beato te che ti basta XXL io l'ultima volta ho sforato , il Palace nella sua semplicità e numero basso di donne non ti tradisce mai , Ramona ,Celin , Katia , Iris .... che belle camere .Ciao amici, sono tornato in Svizzera dopo la pausa estiva, dopo essere stato al Freubad non potevo non andare al Palace a trovare la mia preferita, ormai tappa obbligata in ogni viaggio oltregottardo.. altro pacchetto xxl usato con piena soddisfazione, l'ho martellata per 1 ora e mezza filata incassando bene tutti i colpi senza neanche essere stanca.. chissà come fanno le nostre amiche a prendere colpi continuamente tutto il giorno tutti i giorni senza stancarsi mai, io dopo un ora e mezza ero esausto
Per il resto nessuna novità di rilevo dal Palace tranne un baldacchino in giardino dopo la griglia.. le ragazze sono più o meno sempre le solite, ho visto una nuova ragazza molto figa con le tette rifatte ma non ho chiesto il nome
ma il palace non ha un sito? non riesco a trovarlo
Ultimamente messo bene come TipeCiao a tutti sono stato ieri al Palace, bella giornata passata in compagnia della mia preferita, per il resto è stato il solito sonnacchioso lunedì con poca gente e poco movimento ma chi è presente pensa a fare stanze e le ragazze sono un po tutte occupate, chi più chi meno.. c'era la ruota della fortuna ma è riservata per chi fa l'ingresso normale quindi io col pacchetto non ho potuto sfidare la sorte
Di altre ragazze c'erano le ormai storiche iris e julia mentre c'erano parecchie novità.. 2 nuove ragazze erano delle fighe notevoli, non so I nomi perché non ci ho parlato ma ad esclusione guardando il tagesplan dovrebbero essere Sofia e Teresa o forse cataleya poi ci sono 2 nuove bulgare, una è una rifattona di poco conto mentre Cleopatra è una piccoletta bruna con un fisico notevole ma purtroppo si è rovinata rifacendosi le labbra in maniera esagerata.. ma perché rovinarsi così??
Poi purtroppo c'erano altre rifattone, deborah fa schifissimo sembra un trans ha pure il culo rifatto ma c'è a chi piace e le sue stanze le ha fatte.. poi maya neu è un'altra rifatta inutile
Poi ho visto altre 2 con poche tette skinny ma non so dire chi siano, io amante dei big boobs non ne ero attratto ma comunque erano delle ragazze carine
Ho chiesto informazioni sul martedì e funziona come al globe si fa un public sex di mezz'ora gratis con una ragazza ma non c'è un orario fisso , ti accordi con la ragazza e lo fai se c'è pubblico se non c'è nessuno non si fa.. da quanto ho capito è una cosa un po casuale
La tua descrizione dettagliata dei passaggi lungo il percorso mi ha fatto tornare in mente il robottino vestito da addetto alla manutenzione che agitava la paletta sulle curve appena fuori dal tunnel del Gottardo in direzione nord, sembrava che ci desse il benvenuto in svizzera tedesca. Sicuramente tanti qui dentro se lo ricordano, gli amici @tasso1 e @gion che sono passati da lì decine se non centinaia di volte l'hanno ben presente.A dir la verità il più vicino di una decina di km sarebbe lo Zeus che sta a Kussnacht am Rigi, mentre il Palace sta a Root/Gisikon.
I radar fissi in autostrada sono sempre quelli, subito dopo l'uscita dal Gottardo, poco prima della serie di gallerie alla fine della discesa, al centro di Sisikon e tra le due gallerie dopo Schweiz all'inizio del lago.
Poi purtroppo ci sono quelli mobili
CIAO