- Reaction score
- 92
beh mi sembra che diano previsioni di neve anche in svizzera... con visibilità ridotta... per questo ho qualche dubbio http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Lucerna
(alcune chiedono di farsi offrire un flut costo 20 chf)
Nutro un odio profondo per questa cosa
non ho notato upselling nelle ultime escursioni all oase,unanimemente eletto locale del momento in germania quindi europa ..anche se capisco e rispetto molto ciò che scrivi
comunque ti divertirai al palace a root,ne son sicuro(abbiamo parametri un po esigenti pure.. )..anche se è preferibile quello di hausen..
probabile che una domenica ci farò un salto a gisikon
mi piaceva sottolineare il trend delle offerte scontate..
Grandi come sempre !! azzzz mi manca una giornata di relax spetteguless con voi !!!!Partenza al mattino indecisi verso quale meta dirigersi. Entrambi i tagesplan sono ben forniti. Durante il viaggio si fanno le votazioni e la spunta lo Zeus. Incredibile la quantità di neve al Gottardo lato sud e la mancanza assoluta di neve sul lato nord, mai visto prima una cosa del genere. Si entra nel locale 10 minuti dopo l'apertura e l'ambiente sembra un mortorio. Presenti solo le sei/sette che ormai fanno parte dell'arredamento e sono simpatiche come un pugno in faccia. Ma man mano che passa il tempo il locale si ravviva e diventa veramente bello. Jessica e Caroline, le due amiche romene moooooltl brave e belle, l'ukraina Svetlana, la rom Rebecca, Eli, rom al primo giorno di lavoro, un paio di altre di cui non mi ricordo il nome e il cioccolatino Laura molto dimagrita dall'ultima volta sono straconsigliate. Ora non ci resta che attendere 2/3 settiamne per la prossima avventura.
CIAO