Meglio ZXeus o Palace ?

Reaction score
390
Se non fossi appena stato al Palace sarei invidioso della tua tripletta con Jessica, poi appena mi ripiglio vi scrivo come è andata 😄

Tu che non sei jessica addicted come me potevi provare anche le altre ragazze, qualunque altra avessi pescato ti sarebbe andata bene! Le 3 italiane sono validissime (Cleo, Lea, Meggy) + la italonegra Barbara, poi Iris, Alice, ecc vanno tutte bene..

Capisco cosa intendi che con le italiane non ti sia acceso il desiderio, a parlarci troppo c'è il rischio che si spenga la fiamma maiala e si accenda quella dell'amicizia, anche io ho avuto quella sensazione ma poi Cleo me la sono portata in camera lo stesso.. con Jessica per esempio non mi capita perché nonostante parli inglese e riesca a dirle più o meno tutto quello che mi passa per la mente ovviamente non è come con un'italiana dove la comunicazione è più rapida e spedita..

Con barbara ho avuto le tue stesse sensazioni, nuda è un bel vedere mi aveva stuzzicato pensieri peccaminosi

Io il Palace lo usavo come meta finale di un fkk tour prima del ritorno in patria, ma ora faccio tutto in giornata restando lo stesso 10 ore al locale 😁

Commenta
Reaction score
390
Ciao amici, sono stato al Palace durante la festa "las vegas" del weekend scorso, la tentazione di godermi una giornata col tagesplan da sogno era troppo alta per non approfittarne 😍 inoltre ero curioso di provare il locale in un giorno di festa 🎊

All'ingresso appena dopo pagato si gira la ruota della fortuna con dei premi sicuri per tutti, io ho preso il più scarso una birra gratis 😅 ma si poteva vincere una bottiglia di prosecco o un ingresso gratuito. Inoltre mi hanno dato il numero della tombola (3 estrazioni alle 16, 20 e 24 per vincere una mezzora gratis) e un dollaro finto del globe, marchiato "in Ingo we trust" da regalare alle ragazze, noi non otteniamo niente tranne un thank you e un sorriso, le ragazze credo possano convertirlo in 1 franco.. Negli spogliatoi una novità, hanno verniciato con dei colori sgargianti i grigi e tristi camerini, ogni volta c'è una novità all'arredamento 😄

mi butto quindi in arena e c'è già clima di festa con musica balli risate e ragazze vestite da gala 🥳 trovo e saluto le italiane (cleo, lea e maggy) e Jessica che sorpresa della mia presenza si accorge prima lei di me chiamandomi e salutandomi con un sorriso e un "che ci fai qui amore?". Il locale nel pomeriggio era bello affollato, tanti uomini e un via vai di ragazze su e giù dalle camere io mi rilasso un po e attendo la prima tombola delle 16 che ovviamente non vincerò 😥. Fino alle 20, orario della seconda tombola, passerò il tempo cazzeggiando nel locale tra relax, festa e chiacchiere con le ragazze. Nella saletta di fronte alla reception, vi era anche un buffet offerto e della grigliata di carne, molto divertente poter mangiare e rilassarsi in compagnia delle ragazze. Oltre alle mie preferite ho fatto anche conoscenza con Barbara, ragazza italo africana molto simpatica con un recente passato al maxim e globe, non l'ho stanziata ma mi ha dato good vibes, inoltre avendola vista con piacere nuda in una passata giornata di nudo mi sento di poterla inserire nel Dream Team del Palace.

Quindi venendo al sodo, il grande dilemma della giornata era con chi spendere il mio pacchetto XL? La grande sfida era tra Jessica e Cleo, la mia idea iniziale era di fare mezz'ora a testa così da non scontentare nessuno ma entrambe sono state parecchio impegnate coi vari fidelizzati che anch'essi hanno approfittato del giorno di festa. Ma il tempo vola e urge passare all'azione, così che poco prima della tombola delle 20 la situazione ai miei occhi era questa: Jessica libera, Cleo era impegnata in un long deep talk con un fidelizzato da circa 2 ore, Barbara mi faceva compagnia chiacchierando, alcune ragazze davano spettacolo con un Public Sex sui divani, e altre che ballavano manele. Salutata Barbara mi siedo solitario per prendere la decisione finale e vedendo che Cleo si è in pratica autoesclusa decido di farmi 1 ora con Jessica senza rimpianti e ripensamenti. Quindi dopo l'estrazione della tombola delle 20, che ovviamente non vincerò, mi porto su Jessica per la mia ormai consueta ora di paradiso con lei. 😍 Tolto il vestito bianco noto con piacere che le sue tette sono diventate ancora più grosse, solita ottima camera l'accoppiata titjob + blowjob mi manda sempre fuori di testa e con la sborrata sulle tettone si va in extasy totale. 😍

Tornato in arena passerò il resto del tempo a godermi la festa fino alla terza tombola delle 00 che ovviamente non vincerò. Cleo fino a quest'ora è stata sempre impegnata col mega maranza italico che se l'è tenuta per almeno 6 ore, sarei proprio curioso di sapere che aveva da raccontargli per tutto sto tempo (hanno anche fatto un'ora di camera, ndr)..

Quindi dopo la mezzanotte uscirò per tornare contento in patria.. Mi sono molto divertito, evviva il Palace!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
373
In un sabato di ponte si decide con il socio una toccata e fuga veloce al Palace di Lucerna , giusto per sfruttare la piscina e la bella giornata , solito luogo d'incontro e si parte verso Lucerna traffico in direzione Nord tranquillo i "Foresti" sono tutti in direzione di casa mia al Mare :-? , il viaggio scorre veloce arriviamo a destinazione primo pomeriggio , si entra e come al solito alla Reception, e il socio sfoggia l'ingresso gratis ;-) , io mi accontento di una misera promo XXL che non basterà per la giornata :woohoo: , ci accoglie la nostrana "Barbara" con baci e abbracci , noto subito la Reception e il bar rinnovato carino, la parte esterna e il resto già visto la volta precedente rinnovata , la giornata si svolge tranquilla e si puntano le prime prede si sfrutta la bellissima giornata in piscina dove il socio sfoggia le sue doti di nuotatore olimpico ;-) , sul Tag risultano 11 Girls anche se sembrano di più Boh ! , il livello medio alto , 3 carine veramente ,il socio prova un abbordaggio della Barbara ma è sempre impegnata poco male ci sono valide sostitute senza problema , ragazze Valide Ramona , Lucy testata dal socio :-P , Alice , Iris anche se trovata un pelo peggiorata dall' ultima volta , sulle stanze mi dilungo poco prestazione gruppo Globe sigle basi obbligatorie e modo di lavorare sempre ottimo con tanto d'intervista sulla soddisfazione finale alla reception , io mi fermo a 4 stanze con voglia di una 5 ma mi trattengo già finire la promo XXL .......... :evil: e anche il socio si difende , il tempo vola e si saluta il paradiso direzione Sud . Voto 7/8 alla giornata ottima compagnia ragazze e spettacoli , il socio è stato anche scelto per il BBJ pubblico con possibilità di vincere una bottiglia , note negative il mangiare assente se escludiamo noccioline e salatini qualcosa in più ci stava e il cambio euro franchi meglio cambiare prima .

Commenta
Reaction score
390
Ciao tu con chi sei stato? Con il giardino aperto le ragazze stanno perlopiù dentro o fuori?

Commenta
Reaction score
373
Le ragazze erano sia dento che fuori a prendere il sole , ti posso consigliare Alice Ines Ramona Lucy delle presenti provate tutte quasi , ma come detto li lavorano tutte bene devi solo trovare il tuo genere .

Commenta
Reaction score
90
a breve tornerò a vivere per un po' zona Zurigo. E visto l'andazzo di cui leggo sugli FKK germanici, penso che questa volta mi sollazzerò prevalentemente i quelli svizzeri. Non conoscevo queste offerte in cui si paga un carnet all'ingresso. Come funziona? Si è comunque liberi di andare con la ragazza che si vuole o te le propongono loro? E se si decide di non consumare tutti gli incontri il giorno stesso, si possono recuperare la volta dopo?
La cosa che mi fa paura è, una volta dentro, scoprire che non ci sono ragazze con cui avresti voluto consumare o magari sono tutte occupate oppure entro mi viene mollo e butto via i soldi.

Commenta
Reaction score
390
Puoi scegliere tra il pacchetto ingresso + 2 mezzore a 240 oppure 3 mezzore a 340, se non li usi non sono validi per la prossima volta.. puoi andare con la ragazza che preferisci

Prima di andare studiati bene il tagesplan sul sito e valuta quante ragazze potrebbero interessarti

Commenta
Reaction score
164
Funziona che invece di pagare ingresso e prestazioni separatamente scegli l'offerta ingresso+ 1 o+ 2 o + 3 prestazioni risparmiando qualche decina di franchi.
Puoi scegliere chi vuoi per salire, loro non ti propongono nulla e se non consumi tutte le prestazioni quelle non fatte vanno perse.
Se scegli le 3 prestazioni e ci passi tutta la giornata non ci sono problemi a finirle, mentre se ci passi un paio d'ore ti conviene prendere solo una o due.

CIAO

Commenta
Reaction score
90
grazie ragazzi per le spiegazioni. Di solito quando vado sto diverse ore che così mi rilasso anche. Proverò a fare un +3 magari, praticamente sono 100 a mezzora. Considerando che in Germania ormai 100 è la base e spesso sono carenti prestazionalmente, non ha più senso per chi è già in Svizzera farsi dei km. Una volta lo facevo perchè su in Baden Wuttenberg con 60 si riuscivano a fare delle mezzore decenti

Commenta
Reaction score
390
Ciao amici, sono tornato al Palace e ho fatto una splendida tripletta con la mia solita preferita.

Rispetto alle scorse volte ho potuto godere del giardino estivo, piccolo ma carino e rilassante con piscina, sdrai e seggiole. Capitolo ragazze, erano annunciate solo 9 ma credo che ve ne fossero anche di meno, ma a me la cosa non toccava visto che sapevo già cosa fare e con chi stare.

Commenta
Reaction score
1.972
Ho visto il tagesplan: una gran carrellata di cozze!
Se ne salvano solo un paio, le rimanenti con panze, cellulite, tette flosce, culi in terra, quasi tutte nane e con visi camusi.
Manco fossimo al circo......

Commenta
Reaction score
390
Essendoci appena stato posso dirti che Jessica e Alice sono delle top, un'altra è molto carina con le tette rifatte ma non ricordo il nome.. al momento mancano altre top e le altre presenti sono sul genere skinny che a me non piace ma non è così tagrica come la stai dipingendo

Commenta
Reaction score
390
Ciao amici sono tornato al Palace, mi sono divertito tantissimo in compagnia delle ragazze e di qualche simpatico collega italiano presente al locale. Il menu da cui ho mangiato è sempre lo stesso, ormai le altre ragazze non mi sopportano più tanto che una mi ha detto ma non ti stufi mai di mangiare dallo stesso piatto? Tutti i giorni pasta dopo un po annoia.. e io ho risposto: ma io sono italiano a me piace la pasta 😁 poi la mia puttanesca preferita ha dei bei spaghetti lunghi al nero di seppia per non parlare di quelle due grossi tortellini davanti e uno sfizioso ragù alla bolognese in mezzo alle gambe rigatoni 😋

Quindi dal Palace solito ambiente familiare con qualche faccia nuova e le solite validissime presenti. Sono tornate anche le ragazze italiane, line up 🔝 in questi giorni 🥳

Commenta
Reaction score
164
Solito giretto oltregottardo con gli amici e questa volta sono riuscito a trascinarli al Palace. Era tanto che non ci andavamo, ma poco è cambiato.
Siamo entrati all'apertura e l'ambiente era un poco morto, ma dopo un'oretta, con l'arrivo di tutte le ragazze l'ambiente si è movimentato. Era una bella e calda giornata e all'aperto si stava benissimo.
Line up non eccelsa ma buona e tutte ragazze simpatiche, peccato che non c'erano le italiane, mi sarebbe piaciuto conoscerle.
Che non è cambiato al Palace è il livello delle prestazioni, come al Globe. Tutti gli amici ed io siamo rimasti estremamente soddisfatti, peccato che non sia dietro l'angolo come Maxim e Luxury ma ci vogliano 3/4 orette a seconda del traffico.

CIAO

Commenta
Alto