Meglio ZXeus o Palace ?

Reaction score
92
Sono stato al Party del 6 al palace...
entrato poco prima delle 13:00 l'atmosfera è stata bella e visibile fino alle 18:00 proprio perchè c'eramo pochi clienti...
il line- up devo dire che era abbastanza buono con alcune punte di eccellenza.
anche il buffet compreso nei 120 chf è stato ottimo e valeva tutti i 30 chf di sovrapprezzo
le ragazze nel primo pomeriggio si lamentavano dei pochi clienti (alcune chiedono di farsi offrire un flut costo 20 chf)
devo dire che può anche essere un bel modo di iniziare la conoscenza sui divanetti per trasferirsi dopo in camera

dopo le 18:00 c'è stato un grande afflusso di clienti che non mi ha permesso di fare l'ultima cartuccia (anche perchè fare una camera tanto per farla non mi va)
le ragazze cmq. preferiscono stare con gli stanziali... io mi son spacciato per nuovo li... non mi hanno riconosciuto nemmeno la felicia e la ella...

che dire se si fan 2 camere non cambia molto tra i giorni di festa e i giorni normali... è un fkk relativamente vicino che permette di fare un toccata e figa anche in giornata... anche se paragonato con francoforte non regge proprio il confronto...

da segnalare il duo tutto pepe cecil e bianca che sono davvero simpatiche... j.lo che seppure non sia una ragazzina sa trattare molto bene il cliente e anche monika, che è molto gfe
una bella giornata (migliore delle aspettative) anche se lo sbattone di andare in giornata secondo me ha un senso solo per i milanesi

Commenta
Reaction score
92
Nutro un odio profondo per questa cosa

Io se ho intenzione di proseguire per la camera lo offro e uso il tempo limonandomela sui divanetti e instaurando un buon feeling... certamente fa lievitare il costo, ma, seppur fastidioso, negare la consumazione e poi salirci in camera ti auto prenoteresti il missile...
perciò o non lo offri dicendo che non sei interessato e stai andando a farti un'idro, oppure parti con la conoscenza...

Commenta
Reaction score
92
secondo me per i milanesi se alla domenica il line-up è lo stesso di ieri è un locale molto valido e forse anche preferibile alla germania... 70 E la mezz'ora è un giusto compromesso

Commenta
Reaction score
293
No Dina mi spiace ma io nutro un odio profondo per questi maranzismi.
Anni fa quando frequentavo questo FKK nessuna rifiutava di stare sui divani a limonare anche se non ci pagavi un drink.
Era questo il bello del locale..visto che pago decisamente di piu' che in altri posti almeno che mi diano di piu'.
Evidentemente negli ultimi tempi qualcuno ha esportato queste belle usanze anche lassu'.
Oggi preferisco nettamente stare in Ticino dove con 80 € trovo prestazioni di grande sostanza ed un notevole ricambio di ragazze.
Se fai un salto ci vediamo che e' una vita che non ci becchiamo piu'.

Commenta
Reaction score
92
si è vero ma l'epoca d'oro del palace è stata 2006 e tutto 2007 nella prima metà del 2008 è stato ancora bello... poi la parabola discendente con chiusure e riaperture... ora se me lo confronti al 2007 è sicuramente peggiorato, ma se paragonato a estate 2012 è molto migliorato come livello di bellezza delle ragazze...
poi che la scelta ottimale sia francoforte o dusseldorf non ci piove...

in ticino mi sa che manco davvero da tanto tempo e salendo sarei oggettivamente un neofita... magari + avanti un salto ce lo farò e ti contatterò, ma prossima volta penso che 3-4 gg a frank saranno ottimali

Commenta
Reaction score
293
Il Palace sta seguendo lo stesso andazzo del Ticino...2006/7/8 da urlo,poi con la crisi,l'impennata del Franco e l'operazione Domino si è andati in picchiata fino a toccare il fondo nel 2012 con pochissimi locali aperti e le ragazze nuove che non arrivavano.
Ora non dico che il 2013 è stato un anno fantastico,ma se lo paragoniamo al 2012 sicuramente lo è,e comunque da che giro questa che va concludendosi è stata un ottima annata.Peccato solo che i locali funzionanti sono ancora pochini,in ogni caso io era dall'Oceano delle Brasiliane,quindi dal 2004, che in un anno non scopavo 25 ragazze diverse come in questo 2013.
Diciamo che oggi un giro in Ticino a differenza dell'anno scorso lo si può fare e ci trovi tranquillamente ragazze valide sia come estetica che come performance.

Commenta
Reaction score
175
Devo proprio dar ragione a Varese. Era un pezzo che non frequentavo Castione, ci sono stato l'altro giorno e devo dire che ci sono alcune perle belle e brave. Ho conosciuto delle ex lapperine molto belle, brave e prestazionali. (Scusatemi perchè sono andato fuori tema)

CIAO

Commenta
Reaction score
175
non ho notato upselling nelle ultime escursioni all oase,unanimemente eletto locale del momento in germania quindi europa ..anche se capisco e rispetto molto ciò che scrivi
comunque ti divertirai al palace a root,ne son sicuro(abbiamo parametri un po esigenti pure..:) )..anche se è preferibile quello di hausen..:)
probabile che una domenica ci farò un salto a gisikon
mi piaceva sottolineare il trend delle offerte scontate..

Ordinario, ci sei ancora? Non ti fai più sentire. Cosa è successo di la?

CIAO

Commenta
Reaction score
175
Partenza al mattino indecisi verso quale meta dirigersi. Entrambi i tagesplan sono ben forniti. Durante il viaggio si fanno le votazioni e la spunta lo Zeus. Incredibile la quantità di neve al Gottardo lato sud e la mancanza assoluta di neve sul lato nord, mai visto prima una cosa del genere. Si entra nel locale 10 minuti dopo l'apertura e l'ambiente sembra un mortorio. Presenti solo le sei/sette che ormai fanno parte dell'arredamento e sono simpatiche come un pugno in faccia. Ma man mano che passa il tempo il locale si ravviva e diventa veramente bello. Jessica e Caroline, le due amiche romene moooooltl brave e belle, l'ukraina Svetlana, la rom Rebecca, Eli, rom al primo giorno di lavoro, un paio di altre di cui non mi ricordo il nome e il cioccolatino Laura molto dimagrita dall'ultima volta sono straconsigliate. Ora non ci resta che attendere 2/3 settiamne per la prossima avventura.

CIAO

Commenta
Reaction score
0
Partenza al mattino indecisi verso quale meta dirigersi. Entrambi i tagesplan sono ben forniti. Durante il viaggio si fanno le votazioni e la spunta lo Zeus. Incredibile la quantità di neve al Gottardo lato sud e la mancanza assoluta di neve sul lato nord, mai visto prima una cosa del genere. Si entra nel locale 10 minuti dopo l'apertura e l'ambiente sembra un mortorio. Presenti solo le sei/sette che ormai fanno parte dell'arredamento e sono simpatiche come un pugno in faccia. Ma man mano che passa il tempo il locale si ravviva e diventa veramente bello. Jessica e Caroline, le due amiche romene moooooltl brave e belle, l'ukraina Svetlana, la rom Rebecca, Eli, rom al primo giorno di lavoro, un paio di altre di cui non mi ricordo il nome e il cioccolatino Laura molto dimagrita dall'ultima volta sono straconsigliate. Ora non ci resta che attendere 2/3 settiamne per la prossima avventura.

CIAO
Grandi come sempre !! azzzz mi manca una giornata di relax spetteguless con voi !!!!

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
giornata di shopping al palace
in vetrina una decina di rom e una brasiliana coetanea di mia suocera.
passano pochi secondi che vengo accolto da una Ola per il sinceroritorno al palace,molte di quelle presenti mi chiedono se era la prima volta...:rofl:
lo scazzo ambient tipico viene interrotto da un gioco che propongo dopo un venti minuti che ero al cinema e nessuna dico nessuna è venuta a succhiarmi il membro
scendo al bar e inizia a fare il gioco della bottiglia sulla pista della lap dance:preved:
prese dalla euforia tutte tranne laura mi suggeriscono di continuare il giochino in camera:
scelgo la pesciolina dal corpo + sodo e eccitante:isabella.
con la formula dei 72 dobloni ogni 15 minuti posso farne tranquillamente 6,una all'ora...
le altre cinque sono: alina,alexia,laura,bianca e isabella bis...
per me è stata una giornata diciamo eccitante...
sincero martedi

Commenta
Reaction score
175
Sincero, visto che a giorni devo salire, me lo consigli o mi devo fermare allo Zeus come faccio ultimamente? Perchè non ti sei fatto Caterina (ex Castione), Jessica e Sabina che sono le più maye?

CIAO

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
tassucio nessuno è perfetto :D
cmq nulla di che....:D
prova lo zeus e facci sapere
sincero divertimento

Commenta
Reaction score
0
quanto mi piaceva il palace di Gisikon

fino 2-3 anni fa tante fighette...

costa troppo , il doppio rispetto ai club tedeschi...

allo stesso prezzo meglio il globe qualitativamente, mentre lo zeus per me ultimo in classiFICA

ditemi del Palace, quante girls presenti adesso?

qualita'?
teen ?

grazie

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
una decina e molto molto teen e molto ma molto magre....:D

Commenta
Reaction score
1
Anch'io la scorsa settimana sono stato al Palace, e devo dire che le presenze di quel giorno erano notevoli, mediamente migliori rispetto alle mie ultime visite, a parte la brasiliana coetanea della suocera di Sincero.

Confermo quanto detto da Sincero, la colonia rom, il clima "soporifero" e la scarsa propensione delle girls a "proporsi" in modo entusiastico, ma... è già da tempo che è così, per cui - quando ci vado - so cosa aspettarmi...
La sorpresa, rispetto alla visita precedente, è stato il quarto d'ora (e all'History di Liestal ho visto che hanno abbassato i prezzi sia per il quarto che per la mezza)
Le prestazioni delle ragazze rimangono comunque di valore, a mio avviso; io mi sono divertito con Patrizia e Laura che mi ha contattato dopo 4 ore che ero li dicendomi "sei arrivato adesso?", e alla mia risposta: "no è già da un po' che sono qui", mi risponde. "si vede che ero impegnata, non ti ho visto" (beh, è normale negli 80.000 ettari e passa del locale mentre erano presenti 3...mila avventori). Comunque in camera merita, imho.

Zeus mai stato.

Ciao

Commenta
Alto