smith tranquillo nessuna necessità di scuse...è un forum ..si scambiano impressioni che possono anche scontarsi
basta non offendersi
quello che scrivi è tutto corretto molto spesso giustamente il cliente si dimentica che il lap per lui è uno svago per la ragazza è un lavoro
che consiste nell'intrattenere e possibilmente intrattenere più persone possbili per suo guadagno percentuale ..e qua sta la sua abilità oltre alla fortuna di piacere...
ed io non lo metto in dubbio
purtroppo l'inghippo sta qua non tutti vanno per svago o meglio non tutti sono freddi.. vedi due tette ti fai due risate e via
altri hanno un altro approccio e forse connesso magari ad un periodo particolare di vita sono più "vulnerabili" non razionali
e le attenzioni finte (o mezze vere per pochi) possono creare "sbandamenti"..ne voluti e ne ricercati.semplicemente ti ritrovi dentro su un turbine senza neanche accorgerti
purtroppo è il famoso dilemma "dell'innamorato" (cè anche un altro post su un'altra sezione che parla di questo)..perchè succede?..beh la risposta neanche psicologia la ha precisa
e corretta purtroppo, sono discorsi che scendono nel più profondo dell'inconscio delle persone e sottolineo inconscio ..perchè appunto tutto questo razionale non è!
io non sono ambiguo...se chiedo è perchè vivo una situazione simile e come ti ho detto sono cose tutto tranne che scelte fatte razionalmente...
non sto cercando che qualcuno mi dica ..sei un pollo non capisci che ti frega o sei fortunato sei un prescelto o altro
cerco solo di darmi una spiegazione raccogliendo impressioni vs. e di chi probabilemnte ne ha già viste di tutti i colori
Beh guarda se la situazione è questa allora ti dico quello che penso.
"Innamorarsi" può essere anche "normale".
Alla fine sono tutte belle ragazze e in più vengo lì in biancheria intima (adesso viene l'estate quindi saranno più svestite ma quando mai una ragazza normale viene da te in bikini? Giusto in spiaggia).
In più sono loro ad "abbordarti" e non il contrario come normalmente succede.
Per finire, "per contratto", devono virtualmente stare lì a fare le carine e anzi, poi anche denudarsi...
Da un lato, come dici tu, "difficile" non cascarci.
Però da un lato sono "fiducioso" (anche se il mio intendere "fiducioso" forse non ti piacerà).
Secondo me il "fenomeno" alla fine è "autolimitante".
Nel senso che, spero per te il contrario, ma vedrai che quella che sceglierai o hai scelto, più la frequenterai e più smaschererà le proprie vere intenzioni e indole (che nel 90% dei casi è quella di farlo solo per lavoro, quindi farà il gioco del bastone e della carota).
A quel punto, secondo me, a meno che tu non stia passando una fase di depressione così grossa e tu sia così fesso (ma secondo me sei normale quindi non c'è da preoccuparsi), ti renderai pienamente conto della situazione e la soluzione probabilmente verrà automaticamente: o ci mollerai con quella ragazza (e magari con quel locale o quel tipo di locali), o comunque la prenderai con filosofia, andrai là divertirti (con lei ma magari anche con altre) e non ti farai più alcun paranoia. Quando uscirai dal locale sarai mediamente soddisfatto (qualche volta di più, a secondo dell'umore con cui sei entrato, qualche volta di meno) e te ne andrai tranquillamente a casa tua senza dare troppo peso alla serata che hai appena passato.
In quanto alla lapperina di turno...beh...quella alla fine non so se sarà più furba di te.
Opinione personale (che probabilmente potrebbe anche essere censurata dal moderatore): è vero che loro lo fanno per lavoro, è vero che vengono da situazioni ed esperienze di vita svantaggiate (sono molto cinico ma su questo punto penso che nella maggioranza dei casi sia ancora la verità) ma, ritorno a dire, secondo me non sono ragazze molto furbe nè con molta considerazione di se stesse e di quello che stanno facendo (altrimenti, se veramente avessero maggiormente voglia di fare qualcosa di molto buono della propria vita, si darebbero decisamente più da fare con un lavoro normale e da un lato più dignitoso).
Ma questo come detto è una mia opinione peraltro molto criticabile perchè il discorso potrebbe essere rivoltato contro di me con la seguente considerazione "Allora anche tu che ci vai a fare in un locale di spogliarelli? Mica meglio che vai a cercare di beccar figa in discoteca?" (Ovviamente anche quest'ultima considerazione è molto vera).