Meglio ZXeus o Palace ?

Reaction score
175
Ultimamente vado al 70% allo Zeus e al 30% al Palace. Una volta era 100% Palace. Lo Zeus è molto migliorato rispetto a qualche anno fa, mentre il Palace per me è peggiorato, specialmente per quanto riguarda l'iniziativa delle girls. Una volta non facevi in tempo a sederti nel Kino che una alla volta si proponevano tutte, ora puoi starci seduto per un'ora che nessuna sale a vedere se vuoi consumare. Il prezzo poi dello Zeus, con l'offerta dalle 12 alle 17,30 (180 franchi comprensivi di una mezz'ora) e ora anche la possibilità di fare il quarto d'ora a 70 franchi è più competitivo, inoltre se diventi amico delle ragazze puoi in aggiunta farti un 10/15 minuti in piscina a divertirti a costo zero.

CIAO

Commenta
Reaction score
92
ciao paolo, del palace ti dico che è ritornata l'alexia ex preferita mia e del panthera... amica-nemica della ela
però cavoli, si vede che il tempo è passato anche per lei... nonostante abbia un ottimo cervello e valida nel social time

sicuramente meglio il world... l'oase invece seppur piena di figa non mi piace a livello di comportamento delle ragazze...
tu invece quando pensi di rifarti qualche gita in germania?

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
senza contare il panino alla cotoletta compreso nel prezzo:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
175
ciao paolo, del palace ti dico che è ritornata l'alexia ex preferita mia e del panthera... amica-nemica della ela
però cavoli, si vede che il tempo è passato anche per lei... nonostante abbia un ottimo cervello e valida nel social time

sicuramente meglio il world... l'oase invece seppur piena di figa non mi piace a livello di comportamento delle ragazze...
tu invece quando pensi di rifarti qualche gita in germania?

Cazzo, Paolo, non dirmi che l'Alexia presente sul tagesplan del Palace è la "romena de Roma" di qualche annetto fa. Se lo avessi saputo avrei senz'altro puntato sul Palace, mi sarebbe piaciuto tantissimo ritrovarla. Non le avevi fatto della consulenza finanziaria quando voleva fare un mutuo per acquistare casa?
Non sapendolo, io e compagni ci siamo fermati allo Zeus. Buono il numero di donne, ma la qualità stavolta lasciava un pò a desiderare. Almeno 8/9 sono MILF over 35, anche se simpatiche e brave nel loro lavoro l'età si vede (Mona Ukraina, le sorelle Dorina e Gina ungheresi, Katherina ex Palace, Monica brazil, Cristina Isabella e Marina + qualche altra). Nessuna top e 7/8 meritevoli.

CIAO

Commenta
Reaction score
92
si è lei la famosa romena de roma... non dirmi che non riconosci il suo seno rifatto...
cmq. non fare affidamento al tagesplan... di ven e sabato secondo me la trovi...
oggi la danno sul TP... inoltre c'è sempre la jessica (che ha il seno un pò cadente adesso me è sempre valida)
la pazzerella j.lo... la bianca seppur piccina molto carina
a me non piacciono daniela e patrizia che tu apprezzi... non so è una questione di feeling

la katherina con la zampa di gatto tatuata sulle tette che è stata anche al bosco il tagesplan di oggi la ridà al palace... non so cmq. una 2 gg direi senz'altro palace+ zeus... a me il globe seppur livello estetico altissimo non mi da la giusta energia, nel senso che non ti cagano quasi e devi metterti in competizione con altri per riuscire a fare le stanze

Commenta
Reaction score
1
Almeno 8/9 sono MILF over 35, anche se simpatiche e brave nel loro lavoro l'età si vede

...azz se per te l'età delle MILF e' over 35 le ipotesi sono due:

O sei uno sbarbato
O ti piacciono le sbarbine

Forse con il passare degli anni scoparti una 35enne ti farà sentire giovane :preved:

Commenta
Reaction score
92
no dai ha ragione il tasso... penso che la maggiorparte di noi sia di mezza età o come viene definita in certi trattati "l'età sospesa"...
sicuramente la 35 enne è quella che si avvicina di + a noi, ma quelle si possono trovare facilmente anche nelle varie balere di periferia dove come dico sempre c'è pieno di "avanzi di balera"
E sinceramente con il passare del tempo (ossia dopo una 10-15 anni di lavoro) le tipe seppur tecnicamente brave perdono quel valore aggiunto che le ha contraddistinte a inizio carriera...

per fare 2 esempi: la cristina castorina del castione che è mia coetanea 10 anni fa era una figa esagerata (le gambe + belle del ticino a mio avviso)
e offriva anche un'ottima prestazione con fk profondi bbj ecc...
ora è scesa molto di fisico (la comparsa della cellulite su qull'interno coscia è paragonabile ai crolli di pompei :( una vera disgrazia) e anche la prestazione si è via via affievolita proprio perchè ormai è solo un business per lei

la stessa alexia qui sopra descritta, seppur sempre ottima e con un cervello davvero elevato per la media delle ragazze, ha perso una buona parte del sex appeal di un tempo proprio per il discorso del social time...

una che inizia, che ha 22-25 anni che ha lavorato da 6 mesi è molto diversa... se non è un missile, di solito offre un gfe migliore, non è fiscale sui tempi ecc... ecc...
ed è quello che gente come me, il tasso e molti altri ricerchiamo...

per una 35 enne problematica non serve andare negli fkk bastano le balere con appunto i loro "avanzi di balera"

Commenta
Reaction score
1
beh non tutte le 35enni sono avanzi di balere ...
certo che 10-15 anni di questo lavoro abbruttirebbero chiunque.
E' che certe volte andare con una ventenne mi fa sentire un po' a disagio (solo i primi 5 minuti), e per cui generalmente mi concentro più su una ragazza con una età più consona alla mia senza però esagerare.
E' da poco che frequento il Ticino/Svzzera per cui per me è una novità e molte ragazze non le conosco. Probabilmente quando avrò maggiore conoscenza, concorderò al 100% con i vostri commenti.
Ma nel frattempo mi diverto :party:

Commenta
Reaction score
1
Era un po' che volevo fare una "pazzia" (secondo i miei parametri), quindi la scorsa settimana ho deciso per: venerdi Globe e sabato accoppiata Zeus/Palace (vista la breve distanza tra questi due).
La giornata alla mecca era una certezza, e ne parlo nel 3d del Globe, il secondo giorno ho voluto sperimentare per la prima volta lo Zeus e fare un "confronto" con il già conosciuto e apprezzato Palace.
Zeus: sono consapevole che poteva essere un giorno e un'orario (primo pomeriggio) non propriamente propizio, ma la mia esperienza non è stata molto positiva:
1) il locale è bello
2) le "ragazze" molto meno (a mio personale giudizio), presenti 7-8 ma il livello estetico era da stradali
3) lo "scazzo" era totale (rimasto circa 2 ore e mezza nella noia più assoluta, il barista a un certo punto si è messo a parlare con alcune ragazze "stravaccate" sui divanetti)
4) scelta la girl "meno peggio" (di cui non dirò il nome), mi reco in camera (bella, spaziosa, con specchi), ma dopo un FK un po' titubante, mi incappuccia senza chiedermi nulla (????) e inizia un bj, ma la "poesia" è scappata...
Sicuramente - come già detto - sarò capitato nel momento sbagliato, il giorno precedente al Globe può avere "alterato" le mie sensazioni, ma me ne sono andato con un "vuoto dentro"

Prendo la strada per Gisikon, salgo le scale e faccio il confronto con quanto vissuto poco prima:
1) locale meno piacevole e più "angusto"
2) ragazze nello stesso numero, ma la meno desiderabile avrebbe fatto un figurone allo Zeus
3) lo scazzo era "parziale" (nella tradizione delle mie visite in loco), un po' di musica e qualche ballo al palo c'e' stato
4) scelta Alina (scartata altre volte) che mi ha ridato la "gioia di vivere"
Anche qui non è possibile fare paragoni con il Globe, ma il club rimane per me una valida alternativa se voglio risparmiarmi 1 ora e mezza d'auto.

Queste le mie impressioni e opinioni.

Ciao

Commenta
Reaction score
0
Ma alla domenica che c'è lo sconto ci trovi i cessi a lavorare o le gnoccone al Palace, non verrei che la storia delle prestazioni scontate ci trovi solo i rottami.
Ci sono stato solo una volta al Palace, la prox recensisco, il problema è che non mi ricordo mai i nomi, neanche quando me le sto ciulando :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ho aperto una discussione sulla scelta tra palace e Zeus perché sarò a lucerna prossimamente....poi ho visto questa e chiedo agli esperti se potete indirizzarmi su quel scegliere... Grazie

Commenta
Reaction score
0
Sono molto incuriosito dal tempo che stai con la ragazza prima di andare in camera al palace ho visto che c'è cinema e parte esterna con piscina mentre Zeus al chiuso...

Commenta
Reaction score
1
Generalmente - e dico generalmente - le ragazze, se non concludi, ti lasciano nel tuo brodo (e questo vale un po' per tutti i locali), quindi non pensare che il tempo trascorso prima della camera sia dovuto (o gratis).

Poi ci sono i "casi particolari", ci sono punter particolarmente abili, fidelizzati a qualche ragazza, ecc....., che magari riescono a godere della compagnia della girl anche in ambito "extra-lavorativo" (della ragazza)...ma non è il mio caso...

Rispondendo alla tua domanda sull'altro 3d (che ti consiglio di non alimentare per non creare confusione): come sempre è soggettivo, io allo Zeus ci sono stato solo una volta e quindi non vorrei fare quello "sa tutto lui" perchè non è vero, al Palace invece ho più frequentazioni; io mi trovo bene, ma l'ambiente non è di sicuro "frizzante" come il Globe.
Se la distanza tra Palace e Globe fosse inferiore, probabilmente al primo non ci metterei più piede.

Ciao

Commenta
Reaction score
0
grazie mille…si si lo so che il tempo prima non è dovuto…ma visto siamo un gruppetto di 5/6 sto cercando la soluzione migliore….purtroppo ho questa responsabilità...:preved:

Commenta
Reaction score
0
vista la tua recensione tra i due mi sembra di capire meglio palace….poi mi pare abbia un esterno….scusami ma le recensioni trovate prima della tua erano abbastanza datate e non volevo dare peso a recensione di 2o3 anni fa….

Commenta
Reaction score
1
Ha un esterno, ma lo spazio è piuttosto ridotto.
Se, come dici, siete in 5/6 e uscite tutti contemporaneamente (magari accompagnati), rischiate di pestarvi i piedi...

Commenta
Reaction score
0
……se qualcuno dovesse andare o ultimamente è stato attendo news fresca da questi due posti….grazieeeeeeeeeee…...

Commenta
Reaction score
175
Gita in settimana con pernottamento in Svizzera, quindi tanto tempo a disposizione. Scartato il Globe per le temperature amazzoniche ci si dirige allo Zeus. Sembra già iniziata la stagione estiva, le ragazze migliori sono in vacanza e quelle che ci sono non valgono il prezzo d'ingresso. Ringraziato Pietro che ci ha fatto dare un'occhiata senza pagare l'ingresso ci si dirige verso il Palace, ma anche qua la situazione non è migliore che allo Zeus.
Allora ci si dirige verso il Palladium dove sorpresa troviamo sia Ayla che Andrea, ma questa è un'altra storia.

CIAO

Commenta
Alto