- Creatore Discussione
- Espulso
Per la natura umana l'uomo è pur sempre un cacciatore, quindi una volta raggiunto lo scopo effettivamente si rischia di perdere l'interesse iniziale, però visto che un po' di riflessione non guasta mai se si trova la girl che con il minimo di investimento ti da una prestazione soddisfacente non penso abbia molto senso rischiare con un'altra di cui non conosci niente e che non ti assicura niente che viceversa sai bene di ottenere solo da chi te lo ha già dato. Che poi ti tratti bene perché è il suo lavoro e si comporta così con tutti pazienza: non si può mica pretendere l'esclusiva. L'esclusiva non te la da neanche la compagna con cui vivi.Pienamente daccordo e ne ho incontrate cosi, la mia prima ungherese, una italiana, con l 'ultima è andata diversamente almeno nel aumentare il prezzo ad un cliente che si era ffezzionato-
In questi casi anche le uscite fuori vengono identificate come un privee fatto a casa sua, ma comodita a parte,con le stesse dinamiche e chiaramente col compenso che va tutto a lei,è un venirsi incontro lavorativamente parlando, tu cliente sei piu comodo, risparmi nn essendoci la quota del locale,e non hai lassillo del contaminuti,e di altre persone attorno..
Paraddossalmente questo tipo di lapperina che è la piu corretta e in proprozione della spesa quella che da i maggiori benefici, corre il rischio di perdere il cliente che in un certo senso la svaluta rispetto a quelle che fanno le vergini di ritorno, e dopo qualche volta toltosi lo sfizio cambia per una che gli fa il teatrino,o anche invaghendosi non acccetta piu una situazione anche di reciproco beneficio ma esperessamente ed unicamente di lavoro..e qui forse è l unico caso che mollando ci rimette piu il cliente che la lapperina.