Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rejettosetta ha scritto:cioe' sono l'unico che a avuto esperienza negativa con melissa![]()
Si..bravo..ma lo sai che ci si presenta...per avere credito..e ...quindi tranquillizzarsi...martinblue ha scritto:No, non è lo stesso numero. Mi ha detto di chiamarla in Spagna non prima di luglio, perciò tranquilli, che non appena ho indicazioni ve le fornisco (senza i due numeri finali). Parola di boy-scout. Ciao
Rileggiti quello ho scritto..magari ne capisci il senso...ovvero che chiunque di noi è più affidabile(teoricamente) per quanto dice...non vedo una difficile comprensione del quanto : a me, mi puoi giudicare come un rompikaz ma almeno qui mi si conosce e si pesa quello che dico nel bene e nel male.martinblue ha scritto:Mi spiace se ho violato qualche norma del forum, volevo solo ringraziare, simpaticamente, delle persone che hanno scritto delle recensioni su questa fanciulla. E che mi hanno stuzzicato a conoscerla. Tutto qui. Dopo di che, io sono tranquillissimo, al punto di non occuparmi più dell'argomento.
Un saluto
waxema ha scritto:Rileggiti quello ho scritto..magari ne capisci il senso...ovvero che chiunque di noi è più affidabile(teoricamente) per quanto dice...non vedo una difficile comprensione del quanto : a me, mi puoi giudicare come un rompikaz ma almeno qui mi si conosce e si pesa quello che dico nel bene e nel male.martinblue ha scritto:Mi spiace se ho violato qualche norma del forum, volevo solo ringraziare, simpaticamente, delle persone che hanno scritto delle recensioni su questa fanciulla. E che mi hanno stuzzicato a conoscerla. Tutto qui. Dopo di che, io sono tranquillissimo, al punto di non occuparmi più dell'argomento.
Un saluto
Non capisco che senso abbia farne una questione personale..se nessuno qui si conosce...![]()