RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)
La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.
Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di
cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Club Palace 15.10.2017
Bellissima giornata di sole e traffico scorrevole, arriviamo con calma al Ibis Budget di Lucerna (costo camera tripla con colazione 120chf).
Alle 13:45 facciamo il nostro debutto in terra elvetica. Costo ingresso 65chf più 10chf di deposito per la chiave che ci verranno restituiti alla fine.
La receptionist ci spiega che la mezzora costa 89chf e include FK, BBBJ, sex with condom. Chiediamo info su l’opzione da 63chf riportata sul sito ma ci dice che non è disponibile...verità? Truffa? Presa per il culo? Non saprei ed evitiamo di questionare sull’argomento.
Due ragazze ritirano i nostri accappatoi e ci accompagnano negli spogliatoi, dove noto con piacere che c’è via e vai di girls e che condividiamo le docce... molto bene.
Dopo la doccia risaliamo in pista e una ragazza ci illustra il locale e ci offre da bere.
Capiamo subito che 65chf di ingresso sono veramente troppi per quello che offre il locale (no food, e solo softdrinks) ma soprattutto per la line up. Circa 14girls (stando al tagesplan poco affidabile) la qualità media non merita di certo di essere pagata quella cifra!!!
Su tutte spicca Selina, 24 anni, rumena.
https://www.club-palace.ch/it/girls-detail.php?id=1260
Fisico minuto con culettino, tettone e labbra siliconate e coda di cavallo. Ovviamente punto subito lei, mi dice che è qui in trasferta dal Globe...(ah ora capisco molte cose).
Ha un modo di fare molto sensuale e arrapante, è palese che le piace recitare il suo copione per scandire i 30min. Tante effusioni, kiss, strussciamenti e movenze da porno quando alterna leccate al cazzo guardandomi negli occhi e affondi deep. Chiavata in 3 posizioni: cowgirl, missionaria e finale a pecora.
Il locale è di una noia mortale, ci sono momenti dove non si vede neanche una ragazza in giro, altre spariscono per due ore e passa, certe arrivano verso le 15.
Sono molto indeciso, mi aspettavo una qualità media più alta e invece nada, molte a mio avviso esteticamente non valgono 89chf.
Finalmente sbuca dagli spogliatoi una delle ultime arrivate, tatuata, tettone rifatte. Si chiama Sarah, 29 anni, Bulgara.
https://www.club-palace.ch/it/girls-detail.php?id=1120
In camera si lascia un pò più andare di Selina, buona pompa, fk e chiavata multiposition con finale doggy.
Vista la situazione e la nostra voglia di capire meglio la situazione svizzera decidiamo di trasferirci al
Club Swiss (si so che lo Zeus era più vicino, ma volevamo un locale più economico).
Il navigatore ci fa fare quasi tutte strade secondarie e poca autostrada e non c’è verso di trovare un distributore di gpl ... c@zzo!!!!!
Arrivati al club stessa routine di cui sopra, 65+10chf e stessi servizi per 30min/89chf.
Il locale è più spazioso e nuovo, ma offre sempre molto poco e purtroppo la qualità media è più bassa che al Palace.
L’unica che mi piace me la fregano per un soffio e spero che il tipo sia uno da 30min massimo.
Decido di attendere e rimbalzo 3 girls, sono tutte gentili, affabili, sorridenti e parlano un buon inglese ma torno a ripete che voglio una qualità più alta.
Per fortuna la mia preda ritorna e la invito a sedersi con me mentre si fuma una sigaretta e beve un caffè. Micky, 30 anni (portati molto bene), rumena in trasferta dal Westside (non trovo le foto sui siti), bel corpicino con pancia piatta, culetto, tette rifatte e piercing su entrambi i capezzoli.
In camera solita routine, fk, leccate, ciucciate, bbbj e chiavata in un paio di posizioni. Delle tre probabilmente quella un pò più “freddina”.
Sono ormai le 19 passate e vista la materia prima decidiamo di abbandonare. Sulla strada per il ritorno sarà un impresa trovare un risto decente dove si ci possa capire... inglese sconosciuto qui in Svizzera. Alla fine troviamo un pseudo ristorante pizzeria italiano e ci facciamo due piatti di carne con patate una coca, una birra e ce la caviamo “con solo” 51chf totali.
Continua sul thread del New Bleu Up....
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235643&p=2095490&viewfull=1#post2095490
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)
La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.
Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di
cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.