Meglio un po' cattivello che fesso.

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Pienamente daccordo e ne ho incontrate cosi, la mia prima ungherese, una italiana, con l 'ultima è andata diversamente almeno nel aumentare il prezzo ad un cliente che si era ffezzionato-
In questi casi anche le uscite fuori vengono identificate come un privee fatto a casa sua, ma comodita a parte,con le stesse dinamiche e chiaramente col compenso che va tutto a lei,è un venirsi incontro lavorativamente parlando, tu cliente sei piu comodo, risparmi nn essendoci la quota del locale,e non hai lassillo del contaminuti,e di altre persone attorno..
Paraddossalmente questo tipo di lapperina che è la piu corretta e in proprozione della spesa quella che da i maggiori benefici, corre il rischio di perdere il cliente che in un certo senso la svaluta rispetto a quelle che fanno le vergini di ritorno, e dopo qualche volta toltosi lo sfizio cambia per una che gli fa il teatrino,o anche invaghendosi non acccetta piu una situazione anche di reciproco beneficio ma esperessamente ed unicamente di lavoro..e qui forse è l unico caso che mollando ci rimette piu il cliente che la lapperina.
Per la natura umana l'uomo è pur sempre un cacciatore, quindi una volta raggiunto lo scopo effettivamente si rischia di perdere l'interesse iniziale, però visto che un po' di riflessione non guasta mai se si trova la girl che con il minimo di investimento ti da una prestazione soddisfacente non penso abbia molto senso rischiare con un'altra di cui non conosci niente e che non ti assicura niente che viceversa sai bene di ottenere solo da chi te lo ha già dato. Che poi ti tratti bene perché è il suo lavoro e si comporta così con tutti pazienza: non si può mica pretendere l'esclusiva. L'esclusiva non te la da neanche la compagna con cui vivi.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
sai cos 'è cerco di esemplificare
la prima volta che andai in un lap ,specie le piu belle, mi sembravano come modelle difficlmente raggiungibili e quindi ci si limitava allo spettacolo e dollarini-
Con la frequentazione capii che con alcune di loro, per mia fortuna e sfortuna le piu belle del locale,era possible una frequentazione dentro ma anche fuori del locale, a un costo alla mia portata, che nel corso dei mesi,vuoi per la giovane età, e l avere gia loro clienti facoltosi, io nn lo ero, questo costo diminui notevolmente, gli facevo simpatia, un pò pena vedi te, pur chiarendo loro,le due ragazze che in madrepatria erano fidanzate, e difatti quando una si fidanzo in italia smise di lavorare e mi rimase l altra.Qundi dopo un anno,comemrcialmente parlando la situazione era vantaggiosa, ragazza piu bella del locale, costo ridotto, possiblità di vederla due tre volte a settimana fuori,e lei che nn nascondeva quello che faceva sia li che in madre patria.Il secondo anno,anche eprchè vedendola una sera a cena con un clientone, non ho retto e il gg dopo classica scenata napoletana, assolutamente immotivata con lei giustamente,assolutamente convinto di non essersi comportata male ,chaira,precisa, corretta e disponible afarmi risparmiare, limitando la mia presenza al locale a uan volta ogni tanto giusto per undrink e farmi vedere .Tutto per dire che situazioni anche vantaggiose in uncerto conteso,poi non soddisfano piu e allora se cerchi altro, se nn c è alcun sbocco ed evoluzione della situazione, che quella è come lie ti aveva detto, è meglio mollarla che continuare non vivendola bene.

Commenta
Reaction score
9
il fatto è che noi vorremmo trovare in una lapperina ciò che cerchiamo anche noi; una frequentazione anche non troppo profonda, come due persone normali, anche senza un coinvolgimento profondo che però possa significare uscire, divertirsi, andare a cena o al cinema e magari, perché no? del sesso.
Cerchiamo più o meno questo (cercare qualcosa di più profondo vorrebbe dire avviarsi a sofferenze e rodimenti di culo oltrelimite - sappiamo quello che fanno e anche se ci diciamo che lo accetteremmo perché così le abbiamo conosciute - che alla lunga non accetteremmo) e ci impuntiamo. Loro lo sanno e ne approfittano.
Quando anni fa andavo nei locali, ci andavo soprattutto per divertirmi; avevo una decina di anni di meno, fortunatamente non avevo problemi a trovare delle free, quindi non andavo a cercare delle fidanzatine.
Il fisico lo tenevo abbastanza curato, la parlantina non mi mancava. Benché, come detto, andassi per divertirmi (e al 90% così succedeva) a volte mi capitava anche di concludere, successivamente, fuori. Con discreta percentuale.
Forse non sono il solo. Forse anche altri, memori e nostalgici dei successi passati, nonostante però siano passati gli anni, cerchiamo di ripetere quei successi.

Come abbiamo già ribadito, i tempi però sono cambiati, soprattutto le donne e il modo di lavorare. La congiunzione di questi due aspetti può essere deflagrante e quindi ammetto che anche noi abbiamo le nostre "responsabilità" nel senso che in alcuni casi non ci arrendiamo e siamo recidivi.
Ora che (non so perché) ho un discreto giro di free, vedo con più distacco i locali. Ci vado, meno spesso però.. e in alcuni casi mi diverto a fare del contraddittorio con queste furbette dell'ultima ora.
Rendetevi conto; molto spesso noi dalla nostra abbiamo la nostra esperienza. Per questo capiamo la presa per il culo (anche se a volte la capiamo dopo; gli occhioni verdi e 2 metri di gambe a volte ci distraggono... eh.. lo so..).

E poi, basta sentirsi in colpa se quella che ci ha dato il numero e poi non ci ha chiamato, viene da noi e fa la gelosa. Fanculo!

Piccolo esempio; le ultime 3 volte che sono andato nell'ultimo night sono stato avvicinato da una bionda (ma volevo consumare con un'altra..)
La prima volta:
"ciao, disturbo? beviamo qualcosa insieme?"
"per ora no.. bevo qualcosa da solo e poi decido.."
"allora mi mandi via?" (tentativo di far leva sul senso di colpa... tentativo patetico e sfacciato"
"no, è che vorrei rilassarmi un attimo, sono appena arrivato"
"ho capito.. però non vuoi bere con me"
"guarda, per ora non bevo con nessuno.. poi vedo" (e se ne va..successivamente bevuto con altra tipa)

La seconda volta.. torna lei appena sono entrato:
"ciao, beviamo qualcosa? ti ricordi di me"
"ciao, si, mi ricordo (io sorrido, come sempre) però stavo vedendo se c'era XXXX"
"è impegnata"
"lo so, aspetto allora,,"
"va bene, però mentre aspetti puoi bere con me" (spera la tipa, di soffiare il cliente..)
"va bene, però solo una bevuta soltanto"
"ok" (e beviamo.. lei evidentemente sperava che una bevuta diventassero poi 2 poi 3 etc etc..)
finita la prima bevuto la mollo, lei un po' delusa ma nel frattempo si era liberata l'altra

La terza volta, entro deciso a NON bere con l'ultima (quella che avevo aspettato) in quanto falsa sempre come tutte, quindi volevo cambiare escludendo anche la bionda rompipalle.
"ciao, come stai?"
"bene"
"ti ricordi di me?" (sorride cercando di fare la mangia-uomini ma con scarso sex appeal...)
"si, mi ricordo"
"beviamo qualcosa?"
"no, per ora bevo da solo e mi rilasso, sono appena arrivato"
"allora mi mandi via.."
(a questo punto, ni sono detto: "perché devo sottostare a sta farsa e farmi anche trattare male"? per cui le dico:)
"perché dici che mi ti mando via?"
"perché non vuoi bere con me"
"lo dici come se avessi qualcosa contro di te.. non è così.. semplicemente per ora non bevo con nessuno"
"va bene, però intanto mi mandi via" (dal suo punto di vista si traduce; "quindi non riesco a convincerti a farti ciulare dei soldi")
"non ti mando via e se lo dici per farmi sentire in colpa non è bello; se bevo con te allora vuol dire che ho qualcosa contro le altre perché non bevo per con loro?? non posso bere con tutte, quindi se bevo con te ce l'ho con le altre.."
"non ho detto questo"
"no, non l'hai detto ma lo lasci intendere; se non bevo con te ti faccio un torto. io non mando via nessuno, siete tutte belle.. semplicemente mi prendo il mio tempo e decido, poi, con chi bere"
Mi ha guardato un po' storto, capiva che ormai aveva cagato fuori dal vasetto e soprattutto che la sua tattica era stata scoperta e giustamente smerdata.

Quella sera poi alla fine ho bevuto 2 volte, da solo e sono uscito soddisfatto, in un certo senso.

Basta farsi prendere per il culo.

Av' salut' :)

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Per alcuni clienti sarebbe meglio proprio quella realtà a prezzo fisso chiara e diretta che a loro non interessa,pur trovando in quella categoria di costo ragazze gentili,belle,prfoumate e corrette,la lap,potendoselo permettere a certi livelli, per non pochi rappresenta qualcosa di superiore .Il fatto che loro lavorino a percentuale su quanto consumiamo e che teoricamnete in una sera potremmo spendere anche,avendoli, migliaia di euro, richiede proprio al cliente un distacco ed autocontrollo piu forte di chi va in un hotel sapendo gia che spednera 100 euro per mezz ora e vada bene,meno bene quella è-
io nn pesno siano o simao tutti sfigati, è alta la percentuale di chi ha moglie,fidanzata, donne fuori, la lapperina rappresentava la fuoriserei su cui farso ungiro,il massimo,specie annifa, di bellezza e sensualita possible, poi capita vuoi per prigriza, comodita, affezzionarsi ad una che anche chi ha molte possiblità fuori, preferisca queste a pagamento,è costoso ma nn ti sbatti piu vengono loro da te se hai.
A me fu detto da un gestore di lap,che il tipo di lappina che frequentavo,quella piu disponibile ,se adeguatamente foraggiata, e non solo con me, era però la meno indicata se dopo qualche mese di frequentazione avessi voluto cambare registoe frequentarla normalmente diciamo,e forzare la cosa con chi aveva gia deciso di concederti il prive buono ed un ora fuori ogni tanto da lei, avrebbe solo logorato un rapporto basato su quelel basi enn altre

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Che dire: sembrano delle macchinette con una fotocellula incorporata che quando un essere animato attraversa il loro raggio d'azione si mettono in moto e iniziano a recitare la cantilena che ormai tutti conosciamo a memoria. Però in alcuni locali, forse per direttive del responsabile di sala mi è sembrato di notare che le ragazze siano meno invadenti di una volta. L'ho verificato una ventina di giorni fa in un locale dove c'erano 7-8 ragazze che cazzeggiavano a vuoto però nessuna mi si è avvicinata a chiedermi se le offrivo da bere. Poi alla fine, verso le 2 del mattino se ne è avvicinata una che con fare gentile mi ha chiesto se poteva sedersi per parlare un po' e quando è passato da quelle parti il cameriere le ho volentieri offerto da bere. Purtroppo nei successivi fine settimana non l'ho più vista. Evidentemente le girls troppo gentili sono inadatte a prosciugare le tasche dei clienti.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Nel mio ex locale preferito le ragazze non importunavano i clienti, al massimo un gioco di sguardi, specie i non conosciuti, eri te a doverle chiamare e poi allora chiaro che iniziava anche l opera di convicimento, scendevano dalla pedana e siavvicnavano solo a quelli consociuti e gia fidelizzati sapendo che erano li per loro-Resta il fatto che loro sono venditrici a percentuale di privee, il fisso pagato per la loro presenza e il loro fare intrattenimento è andando via via scopmparendo e laddove esista ancora è subordinatoa un numeo di privee settimanali da raggiungere, come un qualsiais agente, rappresentante ,piazzista, venditore di aspirapolvere, e in questo tra una ragazza carina ,simpatica, educata, che rallegrera pure lambiente e la fascai di cliente che nn fa prive ma solo ingressi e sporadici drink,be tra questa ragazza e uno squalo a due gambe che in un modo o nell altro,con tutti i mezzi possibli ,poi a fine serata ti porta 4-8-10 prive, nel locale vince, comanda e rimane quest'ultima,,
Provata con una ragazza di queste a faare tot privee as ettimana e poi a smetterle di farli pur andando al locale, la prima volta dopo ti salutera cordialmente, la seconda ti saluterà e basta, al terza volta che passi sarai invisible,ti passaera davanti come se nonc i fossi ,impegnata da e con i cleinti che le assicurano i tot prive settimanali che els ervono

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Le donne, sia che si tratti di lapperine o ragazze della porta accanto, vanno prese quando per motivi che soltanto loro conoscono fanno le generose e sono disponibili. E tutto questo capita quando meno te lo aspetti. Un anno fa mi capitò di conoscere una lapperina che, mai vista prima, durante le solite chiacchiere mentre ci bevevamo un drink stava addirittura a un metro di distanza da me. Anche dopo che siamo andati in privè non ci metteva molto entusiasmo, anche se tutto sommato il privè è stato gradevole. L'ho poi rivista dopo un mese e ha cominciato con baci e abbracci appena mi ha visto, quasi dovesse mostrarmi la sua vera natura. Ma il massimo poi si è verificato in privè quando è partita come una furia erotica. Alla faccia, mi son detto.
Morale: da allora non l'ho più vista ma poteva anche darsi che se l'avessi incontrata un'altra volta magari sarebbe ritornata a fare la suora della prima sera. Le donne? beato chi le capisce :sad:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
ma a parte una sicuramente stabile e matura, altre tutte le altre le ho trovate umorali, iteriche ,lunatiche ,arroganti, maniache di protagonismo ed ovvio amnte della bella vita e dei lussi, possessive e si con balzi di umori pazzeschi, come confermato anche qui da un collega che ha avuto la sofrtuna fortuna di condivdere una tipa tanto gnocca quanto folle-
di certo l ambiente nn è da educande,ed influisce anche il periodo che passano,economico enon e la clientela della sera pure-
con quelle che ho frequentato per anni c e stato un momneto sicuramente in cui erano piu docili e disponible ed altri che nn le potevi chiedere neche come stavano e si incazzavano, l unica sarebbe stata di aporffittare senza chiedere perche dei momenti positivie di amggiore concessione e di girare al largo se nn fanculizzarla nei momenti in cui sempravano gatte a cui avevano rovesciato uncatino d acqua al giorno-
momenti positivi a cosa possono essere dovuti
- mi ha mollato il fidanzato vero, la fidanzatina convivente in una citta che conosco poco,cerco di piu il cliente amico-
-ho bisogno di un grosso favore dal cliente amico o vedoi che si sta allontanadoa favore di un altro,lo cerco di piu
c e la concorrenza numero uno che lo sta acquisendo,idem come prima rilancio-
-stasera sono sbornza, fatta,ho volgia si va bene peure questo lo faccio divertire.
gia detto per poca esperienza nn dura, è inutile poi insistere ilgg dopo o cercare di capire perche una settimana buona poi nn si è ripetuta, si prende quello che viene e basta-
Certo anche noi, di solito queste offerte, inviti,concessioni, ci vengono fatte raramente quanto ci interesserebbero e le cerchiamo, sarà un caso o la classica legge domanda offerta?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Nel mio ex locale preferito le ragazze non importunavano i clienti, al massimo un gioco di sguardi, specie i non conosciuti, eri te a doverle chiamare e poi allora chiaro che iniziava anche l opera di convicimento, scendevano dalla pedana e siavvicnavano solo a quelli consociuti e gia fidelizzati sapendo che erano li per loro-Resta il fatto che loro sono venditrici a percentuale di privee, il fisso pagato per la loro presenza e il loro fare intrattenimento è andando via via scopmparendo e laddove esista ancora è subordinatoa un numeo di privee settimanali da raggiungere, come un qualsiais agente, rappresentante ,piazzista, venditore di aspirapolvere, e in questo tra una ragazza carina ,simpatica, educata, che rallegrera pure lambiente e la fascai di cliente che nn fa prive ma solo ingressi e sporadici drink,be tra questa ragazza e uno squalo a due gambe che in un modo o nell altro,con tutti i mezzi possibli ,poi a fine serata ti porta 4-8-10 prive, nel locale vince, comanda e rimane quest'ultima,,
Provata con una ragazza di queste a faare tot privee as ettimana e poi a smetterle di farli pur andando al locale, la prima volta dopo ti salutera cordialmente, la seconda ti saluterà e basta, al terza volta che passi sarai invisible,ti passaera davanti come se nonc i fossi ,impegnata da e con i cleinti che le assicurano i tot prive settimanali che els ervono

Lol.
E' vero, è proprio così.
Ti manca (o forse hai già fatto anche quello) l'ultimo passo.
"Devi" (ma spesso capita inavvertitamente) farti beccare mentre entri od esci del privè con un'altra sua collega.
Vedrai che massimo cinque minuti dopo te la troverai di fianco cercando di riagganciarti.
Sempre se vuoi ridere, stai al gioco e fatti agganciare: tempo massimo altri cinque minuti e ti lancerà la frecciatina del tipo "E' un po' che non ci vediamo ma vedo che con le altre ragazze ti diverti lo stesso..."
Squallide...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Ma una volta ,visto la posizione di cliente migliore del locale, anche per una fama immeritata di molto ricco, con un solo investimento raggiunsi due obbiettivi, come con le compagnie telefoniche, lasci la vecchia compagnia e la nuova ti regala ipad, traduco ti tratta da dio dentro e fuori al locale, la vecchia compagnia rialncia regalandone due di ipad, traduco un serata completamente a sue spese fuori, e torni dalla vecchia, si con la nuova che nn ti parlerà piu per mesi, ma alla fine appunto in quella decina di giorni ha portato te il risultatoa casa due volte con la minima spesa con le due topone del locale-che poi alla fine dopo un pò anche l altra torna a parlarti...l unico inconveniente che questo giochetto nn funziona piu se la prima preferita sia ccorge che dopo pochi giorni tornerai te spontanemante da lei, che e solo tattica ripicca,e quindi non ha bisogno piu di rilanciare..
Ripeto poi che è indicie di qunato importi loro realmente del cliente, per quante litigate ci possano essere, finchè la lei lavora e lui e un cliente danaroso una riappacifcazione è smepre possible, alcune sotenevano persino che nel periodo in cui nn le aveva chiamte,io nn fossi andato piu al locale ma altrove, quando ero davanti aloro con un altra,no per loor io ero tornato al locale dopo mesi d assenza.certe cose le ametterebero forse solo nel momento in cui avessero smesso quel lavoro e si ci sentisse ancora sporadicamente, anche perchè finchè ed oltre nn sonoa ccasate e sicure, uno spiraglio con gli ex clienti, quelli tranquilli e danarosi lo tengono sempre aperto

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Dici? Mi fido di te che hai più esperienza in materia.
Vedremo come evolveranno (per ridere) le mie due.
Ma io sono pessimista (sempre per ridere). Sia perchè lo sono di natura (in realtà preferisco definirmi realista) sia perchè non sono ricco e in più sono anche uno che tende a rimanere sulle proprie quando non ci vede chiaro, cercando di farsi i cazzi propri.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
ma l esperienza è relativa ,anche molti anni alla fine sono passati principalmente con 3-4 ragazze-e pcohi locali-
di certo in locali piccoli e a risparmio basta anche un basso profilo per divertirsi, e puo anche capitare come a me, che le top del locale,abbiano un po di benevolenza nei confornti di una preda piccola, questo però in un periodo in cui ernao belle pasciute da clienti danrosi che spendevano per loro-sempre nell ottica di loclai picocli e di pretese ridotte-
essere emsotrarti molto ricco e disponible, anche in locali piu elitari, da un alto comporta che le hai tutte dietro o quasi e se rimani lucido ti gisotri bene e le metti in cocorrenza, daltro canto se poi ti affezzioni e fidelizzia una solamente, quella credendo che tu abbia grande disponibilità specie quest ultime ragazze, cercherà di prendere il piu possible

Commenta
Reaction score
556
siete fortunati se non frequentate locali che quando vi assalgono vi cominciano a toccare ,a mettervi le mani sul pacco o infilarvi le mani dapertutto ....li la difesa cade subito :w00t:

Commenta
Reaction score
556
uno nel reggiano uno nel bolognese uno nel bresciano................basta cercaree

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Forse sarà che di recente quando vado in questi locali ho sempre la faccia un po' scazzata, ma di lapperine che si siedono accanto a me e cominciano a giocare con la carota, seppur attraverso la stoffa dei pantaloni, non mi sono capitate. L'unica che mi ha fatto qualche carezza spinta, strano ma vero, è stata una pornostar che in attesa di esibirsi si era seduta accanto a me dopo aver evitato la selva dei clienti che l'avevano circondata.

Commenta
Reaction score
2.066
La simpatica preferita,new entry 19enne da un mese e mezzo,ha imparato in fretta .Un mese fa sembrava si potesse uscire gratis,specificando senza sex perchè ha un figlio e non vuole complicazioni,ora chiede 500 per uscire.Non approfondito bene i servizi :rtfm: .Io le ho detto meglio cattivello che fesso :pardon: Contromosse?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
C e poco da fare.
opzione uno tenere un profilo di spesa basso, drink e massimo un privee da dieci minuti e neanche quello spesso, alche una volta appurato che nn sei uno che spende molto, se ti darà qualcosa del suo tempo, invece di consideranti invisibile, sarà gratuito, praticamente impostarla senza soldi e giocarsela così ,se arriva qualcosa buono, se no fa niente .
opzione due, se ho da spendere e voglio spendere con te certe cifre si fa a modo mio senza regalare nulla e si deve guadagnare lei tutto, non è d'accordo?liberissima di fare a modo suo, ma con i soldi di qualcun altro, ed é sempre meglio farsi rosso prima, sentendosi pure definire arido e puttane re e risparmiando soldi, che diventare verdi di rabbia quando si sentirà discorsi tipo"hai voluto te regale i soldi, io nn sono una puttana, un regalo e regalo e nn si deve nulla in cambio"insomma se uno paga è un compenso per un lavoro dato dopo che il lavoro è stato fatto e bene.

Commenta
Alto