Fatti due belle tettone tipo centrale del latte le tette sono sintomo di rifugio per noi maschietti più sono grandi e più ci sentiremo al sicuro
A volte, leggendoti, penso che ci abbiano separati alla nascita .....Sempre e assolutamente naturali e non solo le tette, ma anche tutto il resto. Poi le misure contano relativamente, purché prporzionate, poi per mio gusto personale non amo troppi le fome eccessivamente abbondanti...
L'ideale una seconda abbondante (o una terza scarsa se si preferisce), morbida e soda... di fronte a un seno oì potrei inginocchiarmi in contemplazione e commuovermi fino lle lacrime...!
dalle rece e commenti che leggo mi sembra di capire che in genere è le tette rifatte sono giudicate negativamente o al massimo in maniera indifferente.
Non ci sono molti commenti positivi sulle tette rifatte.
perchè alla fine della fiera magari non è verò che sono così snobbate, vedi punto sopra, se il consenso generale fosse davvero quello sta sicuro che di rifatte (in "positivo", so che ci possono essere problemi con seni troppo grossi che in casi estremi potrebbero richiedere interventi di riduzione indipendentemente dal carattere estetico) non ce ne sarebbe l'ombra, specialmente in un "mercato" come il nostro dove il 99% degli incontri viene deciso dalla prima impressione visiva sugli annuncie mi chiedo sempre ma che se le rifanno a fare se poi sembra che a noi maschietti non piacciono poi cosi tanto? ciao
possibilmente a coppa di champagnenaturali e che puntano al cielo.