Ciao amici sono tornato al Palace, solita bella giornata in compagnia delle ragazze! Stavolta è andata diversamente, vengo stuzzicato da iris sugli sdrai che prima mi invita a sedermi con lei, mi chiede un massaggio e di spalmarle la crema ovunque, dopo il mio servizio da sdraiata allunga il suo piede verso il mio pisello riuscendo a strofinarmelo contro facendolo indurire all'istante, una specie di footjob. Lei ci prova chiedendomi di fare la stanza ma le rispondo che sa già con chi vado sempre e al massimo avremmo potuto fare il trio (cosa che avevo già in mente di fare non oggi ma in un futuro), così che tramite l'apple watch chiama la mia preferita la fa arrivare e le chiede cosa ne pensa del trio. Lei accetta contenta di fare una cosa nuova insieme, così che ci spostiamo nella adiacente sala relax per fare maialate tutti insieme. Così che tra limonate a 3 lingue, blowjob a 2 lingue, trombata prima iris a missionaria e poi la mia best io sotto e lei sopra mentre con l'altra si giocava diversamente, concludo mettendo le mie fate a tette ravvicinate spruzzandole entrambe sulle tette, un colpo a testa. Sicuramente il miglior trio che abbia mai fatto, gli altri 2 erano stati al oase e andiamo però mezze fregature, ma conferma l'idea che avevo già in mente, che sia perlopiù una casa divertente e giocosa, una goliardata.. molto tempo si perde a ridere e scherzare anche durante l'atto con loro che si parlano in rumeno senza poter capire bene cosa si dicano. La parte sessuale è ovviamente interessante con i vari giochi ma penso che forse è più appagante l'esperienza singola. Resto comunque con l'idea di riprovarlo in futuro, la situazione che si era creata era perfetta per fare il trio e infatti non ho detto di no, vedremo il futuro cosa ci riserverà!