Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mponti ha scritto:Sembra assurdo, lo so, ma questa lo farebbe tutti i giorni, convive con un tipo che non la soddisfa abbastanza e quindi aveva risposto ad un paio di annunci tra cui il mio ...
aventador ha scritto:beato tu caro marcoXXL (beato anche per "XXL" :P) almeno così sono ancora più sicuro che è proprio Messina la città da evitare ma ormai abito qui... niente NO PROF, sempre per restare in tema, ho letto oggi l'annuncio sempre nel solito sito cona la scritta: RAFFINATA ED ESCLUSIVA ITALIANA TOP CLASS le ho inviato la solita email pre-impostata e lei altrettanto chiede:
· Un'ora 300 rose;
· Due ore 450 rose;
· Tre ore 650 rose;
· Cena e dopo-cena 850 rose;
Ovviamente da consegnare nei primi 15 minuti... e secondo la signora io le ragalo 850 per una cena ed un dopocena senza sapere ne che servizi offre e ne se li sa fare! Mah
Alla prossima
Aventador
marcoxxl ha scritto:aventador ha scritto:beato tu caro marcoXXL (beato anche per "XXL" :P) almeno così sono ancora più sicuro che è proprio Messina la città da evitare ma ormai abito qui... niente NO PROF, sempre per restare in tema, ho letto oggi l'annuncio sempre nel solito sito cona la scritta: RAFFINATA ED ESCLUSIVA ITALIANA TOP CLASS le ho inviato la solita email pre-impostata e lei altrettanto chiede:
· Un'ora 300 rose;
· Due ore 450 rose;
· Tre ore 650 rose;
· Cena e dopo-cena 850 rose;
Ovviamente da consegnare nei primi 15 minuti... e secondo la signora io le ragalo 850 per una cena ed un dopocena senza sapere ne che servizi offre e ne se li sa fare! Mah
Alla prossima
Aventador
ahahah no no,xxl e'il soprannome che avevo da ragazzino.Sono alto 2 metri e mi chiamavano xxl...
Per il resto forse Messina e zone limitofe e'sfortunata per quanto riguarda le no prof..
Prima di incontrarne una faccio una caccia meticolosa e lunga,e ripeto..quasi sempre raggiungo lo scopo,con molta pazienza.
Ad esempio ho messo un annuncio e mi ha risposto una ragazza brasiliana di 23 anni,molto carina a giudicare dalle foto.Ha un lavoro part time e arrotonda con qualche incontro..Mi offre tutto x 150 rose e 2 ore assieme..Stavo x accettare,ma negli ultimi 2 giorni mi ha tempestato di mail dicendo che ha una voglia matta e che non vede l'ora di conoscermi..Ho declinato gentilmente..Ha voglia si',ma di spennarmi secondo me...
ramarro ha scritto:Ho contattato una no prof l'altro giorno beccata su bakeca, mi ha chiesto 300 per 2 ore le ho risposto che mi poteva andare anche bene ma tutto dipendeva dal menù, quindi ho richiesto dettagli e lei mi ha detto che faceva semiscopertocioè non arriva sulla capella, ora voglio dire io come cazz si fa una pompa senza venire a contatto con la cappella ? 300 cucuzze per una leccatina all'asta ?
ma va va.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.