che vivono loro, anche per breve tempo) portano sempre e comunque ricchezza e confronto. Quindi, quello che penso oggettivamente è che, in effetti, è l'italiano medio (maschio e femmina) ad avere qualche problema di interazione. E non c'è bisogno di scomodare teorie complicate, ma bastano alcune banali analisi sul nostro modo di pensare e giudicare.
Una per tutte: l'enorme importanza che diamo al vestire e all'apparenza. Nessuno lo neghi. Non avviene in nessun altro paese, cioè non così tanto e non così radicato nel proprio essere! Sembrerebbe marginale, ma è invece un tassello fondamentale per capire l'irrigidimento dei comportamenti. Si sta sempre a pensare a come si appare, e non è limitato al vestire, ma è proprio una mentalità!
 
Concordo sicuramente... il problema però vale molto anche per gli uomini visto che oramai in giro si vedon delle fighe con  l’uccello e non maschi. Sembrano leccati dalla mucca, sopracciglia fatte, tiratissimi.. pronti per una sfilata. Una gran tristezza. Uomini normali che leggano un libro invece che rincoglionirsi davanti alla tv non ce ne sono molti e su questo non puoi contraddirmi!! Inoltre parli con una bbw che in quanto tale subisce gli sfottò di tante persone che vittime dei dettami della moda ragionano con il posteriore e denigrano chi ha una aspetto difforme dai più (nonostante che in italia 1 su 3 sia almeno in sovrappeso e 1 su 12 sia obeso e che quindi la ciccia non sia cosa rara a vedersi o debba destare stupore!!) Anche queste sono fobie sociali.. tipicamente italiane.. all'estero è tutto diverso ma non riscontro volontà da parte dei più di cambiare le cose. Mai. Sono fobie concesse e sostenute a quanto pare anche sul forum (mi riferisco a vari commenti indegni letti nella sezione apposita "amanti dell'abbondanza" come fatto da me notare anche altrove).

SuperMario98 ha scritto:
(I tedeschi, poverini, non fanno altro che lodare questo nostro pregio, senza immaginare quanti danni fa alla socialità.Dal canto nostro, pensiamo sempre che loro siano dei perfettini, mentre invece in certe cose sono dei pasticcioni )
   Concordo in toto.

SuperMario98 ha scritto:
Qui, se non sei conforme a determinati canoni (a volte come risposte che devi dare, a volte come dress code, a volte come atteggiamenti), non solo sei out, ma vieni deriso. Davanti ma soprattutto alle spalle. E la volta successiva ciò che dirai varrà merda, almeno finché non sarai redento e tornerai nei canoni. E io lo dico da uno che si è spesso adattato facilmente, avendo avuto un parco amici delle più svariate provenienze, tipologie, e ceto sociale. In questa ottica, piuttosto che "rischiare la vita" con reazioni "inopportune" e non "conformi" che verranno smerdate senza pietà anche se "giuste", si sceglie di non "rischiare" e non agire. Questo a meno che uno non sia, come diciamo a Bologna, una "cartola", cioè uno cool, che decide lui lo stile. Almeno finché ha la forza di mantenere questo status.  Io ho sempre detto quello che penso e ad oggi non mi pento ma mi prendo tutti ma proprio tutti i problemi conseguenti a questo modo di essere (comprese le critiche reali e virtuali..)

Io non amo andar con l'onda, amo dire quello che penso esattamente come te. Se c'è uno scotto da pagare lo pago (eccome se lo pago!!) ma almeno non mi sento parte di tutti gli italiani babbei che critico. Soprattutto rispetto la mia natura... natura che fa si che per me stare zitta sia abbastanza raro, che fa si che dove la voce non è utilizzabile io scriva a manetta! :biggrin:

SuperMario98 ha scritto:
Tutta questa pippona doveva servire per farvi capire quanto io non ce l'abbia con un sesso. Ma nemmeno con una nazionalità. Ce l'ho con gli idioti Perché nuocciono. Sempre.
 
Bene.. allora siamo d’accordo, andando al sodo, sul concetto più importante. :smile:

SuperMario98 ha scritto:
E se fossi donna?
Faccio poca fatica ad immedesimarmi. Un po' perché ritengo di avere un buon spirito di osservazione e capacità di analisi, un po' aiuta il fatto di avere una sorella poco più piccola di me, un po' anche l'avere avuto come migliore amica una donna, non una, ma ben due volte. (Eccezione che conferma la regola sull'amicizia impossibile uomo-donna, ma è tutto un altro discorso).
Se fossi donna, partirei da adolescente, ad esplorare il fantastico mondo delle coccole, degli sguardi, cercando di stuzzicare i compagni che mi piacciono di più. Tanto la mamma mi ha detto che adesso non è più peccato. Ma poi all'improvviso vedo che tutte le amiche mi evitano. Sono perfide, e non so perché. Qualche maschietto mi guarda male. Uno di quelli che non mi piace viene a dirmi, brutalmente, che sono una troia. Le altre sogghignano. Ma io ho solo sfiorato la mano di un ragazzo che mi piace! E sono arrossita. E pensavo solo a lui! Capisco molte cose. Cerco esperienze sessuali complete. Vado nei posti dove dicono che si è circondate e bisogna solo scegliere. E' vero!
Ma che razza di scelta c'è?! Nessuno vuole veramente interagire con me. Dicono tutti le stesse cose! E non hanno lo sguardo da vero uomo che tanto sognavo da piccola, ma uno sguardo da ebete idiota, oppure ci sono quelli che fanno il finto sguardo serio, ma poi si comportano da femminucce, e all'improvviso diventano arroganti quando ci sono gli amici!
Va beh, mi devo adattare, se no dicono che me la tiro. Mi metto con uno. E' carino, non è quello che sognavo, ma mi vuole bene. Sesso? Fatto bene magari! Ma perché cercano subito la penetrazione? Io voglio le carezze, voglio il petting. Godo anche durante, non solo all'apice.
Allora cambio. Questo sì che ci sa fare, è romantico, carino... ma... è sempre solo romantico e carino!! Ok, devo essere io a farmi avanti. Non va male, ma vorrei per una volta fare il sesso vero che piace a me. Come faccio a dirglielo? Per non ferirlo gli chiedo una pausa per motivi miei. Si incazza e mi dà della bugiarda. Gli dico che non funziona come prima. Mi dà della troia e dice che sono con un altro. Gli amici suoi mi guardano in cagnesco. Lo lascio. Mi tempesta di messaggi. Rispondo per non sembrare sgarbata. Mi chiama spesso. Gli chiedo di smettere. Mi offende. Mi aspetta sotto casa. Vaffanculo! Adesso basta, penso a me stessa. In fondo l'ho sempre capito al volo quali sono i veri uomini. Si vede dalla faccia. Peccato siano contornati da più ragazze. Peccato siano a volte già sposati. Ma meglio un amante vero che un fidanzato incapace. Ora dicono che sono una stronza perché me la tiro. Dovrei darla a tutti quei coglioni? E per quale strano motivo?

... Devo continuare?
 
Simpatica narrazione… comprendi aspetti femminili che in pochi riescono a leggere. Bravo... ti tornerà comodo sicuramente nel rapporto con le donne.

Per concludere posso dire che in base alla mia esperienza di vita posso dire degli uomini quello che voi dite delle donne se non peggio.. in base al mio percorso da loft ed al rapporto che ho avuto con i punter forse mi discosto molto dalla regola e credo che la mia esperienza sia poco comune e forse un po singolare..me ne rendo conto. L'ho raccontato in parte nella presentazione ma in nome di quanto ho vissuto non posso che oppormi con forza all' idea diffusa della puttana italiana scostante e poco disponibile. Non posso non sostenere che esistono tante eccezioni e che tante delle convinzioni che vengono esternate dai punter sul forum per me sono totalmente sbagliate se riferite alla mia esperienza. Saranno giuste riguardo ad altre circostanze ma io parlo per me. Ogni punto di vista deve essere tenuto in considerazione se si vuole avere una visione equa e realistica di un argomento. Io la penso così, forse sbaglio. Il confronto serve a questo.

SuperMario98 ha scritto:
Certo, sicuramente più si è maturi e più si diventa immuni e si filtrano le merdate.
Sicuramente si impara a filtrare ma le persone profondamente sensibili avranno sempre più difficoltà degli altri a difendersi dagli effetti che le merdate avranno sul loro equilibrio. :bye:




 
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
SuperMario98 ha scritto:
Alycia ha scritto:
mi sento di aggiungere questo al tuo discorso s.Mario....

c'è chi al male reagisce con la vendetta nella vana convinzione di togliersi da dentro quel dolore....c'è chi ne diventa vittima e si autocommisera......c'è chi invece prova a capirlo quel male e gli dà spazio ..... e con il tempo al posto dell'odio ci mette l'amore.
Certo, ma alla persona che ha scritto quella schifezza che ho incorniciato darei tante tante legnate... con amore :spiteful:

Però ho capito cosa vuoi dire. E' più un benessere proprio nel non farsi pervadere dalla sensazione negativa.

Allora facciamo così: chi tira fuori la cattiveria pura deve prendersi le legnate, ma chi dà le legnate lo fa con amore sapendo di fare cosa buona e giusta, senza provare odio. :biggrin:

Scherzo, ma non del tutto :spiteful:
bisogna anche esserne capaci sai? :biggrin: e non penso sia il tuo caso. a volte...perdonare, ma senza dimenticare è piu' utile a noi stessi. io , per tornare a vivere....ho perdonato chi ha distrutto la mia infanzia.
:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
Alycia ha scritto:
bisogna anche esserne capaci sai? :biggrin: e non penso sia il tuo caso.
Chissà... :training1: :dirol:
:biggrin:

Alycia ha scritto:
io , per tornare a vivere....ho perdonato chi ha distrutto la mia infanzia.
Questo forse è un discorso un po'.. anzi molto più articolato, e delicato. Quindi non mi permetto di dare pareri, positivi o negativi. Se dici "per tornare a vivere", significa che non c'era la scelta...
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
sempreintiro ha scritto:
Penso che la brutalità a volte sia nel non considerare che un dialogo 50 a 1 è un po difficile da sostenere.
Hai ragione. In questi casi quei 50 si devono impegnare per fare in modo che la SOMMA delle "aggressioni" sia affrontabile da quell'1.

sempreintiro ha scritto:
Gli uomini hanno sempre la tendenza o a schiacciare o a farsi schiacciare, raramente riescono a stabilire un rapporto paritario con la donna per la mia esperienza.
Probabilmente questa frase funzionerebbe ugualmente se a "Gli uomini" si sostituisse "Gli esseri umani" e a "con la donna" invece "con i loro simili".

sempreintiro ha scritto:
Inoltre parli con una bbw che in quanto tale subisce gli sfottò di tante persone che vittime dei dettami della moda ragionano con il posteriore
Beh, certo, in questo ambito le idiozie si sprecano. Soprattutto considerando poi il potenziale attrattivo che una bbw ha non solo sugli amanti del genere (scontato), ma sugli imbecillotti che davanti criticano e dietro sbavano :biggrin:

Questo poi deriva dal più generico concetto di unirsi al coro, sfottendo chi "si deve", per moda.

Per quanto mi riguarda - e anche in quanto un po' maniaco :biggrin: - trovo spesso tante motivazioni di arrapamento in donne di tipologie molto diverse.

Non esiste UN modello valido, come vorrebbero propinarci i media. C'è la magra che attizza, la magra che non attizza, la bbw che attizza, la bbw che non attizza. E questo è estendibile a tante altre caratteristiche (es. seno grande sempre e comunque... mentre invece per alcune una seconda è perfettamente in equilibrio con il loro corpo; culetto abbondante... a seconda di infiniti fattori può essere estremamente eccitante o meno).

Nella mia esperienza, sia free che di punter, ho sempre inseguito l'istinto. E, pensandoci, quanto sono penosi tutti/e quelli/e che antepongono alla scelta erotica/affettiva/sessuale un ragionamento filtrante?

sempreintiro ha scritto:
rispetto la mia natura... natura che fa si che per me stare zitta sia abbastanza raro, che fa si che dove la voce non è utilizzabile io scriva a manetta! :biggrin:
Ma quanto scrivi? Dovresti imparare da me :blum3: :biggrin: :biggrin:

sempreintiro ha scritto:
oramai in giro si vedon delle fighe con l’uccello e non maschi
Brava, hai centrato uno dei problemi fondamentali, a cui forse avevo già accennato.
Per una serie di motivi che non sto ad elencare, la società ha spinto i sessi a perdere sempre di più la loro polarizzazione, aggiungendo femminilità agli uomini e mascolinità alle donne.

Peccato che, poi, i desideri sessuali sono più o meno sempre quelli, e quindi è ovvio che una donna è meno attratta da un uomo che è troppo femminuccia e un uomo è meno attratto da una donna che è troppo omarino.

Quindi, sempreintiro, tu ti sentiresti di dire, come sto dicendo io da un po', ai maschietti di riprendersi un po' di virilità perduta?
Questo non vuol dire violenza o arroganza, ma decisione di sé e, perché no, un po' di esaltazione, più o meno fittizia, di caratteristiche e comportamenti un po' "da maschio".

Perché deridere i comportamenti virili (e lo fanno soprattutto le donne) quando poi la perdita di essi costituisce, di fatto, la perdita del maschio stesso?
(Tutto questo è perfettamente duale con il discorso donne omarini [*] ).

Questo si riallaccia con il discorso che ho fatto (non ricordo dove, ormai :mda: ) sull'inconsistenza dei messaggi che le donne (italiane) complessivamente ci inviano riguardo i loro desideri: gentile ma rude, accondiscendente ma deciso, buon donno di casa ma viveur fuori, aggraziato e curato ma palestrato...

Che ne diresti di chiarire, una volta per tutte, ciò che qualcuno ha già capito? E cioè la banalità più grande del mondo: l'uomo deve essere uomo.

(Anzi, quasi quasi apro un thread apposito :biggrin: )

Cosa ne pensi di queste dinamiche?

:bye:



[*] Per esempio quando l'uomo fa l'imbecille e prende per il culo una ragazza che magari fa un po' la femminuccia svampita; poi se si ritrova ad avere a che fare con una donna omarino con poca femminilità, rimpiange ciò che prendeva per il culo prima.
Proprio come la donna chiede tanta gentilezza ed assogettamento di un uomo, e quando finalmente ottiene maschietti di quel tipo, rimpiange l'"uomo che non deve chiedere mai".
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Se dici "per tornare a vivere", significa che non c'era la scelta...


superato un percorso difficile.....una scelta l'avevo, avrei potuto odiarli gli uomini, invece , a mio modo, ho scelto di amarli e rispettarli...... e soprattutto a fare distinzione.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
Alycia ha scritto:
avrei potuto odiarli gli uomini, invece , a mio modo, ho scelto di amarli e rispettarli...... e soprattutto a fare distinzione.
Ammirevole. Indipendentemente da ciò che ti è successo e che deve rimanere privato, questo denota da parte tua una forza di volontà e una voglia di vivere e di amare notevole.
Anche secondo me il fare distinzione è la chiave per non rimanere schiacciati dagli sconvolgimenti emotivi che qualcosa o qualcuno ci ha provocato.
:bye:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Bene.... io non ho altre parole, se non grazie....per la delicatezza e la ragionevolezza degli interventi che avete messo, ognuno con i propri punti di vista e le proprie esperienze; per me è stato costruttivo leggervi. :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
Alycia ha scritto:
Bene.... io non ho altre parole, se non grazie....per la delicatezza e la ragionevolezza degli interventi che avete messo, ognuno con i propri punti di vista e le proprie esperienze; per me è stato costruttivo leggervi. :bye:
Grazie a te e a presto :)
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
SuperMario98 ha scritto:
sempreintiro ha scritto:
Penso che la brutalità a volte sia nel non considerare che un dialogo 50 a 1 è un po difficile da sostenere.
Hai ragione. In questi casi quei 50 si devono impegnare per fare in modo che la SOMMA delle "aggressioni" sia affrontabile da quell'1.

Bravo.. :smile:

SuperMario98 ha scritto:
sempreintiro ha scritto:
Gli uomini hanno sempre la tendenza o a schiacciare o a farsi schiacciare, raramente riescono a stabilire un rapporto paritario con la donna per la mia esperienza.
Probabilmente questa frase funzionerebbe ugualmente se a "Gli uomini" si sostituisse "Gli esseri umani" e a "con la donna" invece "con i loro simili".

Si, hai ragione. L'ho posta in questi termini perchè teoricamente ricercherei un equilibrio che sia alla pari ma con alti e bassi considerevoli. Ovvero ruoli ben definiti ma totale rispetto. Un rapporto uomo-donna che guarda forse al passato ma più sano credo.

SuperMario98 ha scritto:
sempreintiro ha scritto:
Inoltre parli con una bbw che in quanto tale subisce gli sfottò di tante persone che vittime dei dettami della moda ragionano con il posteriore
Beh, certo, in questo ambito le idiozie si sprecano. Soprattutto considerando poi il potenziale attrattivo che una bbw ha non solo sugli amanti del genere (scontato), ma sugli imbecillotti che davanti criticano e dietro sbavano :biggrin:

Menomale che lo dice un uomo... :biggrin:

SuperMario98 ha scritto:
Questo poi deriva dal più generico concetto di unirsi al coro, sfottendo chi "si deve", per moda.

Per quanto mi riguarda - e anche in quanto un po' maniaco :biggrin: - trovo spesso tante motivazioni di arrapamento in donne di tipologie molto diverse.

Non esiste UN modello valido, come vorrebbero propinarci i media. C'è la magra che attizza, la magra che non attizza, la bbw che attizza, la bbw che non attizza. E questo è estendibile a tante altre caratteristiche (es. seno grande sempre e comunque... mentre invece per alcune una seconda è perfettamente in equilibrio con il loro corpo; culetto abbondante... a seconda di infiniti fattori può essere estremamente eccitante o meno).

Nella mia esperienza, sia free che di punter, ho sempre inseguito l'istinto. E, pensandoci, quanto sono penosi tutti/e quelli/e che antepongono alla scelta erotica/affettiva/sessuale un ragionamento filtrante?

Tutto giusto.. il mio discorso era solo per dire che se ad un punter la donna grassa, bbw, ciccia, in carne, o 250 kg di morbidezza come qualcuno sfottendo ha scritto, non piace sono gusti. Rispettabilissimi!! Andrà dalle magre o dalle formose non troppo tonde, non dalle obese o da quelle in sovrappeso. Il rispetto verso tutti però è necessario e anche l'equità. Equità a livello di valutazioni. Non si può (mi pare di aver letto... :whistle3: in una cosa che si chiama policy) "suggerire" o distogliere l'interesse da una ragazza (uso due formule inesatte che sostituiscano quelle vietate ma ci siamo capiti!). Se io scrivo "quella culona dovrebbe pagarti lei a te!" forse un velo di disapprovazione sulla tua scelta traspare e tu magari la prossima volta eviti di recensire una così e quella frase può distogliere alcuni dal visitare la ragazza in oggetto. Secondo me non si può. :beee: (ocio che non m'intendo solo di uccelli ma anche di regole e leggi..) Chiusa la polemica! :smile:

SuperMario98 ha scritto:
sempreintiro ha scritto:
rispetto la mia natura... natura che fa si che per me stare zitta sia abbastanza raro, che fa si che dove la voce non è utilizzabile io scriva a manetta! :biggrin:
Ma quanto scrivi? Dovresti imparare da me :blum3: :biggrin: :biggrin:

:yahoo: Mannaggia a te!! :biggrin:

SuperMario98 ha scritto:
sempreintiro ha scritto:
oramai in giro si vedon delle fighe con l’uccello e non maschi
Brava, hai centrato uno dei problemi fondamentali, a cui forse avevo già accennato.
Per una serie di motivi che non sto ad elencare, la società ha spinto i sessi a perdere sempre di più la loro polarizzazione, aggiungendo femminilità agli uomini e mascolinità alle donne.

Peccato che, poi, i desideri sessuali sono più o meno sempre quelli, e quindi è ovvio che una donna è meno attratta da un uomo che è troppo femminuccia e un uomo è meno attratto da una donna che è troppo omarino.

Quindi, sempreintiro, tu ti sentiresti di dire, come sto dicendo io da un po', ai maschietti di riprendersi un po' di virilità perduta?
Questo non vuol dire violenza o arroganza, ma decisione di sé e, perché no, un po' di esaltazione, più o meno fittizia, di caratteristiche e comportamenti un po' "da maschio".

Perché deridere i comportamenti virili (e lo fanno soprattutto le donne) quando poi la perdita di essi costituisce, di fatto, la perdita del maschio stesso?
(Tutto questo è perfettamente duale con il discorso donne omarini [*] ).

Questo si riallaccia con il discorso che ho fatto (non ricordo dove, ormai :mda: ) sull'inconsistenza dei messaggi che le donne (italiane) complessivamente ci inviano riguardo i loro desideri: gentile ma rude, accondiscendente ma deciso, buon donno di casa ma viveur fuori, aggraziato e curato ma palestrato...

Che ne diresti di chiarire, una volta per tutte, ciò che qualcuno ha già capito? E cioè la banalità più grande del mondo: l'uomo deve essere uomo.

(Anzi, quasi quasi apro un thread apposito :biggrin: )

Cosa ne pensi di queste dinamiche?

:bye:

Parli con una che nel rapporto uomo-donna da free la intende così:

(sempreintiro rules)

-lavare le mutande con amore
-cucinare cose buone perchè anche se lavori come lui o di più il maschio va coccolato
-chiedere ogni tanto aiuto in casa ma non esagerare (la parità è una cazzata teorica tanto..)
-essere sempreintiro soprattutto più passa il tempo e far capire che se non me lo dai te ne potrei trovare a mazzi
-mantenere un po i propri spazi ma non troppo e se lui è geloso o fa domande vedi di essere contenta che quando non
chiederà più niente saranno cazzi sul serio! (scusate il linguaggio di persona in genere mi modero)
-la modernità dice che l'uomo e la donna devono essere amici prima ancora che amanti e complici: ma quando mai??
se ti racconto tutto ti verrò a noia subito, è bene avere dialogo ma mantenere alcuni segreti.
-se hai 37,1 di febbre, ti lamenti come fossi moribondo, quasi quasi fai testamento ma io non mi preoccupo non sono
stronza.. mi chiedo solo se ho una fidanzata!
-quando mi parli anche se io scherzo sul sesso non puoi rispondermi a tono come se fossi un tuo amico, sono una donna!!
- quando c'è un problema serio è il momento di mostrare le palle e non intendo toglierti gli slip...

Potrei andare avanti per ore ma non ho altro tempo.. comunque di base è chiaro come la penso anche se ho scritto
tutto in modo scherzoso ma concetti che considero più che validi. Mmagari se vuoi spostare in nuovo 3d evitiamo l'OT.

:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
Ovviamente tutto quanto riportato sin ora ( che per l'80% mi trova daccordo) è valido come concetto per la situazione Italiana. Cioè quel che si semina si raccoglie..e se nel nostro bel paese se la tirano anche i cessi ambulanti (e non sono poche, anzi noi qui ne abbiamo un'ampia collezione in confronto ad altri paesi, con tutto il rispetto) chiaramente è frutto di un'impostazione di base sociale totalmente errata.
Romania, Albania ad esempio ecc. ecc. li l'uomo la donna se la tromba e la fa lavorare per lui altro che punter (cmq comportamento da condannare)
Qui però non solo è un terno all'otto trombare in molti casi, ma è l'uomo che deve lavorare per la donna, pagandola in un modo o in un'altro (cmq comportamento anomalo al massimo).
Italiane?? è meglio non rispondere, mi faccio meglio una bella risata :rofl: (gli ci vorrebbe un'anno fatto tra le montagne dell'est con gli uomini di li, per vederle tornare alla normalità con i piedi sulla terra, o per dargli uno straccio di minima parvenza di donna) questo io lo dico sempre.
Che lo stivale sia il bel paese del bengodi ormai a questa favoletta non ci credono più neanche gli infanti.
Azzz. dove viviamo (altro che punter) :mda: meditate gente, meditate!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
Cuchidax ha scritto:
Ovviamente tutto quanto riportato sin ora ( che per l'80% mi trova daccordo) è valido come concetto per la situazione Italiana. Cioè quel che si semina si raccoglie..e se nel nostro bel paese se la tirano anche i cessi ambulanti (e non sono poche, anzi noi qui ne abbiamo un'ampia collezione in confronto ad altri paesi, con tutto il rispetto) chiaramente è frutto di un'impostazione di base sociale totalmente errata.
Romania, Albania ad esempio ecc. ecc. li l'uomo la donna se la tromba e la fa lavorare per lui altro che punter (cmq comportamento da condannare)
Qui però non solo è un terno all'otto trombare in molti casi, ma è l'uomo che deve lavorare per la donna, pagandola in un modo o in un'altro (cmq comportamento anomalo al massimo).
Italiane?? è meglio non rispondere, mi faccio meglio una bella risata :rofl: (gli ci vorrebbe un'anno fatto tra le montagne dell'est con gli uomini di li, per vederle tornare alla normalità con i piedi sulla terra, o per dargli uno straccio di minima parvenza di donna) questo io lo dico sempre.
Che lo stivale sia il bel paese del bengodi ormai a questa favoletta non ci credono più neanche gli infanti.
Azzz. dove viviamo (altro che punter) :mda: meditate gente, meditate!
Cuchidax, mi trovi d'accordo su tutto, anche se da un'analisi un po' ragionata viene fuori che un po' di colpa del "tiraggio" ingiustificato di molte italiane (anche cesse) ce l'hanno gli italiani, con il loro modo appiciccaticcio e sfigato di approcciare, spesso falso e mieloso, e/o da maniaco arrogante ma non vero uomo.

Insomma, la situazione in cui ci troviamo è sotto gli occhi di tutti (almeno chi non ha i paraocchi), però se oltre ad analizzare la differenza comportamentale di donne italiane e dell'est, rifletti anche sulla differenza tra UOMINI italiani e dell'est, proprio l'esempio che hai fatto della Romania, allora scopri che molti italiani sembrano proprio delle mezze seghe, con quei loro comportamenti ridanciani, quel loro modo idiota di prendere per il culo chi fa le cose meglio, l'abitudine di parlare alle spalle ma fare i ruffiani davanti, e la mancanza di virilità tipica di un vero uomo, che quindi è in grado di conquistare una vera donna.

Chi viaggia spesso all'estero e non in branco, si accorge facilmente, anche solo per comparazione, di quanta pena a volte faccia l'atteggiamento spaccone e ridicolo di certi uomini (che magari sono in realtà ottime persone), e allora si chiede: ma se avessi una figlia, la affiderei a uno così??

Poi si chiude il cerchio, nel senso che ora anche le italiane, oltre a tirarsela, hanno perso femminilità, per certi versi cercano di sostituire il maschio deficitario, per altri versi cercano rivalsa di genere perché trovano terreno fertile.
Anche i branchi di oche italiane all'estero fanno la loro merdosa figura, sbraitando e inveendo in gruppo contro le vetrine dei sexy shop come se fosse l'inverno, blaterando cagate che fanno ridere tutti, manifestando una stupidità tipica del nostro "bel" paese.

Forse hai ragione: per entrambi sessi, una "capatina" nell'Europa dell'est non guasterebbe :spiteful:
(L'italiano al 90% finirebbe spolpato da una rumena, l'italiana al 90% finirebbe per battere a basso prezzo - visto che la bellezza media è quella che è).

Ma nell'altro thread che ho aperto (DONNE E UOMINI) cerchiamo invece di raccogliere i cocci dei rapporti uomo-donna e darci delle linee guida per ripristinare le genuine diversità tra essi e quindi la reciproca attrazione, bollando le acidità reciproche e lo sfruttamento dei punti deboli.
Almeno è un inizio...

:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Dunque il fatto è che la differenza tra sessi in realtà non esiste solo questione di farsi del male o meno se l'Uomo ha una struttura musculare più robusta i cervelli sono entrambi funzionali e ben sviluppati l'importante è saperli usare liberi da condizionamenti esterni e paranoie ancestrali di guerra dei sessi!! Importante è RISPETTARE IL PROSSIMO!! Per il resto dover fare i lavori domestici o sottomettersi al volere del proprio Uomo o Donna non conta na Mazza se ci si deve mettere a fare ragionamenti da contabilità aziendale non se ne scappa fuori MAI!! Comunque probabile che chi sa AMARE SE STESSO si trova bene e ha una SANA Vita Sentimentale altrimenti vai a PAY!! Per il resto sono solo Chiacchere da BAR!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
La differenza tra me e te
Non l’ho capita fino in fondo veramente bene
Me e te
Uno dei due sa farsi male, l’altro meno
Però me e te
E’ quasi una negazione.

Io mi perdo nei dettagli e nei disordini, tu no
E temo il tuo passato e il mio passato
Ma tu no.
Me e te, è così chiaro
E sembra difficile.

La mia vita
Mi fa perdere il sonno, sempre
Mi fa capire che è evidente
La differenza tra me e te.
Poi mi chiedi come sto
E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande
A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè.

La differenza tra me e te
Tu come stai? Bene. Io come sto? Boh!
Me e te
Uno sorride di com’è, l’atro piange cosa non è
E penso sia un errore.

Ah, io ho molte incertezze, una pinta e qualche amico
Tu hai molte domande, alcune pessime, lo dico
Me e te, elementare
Non vorrei andare via.

La mia vita
Mi fa perdere il sonno, sempre
Mi fa capire che è evidente
La differenza tra me e te.
Poi mi chiedi come sto
E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande
A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè.

E se la mia vita ogni tanto azzerasse
L’inutilità di queste insicurezze
Non te lo direi.
Ma se un bel giorno affacciandomi alla vita
Tutta la tristezza fosse già finita
Ritornerei da te.

Poi mi chiedi come sto
E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande
A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè.

La differenza tra me e te
Tu come stai? Bene. Io come sto? Boh!
Me e te
Uno sorride di com’è, l’altro piange cosa non è
E penso sia bellissimo
E penso sia bellissimo.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
L'AMORE E' UNA COSA SEMPLICE ecco cosa succede al Punter!! Si và a complicare la Vita pensando che la Semplicità di una Storia di Coppia possa essere Falsa e non Vera mentre cerca Piacere senza Amore in Rapporti a Pagamento Complicati e Falsi!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Anty972 ha scritto:
L'AMORE E' UNA COSA SEMPLICE ecco cosa succede al Punter!! Si và a complicare la Vita pensando che la Semplicità di una Storia di Coppia possa essere Falsa e non Vera mentre cerca Piacere senza Amore in Rapporti a Pagamento Complicati e Falsi!!

Io sono del parere opposto!
Ti spiego. Anche io credo che l'amore sia una cosa abbastanza semplice. E' più o meno facile innamorarsi, certamente andando al di là del mero aspetto esteriore. La cosa difficile è, a mio avviso, la storia di coppia! E' molto complicato mandare avanti una storia di coppia, qui entrano in gioco molte variabili, innanzitutto i diversi caratteri, comportamenti e personalità delle parti in causa, i diversi modi di vivere e di concepire la vita, diversità di idee, pensiero e opinione su qualsiasi cosa, differenti abitudini, usi e costumi, la capacità di stabilire un certo dialogo, la trasparenza, la sincerità e via dicendo. E poi, diciamocelo, basti pensare a tutte le problematiche sorte durante le nostre esperienze di rapporti per completare il quadro.
Trovare un accordo o comunque un equilibrio che possa garantire la stabilità della coppia è forse l'elemento fondamentale e basilare. Ma tutto è tremenamente complesso, raramente funziona veramente e molto,molto molto difficile da trovare. E' una continua battaglia.

Non penso proprio, anzi rifiuto categoricamente l'idea che un punter ritenga a priori falsa la storia di coppia e, in virtù di ciò, preferisca battere la strada più semplice dei rapporti pay alla esclusiva ricerca del paicere senza coinvolgimenti sentimentali. Piuttosto un punter, e ti posso citare il mio caso, si guarda bene e si tiene alla larga da possibili rapporti sentimentali soltanto dopo aver sperimentato sulla propria pelle che questi possono essere fonte di falsità e di grande dolore e che quindi preferisca andare a pay, perchè è certamente tutto più facile e indolore, dove si possono ottenere risultati immediati, anche se sa bene quasi di "affittare" la girl di turno per un tot di tempo (non ci vedo tutta questa falsità, anzi, i patti sono alquanto chiari sin dal principio), quanto meno per soddisfare le proprie esigenze sessuali e forse, soltanto in seconda battuta, anche un minimo emotive, per continuare ad avere un contatto umano con il sesso opposto.

PS: mi piace molto la canzone di Tiziano Ferro :biggrin:
 
Commenta
Alto