Terza tappa del mio ultimo fkk tour: Globe - Pacha - Palace.
Dopo la deludente giornata precedente al globe ed essermi felicemente rifatto con un aperitivo al Pacha passerò la giornata al palace. Il mercoledì il programma prevede fkk day (tutte nude) e spettacoli a rotazione delle ragazze fino alle 21.
Ero indeciso tra Palace o provare lo Zeus per la prima volta, ma quando mi sono svegliato e ho visto spuntare Jessica nel tagesplan del Palace non ho più avuto dubbi su dove andare.
Arrivo per le 15 e finalmente i lavori di ristrutturazione del locale sono terminati. I prezzi d'ingresso ora sono 10€ + 10€ di cauzione, se esci senza trombare sono 30€ in più oppure puoi scegliere dei pacchetti 235€ (2 mezzore + drinks) o 335 con 3 mezzore + drinks. All'ingresso mi accoglie Barbara una ragazza africana niente male. All'interno trovo una situazione tranquilla, poche ragazze e pochi orsi, vado in zona relax e mi addormento per un'oretta. Torno giù e sono iniziati gli spettacolini con le ragazze che a rotazione salgono sul palo. Il parco gnocca è molto buono a parte una ragazza bruttina le altre sono tutte fisicamente un bel vedere. Scartando il solito gruppetto di cafonazze rumene sedute sui primi divani a sinistra dell'ingresso per il resto c'è buona scelta ma io avevo già un obiettivo: Jessica. Quando arriva il suo turno sul palo non distolgo lo sguardo su di lei che notandomi mi lancia occhiatine e bacini mentre balla. Finito di ballare mi avvicino al bar facendomi invitare a sedermi di fianco a lei, rumena, giovanissima, sul sito indica 19 anni, e li dimostra tutti si vede che è ancora bella e fresca ma allo stesso tempo molto smaliziata.. una teenager lolita e monella. A differenza delle colleghe più navigate sa benissimo il fatto suo e come sedurre i clienti, spigliata intrigante e per nulla cafonazza. Poi io essendo un amante delle tettone naturali lei è perfetta per i miei gusti, quindi salita in camera obbligatoria ed immediata. Stanza fantastica, lei super vogliosa da giovane ninfomane, mi divora di baci e slinguazzate, pompino energico e sesso entuasiasta, mi è sembrato di tornare 20enne alle mie prime scopate! Il tempo scorre veloce e le squilla la sveglia del telefono per segnalare che è passata la mezzora, l'uccello al momento mi si è un pò smorzato ma avevo ancora voglia di lei così che decido di prenderci un break e di fare un'altra mezzora più avanti. Quindi scendiamo, doccia, mi riposo un pò e torno in sala a godermi gli spettacoli. Lei non era presente, l'aveva presa qualcun altro ma dopo un pò ritorna e saliamo di nuovo in stanza per completare quanto iniziato. Altra mezzora favolosa, trombiamo con più voglia di prima e le pasticcio le tettone con un litro di sperma con lei che guarda stupefatta di tanta produzione.
Scendiamo di nuovo giù io mi riposo un pò guardando gli spettacoli, per le 20.30 ci sarà uno show con due ragazze ballanti e vestite da danza del ventre, per poi spogliarsi e fare uno spettacolo con dildi. Jessica nel frattempo viene rapita da un collega e io che purtroppo mi convinco che è ora di tornare in terra italica.
Dopo la pessima giornata precedente al globe mi sono rifatto alla grande al Palace, bella giornata e belle ragazze, locale in netto miglioramento.