il fatto è che noi vorremmo trovare in una lapperina ciò che cerchiamo anche noi; una frequentazione anche non troppo profonda, come due persone normali, anche senza un coinvolgimento profondo che però possa significare uscire, divertirsi, andare a cena o al cinema e magari, perché no? del sesso.
Cerchiamo più o meno questo (cercare qualcosa di più profondo vorrebbe dire avviarsi a sofferenze e rodimenti di culo oltrelimite - sappiamo quello che fanno e anche se ci diciamo che lo accetteremmo perché così le abbiamo conosciute - che alla lunga non accetteremmo) e ci impuntiamo. Loro lo sanno e ne approfittano.
Quando anni fa andavo nei locali, ci andavo soprattutto per divertirmi; avevo una decina di anni di meno, fortunatamente non avevo problemi a trovare delle free, quindi non andavo a cercare delle fidanzatine.
Il fisico lo tenevo abbastanza curato, la parlantina non mi mancava. Benché, come detto, andassi per divertirmi (e al 90% così succedeva) a volte mi capitava anche di concludere, successivamente, fuori. Con discreta percentuale.
Forse non sono il solo. Forse anche altri, memori e nostalgici dei successi passati, nonostante però siano passati gli anni, cerchiamo di ripetere quei successi.
Come abbiamo già ribadito, i tempi però sono cambiati, soprattutto le donne e il modo di lavorare. La congiunzione di questi due aspetti può essere deflagrante e quindi ammetto che anche noi abbiamo le nostre "responsabilità" nel senso che in alcuni casi non ci arrendiamo e siamo recidivi.
Ora che (non so perché) ho un discreto giro di free, vedo con più distacco i locali. Ci vado, meno spesso però.. e in alcuni casi mi diverto a fare del contraddittorio con queste furbette dell'ultima ora.
Rendetevi conto; molto spesso noi dalla nostra abbiamo la nostra esperienza. Per questo capiamo la presa per il culo (anche se a volte la capiamo dopo; gli occhioni verdi e 2 metri di gambe a volte ci distraggono... eh.. lo so..).
E poi, basta sentirsi in colpa se quella che ci ha dato il numero e poi non ci ha chiamato, viene da noi e fa la gelosa. Fanculo!
Piccolo esempio; le ultime 3 volte che sono andato nell'ultimo night sono stato avvicinato da una bionda (ma volevo consumare con un'altra..)
La prima volta:
"ciao, disturbo? beviamo qualcosa insieme?"
"per ora no.. bevo qualcosa da solo e poi decido.."
"allora mi mandi via?" (tentativo di far leva sul senso di colpa... tentativo patetico e sfacciato"
"no, è che vorrei rilassarmi un attimo, sono appena arrivato"
"ho capito.. però non vuoi bere con me"
"guarda, per ora non bevo con nessuno.. poi vedo" (e se ne va..successivamente bevuto con altra tipa)
La seconda volta.. torna lei appena sono entrato:
"ciao, beviamo qualcosa? ti ricordi di me"
"ciao, si, mi ricordo (io sorrido, come sempre) però stavo vedendo se c'era XXXX"
"è impegnata"
"lo so, aspetto allora,,"
"va bene, però mentre aspetti puoi bere con me" (spera la tipa, di soffiare il cliente..)
"va bene, però solo una bevuta soltanto"
"ok" (e beviamo.. lei evidentemente sperava che una bevuta diventassero poi 2 poi 3 etc etc..)
finita la prima bevuto la mollo, lei un po' delusa ma nel frattempo si era liberata l'altra
La terza volta, entro deciso a NON bere con l'ultima (quella che avevo aspettato) in quanto falsa sempre come tutte, quindi volevo cambiare escludendo anche la bionda rompipalle.
"ciao, come stai?"
"bene"
"ti ricordi di me?" (sorride cercando di fare la mangia-uomini ma con scarso sex appeal...)
"si, mi ricordo"
"beviamo qualcosa?"
"no, per ora bevo da solo e mi rilasso, sono appena arrivato"
"allora mi mandi via.."
(a questo punto, ni sono detto: "perché devo sottostare a sta farsa e farmi anche trattare male"? per cui le dico

"perché dici che mi ti mando via?"
"perché non vuoi bere con me"
"lo dici come se avessi qualcosa contro di te.. non è così.. semplicemente per ora non bevo con nessuno"
"va bene, però intanto mi mandi via" (dal suo punto di vista si traduce; "quindi non riesco a convincerti a farti ciulare dei soldi")
"non ti mando via e se lo dici per farmi sentire in colpa non è bello; se bevo con te allora vuol dire che ho qualcosa contro le altre perché non bevo per con loro?? non posso bere con tutte, quindi se bevo con te ce l'ho con le altre.."
"non ho detto questo"
"no, non l'hai detto ma lo lasci intendere; se non bevo con te ti faccio un torto. io non mando via nessuno, siete tutte belle.. semplicemente mi prendo il mio tempo e decido, poi, con chi bere"
Mi ha guardato un po' storto, capiva che ormai aveva cagato fuori dal vasetto e soprattutto che la sua tattica era stata scoperta e giustamente smerdata.
Quella sera poi alla fine ho bevuto 2 volte, da solo e sono uscito soddisfatto, in un certo senso.
Basta farsi prendere per il culo.
Av' salut'
