Meno male che sono No Prof..

Cazzo!!! 400 euro/mese??? E puoi andarci tutte le volte che vuoi??? Ho fatto una mano di conti e ...costa meno,molto meno di una morosa fissa! E tutti i problemi sono del suo lui. Sei un grande....
 
la firma di "mponti "ha un piccolo errore e CHE NESSUNA TE LA DA GRATIS :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Come ho detto, è sempre lei che mi chiama e se fosse per lei potrei andarci tutti i giorni, sembra assurdo ma devo inventarmi delle scuse, certo a volte è un po stressante da gestire ma ne vale la pena.

E poi e come se fosse la mia fidanzata, non serve chiedere o contrattare, si fa quello che ci si sente senza problemi.

E vero, nessuna la da gratis, ma un trattamento simile alla media di 40 a botta non è male.
 
Negli ultimi due mesi ho frequentato 4/5 volte una "no-prof".
Niente annunci, diposnibilità di orari limitati, a letto gran passione, nessun problema di orologio.
Immagino vi chiederete come l'ho conosciuta, se non ha annunci, beh in modo abbastanza singolare, ovvero presentatami dalla mia escort di fiducia per un triangolo.
L'unico aspetto negativo è che il rate è ovviamente andato a rimorchio di quello della "prof", anche se al prossimo incontro ho intenzione di aprire un tavolo di trattativa.

augh
w
 
Ecco Superlord,la descrizione che hai fatto della tipa e' lo specchio di ciò' che io penso sia una no-prof! Libera solo a certi orari,nessun annuncio,conosciuta tramite persone di fiducia con basso rischio di sputtanamento,divertente a letto e senza troppi limiti di tempo perché' tanto che sono qui voglio divertirmi anche io e fuori non c'è nessuno che bussa...e volete mettere se risponde al telefono (qui ci si lamenta sempre e giustamente che le tipe rispondono al telefono mentre lavorano...)al marito o alla mamma,il gusto anche della trasgressione??? Ultimo il rate alto,come spiegavo nei post precedenti che e' giustificato da tutte le cose elencate sopra che sono distanti anni luce da una vera professionista!
Se abbassano il rate e' fatta,entrano nel vortice del piu' lavoro piu' guadagno e cala molto il divertimento. Ecco perché' sono a favore di queste (poche) oasi diciamo "diverse" che incontrano i favori di una discreta rappresentanza di estimatori!!!
 
Punto di vista giustamente condivisibile il tuo.
Ciò che però mi lascia perplesso su questa fascia di mercato è l'arbitrarietà con cui si stabiliscono i rates, tanto più che le fregature non sono così rare anche qui.
Ovviamente la ricerca dei pregi sopra elencati (non rispondere al cell. durante, non guardare l'orologio, divertimento a letto) sono caratteristiche ricercate da ogni punter, e le professioniste che hanno questi pregi, anche se poche, ci sono e sono appunto "professioniste".
Oltretutto le no prof "ideali(zzate)" come possono essere appunto quelle disponibili solo per conoscenza, nel loro sottrarsi al "darla a tutti" si allontanano anche dal concetto di condivisione che anima la community.
Percui come loro potenzialmente snobbano me, di conseguenza io snobbo loro.... :beee:
 
Ciao a tutti, inserisco questo post per dire la mia sulle NON PROF che girano in Messina:

Tramite il sito Bakecaincontrii, ho letto nel corso degli anni diversi annunci di ragazze\donne non prof che arrotondano di tanto in tanto però solo con alcuni "selezionatissimi clienti".

Inserisco solo 4 esperienza ma sono state 7 in totale prima di farmi scartare le non prof:

Inizio a parlare della prima che incontrai, usa studentessa Calabrese in trasferta nell'università di Messina, un annuncio molto particolare del tipo: Giovane studentessa bella e brava si concede solo a selezionatissimi clienti. Una foto dove si nota che è veramente una ragazza 19\20enne e nessun recapito di cell, invio una email dove mi risponde con una email automatica con un testo lungo quanto "i promessi sposi" leggo 300 rose un'ora e 500 due ore. Visto che era la mia prima esperienza con una non prof decido di incontrarla. Dopo diverse email mi lascia il suo recapito e ci accordiamo telefonicamente per la mattina seguente dopo una sua lezione, mi chiede di passarla a prendere all'università. Arrivo puntuale come da accordi e la chiamo non appena arrivo e lei si dirige verso la strada in compagnia di altre studentesse, mi chiede che macchina possiedo ed una volta che mi ha notato non vuole salire perchè è troppo sportiva e potrebbero pensare male (ma chi poi? è Calabrese...), ovviamente la mia risposta è stata: se cerchi 500 rose per due ore pretendi che incontri un disoccupato con la "uno"? Mi invita a tornare da lei con altra macchina ed allora le dico per telefono che per quanto mi riguarda non sono più interessato ad incontrarla quindi capitolo chiuso.

Conclusione su di lei: una psicopatica che non sa nemmeno lei quello che vuole, se ha problemi a salire nelle auto perchè incontrarmi all'università? fa storie per una porsche mah! Ha continuato ad inserire annunci per altri due mesi e poi è scomparsa.
------------------------------------------------------

Passiamo avanti e sbirciando sempre in quel sito mi imbatto in un annuncio di una non prof senza foto e senza numero dove timidamente cerca compagnia per arrotondare visto i disagi familiari, le invio l'email di presentazione e mi risponde il giorno dopo iniziando a parlare di lei e dei suoi problemi, le chiedo qualche foto per non andare a "sorpresa" e mi invia tramite cellulare degli sms con foto sue semplici ed interessanti. Ci accordiamo per la sera stessa e lei mi fa scegliere hotel e tutto e ci incontriamo non a Messina e non a Milazzo ma una via di mezzo, arrivato nel luogo mi si presenta questa donna non esattamente come in foto, un po + grassa e bruttina ma ormai che siamo li... iniziamo a prendere accordi e mi dice che mi puo dedicare tutta la nottata solo con 200 rose, entriamo in hotel ed iniziano le danze... tutto coperto, niente baci, bj penoso, sesso non partecipe e solo voglia di scappare, inizia di nuovo a parlare dei suoi debiti e se mi interessava un'amante, le ho detto che non mi interessa ed inizia a diventare anche frettolosa, dopo essermi un po innervosito (io sono scherzoso e calmo di carattere) mentre la prendevo a pecora in fase di venuta esco, tolgo il condom e le vengo in faccia e suoi capelli e lei inizia ad ululare ah ah ah. Mi vesto e la mando a quel paese...

Conclusione sulla ragazza: una disperata in cerca di aiuto economico, zero partecipazione e zero esperienza... dovrebbe fare un po di esperienza come zoccola del paese prima di riproporsi...
------------------------------------------

Terza esperienza, una ragazza dall'annuncio "araba fenice", "se ami l'eleganza", "cerco uomo maturo ma educato", solita prassi niente numero di telefono e foto belline con viso oscurato, le mando una email e mi risponde che incontra solo persone mature, io giustamente non sono negli anta ma decisamente più piccolo e mi do qualche anno in più e lei accetta, mi manda una email con tutto il menù ed opto per le due ore 500 rose... ci incontriamo all'uscita di taormina, lascia la sua auto dopo il casello e sale sulla mia macchina, giustamente era tutta "carica" visto il mezzo però inizia a farmi storie perchè non sono in giacca e cravatta e le dico che io mi vesto come voglio non ho bisogno di un vestito mi interessa il portafogli che non si chiude... arrivati in hotel diamo di documenti nella hall e lei legge l'anno di nascita mio e mi porta fuori ed inizia a fare storie, tu sei piccolo per me non sei onesto sei un bambino (magari :p) io non faccio niente con i ragazzi ma solo con gente 40\50enne ed allora le chiedo se eventualmente preferisse mio padre o mio nonno vediamo chi è disponibile dei due... offro io... e si incazza e mi dice di riaccompagnarla e che vuole i soldi... la guarda e le dico: se vuoi i soldi ti fai spaccare tutta per due ore, neanche la pompa voglio ma solo il "culo", se vuoi il passaggio invece non faccio servizio taxi con chi mi tratta malamente... prendo e me ne vado.

Conclusione sulla donne: è molto bella ma una pazza scatenata che ha difficoltà a capire che i soldi di un 30enne sono uguali a quelli di un 50enne ovviamente cambia la prestazione io da giovane "carico" di più e lei furbamente non accetta... tempo perso
--------------------------------------------------------

Quarta ragazza che inserisco: annuncio sempre del solito sito, con un testo eloquente... bella siciliana si concede solo oral in macchina... mah invio una email e mi risponde dopo 3 giorni dicendomi cose banali come che non incontra tutti e devo essere convinto dell'incontro perché è una cosa "seria", le dico che sono molto serio e che mi piacerebbe incontrarla visto che la coscia nella foto mi ispira... dopo 21 email sempre inutili mi chiede di darle il mio numero e lei mi fa lo squillo... ok... arriva uno squillo anonimo!!! Dopo due mie email mi scrive che voleva essere sicura!!!! ma di cosa? Cmq per farla breve altre 10 email e finalmente mi lascia il suo recapito. La chiamo e mi risponde un po stressata che lei incontra in macchina per orale 50 rose, inizio BBBJ e poi covered fino alla fine... ok visto il rate basso accetto e mi da appuntamento alle 21:00 della stessa sera. Arriva in auto con un uomo, lei scende dalla sua macchina ed entra nella mia... la guardo e le dico se si è portata il cane per fare i sogni e lei inizia a fare come una pazza... lui mi tutela voi siete pazzi... io sono pazzo? cmq me lo succhi o no? allora lo prende in bocca ed inizia questo tanto sperato BJ, continua a succhiare fino alla fine con venuta in bocca e lo beve! Mah wow interessante menomale che ha detto covered alla fine... mi è andata di lusso. Presi i suoi 50 scende e poco dopo mentre metto in moto la macchina scende il tizio urlando che gli dovevo dare 200 rose perchè lei ha ingoiato! giro di scatto la macchina e tento di investirlo e lui si butta sulla sinistra per non farsi prendere in pieno visto che era anche armato di "serramanico"... che dire... un magnaccio ed una truffatrice che con la scusa dell'ingoio cercano di estorcere soldi... menomale che siamo in Messina e le cose funzionano diverse, leggo sul forum che gli utenti alla prima minaccia si fanno fregare soldi e magari farsi prendere il culo non si sa mai... mah

Conclusione generale, ho sempre avuto delle delusioni dalle NON PROF, mancanza di esperienza ed il più delle volte ragazze con segni di squilibrio. A volte ci si imbatte in vere e proprie truffe... Spero che sia così solo su Messina

a presto
Aventador
 
Che storie :biggrin: le ho lette molto volentieri..
Sei stato sfortunato,io potrei dirti esattamente l'opposto..
Ho trovato molte fregature con le professioniste,ma con le no prof mi e'quasi sempre andata bene.Percentuale di 2 fregature su 20 incontri..Per questo cerco solo no prof.Le altre non mi interessano,a meno di casi eccezionali
 
beato tu caro marcoXXL (beato anche per "XXL" :P) almeno così sono ancora più sicuro che è proprio Messina la città da evitare ma ormai abito qui... niente NO PROF, sempre per restare in tema, ho letto oggi l'annuncio sempre nel solito sito cona la scritta: RAFFINATA ED ESCLUSIVA ITALIANA TOP CLASS le ho inviato la solita email pre-impostata e lei altrettanto chiede:

· Un'ora 300 rose;

· Due ore 450 rose;

· Tre ore 650 rose;

· Cena e dopo-cena 850 rose;

Ovviamente da consegnare nei primi 15 minuti... e secondo la signora io le ragalo 850 per una cena ed un dopocena senza sapere ne che servizi offre e ne se li sa fare! Mah

Alla prossima
Aventador
 
mponti ha scritto:
Sembra assurdo, lo so, ma questa lo farebbe tutti i giorni, convive con un tipo che non la soddisfa abbastanza e quindi aveva risposto ad un paio di annunci tra cui il mio ...

Grande mponti!
Se non sono indiscreto, pèosso chiederti dove posti gli annunci? Siti specializzati tipo morenasex? O bachecaannunci?
Cell o solo mail? Metti anche foto?
Grazie mille per le info, perdona la curiosita', ma la tua e' una bella storia!

Raga3
 
Ne ho messi un po dappertutto, principalmente bakekaincontrii, ma anche vivastreet e altri simili, niente morenasex o siti specializzati.
Metto solo la mail, niente telefono ne fotografie, bisogna essere assidui nel mettere gli annunci perche nei siti dove ne girano tanti in un giorno spariscono in basso nelle pagine e quindi si perde visibilità, su bakekaincontrii ne mettevo uno ogni due o tre giorni, dopo un mese scadono e ti arriva una mail, per rinnovarli basta cliccare sul link e quindi una volta preso il giro basta rinnovare quelli vecchi che cosi tornano in cima.
Lo so che la mia è una bella storia, non ci credevo neanch'io all'inizio, ma ormai dura da ottobre dell'anno scorso.

Unico problema che dopo un po ci si annoia e viene voglia di cambiare, per quello rinnovo comunque gli annunci e cerco di trovare qualche nuova amica.
 
Aventador,secondo me tu non hai avuto delle delusioni con le no-prof, semplicemente non hai avuto esperienze con loro,ma con delle persone con problematiche a livello psicologico! Il che e' un po' diverso! Ovvero,si sono spacciate per tali ma evidentemente sono schizzate!!! Le vere no prof sono altra cosa...
 
aventador ha scritto:
beato tu caro marcoXXL (beato anche per "XXL" :P) almeno così sono ancora più sicuro che è proprio Messina la città da evitare ma ormai abito qui... niente NO PROF, sempre per restare in tema, ho letto oggi l'annuncio sempre nel solito sito cona la scritta: RAFFINATA ED ESCLUSIVA ITALIANA TOP CLASS le ho inviato la solita email pre-impostata e lei altrettanto chiede:

· Un'ora 300 rose;

· Due ore 450 rose;

· Tre ore 650 rose;

· Cena e dopo-cena 850 rose;

Ovviamente da consegnare nei primi 15 minuti... e secondo la signora io le ragalo 850 per una cena ed un dopocena senza sapere ne che servizi offre e ne se li sa fare! Mah

Alla prossima
Aventador

ahahah no no,xxl e'il soprannome che avevo da ragazzino.Sono alto 2 metri e mi chiamavano xxl...
Per il resto forse Messina e zone limitofe e'sfortunata per quanto riguarda le no prof..
Prima di incontrarne una faccio una caccia meticolosa e lunga,e ripeto..quasi sempre raggiungo lo scopo,con molta pazienza.
Ad esempio ho messo un annuncio e mi ha risposto una ragazza brasiliana di 23 anni,molto carina a giudicare dalle foto.Ha un lavoro part time e arrotonda con qualche incontro..Mi offre tutto x 150 rose e 2 ore assieme..Stavo x accettare,ma negli ultimi 2 giorni mi ha tempestato di mail dicendo che ha una voglia matta e che non vede l'ora di conoscermi..Ho declinato gentilmente..Ha voglia si',ma di spennarmi secondo me...
 
io su bologna ne ho incontrate tre, ma sempre su annuncio mio, o contattate in chat, dove c'è la rara possibilità di trovare girls che da sole non ci penserebbero, ma se glielo si propone......
degli annunci che vedo in effetti non mi fido molto
 
marcoxxl ha scritto:
aventador ha scritto:
beato tu caro marcoXXL (beato anche per "XXL" :P) almeno così sono ancora più sicuro che è proprio Messina la città da evitare ma ormai abito qui... niente NO PROF, sempre per restare in tema, ho letto oggi l'annuncio sempre nel solito sito cona la scritta: RAFFINATA ED ESCLUSIVA ITALIANA TOP CLASS le ho inviato la solita email pre-impostata e lei altrettanto chiede:

· Un'ora 300 rose;

· Due ore 450 rose;

· Tre ore 650 rose;

· Cena e dopo-cena 850 rose;

Ovviamente da consegnare nei primi 15 minuti... e secondo la signora io le ragalo 850 per una cena ed un dopocena senza sapere ne che servizi offre e ne se li sa fare! Mah

Alla prossima
Aventador

ahahah no no,xxl e'il soprannome che avevo da ragazzino.Sono alto 2 metri e mi chiamavano xxl...
Per il resto forse Messina e zone limitofe e'sfortunata per quanto riguarda le no prof..
Prima di incontrarne una faccio una caccia meticolosa e lunga,e ripeto..quasi sempre raggiungo lo scopo,con molta pazienza.
Ad esempio ho messo un annuncio e mi ha risposto una ragazza brasiliana di 23 anni,molto carina a giudicare dalle foto.Ha un lavoro part time e arrotonda con qualche incontro..Mi offre tutto x 150 rose e 2 ore assieme..Stavo x accettare,ma negli ultimi 2 giorni mi ha tempestato di mail dicendo che ha una voglia matta e che non vede l'ora di conoscermi..Ho declinato gentilmente..Ha voglia si',ma di spennarmi secondo me...

Mi e'arrivata una altra mail in cui mi dice di dov'e'..E'di un paese appena dopo Bergamo e mi propone di vederci ad Agrate ma x venire fino li vuole 50€ in piu'..Cazzo!50€ x fare 40km???? E tutta sta voglia di scopare che aveva dov'e'finita?
Quando le nostre amiche si comportano cosi'le vedrei solo per tirarle tanti di quei calci nel culo..... :diablo: :diablo: :diablo:
 
Bisognerebbe ricordare a queste Signorine " cosidette" merce rara, che oggi giorno in Italia, lo stipendio medio è di 900Euro al mese, e si parla anche di generazione 500Euro
 
Ho contattato una no prof l'altro giorno beccata su bakeca, mi ha chiesto 300 per 2 ore le ho risposto che mi poteva andare anche bene ma tutto dipendeva dal menù, quindi ho richiesto dettagli e lei mi ha detto che faceva semiscoperto :unknw: cioè non arriva sulla capella, ora voglio dire io come cazz si fa una pompa senza venire a contatto con la cappella ? 300 cucuzze per una leccatina all'asta ? :fool: ma va va.
 
ramarro ha scritto:
Ho contattato una no prof l'altro giorno beccata su bakeca, mi ha chiesto 300 per 2 ore le ho risposto che mi poteva andare anche bene ma tutto dipendeva dal menù, quindi ho richiesto dettagli e lei mi ha detto che faceva semiscoperto :unknw: cioè non arriva sulla capella, ora voglio dire io come cazz si fa una pompa senza venire a contatto con la cappella ? 300 cucuzze per una leccatina all'asta ? :fool: ma va va.

HAAHAHAAH è la bionda di Palermo con Annuncio su Messina???
 
Seguo questo thread con interesse da un po'.
È un mondo a me sconosciuto e cercavo di capirne il senso.

Come per ogni merce, vale la vecchia legge della domanda e dell'offerta.
Per me risulta abbastanza evidente che l'offerta è poca e, come dimostra il fatto che siamo qui a discuterne, la richiesta è tanta.
Di conseguenza i rates lievitano.
Se poi sono veramente non-prof, si fanno troppo suggestionare da quanto raccontano media sui guadagni delle varie troiette.

Per quanto mi riguarda, ma non è una critica verso i colleghi cultori della materia, non riesco a trovare nulla di interessante nella faccenda.

L'unico stimolo a cercare una non-prof. è, a mio avviso, quello di trovare una "vergine".
Ma pagarla è, come sempre, l'alibi per eliminare il corteggiamento e i vari impicci della conquista di una normale free.

Nel migliore dei casi troveremo una maiala che tutto è meno che "vergine", nel peggiore una che alla fine potrebbe pure farci pena.
E, in entrambi i casi, avremo speso una cifra che ci avrebbe permesso incontri più numerosi e proficui.

Ci possono essere le eccezioni come quella di mponti (respect!), ma in generale non mi convince.

Non è che siamo così assuefatti che non sappiamo più cosa provare???
:bye:

P.S. @Aventador
Ho abitato per un po' a Messina (mooooolto tempo fa).
Se non ci fossero state le studentesse calabresi (free), avrei speso un patrimonio a pay.
 
Indietro
Alto