Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Mel
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non ne abbiamo parlato, ma di sicuro non più teen. Direi tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale - non ho problemi a dire che è dal vivo che sfodera la sua bellezza totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta più di 180, longilinea e tornita. Bellissimo culo in bellissimo fisico. Il tutto meriterebbe forse tette più belle ma è un dettaglio che non tocca l'assoluta eleganza e bellezza della persona, nel fisico e nell'interiore
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: accogliente, affabile, di gran conversazione, poliedrica, piacevole, stimolante e, perché no, all'occorrenza anche vera troia. Bravissima nel mirroring: ti dà veramente l'impressione di essere la tua donna che fa esattamente quello di cui hai bisogno per farti felice. Sarebbe da chiedersi se è una sua dote innata oppure se ci ha lavorato su (glielo chiederò la prossima volta: ci sarà di sicuro). Lo spettacolo fatto trans
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al quarto piano con ascensore. Ma cancellini e cancelletti che possono risultare scomodi al piano terra, prima di raggiungere l'ascensore
TELEFONO: 38920959xx
LA MIA RECENSIONE
Vasta letteratura sulla persona ma, almeno non ho trovato niente, nulla specificamente su Milano.
Vasta letteratura, dicevo, ma mi piace l'idea di lasciare due righe su una bellissima persona.
Ormai è un classico: alla delusione subentra l'esigenza di recuperare. Quasi bisogno di provare che, se c'è un 'peggio', da qualche parte c'è anche un 'meglio'. Basta saperlo cercare.
E stavolta ho cercato con impegno (5 pagine di Piccole, non so se avete presente), con relative interviste e ricerche di RECE su questo sito. Che, lo dico senza alcun intento di piaggeria, dovrebbe essere insignito del Pulitzer e dell'Oscar e del Leone d'oro. E pure della Legion d'onore e della Croce di Ferro.
Pur avendo fatto in diverse tranche, la cosa ha preso tempo. E purtroppo ho finito col fare tardi perché quando sono giunto a 'the winner is...' la vincitrice (Mel, appunto) mi ha stoppato dicendo che...era tardi e l'ultimo slot disponibile era già occupato. Quindi, ciccia.
Però, chiacchierando, è emerso che è una tipa molto mattiniera e che l'avrei potuta chiamare alle 9 della mattina seguente, per andare alle 10. Mi rassicura, anche, dicendomi che non avrei disturbato. La fortuna mi ha arriso: ho potuto giostrarmi in hotel e col lavoro e alle 9:30 la chiamo per prenotare lo slot delle 10:30.
Vado appena docciato e profumato, splendido splendente.
Certo, lo stabile in zona Porta Venezia, non aiuta la discrezione: un paio di cancelli creano problemi, il primo dove di sono i campanelli (e io ho avuto pure la sfiga di imbattermi nel postino) e il secondo, basso, esattamente davanti alla grande vetrata della portineria (dove invece per fortuna al momento del mio passaggio non c'era nessuno).
Alla fine riesco ad arrivare al piano dove, dietro alla solita porta aperta dei soliti 45 gradi, c'è lei. Ed è semplicemente divina. Mi chiede anche (ho molto gradito la cosa, visto che a casa mia faccio lo stesso con gli ospiti) di togliermi le scarpe nell'ingresso.
L'appartamento è molto carino ed altrettanto pulito.
Poi? Cosa è successo?
Un po' di social time (fondamentalmente per permettermi di riscaldare le mani), mi sono spogliato (tenendo su gli slip, però) e siamo partiti (ho chiesto a lei comunque di tenere reggiseno e slip).
Petting e Petting e succhiate di capezzoli e FK salivosi e sempre più profondi. Palpate di cazzi. Ho molto apprezzato il suo tirare molto fuori la lingua guardandomi, anche senza leccarmi o baciarmi (lo trovo molto perverso).
Lei è divina (forse l'ho già detto). Perfettamente depilata, pulitissima e profumata, carnagione bianchissima.
Alla presenza di due cazzi belli duri ci siamo definitivamente denudati, con le lingue nelle rispettive gole.
E vai di 69, con leccate di palle reciproche e ditini che cominciano a intrufolarsi nei buchini. Bellissimo. Il cazzo di Mel non è monumentale. Una M da manuale, molto duro e stabilmente duro per tutto l'incontro, arcuato verso l'alto. Testicoli piccolini. Il tutto, secondo me, ovviamente, da esporre ai Musei Vaticani.
Propone e io faccio (non sempre capita che l'amica trans proponga). Propongo e lei fa. Da sposare.
Dopo tutto il solito rituale mi chiede il culo che io golosamente offro alla pecora e lei letteralmente mi monta. Avere una bellezza ultraterrena così che mi incula è stato fantastico. E per poterla meglio godere le chiedo di chiavarmi alla missionaria, in modo da poterla guardare e potermela baciare succosamente ancora.
Il lato negativo è che la situazione si fa così coinvolgente che sborro di prepotenza.
Bellissimo e basta.
Pulizie e abluzioni e mi rivesto.
Il social che arricchisce questo momento post coitum è, per quello che riguarda me, insolitamente lungo (in genere non sono per le chiacchierate inutili).
Il personaggio è talmente esorbitante rispetto alla media dell'ambiente che un approfondimento mi viene spontaneo.
Poliedrica e trasversale, sa conversare proponendo argomenti e riflessioni mai banali. Tiene il dialogo. Ha idee in testa e le spiega in un italiano che non tutti gli italiani saprebbero gestire. Poi scopro anche che è laureata in una università italiana delle più prestigiose (non dirò quale).
Mi è venuta voglia di scappare con lei. Ma davvero.
Aspetto con ansia che torni in Veneto.