Re: Menage á Trois?
Assolutissimamente a favore del menage a trois, sia (tanto per usare qualche sigla) nella versione MMF che FFM!!
Provati entrambi più volte, assolutamente da consigliare anche a chi è scettico, almeno per provare tutto nella vita, almeno una volta...
mi è capitato (l'ho fatto capitare) sempre e solo con professioniste, di certo mai con la mia lei che non vorrei dividere mai nè con un uomo nè con una donna.
Bello il menage con le due donne che ti coccolano come loro "re per una notte", baci qui e là in versione stereofonica.... bello vederle che si baciano come due lesbiche assatanate (ma devono essere convicenti.....) e poi baciano il loro uomo....
Eccitantissimo con una altro uomo, esaltante (de gustibus, naturalmente) vedere la femmina scopata da due uomini contemporaneamente, che si concede ad entrambi, che si fa baciare, scopare e lei stessa bacia e scopa due maschi che la possiedono... ed uno di questi sei tu....
Capitato anche con un cliente della mia amichetta che, sprovvista di amico prof., ha pensato bene di invitare un suo cliente, peraltro quasi mio coetaneo, per un festino a tre (ottima esperienza, fatta, per la cronaca, con Fernanda di Asti, vedi clubamici-moscarossa).
Penoso, invece, vedere le due donne che vorrebbero fingere il bacio lesbico tra loro ma appena appena (e magari con disgusto o risatine di imabarazzo) si sbaciucchiano sulle labbra.....