no dai ha ragione il tasso... penso che la maggiorparte di noi sia di mezza età o come viene definita in certi trattati "l'età sospesa"...
sicuramente la 35 enne è quella che si avvicina di + a noi, ma quelle si possono trovare facilmente anche nelle varie balere di periferia dove come dico sempre c'è pieno di "avanzi di balera"
E sinceramente con il passare del tempo (ossia dopo una 10-15 anni di lavoro) le tipe seppur tecnicamente brave perdono quel valore aggiunto che le ha contraddistinte a inizio carriera...
per fare 2 esempi: la cristina castorina del castione che è mia coetanea 10 anni fa era una figa esagerata (le gambe + belle del ticino a mio avviso)
e offriva anche un'ottima prestazione con fk profondi bbj ecc...
ora è scesa molto di fisico (la comparsa della cellulite su qull'interno coscia è paragonabile ai crolli di pompei

una vera disgrazia) e anche la prestazione si è via via affievolita proprio perchè ormai è solo un business per lei
la stessa alexia qui sopra descritta, seppur sempre ottima e con un cervello davvero elevato per la media delle ragazze, ha perso una buona parte del sex appeal di un tempo proprio per il discorso del social time...
una che inizia, che ha 22-25 anni che ha lavorato da 6 mesi è molto diversa... se non è un missile, di solito offre un gfe migliore, non è fiscale sui tempi ecc... ecc...
ed è quello che gente come me, il tasso e molti altri ricerchiamo...
per una 35 enne problematica non serve andare negli fkk bastano le balere con appunto i loro "avanzi di balera"