Meglio ZXeus o Palace ?

Reaction score
175
da quel che ho capito dal homepage dello Zeus, entrata+30min di trombata+drink 140franchi
in pratica non si paga l'entrata

Entrata + 1/2 ora di trombata + panino con la cotoletta di pollo allo Zeus sono 180 franchi. (entrata sino alle 16 ma devi uscire entro le 17,30)

Tu hai guardato la pubblicità di Romerbad (140 franchi se vai nell'happy hours) che compare sulla home page dello Zeus

CIAO

Commenta
Reaction score
175
Dopo le ultime delusioni dello Zeus siamo ritornati al Palace. Scelta azzeccatissima. Siamo stati da dio. Parco girls molto rinnovato, delle storiche, per noi, visto che era quasi un anno che non ci entravamo, sono rimaste solo Sabina, Kristina, Jessica e Patricia. Le nuove sono molto simpatichee coinvolgenti. Abbiamo creato un bell'ambiente, come ai vecchi tempi.
Paolo, ti saresti divertito senz'altro, con la tua amica Patricia di ritorno dopo qualche anno (l'ho trovata un poco invecchiata ma sempre simpatica).
Anche Alexandra e Roxana dopo le ferie ritorneranno al Palace e non più allo Zeus.

CIAO

Commenta
Reaction score
92
la patricia e la daniela le ho anche beccate 2 inverni fa all'oase...
prima o poi un toccata e figa in giornata lo rifarò :)

Commenta
Reaction score
0
io mi sento di consigliare lo zeus al palace trattasi locale più grande e bello e la disponibilità delle ragazze e' decisamente migliore a quella del Palace, unica pecca e' che non sempre il parco ragazze e' di buon livello

Commenta
Reaction score
0
Ma quanto costa scopare con quelle benedette ragazze al palace? Quando di sono stato io il 27 set. 85 fr mezzora però mi han fatto pagare 130 ft l'ingresso perché c'era una specie di festa con un buffet. Nei opost precedenti leggevo 130 fr. Mezzora

Commenta
Reaction score
0
Ma quanto costa scopare con quelle benedette ragazze al palace? Quando di sono stato io il 27 set. 85 fr mezzora però mi han fatto pagare 130 ft l'ingresso perché c'era una specie di festa con un buffet. Nei opost precedenti leggevo 130 fr. Mezzora
costa 140 chf la mezz ora e prima facevano 70 ,15 min
ora hanno messo l'opzione solo domenicale a 83 chf la mezz'ora come all'history(c'è tanta crisi forse un giorno la capiranno anche al globe) e immagino con ingresso sempre a 90 chf
credo tu sia stato alla loro oktober fest ..al di la degli 83 chf non sapevo che facessero pagare 40 chf di sovrapprezzo nell'ingresso(90 più 40)per il buffet e per la festa a tema...
buono a sapersi che fanno la festa di halloween il 25 e probabilmete ripeteranno la cosa..
al globe costa SOLO 190 chf l'ingresso quel giorno per la festa sempre di halloween..(son pazzi)
:)

Commenta
Reaction score
175
AL Palace sono 90 ingresso, 70 per 15 minuti e 140 per mezz'ora normalmente. Quando fanno le feste fanno sempre pagare qualcosa in più per l'ingresso e la mezz'ora va a 72 + tasse uguale 83. Se però si entra presto e si esce prima che incominci il buffet (17) paga sempre i soliti 90.

CIAO

Commenta
Reaction score
3
Mentre al Globe per la festa di halloween alzano i prezzi, allo Zeus li calano, 90 chf per la mezz'ora

Commenta
Reaction score
175
Solito giretto Oltregottardo con sosta questa volta al Palace. Locale abbastanza ben messo con una ventina di girls. Delle storiche presenti Sabina, Jessica ed Ella mentre le altre sono tutte abbastanza recenti. Presente anche Katherina, ex Castione Lumino e Bosco e maya al punto giusto.

CIAO

Commenta
Reaction score
92
penso che ritornerò al palace per la festa del 6 dicembre... son curioso di vedere come sarà la situations :)

Commenta
Reaction score
92
AL Palace sono 90 ingresso, 70 per 15 minuti e 140 per mezz'ora normalmente. Quando fanno le feste fanno sempre pagare qualcosa in più per l'ingresso e la mezz'ora va a 72 + tasse uguale 83. Se però si entra presto e si esce prima che incominci il buffet (17) paga sempre i soliti 90.

CIAO
prestazionalmente parlando la mezz'ora nelle feste è la stessa di quando viene 140 chf? o è consigliabile fare 1 h (magari sguazzando un pò nell'idro in camera e allora l'ora passa veloce... in tal caso l'ora viene 166 =83*2 ?

Commenta
Reaction score
0
la mezz'ora la nei 3 party al palace la si farà a 83(85 se arrotondati)chf..l'ingresso magari probabilmente sarà maggiorato di 40 chf ,as usual se col buffet
interessante però
3 party in "pecuniae diminutio"..interessante trend..vedi crisi e costi eccessivi
aspettiamo che anche a zurigo inizino a riflettere..

Commenta
Reaction score
175
A me hanno sconsigliato di andare al Party. All'ultimo, quello di 15 giorni fa sono entrati 120 clienti, e chi conosce il locale sa che cosa vuol dire. Le ragazze erano si una trentina, ma bisognava fare code pazzesche per andare in camera.
Attenzione anche a chi si fa convincere a salire sul palco a farsi una ragazza, quando scendi ti chiedono di pagare la mezz'ora.

CIAO

Commenta
Reaction score
92
ciao ordy, si i prezzi son buoni... le mie perplessità son date dal fatto che essendo le ragazze abituate a 140 chf non so se per 85 si impegnano o no... cmq. un salto a meno di bufere penso di farcelo poi vi dirò

Commenta
Reaction score
92
grazie tasso scritto in tempo reale :)... in effetti anche io penso sia così... vedremo... certamente se così fosse me ne prendo una per 1 h in stanza idro e il resto del tempo faccio il simpatico... 120 uomini dentro al palace... azz altro che feste del world

Commenta
Reaction score
0
io il 2 novembre ho evitato accuratamente il party più propagandato d'europa al world,credo che sia stato uno dei più grandi carnai in tutti i sensi della storia degli fkk, per andare all oase (cosa azzeccatissima)
se posso evito i party,per densità uomini etc..è che vedo che ovunque vedi history zeus etc..cominciano a fiorire anche low cost nell'opulenta swiss,è un buon segnale ..
sulla prestazione credo sia anche spesso un fatto soggettivo,visto che a 50 euro ho visto fare cose da urlo da tipe da urlo..e le ragazze girano..
ovvio più guadagnano meglio è , ma non scorderò mai ciò che mi disse la mia amigga julie di colonia al globe.."io all'oase non ci torno più quà guadagno il doppio facendo le stesse cose.."
cmq un salto fino al lucerna nei giorni di prezzi ridotti,anche se concordo nel fatto di evitare in party mediamente ,uno lo può pure rischiare al limite torna in ticino o verso casa..anche se temo una qualità non eccelsa nei locali lucernesi

Commenta
Reaction score
92
si ma il prezzo ridotto non in party c'è solo la domenica giorno in cui purtroppo io non posso visto che il lunedì mi alzo presto... tipo oggi nel tp ci son in maggioranza cessetti...
probabile che accompagni i miei amici, anche perchè aspettare fino alla befana è lunga...
dai che per le fighe ci rifaremo là :) sperando che non siano befane...
riguardo frank cmq. leggendo qua e la direi che il trend è world line up inferiore all'oase, ma molto + gfe...

all'oase la probabilità di upsell è molto maggiore, nel mucchio ci son le eccezzioni, ma mediamente ho visto ragazze meno corrette all'oase

Commenta
Reaction score
0
si ma il prezzo ridotto non in party c'è solo la domenica giorno in cui purtroppo io non posso visto che il lunedì mi alzo presto... tipo oggi nel tp ci son in maggioranza cessetti...
probabile che accompagni i miei amici, anche perchè aspettare fino alla befana è lunga...
dai che per le fighe ci rifaremo là :) sperando che non siano befane...
riguardo frank cmq. leggendo qua e la direi che il trend è world line up inferiore all'oase, ma molto + gfe...

all'oase la probabilità di upsell è molto maggiore, nel mucchio ci son le eccezzioni, ma mediamente ho visto ragazze meno corrette all'oase
non ho notato upselling nelle ultime escursioni all oase,unanimemente eletto locale del momento in germania quindi europa ..anche se capisco e rispetto molto ciò che scrivi
comunque ti divertirai al palace a root,ne son sicuro(abbiamo parametri un po esigenti pure..:) )..anche se è preferibile quello di hausen..:)
probabile che una domenica ci farò un salto a gisikon
mi piaceva sottolineare il trend delle offerte scontate..

Commenta
Reaction score
92
beh che a livello di figaggine sia meglio il palace di francoforte rispetto a quello di gisikon è ovvio... a gisikon in passato però ho fatto delle sessioni davvero belline con rumenine giovani e carine (purtroppo non so adesso quante perle ci siano)
e cmq. mancando da molto tempo (almeno 3 anni) di quelle conosciute ci son rimaste patrizia,daniela, jessica e la ela (romena de roma)... sinceramente mi piacerebbe ribeccarci la maya romettina tutta pepe (stile lionella ex oase ed ex sharks per capirsi) e cmq. ci vado + che altro per la compagnia e per dire 2 stupidate... vi terrò informati...

Commenta
Reaction score
0
Esimi Colleghi , per il sei avrei programmato un gita con un amico in terra Austriaca , sto' valutando anche in base alla eventuale neve .....pero' visti i prezzi e il fatto che al palace non sono mai stato mentre allo Zeus si 'anche se qualche anno fa' potrei fare un dirottamento in Swiss , tornando al titolo del tread , tra i due Nemici svizzeri dove vi rechereste ?

Commenta
Alto