Meglio un po' cattivello che fesso.

Reaction score
2.067
Premesso che la risposta migliore a mio parere te l'ha data edoardo, ma se proprio hai deciso di buttarti su una lapperina, ti do un paio di consigli derivanti da esperienze personali.
1)Cerca, se possibile, di reperire qualche informazione attendibile su di lei da conoscenti che abbiano già testato la ragazza fuori dal locale: se è possibile combinarci qualcosa, vai... altrimenti desisti (chiunque tu sia, non cambierà modus operandi solo con te).
2)Falle una proposta chiara, senza troppi giri di parole: molte ragazze del settore vivono sul "frainteso" e sulle mezze verità. Se accetta di uscire con te, deve essere chiaro ad entrambi il motivo. Ho sempre preferito rifiuti (talvolta anche artatamente "sdegnati"), rispetto a sonore fregature che mi sono capitate soprattutto nella prima parte della mia "carriera".
Per il resto, tutto fa esperienza... In bocca al lupo!
è solo 20 giorni che ha iniziato il lavoro.mai fatto prima.

Commenta
Reaction score
2.067
O-level e sbb cosa sono? beh in 10 min. praticamente staccato bocche solo per lec.cap. a vicenda più dito. rispetto ad altri 2-3 privè fatti lo ritengo tanto. In 10 minuti come fai a fare tutte quelle sigle?
Ho trovato il significato,spagnola e sesso orale. specifico che i 2-3 privè fatti con altre, tanto belle quanto mummie e stronze.Li si mi son sentito proprio d'aver buttato i 50e. Che comunque per me son buttati anche se si fanno le sigle menzionate,in uno stanzino alla velocità della luce.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Ma con non poche lapped so iniziava dai tre prive in su, c era anche chi chiedeva un ora e più ,direttamente o indirettamente.in un locale di lap poi chiuso erano la moneta per pagarle, nel senso che pagavi un ora ma ne facevi mezz ora ad esempio avendo già fatto ,si ritrovavano a sera con più privee delle ore possibili..ma qualunque cosa si dica o si faccia in un privee e certo che è strapagato,hai tante limitazioni che con girl d appartamento non si hanno e a costo inferiore.e questo lo sanno anche loro,perciò vengono presentate come artiste internazionale,modelle si l Angelina Jolie dei poveri ,e per questo alcune ragazze puntano sui teatrini,l innamoramento e sui clienti che cercano questa emozione e simulazione della fidanzatina,perché a mente lucida nessuno farebbe ore di privee.e vendere la cocacola del supermercato a 15 euro in un night e una contadinotta rumena,magari presa in un fkk in Germania,come la ragazza dei tuoi sogni unica ed insostituibile e a volte funzionava..

Commenta
Reaction score
2
è solo 20 giorni che ha iniziato il lavoro.mai fatto prima.
Allora non avrai molta disponibilità di "recensioni". Resta comunque valida la seconda parte del consiglio: fossi in te, cercherei le parole giuste, ma eviterei in tutti i modi di entrare in quel "limbo" di equivoci in cui spesso le lappare cercano di muoversi... Mi è capitato spesso, in passato, di uscire con una, convinto che poi si concludesse, e invece poi saltava fuori che "la prima sera è per conoscersi", la seconda aveva mal di testa, la terza le aveva telefonato la mamma da Bucarest, che si sentiva sola e le aveva indotto tanta depressione... e poi noi uomini abbiamo sempre troppa fretta e bla, bla, bla.
Con il tempo, mi sono stancato di questi teatrini e sono diventato molto più diretto nelle richieste prima di uscire. Tanto, se garbavo alla girl in questione, non sarebbe stata una domanda in più a farle cambiare idea e mi sono risparmiato un bel po' di fregature. Questa è la mia idea... ma fai tu.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
O-level e sbb cosa sono? beh in 10 min. praticamente staccato bocche solo per lec.cap. a vicenda più dito. rispetto ad altri 2-3 privè fatti lo ritengo tanto. In 10 minuti come fai a fare tutte quelle sigle?

Sembra molto ma in realtà è la normale sequenza dopo aver iniziato in FK:
si prosegue istintivamente con un O-Levl usando anche le dita, poi passi il gioco e la fai proseguire con un HJ e conseguente SBB. Il COB è la logica conclusione.
E’ ovvio che per farlo in 10 minuti ci deve essere intesa con la lapperina che deve conoscere bene come vuoi che si svolga il privè.
Comunque sappi che io purtroppo prima di svegliarmi è capire a mie spese che dovevo essere meno rispettoso e più audace ci ho impiegato un bel po’ di tempo e molti soldi buttati. Ma si sa ero inesperto del settore e credevo che oltre qualche carezza audace non si potesse andare. Alla fine escluso il trombo, che sono riuscito a farlo una sola volta e che purtroppo con mia grande rammarico non si è più verificato, ho fatto tutte le sigle possibili immaginabili. Tutte meno una

Commenta
Reaction score
1
.....come fanno due lapperine ad avere compagni fissi non l'ho mai capito:preved: Grazie collega del consiglio.
A parte che definire la K lapperina ormai mi sembra azzardato, ma quelle che ho conosciuto più o meno direttamente io, avevano tutte un uomo: si tratta pur sempre di donne, anche se con una professione un po' "particolare". E, appunto per la particolarità della loro professione, i loro uomini sono più o meno sempre della stessa tipologia... 1)spesso (ma non sempre!) connazionali; 2)spesso completamente estranei al mondo lap; 3)talvolta invece sono manager/gestori di locali; 4)assai raramente sono clienti conosciuti in un locale. In ogni caso, è abitudine di TUTTE le lappare quella di negare fermamente di avere storie "serie", per non perdere potenziali "polli da spennare".

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
si la tipolgia è quella, anche quando si tratta di italiani benstanti e con caratteritiche fisiche e non simili ai clienti,ha piu possiblità quello incontrato in discoteca o l amico del fidaznato italiano della amica sua, come chi facesse bottilgie in disocteca ,pur spendendo apparirebbe piu brillante di chi fa bottilgilie e privee in un lap, gia detto connazionali, gestori dei locali o comunqe dj,pr, baristi del mondo della notte, benstanti conosciuti pero in locali e situazioni estranee alla lap, col cliente, a parte che è durato poco sei mesi ,un anno,l ho visto poche volte e quest ultimo ha veramente messo sul piatto una cifra considerevole a mantenrla nel lusso,loconsidero piu ujnprivee dis ei mesi in esclusiva a casa sua, ed onestamente non è una situazione che mi aggraderebbe..
Sulle storie serie, be se le lapper si sono fatte l idea che piu della meta dei loro clienti se en adrebbe se cio fosse detto dall inizio, non lo dicono, appena lasciate, c eun ex che nn milascia in pace ecc, anche perchè se tu mi chiedi un aiuto,favore,extra, la prima risposta che uno darebeb sarebbe appunto"chiedeilo al tuo uomo, se vuoi un extra mi dai qualcosa in cambio"
UNa lapper che gia nei primi minuti si da da fare e non tenta di allungare il brordo,anaquando il tempo coi loro trucchetti,lasigaretaa, andare bagno, ho dimenticato ecc o fare convenevoli quando lo si sono gia fatti in drink è da aprezzare,rispetto quelle che si dosano asseocnda dei minuti passati, raggiungendo velocvita elvate solo dopo mezz ora e o alalscadenza del privee per farti continuare..
Sull ambiguita ci giocano parecchio, cera una che ogni giorno doveva pulire casa, e che era lareggia di caserta, per poi farsi sfuggire che doveva choamre una a pulire per davvero visto che era tutta sottosopra quando appurai, sicuramente se una vuole ,ha interesse o gli paice il tipo se l oporta acasa, se libera dopo poco che lo conosce, nn avrebbe nessuna remora visto il lavoro che fa e la bitudine ad usare il propio corpo..Alcuen fanno distinzioni nette tra categorie di uomini, questo è un buon cleinte emi va benissimo al locale ,nel privee faccio il massimo ma fuoi di li nn ho intenzione di frequentarlo, magari propio perchè impegnata, per me l unica è trovare ragazze il piu possible corrette e sapere cosa è possible fare e a che costo, perchè appunto anche una che dichiaratamente ti volesse vedere solo al locale e in privee, map oi con un privee solo,nn dieci,accende il turbo non è la peggiore delle ipotesi

Commenta
Reaction score
0
A parte che definire la K lapperina ormai mi sembra azzardato, ma quelle che ho conosciuto più o meno direttamente io, avevano tutte un uomo: si tratta pur sempre di donne, anche se con una professione un po' "particolare". E, appunto per la particolarità della loro professione, i loro uomini sono più o meno sempre della stessa tipologia... 1)spesso (ma non sempre!) connazionali; 2)spesso completamente estranei al mondo lap; 3)talvolta invece sono manager/gestori di locali; 4)assai raramente sono clienti conosciuti in un locale. In ogni caso, è abitudine di TUTTE le lappare quella di negare fermamente di avere storie "serie", per non perdere potenziali "polli da spennare".

lapperine era generalizzato al tipo di professione, per quanto riguarda la K tra l'eta (47/48) e il peso enorme per la professione non capisco come può ancora lavorare, si vede che c'è ancora qualche cliente che ama le cose vecchie e morbide:sarcastic_hand:,

Commenta
Reaction score
3.612
ovviamente... le belle donne ed anche un po' (tanto) troie, non sono mai sole.....
il repertorio dei fidanzati reali varia in tutte le tipologie, clienti compresi, ma sono quelli che NON spendono, hanno tutto "aggratis" e
SOPRATUTTO non spenderebbero a prescindere, per mentalità. Un po' (tanto) figli di puttana, magari anche appartenenti a categorie rispettabili.
Dio (il piccolo die dei lap) li fa e li accoppia, è darwiniano, solo da verificare.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
lapperine era generalizzato al tipo di professione, per quanto riguarda la K tra l'eta (47/48) e il peso enorme per la professione non capisco come può ancora lavorare, si vede che c'è ancora qualche cliente che ama le cose vecchie e morbide:sarcastic_hand:,
La signora cappa l'ho conosciuta a gennaio del 2009 e in quell'occasione mi disse di avere 36 anni e, aggiungo io, aveva anche almeno 10-12 kg in meno di morbidezza :w00t:. Quindi se l'età dichiarata senza che io glie la chiedessi era quella giusta adesso dovrebbe avere 41 anni. Però così come trovai attendibile quell'età in relazione al fisico che aveva allora, allo stesso modo sono d'accordo nel dire che fisicamente ne dimostra veramente come minimo 45-48. Un vero peccato che si sia lasciata andare fino a diventare esageratamente improponibile e probabilmente come tu stesso ha fatto notare è ancora in servizio solo perché ci saranno degli affezionati clienti che la frequentano perché amanti del.... vintage. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
La signora cappa l'ho conosciuta a gennaio del 2009 e in quell'occasione mi disse di avere 36 anni e, aggiungo io, aveva anche almeno 10-12 kg in meno di morbidezza :w00t:. Quindi se l'età dichiarata senza che io glie la chiedessi era quella giusta adesso dovrebbe avere 41 anni. Però così come trovai attendibile quell'età in relazione al fisico che aveva allora, allo stesso modo sono d'accordo nel dire che fisicamente ne dimostra veramente come minimo 45-48. Un vero peccato che si sia lasciata andare fino a diventare esageratamente improponibile e probabilmente come tu stesso ha fatto notare è ancora in servizio solo perché ci saranno degli affezionati clienti che la frequentano perché amanti del.... vintage. :sarcastic_hand:
Credo che sia in servizio più che altro per carenza di alternative nel suo locale. L'ultima volta che ci sono andato (parlo purtroppo di meno di un mese fa), ho trovato la solita situazione desolante. La K (che poi usiamo le iniziali, ma mi pare palese a chi ci riferiamo) da qualche tempo mi pare che dovrebbe fare qualcosa tipo la coordinatrice/barista del locale. Poi forse trova anche qualche temerario che le chiede di fare privè (roba da eroi...) e arrotonda così (intendo lo stipendio: la silhouette è già tonda a sufficienza!).
Per quanto riguarda il discorso fidanzati di queste ragazze, magari certe megere a fine carriera potrebbero anche ripiegare su qualche cliente altrettanto disperato, ma quelle ancora giovani (o quasi giovani) e presentabili, credo proprio che ambiscano ad altro, per poi finire generalmente trombate per un po' e mollate dal figlio di mignotta di turno, magari presentato proprio dal fidanzato dell'amica collega... Ricordo che una volta una lapperina un po' più razionale di tante altre incontrate (e tra l'altro anche molto bella), andata un po' in confidenza, mi disse: "Ogni sera sento qualcuno che dice di amarmi o addirittura che mi sposerebbe... ma chi è la persona normale che, sapendo quello che faccio, si prenderebbe una come me?". Credo che fosse anche troppo negativa nel suo modo di vedere le cose (una bella ragazza trova sempre...), ma come ha detto rocco13 il binomio troie-figli di mignotta è quasi automatico. E così alla fine dei conti la bella lapperina che dentro il locale ci fa girare la testa, poi nella vita reale molto spesso è destinata a prendere più fregature di quanto ci si potrebbe immaginare.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
La signora Katia, che effettivamente se svolgesse un lavoro da segretaria o infermiera avrebbe sicuramente il fisico e il giusto sovoir faire ricordo che nell'ormai lontano 2009 spesso mi raccontava divertita di clienti che quasi ogni sera sentiva sussurrarle dichiarazioni d'amore o addirittura proposte di matrimonio. Probabilmente le sarà veramente capitato, ma adesso ho la sensazione che abbia perduto il treno per accasarsi e che se eventualmente dovessero ripresentarsi occasioni simili forse le prenderebbe al volo.
Quanto al lavoro di barista/collaboratrice ne avevo già sentito parlare qualche anno fa una sera che era capitato nel locale il boss dell'havana, un signore abbastanza distinto sugli 80anni e effettivamente come si fa con i calciatori che hanno dato lustro alle squadre di calcio che per riconoscenza vengono inseriti nello staff tecnico, anche all'havana per riconoscenza potrebbero trovare alla Katia un impiego più adatto alla sua trasformazione fisica. Sarebbe più conforme a lei e più utile ai clienti.che troverebbero nel nuovo ruolo della signora K un sicuro punto di riferimento da vera esperta sui suggerimenti per farsi consigliare la lapperina più adatta da portare in privè. Parlando più seriamente, nel mondo della lap dance credo che si faccia più bella figura a ritirarsi dalle scene quando si è ancora adatti a ricoprire questo ruolo piuttosto che aspettare che siano gli altri a fermarti.
Una che ha avuto l'intelligenza di smettere quando aveva ancora un bel gruppo di estimatori è stata la Claudia. Adesso non so come le stia andando la nuova vita, però un anno fa quando l'ho intravista in un salone di parrucchieri ad Argenta, ha giudicare dal suo abbigliamento, mi è parso che non avesse problemi economici e facesse una vita agiata.

Commenta
Reaction score
0
La signora Katia, che effettivamente se svolgesse un lavoro da segretaria o infermiera avrebbe sicuramente il fisico e il giusto sovoir faire ricordo che nell'ormai lontano 2009 spesso mi raccontava divertita di clienti che quasi ogni sera sentiva sussurrarle dichiarazioni d'amore o addirittura proposte di matrimonio. Probabilmente le sarà veramente capitato, ma adesso ho la sensazione che abbia perduto il treno per accasarsi e che se eventualmente dovessero ripresentarsi occasioni simili forse le prenderebbe al volo.
Quanto al lavoro di barista/collaboratrice ne avevo già sentito parlare qualche anno fa una sera che era capitato nel locale il boss dell'havana, un signore abbastanza distinto sugli 80anni e effettivamente come si fa con i calciatori che hanno dato lustro alle squadre di calcio che per riconoscenza vengono inseriti nello staff tecnico, anche all'havana per riconoscenza potrebbero trovare alla Katia un impiego più adatto alla sua trasformazione fisica. Sarebbe più conforme a lei e più utile ai clienti.che troverebbero nel nuovo ruolo della signora K un sicuro punto di riferimento da vera esperta sui suggerimenti per farsi consigliare la lapperina più adatta da portare in privè. Parlando più seriamente, nel mondo della lap dance credo che si faccia più bella figura a ritirarsi dalle scene quando si è ancora adatti a ricoprire questo ruolo piuttosto che aspettare che siano gli altri a fermarti.
Una che ha avuto l'intelligenza di smettere quando aveva ancora un bel gruppo di estimatori è stata la Claudia. Adesso non so come le stia andando la nuova vita, però un anno fa quando l'ho intravista in un salone di parrucchieri ad Argenta, ha giudicare dal suo abbigliamento, mi è parso che non avesse problemi economici e facesse una vita agiata.

Ciao Lapparius, si sà che le donne quando sono belle e fisicamente presentabili tendono a dire una età inferiore a quella reale, logicamente in un ambiente Lap Dance con la concorrenza delle 20enni una over 40 è "costretta" a mentire per non perdere qualche cliente solo per il fatto anagrafico. Purtroppo il tempo è tiranno e non perdona nessuno e i suoi 36 anni del 2009 (credibili) in quel momento, nel 2014 il suo fisico gli presenta il conto mostrando la sua vera età 47/48. Sono d'accordo con te e spero per lei che la direzione del locale gli dia un posto più dignitoso. Per quanto riguarda Claudia sono d'accordo con te, però purtroppo l'intelligenza è di pochi.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Visto la pensiamo allo stesso modo, a parte il dettaglio dell'età che se il fisico è notevole è soltanto un fatto numerico cosa che purtroppo non è nel caso specifico, confidenza per confidenza io non vado più all'havana principalmente per due motivi:
Primo motivo è che trovo il locale veramente squallido anche se nel privè difficilmente le ragazze che ci lavorano fanno le schizzinose, il secondo motivo è che non mi va di vedere quella che una volta era una delle migliori ragazze del locale e che penso in passato ci abbia fatto veramente divertire. In fondo non sono così cinico come si potrebbe pensare e credo che troverei imbarazzante evitare la signora K e appartarmi con una delle sue colleghe più giovani. D'accordo che i propri soldi ciascuno non deve giustificarsi come li spende specialmente con una lapperina. Però sono fatto così, a volte sono troppo diplomatico e ho l'abitudine a salutare tutti quelli che conosco.
Quindi, fermo restando che il locale è quello che è, penso che se la signora dell'ex repubblica sovietica svolgesse un lavoro e delle mansioni diverse dall'intrattenere i clienti in privè può darsi che all'havana ci si possa anche ritornare... per poi ovviamente pentirsi di averlo fatto:sad:

Commenta
Reaction score
2
Visto la pensiamo allo stesso modo, a parte il dettaglio dell'età che se il fisico è notevole è soltanto un fatto numerico cosa che purtroppo non è nel caso specifico, confidenza per confidenza io non vado più all'havana principalmente per due motivi:
Primo motivo è che trovo il locale veramente squallido anche se nel privè difficilmente le ragazze che ci lavorano fanno le schizzinose, il secondo motivo è che non mi va di vedere quella che una volta era una delle migliori ragazze del locale e che penso in passato ci abbia fatto veramente divertire. In fondo non sono così cinico come si potrebbe pensare e credo che troverei imbarazzante evitare la signora K e appartarmi con una delle sue colleghe più giovani. D'accordo che i propri soldi ciascuno non deve giustificarsi come li spende specialmente con una lapperina. Però sono fatto così, a volte sono troppo diplomatico e ho l'abitudine a salutare tutti quelli che conosco.
Quindi, fermo restando che il locale è quello che è, penso che se la signora dell'ex repubblica sovietica svolgesse un lavoro e delle mansioni diverse dall'intrattenere i clienti in privè può darsi che all'havana ci si possa anche ritornare... per poi ovviamente pentirsi di averlo fatto:sad:
La signora K è l'emblema del decadimento di quel locale.
Tanto lei è invecchiata, imbruttita e ingrassata, quanto il locale è decaduto, si è incupito e si è svuotato.
È proprio vero che il tempo non fa sconti a nessuno!

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
La signora K è l'emblema del decadimento di quel locale.
Tanto lei è invecchiata, imbruttita e ingrassata, quanto il locale è decaduto, si è incupito e si è svuotato.
È proprio vero che il tempo non fa sconti a nessuno!
E per fortuna che con la scarsa illuminazione che c'è un po' di magagne vengono mitigate. Infatti mi piacerebbe tanto accendere all'improvviso all'interno dell'havana un faro teatrale da 1.500 watt tipo occhio di bue e puntarlo sugli avventori in corteggiamento alla signora K. La scena sarebbe veramente da incubo :rofl:

Commenta
Reaction score
556
io non la conosco ma da come ne parlate sembra un orco della terra di mezzo!!!!!,..........:girl_devil:ooooo se la pagano pure un motivo ci sarà

Commenta
Reaction score
2
E per fortuna che con la scarsa illuminazione che c'è un po' di magagne vengono mitigate. Infatti mi piacerebbe tanto accendere all'improvviso all'interno dell'havana un faro teatrale da 1.500 watt tipo occhio di bue e puntarlo sugli avventori in corteggiamento alla signora K. La scena sarebbe veramente da incubo :rofl:
Che brutto scherzo! :rofl:

io non la conosco ma da come ne parlate sembra un orco della terra di mezzo!!!!!,..........:girl_devil:ooooo se la pagano pure un motivo ci sarà
Ciò che turba non è tanto l'aspetto di per sé, quanto piuttosto il ricordo di quello che era e la constatazione di quello che è diventato: discorso che vale sia per il locale che per la signora.
E in effetti mi sono sempre chiesto quale sia lo strano meccanismo mentale per cui qualcuno sia spinto a spendere soldi per la compagnia di donne che con tutta probabilità non degnerebbe di uno sguardo, fuori da determinati locali. Riguardo la signora in questione, probabilmente gioca a suo favore la rete di rapporti storici creata negli anni di lavoro. Ma non è certo l'unica e tanto meno la più brutta donna che ho visto in un lap, negli ultimi tempi.

Commenta
Reaction score
0

io ho avuto poco tempo fà la "sfortuna" di vederla alla luce del sole a Ravenna in passeggiata con amiche, ballerine quindi 13/14 cm più bassa, poco trucco e gonnellone lungo fino ai piedi, impensabile spendere soldi per privatizzarla:scratch_one-s_head:

Commenta
Alto