Seguo questo thread con interesse da un po'.
È un mondo a me sconosciuto e cercavo di capirne il senso.
Come per ogni merce, vale la vecchia legge della domanda e dell'offerta.
Per me risulta abbastanza evidente che l'offerta è poca e, come dimostra il fatto che siamo qui a discuterne, la richiesta è tanta.
Di conseguenza i rates lievitano.
Se poi sono veramente non-prof, si fanno troppo suggestionare da quanto raccontano media sui guadagni delle varie troiette.
Per quanto mi riguarda, ma non è una critica verso i colleghi cultori della materia, non riesco a trovare nulla di interessante nella faccenda.
L'unico stimolo a cercare una non-prof. è, a mio avviso, quello di trovare una "vergine".
Ma pagarla è, come sempre, l'alibi per eliminare il corteggiamento e i vari impicci della conquista di una normale free.
Nel migliore dei casi troveremo una maiala che tutto è meno che "vergine", nel peggiore una che alla fine potrebbe pure farci pena.
E, in entrambi i casi, avremo speso una cifra che ci avrebbe permesso incontri più numerosi e proficui.
Ci possono essere le eccezioni come quella di mponti (respect!), ma in generale non mi convince.
Non è che siamo così assuefatti che non sappiamo più cosa provare???
P.S. @Aventador
Ho abitato per un po' a Messina (mooooolto tempo fa).
Se non ci fossero state le studentesse calabresi (free), avrei speso un patrimonio a pay.