- Creatore Discussione
- Espulso
Il tempo, che io sappia, nessuno è stato mai in grado di fermarlo e col tempo passano gli anni e con gli anni passa anche la bellezza.io non la conosco ma da come ne parlate sembra un orco della terra di mezzo!!!!!,..........:girl_devil:ooooo se la pagano pure un motivo ci sarà
Ve la ricordate Ornella Muti quando aveva 30anni? Ebbene anche lei fino a 30-35 anni è stata un gran pezzo di gnocca, ma adesso no. Adesso la Muti è una signora di mezza età che se guardata da vicino e si fa mente locale a come era prima penso sia difficile accettarla.
Ho fatto questo esempio perché l'ex prima donna dell'havana fino ai 34-36 anni aveva ancora un fisico notevole che adesso purtroppo non ha più. L'unica cosa che a memoria salverei parzialmente, mi riferisco a un paio d'anni fa, è il viso che in conseguenza dell'aumento di 10-12 chili non ha le rughe perché la tipa è ingrassata e il viso le si è arrotondato.
Riassumendo: non è un orco, ma neanche una lapperina da proporre agli avventori del locale. Poi se c'è un gruppo di ammiratori segretamente innamorati di lei non significa che non ci sia anche chi la pensi come me: in questi locali l'aspetto fisico non è una delle caratteristiche più importanti, ma è l'unica caratteristica che conta veramente.