Meglio un po' cattivello che fesso.

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
si a precisare che quello che facevano con te era una eccezzione concessione e fatto perchè a loro andava di farlo se non piaceva altrimenti non l avrebebro fatto, che era non solo il modo di rendere piu prezioso quello che offrivano ,ma anche distingunedosi con una certa aria di superiorita dalle marchettare dentro e soprattutto fuori dal locale con cui non volevano nulla con cui spartire, da cui a clienti particolarmenti e con poca propensione a spendere l invito, neche troppo gentilemnte a rivolgersi alla strada per soddisfare le loro richieste..
Resta il fatto che se dopo qualche anno sono tornato a salutare ragazze che mi riservavano un certo trattamento,a toto di privee settimanali, perchè a loro piaceva, con un solo prive da un ex cliente di passaggio si sono ben guardate di andare oltre il topless o di baciare, non essendoci piu la motivazione economica del cliente buono settimanale che ero

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
si a precisare che quello che facevano con te era una eccezzione concessione e fatto perchè a loro andava di farlo se non piaceva altrimenti non l avrebebro fatto, che era non solo il modo di rendere piu prezioso quello che offrivano ,ma anche distingunedosi con una certa aria di superiorita dalle marchettare dentro e soprattutto fuori dal locale con cui non volevano nulla con cui spartire, da cui a clienti fastidiosi particolarmenti e con poca propensione a spendere l invito, neche troppo gentilemnte a rivolgersi alla strada per soddisfare le loro richieste..
Resta il fatto che se dopo qualche anno sono tornato a salutare ragazze che mi riservavano un certo trattamento,a toto di privee settimanali, perchè a loro piaceva, con un solo prive da un ex cliente di passaggio si sono ben guardate di andare oltre il topless o di baciare, non essendoci piu la motivazione economica del cliente buono settimanale che ero

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Dalla mie parti la lingua in bocca direi che è più unica che rara. Come peraltro anche i baci sulle labbra.
Occasionalmente mi è capitato ma, come è stato detto, ho avuto le netta impressione che fosse un espediente per invogliare il cliente a tornare.
Sicuramente se le avesse fatto schifo non si sarebbe manco avvicinata alle labbra (infatti molte altre evitano come la peste e si vede da come si tirano indietro quando inizi baciare o linguazzare dal collo in su) ma altrettanto probabilmente, da come lo ha fatto, ho capito che lo faceva più che altro come "tecnica" più che per effettivo piacere.

Per la verità, come ho già detto, la maggioranza si fa pastrugare dappertutto perchè è fonte di guadagno ma quelle che apprezzano veramente sono poche.
Infatti sempre un'altra volta una ha frainteso (le avevo chiesto qualcosa tipo "Cosa ti piace di queste cose?" intese le cose che stavo facendo e lei invece ha capito male "ti piace queste cose?") e si è subito un po' offesa (aveva capito che pensassi che gli piacessero quelle cose e quel mestiere). Ergo lo faceva per i soldi ma non perchè le piacesse.
Non sono un grande esperto, anzi in fatto di donne non ci ho ancora capito niente, però una cosa penso di averla capita: alle donne non piace sentirsi dire: Ti è piaciuto? O peggio ancora:Ti sei divertita?
Una volta parlando con una lapperina che più di una volta mi ha sporcato i pantaloni con le sue tracce, mi disse che se un uomo non è stupido capisce da se quando una donna sta godendo e se non lo capisce vuol dire che in vita sua non è mai riuscito a dare un orgasmo ad una donna.
Lo ripeto non ci ho mai capito molto sulle donne, però se i capezzoli non si induriscono, se la passerina è più asciutta della sabbia al sole non serve essere degli scienziati per rendersi conto che la lapperina finge solo per farci contenti.
Tornando al FK, una sera in privè ho baciato a sorpresa una lapperina mai vista prima e la sua reazione ancora me la ricordo: non solo si è molto incazzata, ma mi ha fatto sentire piccolo, piccolo. Quindi da quella volta lo faccio solo se sono il primo dei clienti e se la lapperina me lo propone o mi fa capire che non le dispiace. Non lo scopro certamente io, ma il bacio il bocca è un gesto molto più intimo del sesso.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Lo ripeto non ci ho mai capito molto sulle donne, però se i capezzoli non si induriscono, se la passerina è più asciutta della sabbia al sole non serve essere degli scienziati per rendersi conto che la lapperina finge solo per farci contenti.

Beh, per quanto riguarda i capezzoli, almeno quelli riesco a farli indurire quasi tutte le volte.
Per la passerina invece mi sa che devo impegnarmi di più: al massimo la trovo umidiccia ma un colabrodo quasi mai.
Lol.
Voglio tirare l'acqua al mio mulino: 10-15 minuti di privè (che effettivi per arrivare al dunque forse sono poco più di 5 minuti), non sono abbastanza per farle bagnare per bene (scherzo. Probabilmente se le pigli bene è già bagnata ancor prima di cavarsi il perizoma).

Bella sta discussione soci!

Commenta
Reaction score
9
Ragazzi, non so se mi è consentito fare i nomi delle ragazze (di solito vedo che circa i lap/night se ne fanno - anche perché spesso sono nomi.. "d'arte" ehehehe) ma circa i locali posso dire
A Occhiobello, Area 1, le ultime 4 con cui sono stato nell'arco di un anno o poco più, lo hanno fatto.
Sempre a Occhiobello, il locale vicino alla Coop (non ricordo mai il nome, quello al lato del ristorante cinese, per capirci) le ultime 3, 2 si (e di brutto) e una no ma con quest'ultima ho solo fatto una consumazione dicenda da subito che era un tappabuchi perché avevo puntato un'altra e la stavo aspettando.
Ancora a Occhiobello, all'ex Extra, anche li a parte mani un po' dappertutto, su 2, tutte e due.
Allo Zanzibar, con quelle andate in prive di 30 minuti col "birillo" (spumantino che equivale a 2 consumazioni ma non privè integrale) idem.
Ora; o sono diventato figo di colpo e non me sono accorto (ma in discoteca credo che vado sparato a baciare una, mi ritrovo a fresco prima di ricevere il manrovescio oppure...
Aggiungo, come detto da Smith, che mentre alcune ormai lo fanno con una disinvoltura pazzesca, una che tentava di fidelizzarmi mi baciava un pochino all'inizio di ogni bevuta.. poi pero si scostava e porgeva il collo (come a dire: "se vuoi baciare, baciami qui..") io quasi le stavo dicendo che la vampira e lei, non io.. ma scherzi a parte, che sono recite da Oscar dei poveri, si vede lontano un miglio.
Come ha detto qualcuno, so benissimo che per loro è un lavoro anche se la storia ci potrebbe sempre scappare (da buttare ancora non sono) ma saper fare la figurante di sala richiede comunque doti che non sono solo la bella presenza.
Il fatto è che non lo vogliono capire. "sono bella? posso lavorare in un night". Non è così: bisogna saper prendere il cliente, saperlo far divertire e sapere dove fermarsi.
Questa era "l'arte" delle lapperine di una volta. Oggi hanno solo affinato tecniche per ciularti.
Questo volevo dire..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Mah...adesso la sparo grossa Sdrufolo...alla peggio mi modereranno...io ultimamente vedo che non pensano manco più "sono bella? posso lavorare in un night"...vedo che secondo me pensano "Non c'ho voglia di lavorare? Vado a sculettare un po' (e anche piuttosto male perchè ultimamente di quelle che vedo io, almeno il 70% non sa neanche ballare e muoversi "bene") in un night".

Ultimamente vedo che anche l'estetica sta scendendo. Di belle veramente ce ne saran meno della metà. Le altre sono normalissime, per non dire anche un po' bruttine (che in giro per strada o in discoteca si vede anche di meglio). Il problema è che fan le fighe anche quelle brutte!

Commenta
Reaction score
9
Smith.. il problema è che "sono bella"... spesso lo pensano ma non lo sono effettivamente.
Qui però do la colpa anche ai gestori. In molti locali la selezione delle lapperine è praticamente assente tanto che specie in alcuni, trovarne una non dico bella, almeno decente, è come vincere il totocalcio.
Però "lavorano" (pensano i gestori). Ora, le dinamiche e gli atteggiamenti legate a queste ultime, li conosciamo abbastanza;
scassano spesso i maròni insistendo a volte anche di più, perché altrimenti lavorano poco,
spesso si prestano a concedere di più (per chi lo vuole) perché così lavorano di più.
Spesso offendono (mi è successo) se non le vuoi perché alla fine tanto lavorano statisticamente meno delle altre.
Hai ragione sulle disco; a volte in discoteca vedi davvero belle ragazze e non dico strafighe, intendo belle ragazze con coi volentieri usciresti in modo.. "normale"
nei locali ci sono quelle belle e quelle brutte.. ma facci caso, forse gli orari, o il fumo o l'alcool... spesso poi le vedi invecchiate anzitempo oppure sono fighe perché nei locali se metti una gonna giro-passera e tacco 19 è normale...

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Beh, per quanto riguarda i capezzoli, almeno quelli riesco a farli indurire quasi tutte le volte.
Per la passerina invece mi sa che devo impegnarmi di più: al massimo la trovo umidiccia ma un colabrodo quasi mai.
Lol.
Voglio tirare l'acqua al mio mulino: 10-15 minuti di privè (che effettivi per arrivare al dunque forse sono poco più di 5 minuti), non sono abbastanza per farle bagnare per bene (scherzo. Probabilmente se le pigli bene è già bagnata ancor prima di cavarsi il perizoma).
Bella sta discussione soci!
Ne conoscevo una cui si induriva facilmente il capezzolo del seno sinistro e difficilmente anche quello del seno destro. Visto che si parla di lapperine penso sia giusto distinguerle dalle donne normali anche per quanto riguarda la loro eccitazione. Io, come già detto non ci capisco quasi niente del loro modo di eccitarsi però ho fatto caso che sicuramente non tutte si eccitano allo stesso modo. Visto che io mi comporto sempre allo stesso modo con tutte, se una ce l'ha già umida dopo pochi minuti e a un altra non si inumidisce neanche se ci passi la mano piena di saliva probabilmente non è così automatico che dopo 5 minuti di trattamento si eccitano tutte. Ma anche con la stessa lapperina mi è capitato di notare che non sempre si comportava e reagiva allo stesso modo. Soltanto una, fatto più unico che raro, quando uscivano dal privè ce l'aveva sempre bagnata tanto che una sera mi disse imbarazzata che le capitava con tutti i clienti e se le ficcavi dentro un dito aveva automaticamente delle contrazioni. Ma come detto la ragazza aveva questa caratteristica e probabilmente tutti i suoi clienti uscivano dal privè, me compreso, convinti di essere stati per una sera dei grandi seduttori. :sarcastic_hand:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Ma che dire, si è visto ragazze molto partecipative in privee riuscnedo a mantenre questo standard elevato con la stragrande maggioranza dei cleinti e dopo il lavoro resettare tutto, come appunto ragazze pezzi di ghiaccio al primo privee,magari perchè considerandoti poco abbiente e poi una volta appurato del contrario, proporre un ora di privee dove ti strapapvnao i vestti di dosso, certo che alcune quendo adegutamente motivate cambiavano di parecchio$$$, altre invece gradivano la presenza dell'amichetta in privee per scaldarsi,nn so quanto spontaneo o progettato a tavolino per spartirsi un buon cliente in due..
Credo appunto in alcune ci fosse una forte attitudine al sesso, in altro un forte interessamento ai soldi,maagri siaccetivano pensando alla borsa di gucci che avrebebro comprato ilgiorno dopo coi soldi dei privee

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma che dire, si è visto ragazze molto partecipative in privee riuscnedo a mantenre questo standard elevato con la stragrande maggioranza dei cleinti e dopo il lavoro resettare tutto, come appunto ragazze pezzi di ghiaccio al primo privee,magari perchè considerandoti poco abbiente e poi una volta appurato del contrario, proporre un ora di privee dove ti strapapvnao i vestti di dosso, certo che alcune quendo adegutamente motivate cambiavano di parecchio$$$, altre invece gradivano la presenza dell'amichetta in privee per scaldarsi,nn so quanto spontaneo o progettato a tavolino per spartirsi un buon cliente in due..
Credo appunto in alcune ci fosse una forte attitudine al sesso, in altre un forte interessamento ai soldi,maagri siaccetivano pensando alla borsa di gucci che avrebebro comprato ilgiorno dopo coi soldi dei privee
Infatti, non solo sempre di donne si tratta ma penso che alla maggior parte quando capita di trovarsi con la persona giusta uniscono l'utile al dilettevole. Quello che però mi da fastidio sono i gemiti, al 99% finti, che fanno molte lapperine credendo di far contento il cliente. A me personalmente i gemiti danno solo fastidio, visto che quando una donna raggiunge l'orgasmo normalmente non si mette a urlare ma reagisce in altro modo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Una mia ex qualche volta quando aveva un orgasmo intenso si metteva a lacrimare. Giuro. La prima volta mi è tirato un colpo, credevo di averle fatto male. Mi ha subito rassicurato "Non mi hai fatto male, anzi..."

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
ma di uraltrici nn credo di averle incontrate poche, e preferisco appunto i ssopiri o respiri rotti alle urla, con me se urlavano era quando erno incazzate e nememno, avro incontrato appunto ragazze ababstanza toste e quindi anche nella rabbia controllate.Che in tanti anni, specie nella fase inizale quando avevo si e no 28 anni che alucne si trovassero bene, magari dopo una consocenza e frequentazione durata mensi anni arrivo apensarlo, un pò come un porto sicuro e uno affidabile senza brutte soprprese anche acui fare una picocla confidenza, una risata non forzata e se non si era in forma dirlo senza timore di perder eil cliente, sempre nell ambito lavorativo come ho gia detto,succedeva anche con le ragazze immagine al tavolo non essendo polipo come altri che danavano tutto per dovuto, quando sul fuori,be avevano un universo amschile in cui scelgiere, sul lavoro che lavorare per uno sia piu agevole,comodo, passi piu infretta il tempo rispetto ad altri si puo pensare che sia vero, se poi nn ci sono alternative e si deve lavorare si prende quello che c 'è

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io non sono un grande esperto, però quelle poche donne che a volte godevano veramente non le ho mai sentite gemere. Addirittura si ammutolivano. C'è stata una mia amica molto intima che la prima volta che ha avuto un orgasmo ha avuto una notevole contrazione vaginale in contemporanea con l'emissione di un bel po' di liquido chiaro e lei che quasi incredula balbettava frasi di giustificazione. Altro che gemimi e lamenti e proprio per questo mi sa tanto che prima o poi a qualche lapperina dovrò chiederle di astenersi da queste sceneggiate che mi sanno tanto di presa per il culo. Non so voi, ma quando vado con una lapperina io ci vado per soddisfare me e non lei.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
I gemiti sono ovviamente quasi tutte le volte "finti". "Finti" nel senso che, se anche effettivamente stanno provando piacere, li fanno e li enfatizzano per far coreografia e far piacere al cliente (ottenendo non di rado l'effetto contrario come detto perchè tanto, vista la situazione, noi maschietti siamo ovviamente già prevenuti al riguardo).

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
I gemiti sono ovviamente quasi tutte le volte "finti". "Finti" nel senso che, se anche effettivamente stanno provando piacere, li fanno e li enfatizzano per far coreografia e far piacere al cliente (ottenendo non di rado l'effetto contrario come detto perchè tanto, vista la situazione, noi maschietti siamo ovviamente già prevenuti al riguardo).
Se vi capita di vedere il film "The american con George Clooney" prestate attenzione a cosa dice il protagonista alla ragazza pay: "Queste recitazioni falle con gli altri clienti perché io cerco il piacere mio e non quello tuo".

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Nei lap è diverso perchè seguendo questa mentalità e ragionandoci andrebbero tutte da girl di apaprtamento o di agenzie-
Parte dei clienti dei lap, pur pagando e in certi casi anche molto, ci terrebbero anche a piacere realmente alla lap, come se il pagare il privee e il drink fosse esclusivamente una fase inziale, che ci permeterebbe di farci conoscere ed apprezzare, diventando poi se nn superflua accessoria..Insomma io pago per conoscerti ma poi tento anche di piacerti e da qui le varie gelosie con altri clienti, pe rnn parlare di amici e connazionali di passaggio per il locale,dove ovviamente nn spendono nulla..Le lap lo sanno epercio recitano, a volte davvero male questa parte, aumenta i guadagni

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Nei lap è diverso perchè seguendo questa mentalità e ragionandoci andrebbero tutte da girl di apaprtamento o di agenzie-
Parte dei clienti dei lap, pur pagando e in certi casi anche molto, ci terrebbero anche a piacere realmente alla lap, come se il pagare il privee e il drink fosse esclusivamente una fase inziale, che ci permeterebbe di farci conoscere ed apprezzare, diventando poi se nn superflua accessoria..Insomma io pago per conoscerti ma poi tento anche di piacerti e da qui le varie gelosie con altri clienti, pe rnn parlare di amici e connazionali di passaggio per il locale,dove ovviamente nn spendono nulla..Le lap lo sanno epercio recitano, a volte davvero male questa parte, aumenta i guadagni

Penso anche io che sia così ma qui sta proprio l'errore, di dimensioni colossali, del cliente.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
eppure ho incontrato colleghi, professionisti ,avvocati e non di certo esordienti,assolutamente convinti di avere una donna in questo o quel locale, con il solo fatto che questa concedeva un paio di cene mensili prima dello spettacolo e qualche passeggiata pomeridiana, senza sesso, con le solite scuse di un periodo difficle, mamma malata, ex che le perseguitava, chissa come mai piu il cliente premeva ad uscire piu la "minaccia dell ex" si faceva forte, non dentro il locale ovviamente dove si macinavano piu prive del sottoscritto, che almeno andava dalle lapzoccole, sempre tutto giustificato dal fatto che lei non alvorasse e i soldi fossero per nn farla licenziare se non avesse fatto privee, alche sarebbe da chiedersi se io avessi 50.000 mila da parte, perche darne 25.000 al locale per fare alvorare lei,me li goredi io e lei fuori di li-
è una illusione che costa troppo,ma non averne neanche ti mette al riparo, io ho frequentato sempre unc erto tipo di lap a tarrifarioe con accordi ben precisi, tutto sommato rispettati, il problema puo nascere se poi ti affezzioni ed allora l ora in hotel ,poi lei si fa ladoccia e se na va per i fatti tuoi,smette di essere un piacere, ed allora bisognerebeb anche smettere un genre di rapporto che nn ti soddisfa piu,finisci per darle il doppio iltriplo di prima senz ach enulla cambi perchè nn puòcambiare

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
La lapperina perfetta penso che sia quella che concede molto in privè però già dalla prima sera ti dice che ha un compagno a casa che l'aspetta. Una del genere non ti darà mai il numero di cell e non ti concederà mai uscite fuori dal locale e tutte le eventuali concessioni te le farà in privè. Poi una volta fuori saluti e baci e alla prossima volta con buona pace del cuore e del portafoglio.
Questo per me è l'identikit della lapperina perfetta.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Pienamente daccordo e ne ho incontrate cosi, la mia prima ungherese, una italiana, con l 'ultima è andata diversamente almeno nel aumentare il prezzo ad un cliente che si era ffezzionato-
In questi casi anche le uscite fuori vengono identificate come un privee fatto a casa sua, ma comodita a parte,con le stesse dinamiche e chiaramente col compenso che va tutto a lei,è un venirsi incontro lavorativamente parlando, tu cliente sei piu comodo, risparmi nn essendoci la quota del locale,e non hai lassillo del contaminuti,e di altre persone attorno..
Paraddossalmente questo tipo di lapperina che è la piu corretta e in proprozione della spesa quella che da i maggiori benefici, corre il rischio di perdere il cliente che in un certo senso la svaluta rispetto a quelle che fanno le vergini di ritorno, e dopo qualche volta toltosi lo sfizio cambia per una che gli fa il teatrino,o anche invaghendosi non acccetta piu una situazione anche di reciproco beneficio ma esperessamente ed unicamente di lavoro..e qui forse è l unico caso che mollando ci rimette piu il cliente che la lapperina.

Commenta
Alto