MELISSA BRASIL - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L'ho contattata anche io e mi ha risposto con un sms non mi è sembrata arrogante ma diversa da sempre si. certo che la devi aver fatta proprio arrabbiare la Melissa che conoscevo non ti mandava sms ti faceva uno squillo e aspettava che la richiamassi, boh sara' successo qualcosa perche' ho visto l'annuncio su Terni ma lei mi ha scritto di non lavorare piu'...

ultrasfirenze ha scritto:
L'ho contattata anche io e mi ha risposto con un sms non mi è sembrata arrogante ma diversa da sempre si. certo che la devi aver fatta proprio arrabbiare la Melissa che conoscevo non ti mandava sms ti faceva uno squillo e aspettava che la richiamassi, boh sara' successo qualcosa perche' ho visto l'annuncio su Terni ma lei mi ha scritto di non lavorare piu'...

Per te che la conosci bene è un operato???

La conosco bene è un po' troppo,ma arrivare a dire che è un uomo mi sembra troppo,e poi chi ci è stato ( e sono tanti) nessuno ha detto una cosa del genere...

Ci sono stato anche io una volta.....ma non mi è sembrata un operato!!
Poi ...mai dire mai !! Come diceva James Bond

Ciao Fox10

Contattata anche io.....x modo di dire visto che comunica solo tramite sms. La chiami e non risponde....boooooh. Strana questa cosa !!!!

Non vorrei passare da saccente a tutti i costi, ma questo thread stà diventando l'angolo del pettegolezzo mentre come recita il regolamento andrebbero inserite solo rece. Quasi 70 post e 6 rece in totale, per il resto: "è scesa dal treno" "stava mangiando un gelato" "stava facendo shopping" "è partita" "è tornata" adesso poi sto dubbio se ha il cetriolo rovesciato.

Allora per dare un senso a questo thread forse forse sarebbe il caso di trasferire le chiacchiere in sede opportuna, per esempio qui: generale/umbri-raccolta-angolo-del-libero-cazzeggio-t35716.html

Scusate l'intromissione, ma prima o poi un mod passerà da queste parti e credo proprio che darà una sforbiciata quindi forse sarà il caso di trasferire dall'altra parte.

Saluti

Ha ragione pelolargo.....laragazza ha dei sei problemi.....non era cosi prima ma ora passa tutta la mattina tempestandoti di msg x chiederti come e cosa faceva quando scopava con te.....come venivi....quanto rimanevi e quanto ansimavi :biggrin: cara Melissa datte na ridimensionata e si piu' seria.....invece di rompe li cojoni co tutti sti msg da interrogatorio. Tu ricevi? Bene....io pago e ti scopo no tutte ste menate

ha fatto la stessa cosa anche con me, solo tanti sms inutili...e visto che mi pare che non ci sia riuscito nessuno ad andarla a trovare non capisco cosa è tornata a fare...a sto punto penso che forse non è neanche lei che sta usando quel telefono...

ma sicuro che non è lei..... io me la ricordo ben diversa ,socievole, gentile e mai un discorso strano..a me mi ha scritto che gli era successa qualcosa a Terni( qualcosa di brutto) .
Mi dispiace solo perche' scopava da Dio ..

anche io son convinto che non sia' la stessa ma oramai non ci interessa....tutte ste menate mi stanno sulle palle e tu cara Melissa.....idem con questi comportamenti. Bye bye

Pelolargo ha scritto:
Scusate l'intromissione, ma prima o poi un mod passerà da queste parti e credo proprio che darà una sforbiciata quindi forse sarà il caso di trasferire dall'altra parte.

Questo era l'avviso.

I tell you poply poply (Ve lo dico papale papale):

il prossimo intervento dovrà essere una recensione o una domanda pertinente (a mio giudizio).

Con riserva di sforbiciare il vecchio, ma da ora in poi basta cazzate inutili.

Ma secondo me l'è una che s'è fatta dare il telefono e ora cerca di farci fessi....

...per me o ci fate, o ci siete. MOD ha appena avvisato di cessare il "chiacchericcio" e di passare alle recensioni...

RICHIAMO ASSEGNATO ultrasfirenze: off topic.

Scrivo solo per darvi notizia della ultima apparizione a Firenze abbracciata ad un ragazzo.:hunter:

la state facendo un po' troppo lunga sta conversazione a parere mio oltre a non portare benefici alla recensione rischiate un richiamo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto