si la tipolgia è quella, anche quando si tratta di italiani benstanti e con caratteritiche fisiche e non simili ai clienti,ha piu possiblità quello incontrato in discoteca o l amico del fidaznato italiano della amica sua, come chi facesse bottilgie in disocteca ,pur spendendo apparirebbe piu brillante di chi fa bottilgilie e privee in un lap, gia detto connazionali, gestori dei locali o comunqe dj,pr, baristi del mondo della notte, benstanti conosciuti pero in locali e situazioni estranee alla lap, col cliente, a parte che è durato poco sei mesi ,un anno,l ho visto poche volte e quest ultimo ha veramente messo sul piatto una cifra considerevole a mantenrla nel lusso,loconsidero piu ujnprivee dis ei mesi in esclusiva a casa sua, ed onestamente non è una situazione che mi aggraderebbe..
Sulle storie serie, be se le lapper si sono fatte l idea che piu della meta dei loro clienti se en adrebbe se cio fosse detto dall inizio, non lo dicono, appena lasciate, c eun ex che nn milascia in pace ecc, anche perchè se tu mi chiedi un aiuto,favore,extra, la prima risposta che uno darebeb sarebbe appunto"chiedeilo al tuo uomo, se vuoi un extra mi dai qualcosa in cambio"
UNa lapper che gia nei primi minuti si da da fare e non tenta di allungare il brordo,anaquando il tempo coi loro trucchetti,lasigaretaa, andare bagno, ho dimenticato ecc o fare convenevoli quando lo si sono gia fatti in drink è da aprezzare,rispetto quelle che si dosano asseocnda dei minuti passati, raggiungendo velocvita elvate solo dopo mezz ora e o alalscadenza del privee per farti continuare..
Sull ambiguita ci giocano parecchio, cera una che ogni giorno doveva pulire casa, e che era lareggia di caserta, per poi farsi sfuggire che doveva choamre una a pulire per davvero visto che era tutta sottosopra quando appurai, sicuramente se una vuole ,ha interesse o gli paice il tipo se l oporta acasa, se libera dopo poco che lo conosce, nn avrebbe nessuna remora visto il lavoro che fa e la bitudine ad usare il propio corpo..Alcuen fanno distinzioni nette tra categorie di uomini, questo è un buon cleinte emi va benissimo al locale ,nel privee faccio il massimo ma fuoi di li nn ho intenzione di frequentarlo, magari propio perchè impegnata, per me l unica è trovare ragazze il piu possible corrette e sapere cosa è possible fare e a che costo, perchè appunto anche una che dichiaratamente ti volesse vedere solo al locale e in privee, map oi con un privee solo,nn dieci,accende il turbo non è la peggiore delle ipotesi