Meglio un po' cattivello che fesso.

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
smith tranquillo nessuna necessità di scuse...è un forum ..si scambiano impressioni che possono anche scontarsi
basta non offendersi ;)

quello che scrivi è tutto corretto molto spesso giustamente il cliente si dimentica che il lap per lui è uno svago per la ragazza è un lavoro
che consiste nell'intrattenere e possibilmente intrattenere più persone possbili per suo guadagno percentuale ..e qua sta la sua abilità oltre alla fortuna di piacere...
ed io non lo metto in dubbio
purtroppo l'inghippo sta qua non tutti vanno per svago o meglio non tutti sono freddi.. vedi due tette ti fai due risate e via
altri hanno un altro approccio e forse connesso magari ad un periodo particolare di vita sono più "vulnerabili" non razionali
e le attenzioni finte (o mezze vere per pochi) possono creare "sbandamenti"..ne voluti e ne ricercati.semplicemente ti ritrovi dentro su un turbine senza neanche accorgerti
purtroppo è il famoso dilemma "dell'innamorato" (cè anche un altro post su un'altra sezione che parla di questo)..perchè succede?..beh la risposta neanche psicologia la ha precisa
e corretta purtroppo, sono discorsi che scendono nel più profondo dell'inconscio delle persone e sottolineo inconscio ..perchè appunto tutto questo razionale non è!

io non sono ambiguo...se chiedo è perchè vivo una situazione simile e come ti ho detto sono cose tutto tranne che scelte fatte razionalmente...
non sto cercando che qualcuno mi dica ..sei un pollo non capisci che ti frega o sei fortunato sei un prescelto o altro
cerco solo di darmi una spiegazione raccogliendo impressioni vs. e di chi probabilemnte ne ha già viste di tutti i colori

Beh guarda se la situazione è questa allora ti dico quello che penso.
"Innamorarsi" può essere anche "normale".
Alla fine sono tutte belle ragazze e in più vengo lì in biancheria intima (adesso viene l'estate quindi saranno più svestite ma quando mai una ragazza normale viene da te in bikini? Giusto in spiaggia).
In più sono loro ad "abbordarti" e non il contrario come normalmente succede.
Per finire, "per contratto", devono virtualmente stare lì a fare le carine e anzi, poi anche denudarsi...

Da un lato, come dici tu, "difficile" non cascarci.

Però da un lato sono "fiducioso" (anche se il mio intendere "fiducioso" forse non ti piacerà).
Secondo me il "fenomeno" alla fine è "autolimitante".
Nel senso che, spero per te il contrario, ma vedrai che quella che sceglierai o hai scelto, più la frequenterai e più smaschererà le proprie vere intenzioni e indole (che nel 90% dei casi è quella di farlo solo per lavoro, quindi farà il gioco del bastone e della carota).
A quel punto, secondo me, a meno che tu non stia passando una fase di depressione così grossa e tu sia così fesso (ma secondo me sei normale quindi non c'è da preoccuparsi), ti renderai pienamente conto della situazione e la soluzione probabilmente verrà automaticamente: o ci mollerai con quella ragazza (e magari con quel locale o quel tipo di locali), o comunque la prenderai con filosofia, andrai là divertirti (con lei ma magari anche con altre) e non ti farai più alcun paranoia. Quando uscirai dal locale sarai mediamente soddisfatto (qualche volta di più, a secondo dell'umore con cui sei entrato, qualche volta di meno) e te ne andrai tranquillamente a casa tua senza dare troppo peso alla serata che hai appena passato.

In quanto alla lapperina di turno...beh...quella alla fine non so se sarà più furba di te.
Opinione personale (che probabilmente potrebbe anche essere censurata dal moderatore): è vero che loro lo fanno per lavoro, è vero che vengono da situazioni ed esperienze di vita svantaggiate (sono molto cinico ma su questo punto penso che nella maggioranza dei casi sia ancora la verità) ma, ritorno a dire, secondo me non sono ragazze molto furbe nè con molta considerazione di se stesse e di quello che stanno facendo (altrimenti, se veramente avessero maggiormente voglia di fare qualcosa di molto buono della propria vita, si darebbero decisamente più da fare con un lavoro normale e da un lato più dignitoso).
Ma questo come detto è una mia opinione peraltro molto criticabile perchè il discorso potrebbe essere rivoltato contro di me con la seguente considerazione "Allora anche tu che ci vai a fare in un locale di spogliarelli? Mica meglio che vai a cercare di beccar figa in discoteca?" (Ovviamente anche quest'ultima considerazione è molto vera).

Commenta
Reaction score
2
smith tranquillo nessuna necessità di scuse...è un forum ..si scambiano impressioni che possono anche scontarsi
basta non offendersi ;)

quello che scrivi è tutto corretto molto spesso giustamente il cliente si dimentica che il lap per lui è uno svago per la ragazza è un lavoro
che consiste nell'intrattenere e possibilmente intrattenere più persone possbili per suo guadagno percentuale ..e qua sta la sua abilità oltre alla fortuna di piacere...
ed io non lo metto in dubbio
purtroppo l'inghippo sta qua non tutti vanno per svago o meglio non tutti sono freddi.. vedi due tette ti fai due risate e via
altri hanno un altro approccio e forse connesso magari ad un periodo particolare di vita sono più "vulnerabili" non razionali
e le attenzioni finte (o mezze vere per pochi) possono creare "sbandamenti"..ne voluti e ne ricercati.semplicemente ti ritrovi dentro su un turbine senza neanche accorgerti
purtroppo è il famoso dilemma "dell'innamorato" (cè anche un altro post su un'altra sezione che parla di questo)..perchè succede?..beh la risposta neanche psicologia la ha precisa
e corretta purtroppo, sono discorsi che scendono nel più profondo dell'inconscio delle persone e sottolineo inconscio ..perchè appunto tutto questo razionale non è!

io non sono ambiguo...se chiedo è perchè vivo una situazione simile e come ti ho detto sono cose tutto tranne che scelte fatte razionalmente...
non sto cercando che qualcuno mi dica ..sei un pollo non capisci che ti frega o sei fortunato sei un prescelto o altro
cerco solo di darmi una spiegazione raccogliendo impressioni vs. e di chi probabilemnte ne ha già viste di tutti i colori
Credo che bisogna sempre partire da una premessa. L'ambiente night/lap è "finto", nel senso che le ragazze sono lì per guadagnare, intrattenendo persone di cui, nel 99% dei casi, farebbero molto volentieri a meno, se non fosse per i soldi che permettono loro di guadagnare.
Io ho smesso da un pezzo di chiedermi se ci sia la mosca bianca "sincera", anche perché una ragazza di quel tipo ben difficilmente riuscirebbe a lavorare a lungo in quel tipo di locali. Negli anni, mi è anche capitato di incontrare alcune ragazze certamente sincere, ma l'ho capito da un fatto semplice: tutte hanno smesso di fare quel lavoro in tempi molto stretti. Ma sono state eccezioni.
Generalmente, si tratta sempre di ragazze che devono fingere per guadagnarsi la pagnotta e sono estremamente brave ad indossare la maschera giusta in base al cliente che si ritrovano di fronte. Magari, dopo un po' di incontri, può anche essere che qualche sprazzo di sincerità lo concedano, raccontando qua e là un paio di fatti personali (solitamente venati di tristezza...), ma quando ti diranno che sei molto simpatico, molto intelligente, molto affascinante, molto interessante, diverso da tutti gli altri, ecc., il mio consiglio è di farti una grassa risata e non crederci minimamente. Perché magari lo sei davvero, ma te lo sta dicendo una ragazza che in te vede la fonte di guadagno di quella serata.
Tutto questo, ovviamente, è un mio personalissimo parere.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Modalità scherzo ON

"Ah...e diffidate da quelle che si sono rifatte le tette dopo aver iniziato a lavorare al night"

Modalità scherzo OFF

Commenta
Reaction score
4
Recitate un bel "mea culpa" tutti quanti. Se le rumene sono così è perché le abbiamo viziate noi maschi italiani facendoci concorrenza a vicenda. Ormai quando vengono in Italia, sono istruite dai loro stessi datori di lavoro che l'uomo deve pagare questo e quello. D'altronde anche le rumene free si fanno fare regalini dai loro stessi fidanzati. Quindi questa è una consuetudine. Con la differenza che le ragazze rumene una volta tornate al loro paese sanno riadattarsi al loro stile di vita frugale e probabilmente rivenderanno i loro abitini firmati che avete regalato loro e rimetteranno i loro orribili vestiti, torneranno a mangiare la ciorba e non il pesce al ristorante rinomato. Gli italiani invece avete viziato all'inverosimile le vostre donne pensando che la tattica funzionasse e invece avete sbagliato per la seconda volta. Guardate che non sono balle ma esperienze di vita vissuta di chi poi mi ha riferito.

Commenta
Reaction score
9
dal mio punto di vista le rumene possono continuare a fare come vogliono ma chi frequenta i locali da almeno 10 anni sa che le cose sono cambiate soprattutto da quanto loro hanno praticamente colonizzato l'ambiente.
I locali sono cambiati con loro e per loro.
Personalmente, perché di opinioni personali stiamo prlando, io "prima" m divertivo do più. Ho avuto delle relazioni con delle Lap (una slovacca e una lituana) ma non andavo a cercare la fidanzata nei lap. andavo per divertirmi e a volte si finiva a letto.
La scenata della gelosia poi è da Oscar; sono tanto gelose dentro il locale (del tuo portafogli, ricordatelo, non di te) che una volta fuori, dato che hai il suo numero non ti cagano mai nemmeno per mandarti un messaggio. e prendere un caffe.
Devi chiedere tu, a volte insistere e se capita il miracolo che escano poi allora si, cominciano ad arrivare i messaggi
"ciao"
"ciao, come stai?"
"bene, che fai di bello?"
"niente, sono a casa guardare un film"
"ho voglia di vederti, perchè non vieni a trovarmi al locale?"

Scusate se sono diretto, ma una OTR ha molta più dignità da vendere rispetto alle lapperine, almeno quello che fa (davvero) non lo nasconde e alla fine ai soldi si va.
Io adesso utilizzo altra tecnica.
Mi dai il numero? bene. Ti mando un sms, uno solo per chiederti quando è il tuo giorno libero e se esci.
Se esci, bene.
Se mi dici che non puoi e mi chiedi tu, di uscire un altro giorno (e poi si esce davvero), bene.
Se mi dai il bidone con la scusa del compleanno dell'amica, della mamma che arriva dalla romania, del gatto che è morto o del canarino che è scappato col postino, allora cancello il numero e per me sei cancellata come lapperina; d'altronde prendermi per il culo per lavorare mica te lo ha detto il dottore, se anni fa si comportavano inaltra maniera, vuol dire che un altro modo di lavorare esiste. Il problema è che il loro modo è il più facile (per loro, credono) e da il massimo dei vantaggi.
Il vero effetto è che i locali anche per questo si stanno svuotando. Non solo la crisi.

Av' salut.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
dal mio punto di vista le rumene possono continuare a fare come vogliono ma chi frequenta i locali da almeno 10 anni sa che le cose sono cambiate soprattutto da quanto loro hanno praticamente colonizzato l'ambiente.
Personalmente, perché di opinioni personali stiamo prlando, io "prima" m divertivo do più. Ho avuto delle relazioni con delle Lap (una slovacca e una lituana) ma non andavo a cercare la fidanzata nei lap. andavo per divertirmi e a volte si finiva a letto.
La scenata della gelosia poi è da Oscar; sono tanto gelose dentro il locale (del tuo portafogli, ricordatelo, non di te) che una volta fuori, dato che hai il suo numero non ti cagano mai nemmeno per mandarti un messaggio. e prendere un caffe.
Devi chiedere tu, a volte insistere e se capita il miracolo che escano poi allora si, cominciano ad arrivare i messaggi
"ciao"
"ciao, come stai?"
"bene, che fai di bello?"
"niente, sono a casa guardare un film"
"ho voglia di vederti, perché non vieni a trovarmi al locale?"
Scusate se sono diretto, ma una OTR ha molta più dignità da vendere rispetto alle lapperine, almeno quello che fa (davvero) non lo nasconde e alla fine ai soldi si va.
Io adesso utilizzo altra tecnica.
Mi dai il numero? bene. Ti mando un sms, uno solo per chiederti quando è il tuo giorno libero e se esci.
Se esci, bene.
Se mi dici che non puoi e mi chiedi tu, di uscire un altro giorno (e poi si esce davvero), bene.
Se mi dai il bidone con la scusa del compleanno dell'amica, della mamma che arriva dalla romania, del gatto che è morto o del canarino che è scappato col postino, allora cancello il numero e per me sei cancellata come lapperina; d'altronde prendermi per il culo per lavorare mica te lo ha detto il dottore, se anni fa si comportavano inaltra maniera, vuol dire che un altro modo di lavorare esiste. Il problema è che il loro modo è il più facile (per loro, credono) e da il massimo dei vantaggi.
Il vero effetto è che i locali anche per questo si stanno svuotando. Non solo la crisi.
Av' salut.

Io ad una lapperina che più ho meno regolarmente mi mandava messaggini sul tipo: "ho voglia di vederti, perché non vieni a trovarmi al locale?" inizialmente rispondevo con le scuse più strane per dirle che non ne avevo voglia, poi una volta le dissi chiaramente che spendere 50 euro per un privè erano soldi buttati e se veramente aveva voglia di vedermi ci saremmo visti fuori. Morale: non mi ha più cercato.

Commenta
Reaction score
127
A mio giudizio il commento di sdrufolo #148 è un capolavoro di spaccato realista che descrive molto bene la situazione attuale. Comunque la colpa è nostra che cerchiamo nei lap dance una cosa impossibile da trovare, la trasgressione di un'avventura con una femmina (a volte) molto bella. Come letto in parecchi commenti, in questi locali di trasgressione ce n'è ben poca, almeno in quest'ultimo periodo. Poi, girando e spendendo parecchi soldi, si trova sempre qualche "disinibita" ma va a finire che questo tipo di comportamento viene censurato quasi subito dai titolari del locale, per ovvi motivi. Secondo il mio modestissimo parere quindi converrebbe andare nei lap dance per passare una serata in compagnia o anche da soli per osservare la scuderia, farsi due risate - perché a volte si incontrano delle ragazze abbastanza simpatiche che non ti assillano dopo 30 nanosecondi con richieste di bevute e privè - bere qualcosa e guardarsi gli spettacoli di strip. Poi, se in quella serata si avvista un capolavoro di Pininfarina che starebbe bene sulle passerelle della settimana della moda a Milano...ognuno faccia le proprie scelte! Vi posso portare l'esempio di un amico il quale né particolarmente ricco né tantomeno giovane e avvenente e avendo oltrepassato da qualche anno la soglia dei fifties, continua a frequentare i lap dance con discreto successo, nel senso che conosce ragazze, ottiene il numero, ci esce e qualcuna se la tromba anche. Certo, magari ci scappa il regalino ma tutto entro certi limiti di spesa. Condivido pienamente l'opinione di chi afferma che se uno becca fuori dai lap dance becca anche dentro: è una questione sostanzialmente psicologica, anche se devo ammettere che dentro i locali i rapporti sono in qualche modo governati da logiche diverse rispetto alla vita "normale". Non voglio difendere le lapdancers ma leggo spesso di tipe che si comportano male, maleducate, stronze, ecc. Una domanda: vi è mai capitato di conoscere qualcuna che si comporta in questo modo nella vita reale oppure in discoteca? Ricordiamoci che quello che per noi è un divertimento eccitante per loro è un lavoro quindi tanto più saranno brave a farci scucire gli euroni, tanto maggiore sarà la (loro) soddisfazione. Se teniamo presente questo, ritengo che si possa entrare nei locali con lo spirito giusto, senza patemi d'animo e senza arrovellarsi il cervello se la tipa che ci ha dato il numero non risponde agli sms o non accetta gli inviti ad uscire.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425

Non è tanto che frequento "sistematicamente" i locali di lap ma, sta cosa delle "russe" (intese come quelle che provengono dai paesi ex CCCP) che forse sono più "serie" un po' l'ho notata anche io.
Non so, con quelle poche (perchè poi alla fine chi lo sa se sono veramente ucraine, lituane, ecc. come dicono) con cui ho parlato e mi sono intrattenuto ho fin'ora avuto un feeling migliore.
Intanto mi sembrano veramente più "disinibite" (nel senso che apparentemente gradiscono quello che stanno facendo. A volta mi quasi sembrato che si stessero divertendo veramente più loro che me, indipendentemente dal fatto che loro stavano guadagnando) e in più non giocavano mai al gioco del bastone e della carota. Non promettevano quello che non potevano mantenere oppure mantenevano quello che promettevano.

Con le rumene in effetti si percepisce quasi subito la sensazione che, comunque, c'è una buona dose di recitazione dietro. Con l'aggravante che, se lo fai notare (magari anche in maniera scherzosa, senza intenti offensivi), se la predono quasi subito.

Non so, sarà perchè le "russe" provengono da paesi dove tutto sommato il livello culturale rimane ancora un tantino più alto, mente le rumene (ahìloro, perchè alla fine la "povertà" non è automaticamente una colpa) vengono da situazioni e culture più "popolari".
Beninteso, non voglio fare nè un discorso razzista nè un discorso snob. Anzi.

Per non parlare di alcune "sedicenti" bulgare che a volte ho trovato.
Col senno di poi ho il sospetto che fossero rumene che si dichiaravano bulgare per rifarsi una "verginità".
Altrimenti anche qui devo continuare a pensare male e fare l'equazione che la Bulgaria è ancora più povera della Romania, quindi...

Sull'evoluzione, o meglio "involuzione" dei locali di lap, un po' anche io l'ho notata.
Ma anche qui non posso essere oggettivo, perchè ho iniziato a frequentarli non troppo anni fa e anche molto sporadicamente, massimo tre volte l'anno.
Quindi ogni volta che andavo era quasi una prima volta. Probabilmente mi sembravano il paese dei balocchi ogni volta e non potevo capire immediatamente tutte le dinamiche che ci sono dietro.
Però l'impressione era effettivamente che una volta ci fosse meno tendenza a spennare il cliente di turno e le ragazze fossero meno presuntuose ma più disponibili cercando di persuaderti solo stando a parlare facendosi palpare per almeno 5 minuti, poi se non cedevi era lo stesso...
Ma secondo me ciò era dovuto al fatto che molti locali avevano appena aperto. I titolari ci avevano buttato dentro un "sacco" di soldi e, forse, non si aspettavano un rientro immediato.
Poi c'erano meno locali e meno concorrenze. Adesso (anche se forse stanno invece iniziando a chiudere) invece sono sorti come funghi e, quelli aperti da un po', devono anche veramente cercare di rientrare con gli investimenti o peggio fare quel minimo di guadagno per stare a galla.

Però è paradossale perchè, contrariamente a quanto dice qualcuno (ma magari il mio orizzonte e troppo limitato), vedo più gente frequentarli adesso che prima, anche se le ragazze e titolari sono più "incazzosi". E se anche solo tutti i clienti prendono la consumazione standard da bere, almeno con le spese si dovrebbe rientrare. Boh...non so...

Commenta
Reaction score
2
Smith, la mia esperienza è più o meno l'opposta della tua. Alcuni anni fa (parlo di una decina almeno...), andavo abbastanza spesso in questi locali (non posso dire di essere mai stato un frequentatore assiduo, ma non trascorrevano certo mesi tra una gita e l'altra). Ora, vado molto più raramente... e quasi sempre me ne pento.
Prima di tutto, c'erano molti di più locali in passato, che adesso. In secondo luogo, quelli che c'erano, disponevano di tante ragazze e tanti clienti. In alcuni locali, poi, il livello delle girls era oggettivamente alto. Ora ci sono sempre meno locali e sempre meno ragazze... se penso, poi, al livello medio delle ragazze rimaste a fare quel lavoro, mi vengono i brividi. Ultimamente, più di una volta mi è capitato di entrare in locali semivuoti, in cui lavoravano ragazze improponibili... Anni fa, non dico che non mi capitasse mai, ma si trattava veramente di eccezioni. E, se capitava, facevo pochi chilometri e trovavo un locale soddisfacente. Adesso? È possibile che dobbiamo chiedere agli amici se in un determinato locale troveremo la signorina X, navigatissima ultra-trentenne, perché è l'unico motivo per cui varrebbe la pena di andarci?
A dire la verità, non è che prima fosse il paradiso, con brave ed oneste ragazze, e adesso l'inferno, fatto di parassite... Di gente che si è rovinata dietro una bella ragazza dell'est ne ho conosciuta tanta, anche parecchi anni fa. E se adesso ce la prendiamo (si fa per dire...) con le rumene, è perché di ex-Urss ne sono rimaste veramente poche: qui di soldi se ne fanno sempre meno e di conseguenza sono rimaste poche russe, ucraine, ecc., e non certo le migliori. Senza contare che di "nuove leve" da quei paesi non ne vengono quasi più: per loro, le destinazioni sono diventate altre... Normale che sia così: non venivano in Italia per cercare la simpatia degli italiani, ma per guadagnare un bel po' di soldi. Finiti i soldi, finito l'amore per il Belpaese.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
I lap vissuti in una certa maniera sono stati sempre costosi ,locali piccoli o grandi, sud nord, ragazze piu o meno corrette-
Con la crisi, be ha fatto riflettere non pochi che come divertimento di lusso era forse quello piu dispendioso con meno benefici a ritorno, insomma investendo altrove anche meno s avevanomaggiori benefici,e quindi si è preferito chi fare i tavoli in discoteca, chi andare ad escort fkk, chi trovarsi una piu o meno carina,piu o meneno compensata, ma meno di una lap ed appunto alemno inteporia hai una esclusiva e nn alvedi in uno stanzino-
i lap 10-15 annifa hanno avuto il loro impatto, per non pochi me compreso, si è trattato di frequentare anche con una certa intimita, ragazze che non facilmente incontrvi in giro, meno che si andasse oltre al slauto e conversazione, un po come se le modelle che vedevamo a non solo moda del canale berlusca fossero diventate accessibilianche a noi, poi tutto è diventato eccessivo, snaturato ed esgiente e per me ripeto gran delle responsabilità ès tato incentrare tutto sui privee, togliendo ogni altro tipo di intrattenimento, quasi annoiando il cliente che non li facesse, tanto se non lifa megli che se ne sta a casa-
Sulle ragazze vero se non piaci a loro fuori di li nn vedo perchè al alvoro dovrebebroa vere gusti diversi,che poi sono quelli delle loro coetanee, di certo che se una ti fa capire chairamente, e tante lofacevano, che si puo andare avanti solo spendendo, be e inutile fare i genrosi e regali, se c euncompenso appunto si richiede un ottimo trattamento in cambio-che poi alla fine quello che ha dato piu fastido a noi è stato proprio quello chiedere, chiedere senza alcuna ragione per cui l altra parte dovrebbe dare,è come se ticheidessero di pagare affitto in una casa in cui nn vivi,pagare assicurazione eemccanico di un auto che guida un altro perchè magari forse tra un po,tanto,mai la guiderai te-e in tempo di meno se nn pochi soldi ,quando si buttano pesano-

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Di recente mi è capitata una ragazza italiana che lavora in un lap dance a due passi da Rovigo che addirittura è sposata e il marito ne condivide il lavoro. Ma quello che più mi ha sorpreso è stata la risposta quando ingenuamente ho pensato che forse il suo uomo non ha ben capito cosa faccia la moglie con i clienti. A domanda specifica la lapperina, che fisicamente di lapperina non ha niente tanto che aveva due gambe simili a un San Daniele, mi risposto che il marito le raccomanda sempre di prendere delle precauzioni. In poco parole la tipa, che con questi discorsi mi aveva proprio smontato ogni eccitazione, mi ha detto chiaramente che secondo il menu che sceglievo si andava ben oltre la sportività e insisteva pateticamente perché la portassi in privè a trombare alla modica cifra di 120 euri.
Cose da pazzi. Poi quando mi ha detto che non fa quelli da 10 minuti perché di 60 euro spesi in privè a lei glie ne davano appena 20, preso da compassione le ho detto che se non si offendeva, dal momento che quasi piangeva soldi, potevo regalarle 10 euro senza andare in privè. Ebbene sapete cosa mi detto? E che me ne faccio di 10 euro? Io: se hai veramente bisogno di soldi te le metti nella borsetta e sono sempre 10 euro regalati.
Si è offesa e sculettando i due prosciutti se ne è andata indispettita verso il bar. Ma..vaffa....

Commenta
Reaction score
9
in questo periodo trombeggio un pochino in giro (free, non pay) e quindi le poche volte cha vado nei night, vado tranquillo e spendo meno. Chiaramente vado anche molto meno, sebbene non è che anche prima fossi li fisso.
Per quanto riguarda il "sempre pieno", bisogna vedere. E' vero, ma i clienti non spendono. All'Area Uno per esempio, spesso c'è molta gente e il parcheggio è pienotto ma andate e fermatevi 10 minuti al bar; molte delle ragazze sono sedute sui divanetti di fronte al bar, disoccupate, molti clienti fanno la spola tra il bar, dove cazzaggiano (gratis) con le ragazze che tentano di portarli in consumazione ma di fatto, non consumano e chiacchierano un po' qui e un po' là e la sala slot machine. In pratica mota gente ma consumazioni molto poche dato che ormai le sanguisughe stanziali e non, sono conosciute più che bene.
Anche all'Incontro (ora ha altro nome che non ricordo) quando ancora c'era il buon Leo, molti clienti andavano soprattutto il fine settimana a vedere lo spettacolo porno, finito quello il locale praticamente si svuotava, consumazioni ; scarsissime.
Al locale vicino la Coop di Occhiobello, spesso alcuni clienti stanno li al bar a giocherellare con le lapperine ma le consumazioni son molto meno, senza considerare che a volte ci vanno gruppidi rumeni solo a ballare o a parlare con le loro amiche quando sono libere ma di fatto, inibendone le consumazioni da parte dei clienti normali (per questo spesso non sono graditi).
C'è poco da fare; comparati a 7 o 8 anni fa i locali sono praticamente stravolti. Soprattutto per il modo di lavorare delle ragazze. dal mio punto di vista, quello fa tanto.
Ora, ho notato che dato che dare il numero è la presa per il culo più sputtanata in assoluto, il sistema è cambiato. Ora lingua in bocca a go-gò.
Non avevo capito però quanto fosse profondo il fenomeno fino a quando una lapperina italiana (raritààààà) mi ha non solo confermato ciò, ma addirittura mi ha detto che più di una volta ha visto una ragazza (non ho capito se sempre la stessa) a fine serata con una serie di bolle (da infezione) tutte intorno alla bocca.
Sta italiana rideva perché diceva che le rumene per "rispetto" ai loro uomini (cha hanno quasi sempre) non fanno a volte niente in privè oltre lo spettacolo previsto. Però lingua in bocca si.
Lei diceva; "Almeno se fai un BJ una copertura te la metti... ma così..."
Forse quelle che ancora sanno far divertire i clienti (quando le trovi) sono le latino-americane e io credo che forse una bella invasione di queste ultime forse calmerebbe la diffusione delle vampire.
Ma al solito; il pesce puzza dalla testa, finchè anche i gestori non decidono di cambiar pagina....

Av' Salut.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Le bolle cosa sarebbero? L'herpes?
Ora io non sono un dottore ma di roba che si passa con la lingua in bocca se ne passa poca.
A parte l'influenza e il raffreddore.
La mononucleosi è una mezza chimera. Nel senso che il 90% delle persone l'ha avuta nell'infanzia senza nemmeno accorgersene dopo di che si diventa praticamente immuni.
Poi comunque non da bolle.

Ripeto, rimane l'herpes, ma anche quello il 90% della popolazione ha contratto il virus già nell'infanzia.
Quando si ripresenta non è a seguito di un bacio ma quando si abbassano le difese immunitarie (e spesso neanche a seguito di ciò).

Ah peraltro qui si parla di bolle a fine serata? Quindi a inizio serata sono "sane"?
Da parte mia la cosa rimane sempre poco credibile: trovatemi una malattia infettiva trasmissibile tramite saliva con un tempo d'incubazione di massimo 4-5 ore.
A casa mia non esiste. Forse giusto la gastroenterite? (ma lì ti viene vomito e "caghetto" mica la bolle alla bocca)

Senza nulla togliere alla sincerità dell'amica italiana, ma non è che si sia "inventata" sta storia delle bolle per "calunniare" le sue colleghe straniere?

Commenta
Reaction score
9
Smith, potrebbe anche essere irritazione da sfregamento (molti a fine serata non sono esattamente belli lisci rasati e sbarbati).
Una cosa ti dico; tutte le volte che mi hanno messo la lingua in bocca (e le ultima volte è capitato spesso) non mi è manco passato per l'anticamera del cervello che io fossi l'unico della serata.
Il fatto è che spesso lo fanno loro di iniziativa e anche quasi senza preavviso. A pensarci, esattamente romantico e gradevole non è ("sta fiatella de cipolla.. è perché la cipolla l'ha mangiata lei? o quello di prima? o quello di prima ancora??") ma ormai, dopo la prima ravanata di gengive, essendo fatto il danno, continui.
Ma il succo non è quello; è il modo. l'evoluzione darwiniana della presa per il culo. Prima il telefono, ora la lingua in bocca. Cioè, sembra che il loro unico strumento di lavoro sia il pensiero; come ti inchiappetto i clienti stasera?
Dov'è andato a finire il divertimento? premesso che non credo che manco anni fa ci fossero le amanti dell'intrattenimento, ma almeno ti divertivi, io, personalmente (sempre di opinioni si tratta, beninteso..) mi divertivo più prima e a leggere i commenti, forse non sono il solo.
Una volta sembrava che la ragazza cercasse di diventare brava imparando a far tornare il cliente per ingrifaggine.
Oggi sembra che studino il modo per fare (loro) sempre meno e fregarti sempre di più.
Le latine, ho notato che sono meno così, brasiliane a parte (per le poche esperienze che ho avuto) forse perchè tra le latine sono le più fighe (o tali si sentono).
Tornando alle bolle, non credo l'italiana abbia mentito; ha descritto altre situazioni che ho visto personalmente; sarebbe stupido mentire sapendo che potevo smentirla e darle della ruba-clienti o della falsa. Poi, tutto può essere...
Av' salut.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
in proprozione piu spendi e meno hai, ormai è un teatrino di basso livello teso esclusivamente a svuotare le tasche del cleinte nel piu breve tempo possibile, meglio avere smesso quando c erano ancora ragazze capaci di farti stare bene-fortunatamente mai avuto problemi di quel genere con loro

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Smith, potrebbe anche essere irritazione da sfregamento (molti a fine serata non sono esattamente belli lisci rasati e sbarbati).
Una cosa ti dico; tutte le volte che mi hanno messo la lingua in bocca (e le ultima volte è capitato spesso) non mi è manco passato per l'anticamera del cervello che io fossi l'unico della serata.
Il fatto è che spesso lo fanno loro di iniziativa e anche quasi senza preavviso. A pensarci, esattamente romantico e gradevole non è ("sta fiatella de cipolla.. è perché la cipolla l'ha mangiata lei? o quello di prima? o quello di prima ancora??") ma ormai, dopo la prima ravanata di gengive, essendo fatto il danno, continui.
Ma il succo non è quello; è il modo. l'evoluzione darwiniana della presa per il culo. Prima il telefono, ora la lingua in bocca. Cioè, sembra che il loro unico strumento di lavoro sia il pensiero; come ti inchiappetto i clienti stasera?
Dov'è andato a finire il divertimento? premesso che non credo che manco anni fa ci fossero le amanti dell'intrattenimento, ma almeno ti divertivi, io, personalmente (sempre di opinioni si tratta, beninteso..) mi divertivo più prima e a leggere i commenti, forse non sono il solo.
Una volta sembrava che la ragazza cercasse di diventare brava imparando a far tornare il cliente per ingrifaggine.
Oggi sembra che studino il modo per fare (loro) sempre meno e fregarti sempre di più.
Le latine, ho notato che sono meno così, brasiliane a parte (per le poche esperienze che ho avuto) forse perchè tra le latine sono le più fighe (o tali si sentono).
Tornando alle bolle, non credo l'italiana abbia mentito; ha descritto altre situazioni che ho visto personalmente; sarebbe stupido mentire sapendo che potevo smentirla e darle della ruba-clienti o della falsa. Poi, tutto può essere...
Av' salut.

Cerca di capirmi: io condivido al 90% quello che scrivi.
Che ormai siamo all'evoluzione spinta delle tecniche di "adescamento" non stento a crederlo.
Ne io voglio fare il loro avvocato d'ufficio.

Cerco di limitarmi a fare considerazioni di buon senso per capire il più possibile qual'è la realtà.

Ho il sospetto che se siano arrivate alla lingua in bocca, in verità, è perchè hanno notato che molti clienti gradiscono per non dire, forse, che quasi la chiedano o abbiano provato a farlo.
Se ci pensi, è semplicemente un'altra tecnica per far tornare più e più volte il cliente tramite "ingrifamento", come dici tu.
Evidentemente anche la lingua in bocca determina ingrifamento.
Quindi, se erano "lecite" altre tecniche prima per scaturirlo, lo dovrebbe essere anche questa.
Altrimenti si deve concludere il contrario, ossia che non erano "lecite" (intese come finalizzate solo a inculare il cliente) neanche le precedenti tecniche (anche se evidentemente erano più divertenti per il cliente).
A meno di non discriminare tra tecniche "lecite" e non solo quelle che appunto fanno divertire anche il cliente.
Ma anche qui mi domando: se la lingua in bocca a me fa divertire, non diventa lecita? (Alla fine sono comunque "inculato e contento" come prima quando invece magari mi facevano palpare, pastrugare e leccare ben altra roba. Amesso che lo facessero...)

Però, ripeto, cerca sempre di capirmi e seguirmi, non le voglio difendere, anzi...
Cerco solo di mettere i puntini sulle i e gli accenti selle e.

Quello più che altro che mi ha dato fastidio è stato il riferimento a lingua in bocca ed infezioni.
Su questa cosa (malattie in genere) sono sempre molto sensibile. E finchè potrò continuerò ad esserlo.
Non mi piace quando si danno informazioni sbagliate o approssimative.
Perchè è facile dinisformare e la disinformazione è una delle peggior cose che si possa fare.
Crea pregiudizi, paure e falsi allarmismi. Che non si sa mai dove vadano a finire.

Se mi parli di irritazioni e piccole lesioni da grattamento ci credo maggiormente.
Però devi convenire che sono tutt'altra cosa dalla infezioni.
Al di là del lato estetico (sono brutte da vedere) sono sostanzialmente innocue (o voglio mettere le mani avanti, lo sono e basta. Onde evitare pistolotti su contagi da lesioni da grattamento che sono più unici che rari. E sfido chiunque a dire il contrario con dati, veri e medici, alla mano).
Tutto questo appunto per puntualizzare.
Non vorrei che si pensasse che adesso i night e i locali di lap, quando sono gestiti "correttamente" (e per correttamente intendo che dentro non si "infrange la legge" i merito a rapporti intimi cliente-ragazza) siano comunque "potenziali focolai di malattie".
Lo dico anche perchè poco tempo fa una ragazza, mentre cercavo di accarezzargli la patatina, mi ha prontamente scansato la mano e rimproverato dicendo che ste cose non si fanno perchè, sue testuali parole "Ho già avuto i miei problemi in passato".
Ora io altrettanto prontamente ho desistito e chiesto scusa ma il primo pensiero che mi è passato per la testa era (anche se non l'ho detto) "Cara bambina, vero che le mie mani non sono sterili come quelle di un chirurgo, ma non so chi ti ha insegnato educazione sessuale (probabilmente nessuno) perchè, con le manine sulla patatina, virtualmente non si trasmette proprio un bel niente. Quindi se hai avuto i tuoi problemini, vuol dire che hai fatto qualcos'altro tu e la poco pulita sei tu e non io. Quindi forse il più preoccupato dovrei essere io e non tu..."

Quanto a tutto il resto che dici, come ho già detto, sottoscrivo e approvo.
La situazione è probabilmente peggiorata sia a colpa delle ragazze, sia a colpa dello zampino dei gestori.
Anzi, forse oserei dire più per colpa di questi ultimi visto che, alla fine, quelle che le ragazze fanno dentro il locale, e come lo fanno, direi che lo decidano loro...

Commenta
Reaction score
9
Beh, c'è da dire una cosa.
la descrizione delle bolle intorno alla bocca, mi è stata riportata. Se non ricordo male, credo la stessa lapperina abbia usato quell'espressione. Se poi fossero abrasioni o bollicine di chissà cosa, cambia ma fino ad un certo punto.
II fatto è ce la slinguazzata è ormai l'equivalente del numero di cellulare di fino a poco tempo fa.
La mano nella passera può aver dato si fastidio alla lapperina, nel senso che sicuro, come dici, non trasmette una mano le cosiddette malattie a trasmissione sessuale (ma dipende da micro tagli o se hai toccato una infetta e non ti sei lavato.. etc.. potremmo stare a discutere a lungo su questo ma sarebbe lana caprina) il fatto è che lo sporco può provocare "fastidi", questo si. Prova tu a mangiare cose piccanti con le mani e poi, senza lavartele, metterle in una passerina; non la infetti sicuro ma parte a razzo verso il bagno e ci sta almeno mezz'ora.. poi all'uscita però è meglio che non ti trovi :)
Ma tornando al "metodo" di fidelizzazione...
Il discorso non è il lecito o no; Sappiamo che si va (o meglio, si andava) per trasgredire.
Il concetto generale è che in teoria il sesso in concreto non è permesso, bene. Mi diverto a farmi stuzzicare, spero sarai d'accordo su questo, vado (andavo) per l'atmosfera intrigante, per vedere fare un privè o passare una bella serata con donne che normalmente non mi avvicinano (non cosi facilmente, almeno). La regola era trasgressione con limiti con scarsissime possibilità post locale. Era chiaro ed era a suo modo onesto.
Non ti dava nessuno il numero se davvero non avevano intenzione di uscire poi con te. la fidelizzazzione veniva tentata non con una falsa promessa di un "poi, fuori" ma bensì con un "io ti faccio divertire di più".
Non c'era presa per il culo in tutto questo.
Poi Dracula ha iniziato il suo "import escort" e allora sono arrivate loro, e attraverso una evoluzione più o meno rapida si è affinata la pratica della presa per il culo che, immagino, sia ormi ben nota.
Il prodotto commercializzato da queste signorine non è un divertimento che inizia con l'ingresso al locale e finisce quando te ne vai, no, è il continuo farti credere che il divertimento che tu vai cercando li dentro, te lo daranno successivamente fuori.
La lingua in bocca la mettono perché ai clienti "piace"? Personalmente a me non da fastidio ma non spedo il mio centello per quello. Diciamo che con alcuni clienti "funziona". Come prima funzionava il giochetto del numero, con molti (forse oggi con meno clienti ma ancora qualcuno ci crede) ma dire che piaccia e lo facciano per quello... personalmente mi sembra un po'. azzardato.
Il bello è che io frequenterei molto di più i lap che non i night, ma molti lap si sono di fatto convertiti in night e il night favorisce esponenzialmente la prassi della presa per il culo.
Quindi, non parlavo del "lecito" o meno, ma di quello che comunque uno cerca in un locale

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Ma sull igiene effettivamente in locali scannatoi di non alto livello vedevo ragazze che praticamente non uscivano dal priver tutta notte, finito il privee sostavano fuori ed aspettavano il cliente senza passare per il bagno..e queste qui le ho sempre evitate.nessuna delle mie preferite mi ha mai dato problemi di questo tipo erano molto attente e le ho sempre trovate perfette,la ungherese metteva il mio privee con lei dopo il suo spettacolo e veniva dopo essersi fatta la doccia,e anche le altre due mi facevano simile cortesia essendo prive lunghi.
Sul bacio ai miei tempi molte non lo concedevano,poche a tutti,la rimanente parte lo riservava ai clienti migliori,fidelizzati,era insomma nel menu ma venduto come prodotto più esclusivo,appunto premio di fedeltà a chi faceva tot privee ogni settimana.sulle prese per il culo vero prima erano meno,chi faceva la lap e solo quello e chi chiedeva un regalo extra per tempo e trattamento extra che effettivamente dava evuno valutava se accettare o no..e in questo secondo me una che ti ruba 50 euro con la storia del celluare rubato e meno onesta di chi ti chiede 500 per passare un week end con lei,se sembra esoso basta non andarci.io ho avuto due preferite che mi han chiesto il minimo per stare un po' di tempo con loro nel pomeriggio,ero giovane e con pochi soldi.la terza mi ha chiesto molto di più,perché meno giovane,con tanti più soldi o semplicemente non il suo tipo a differenza delle precedenti,ma in questo caso se una ragazza per stare in tua compagnia fuori dal locale ti chiede di provvedere a lei e mantiene poi gli impegni presi,si può parlare di presa in giro?il cliente se reputava eccessive le richieste poteva semplicemente lasciare perdere.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Quella della lingua in bocca, forse sarà che avevo staccato per un paio d'anni con questi locali, non sapevo che fosse così di moda :mega_shok: Io ricordo che circa 3 anni fa la lingua in bocca la ficcavo soltanto in quella di una rumena perché nessun altra lo gradiva e addirittura una sera mentre stavo uscendo dal privè la tipa mi concesse di sua iniziativa un'altra slinguata per farmi gli auguri di buon anno aggiungendo che se l'avesse fatto davanti agli altri poi la lingua in bocca l'avrebbero pretesa anche altri clienti.
Comunque, la lingua in bocca almeno da parte mia l'ho sempre gradita ma solo se capita a inizio serata con la lapperina che non ha ancora fatto privè con altri. Altrimenti col cazzo che le ficco la lingua in bocca. Al solo pensiero di cosa ci possa aver fatto pochi minuti prima mi viene la pelle d'oca. Spero di non spaventare nessuno, ma un altro gioco che facevo in privè era il massaggio con la carota sui capezzoli e una volta una tipa mi disse: fai pure perché poi gli altri di solito me li succhiano come fossero dei neonati :rofl:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Dalla mie parti la lingua in bocca direi che è più unica che rara. Come peraltro anche i baci sulle labbra.
Occasionalmente mi è capitato ma, come è stato detto, ho avuto le netta impressione che fosse un espediente per invogliare il cliente a tornare.
Sicuramente se le avesse fatto schifo non si sarebbe manco avvicinata alle labbra (infatti molte altre evitano come la peste e si vede da come si tirano indietro quando inizi baciare o linguazzare dal collo in su) ma altrettanto probabilmente, da come lo ha fatto, ho capito che lo faceva più che altro come "tecnica" più che per effettivo piacere.

Per la verità, come ho già detto, la maggioranza si fa pastrugare dappertutto perchè è fonte di guadagno ma quelle che apprezzano veramente sono poche.
Infatti sempre un'altra volta una ha frainteso (le avevo chiesto qualcosa tipo "Cosa ti piace di queste cose?" intese le cose che stavo facendo e lei invece ha capito male "ti piace queste cose?") e si è subito un po' offesa (aveva capito che pensassi che gli piacessero quelle cose e quel mestiere). Ergo lo faceva per i soldi ma non perchè le piacesse.

Commenta
Alto