Era un po' che volevo fare una "pazzia" (secondo i miei parametri), quindi la scorsa settimana ho deciso per: venerdi Globe e sabato accoppiata Zeus/Palace (vista la breve distanza tra questi due).
La giornata alla mecca era una certezza, e ne parlo nel 3d del Globe, il secondo giorno ho voluto sperimentare per la prima volta lo Zeus e fare un "confronto" con il già conosciuto e apprezzato Palace.
Zeus: sono consapevole che poteva essere un giorno e un'orario (primo pomeriggio) non propriamente propizio, ma la mia esperienza non è stata molto positiva:
1) il locale è bello
2) le "ragazze" molto meno (a mio personale giudizio), presenti 7-8 ma il livello estetico era da stradali
3) lo "scazzo" era totale (rimasto circa 2 ore e mezza nella noia più assoluta, il barista a un certo punto si è messo a parlare con alcune ragazze "stravaccate" sui divanetti)
4) scelta la girl "meno peggio" (di cui non dirò il nome), mi reco in camera (bella, spaziosa, con specchi), ma dopo un FK un po' titubante, mi incappuccia senza chiedermi nulla (????) e inizia un bj, ma la "poesia" è scappata...
Sicuramente - come già detto - sarò capitato nel momento sbagliato, il giorno precedente al Globe può avere "alterato" le mie sensazioni, ma me ne sono andato con un "vuoto dentro"
Prendo la strada per Gisikon, salgo le scale e faccio il confronto con quanto vissuto poco prima:
1) locale meno piacevole e più "angusto"
2) ragazze nello stesso numero, ma la meno desiderabile avrebbe fatto un figurone allo Zeus
3) lo scazzo era "parziale" (nella tradizione delle mie visite in loco), un po' di musica e qualche ballo al palo c'e' stato
4) scelta Alina (scartata altre volte) che mi ha ridato la "gioia di vivere"
Anche qui non è possibile fare paragoni con il Globe, ma il club rimane per me una valida alternativa se voglio risparmiarmi 1 ora e mezza d'auto.
Queste le mie impressioni e opinioni.
Ciao