Meno male che sono No Prof..

Ciao a tutti, inserisco questo post per dire la mia sulle NON PROF che girano in Messina:

Tramite il sito Bakecaincontrii, ho letto nel corso degli anni diversi annunci di ragazze\donne non prof che arrotondano di tanto in tanto però solo con alcuni "selezionatissimi clienti".

Inserisco solo 4 esperienza ma sono state 7 in totale prima di farmi scartare le non prof:

Inizio a parlare della prima che incontrai, usa studentessa Calabrese in trasferta nell'università di Messina, un annuncio molto particolare del tipo: Giovane studentessa bella e brava si concede solo a selezionatissimi clienti. Una foto dove si nota che è veramente una ragazza 19\20enne e nessun recapito di cell, invio una email dove mi risponde con una email automatica con un testo lungo quanto "i promessi sposi" leggo 300 rose un'ora e 500 due ore. Visto che era la mia prima esperienza con una non prof decido di incontrarla. Dopo diverse email mi lascia il suo recapito e ci accordiamo telefonicamente per la mattina seguente dopo una sua lezione, mi chiede di passarla a prendere all'università. Arrivo puntuale come da accordi e la chiamo non appena arrivo e lei si dirige verso la strada in compagnia di altre studentesse, mi chiede che macchina possiedo ed una volta che mi ha notato non vuole salire perchè è troppo sportiva e potrebbero pensare male (ma chi poi? è Calabrese...), ovviamente la mia risposta è stata: se cerchi 500 rose per due ore pretendi che incontri un disoccupato con la "uno"? Mi invita a tornare da lei con altra macchina ed allora le dico per telefono che per quanto mi riguarda non sono più interessato ad incontrarla quindi capitolo chiuso.

Conclusione su di lei: una psicopatica che non sa nemmeno lei quello che vuole, se ha problemi a salire nelle auto perchè incontrarmi all'università? fa storie per una porsche mah! Ha continuato ad inserire annunci per altri due mesi e poi è scomparsa.
------------------------------------------------------

Passiamo avanti e sbirciando sempre in quel sito mi imbatto in un annuncio di una non prof senza foto e senza numero dove timidamente cerca compagnia per arrotondare visto i disagi familiari, le invio l'email di presentazione e mi risponde il giorno dopo iniziando a parlare di lei e dei suoi problemi, le chiedo qualche foto per non andare a "sorpresa" e mi invia tramite cellulare degli sms con foto sue semplici ed interessanti. Ci accordiamo per la sera stessa e lei mi fa scegliere hotel e tutto e ci incontriamo non a Messina e non a Milazzo ma una via di mezzo, arrivato nel luogo mi si presenta questa donna non esattamente come in foto, un po + grassa e bruttina ma ormai che siamo li... iniziamo a prendere accordi e mi dice che mi puo dedicare tutta la nottata solo con 200 rose, entriamo in hotel ed iniziano le danze... tutto coperto, niente baci, bj penoso, sesso non partecipe e solo voglia di scappare, inizia di nuovo a parlare dei suoi debiti e se mi interessava un'amante, le ho detto che non mi interessa ed inizia a diventare anche frettolosa, dopo essermi un po innervosito (io sono scherzoso e calmo di carattere) mentre la prendevo a pecora in fase di venuta esco, tolgo il condom e le vengo in faccia e suoi capelli e lei inizia ad ululare ah ah ah. Mi vesto e la mando a quel paese...

Conclusione sulla ragazza: una disperata in cerca di aiuto economico, zero partecipazione e zero esperienza... dovrebbe fare un po di esperienza come zoccola del paese prima di riproporsi...
------------------------------------------

Terza esperienza, una ragazza dall'annuncio "araba fenice", "se ami l'eleganza", "cerco uomo maturo ma educato", solita prassi niente numero di telefono e foto belline con viso oscurato, le mando una email e mi risponde che incontra solo persone mature, io giustamente non sono negli anta ma decisamente più piccolo e mi do qualche anno in più e lei accetta, mi manda una email con tutto il menù ed opto per le due ore 500 rose... ci incontriamo all'uscita di taormina, lascia la sua auto dopo il casello e sale sulla mia macchina, giustamente era tutta "carica" visto il mezzo però inizia a farmi storie perchè non sono in giacca e cravatta e le dico che io mi vesto come voglio non ho bisogno di un vestito mi interessa il portafogli che non si chiude... arrivati in hotel diamo di documenti nella hall e lei legge l'anno di nascita mio e mi porta fuori ed inizia a fare storie, tu sei piccolo per me non sei onesto sei un bambino (magari :p) io non faccio niente con i ragazzi ma solo con gente 40\50enne ed allora le chiedo se eventualmente preferisse mio padre o mio nonno vediamo chi è disponibile dei due... offro io... e si incazza e mi dice di riaccompagnarla e che vuole i soldi... la guarda e le dico: se vuoi i soldi ti fai spaccare tutta per due ore, neanche la pompa voglio ma solo il "culo", se vuoi il passaggio invece non faccio servizio taxi con chi mi tratta malamente... prendo e me ne vado.

Conclusione sulla donne: è molto bella ma una pazza scatenata che ha difficoltà a capire che i soldi di un 30enne sono uguali a quelli di un 50enne ovviamente cambia la prestazione io da giovane "carico" di più e lei furbamente non accetta... tempo perso
--------------------------------------------------------

Quarta ragazza che inserisco: annuncio sempre del solito sito, con un testo eloquente... bella siciliana si concede solo oral in macchina... mah invio una email e mi risponde dopo 3 giorni dicendomi cose banali come che non incontra tutti e devo essere convinto dell'incontro perché è una cosa "seria", le dico che sono molto serio e che mi piacerebbe incontrarla visto che la coscia nella foto mi ispira... dopo 21 email sempre inutili mi chiede di darle il mio numero e lei mi fa lo squillo... ok... arriva uno squillo anonimo!!! Dopo due mie email mi scrive che voleva essere sicura!!!! ma di cosa? Cmq per farla breve altre 10 email e finalmente mi lascia il suo recapito. La chiamo e mi risponde un po stressata che lei incontra in macchina per orale 50 rose, inizio BBBJ e poi covered fino alla fine... ok visto il rate basso accetto e mi da appuntamento alle 21:00 della stessa sera. Arriva in auto con un uomo, lei scende dalla sua macchina ed entra nella mia... la guardo e le dico se si è portata il cane per fare i sogni e lei inizia a fare come una pazza... lui mi tutela voi siete pazzi... io sono pazzo? cmq me lo succhi o no? allora lo prende in bocca ed inizia questo tanto sperato BJ, continua a succhiare fino alla fine con venuta in bocca e lo beve! Mah wow interessante menomale che ha detto covered alla fine... mi è andata di lusso. Presi i suoi 50 scende e poco dopo mentre metto in moto la macchina scende il tizio urlando che gli dovevo dare 200 rose perchè lei ha ingoiato! giro di scatto la macchina e tento di investirlo e lui si butta sulla sinistra per non farsi prendere in pieno visto che era anche armato di "serramanico"... che dire... un magnaccio ed una truffatrice che con la scusa dell'ingoio cercano di estorcere soldi... menomale che siamo in Messina e le cose funzionano diverse, leggo sul forum che gli utenti alla prima minaccia si fanno fregare soldi e magari farsi prendere il culo non si sa mai... mah

Conclusione generale, ho sempre avuto delle delusioni dalle NON PROF, mancanza di esperienza ed il più delle volte ragazze con segni di squilibrio. A volte ci si imbatte in vere e proprie truffe... Spero che sia così solo su Messina

a presto
Aventador

Letto per caso ...ma troppo divertente ...Idolo sgommante....!!!

Io non sono mai riuscito a convincermi che queste no prof lo siano poi davvero. Mah. Avrò avuto esperienze sbagliate

Con la no prof c'è la ricerca un incontro più simile ad un vero rapporto e più partecipato... col discorso che lei invece lo fa ogni tanto, un pò per diletto ed un pò per unire l'utile al dilettevole. In realtà si tratta di annunci pari agli altri classici... viene usato questo termine come specchietto per le allodole, ben sapendo che attrae e genera aspettative di coinvolgimento.

Le vere no prof che lo fanno per divertimento, o comunque arrotondano unendo l'utile al dilettevole, si fanno rimorchiare da chi vogliono e nelle situazioni che garbano loro, in giro od in rete, non si propongono certo a chiunque nei siti degli incontri "pay".

Io eventualmente parlerei di "occasionali", ovvero di quelle che lo fanno di tanto in tanto a seconda della bisogna : spese impreviste, quella borsetta che si abbina a quelle scarpe, rimanere temporaneamente senza occupazione (Co.co.pro.) e così via. Un po' per necessita un po' per piacere (ho l'impressione che certe prendano più cazzi a darla via a pagamento che "a gratis").
si, l'occasionale ha il suo fascino, oggi c'é domani non si sa.
l' unica tristezza è che talvolta si percepisce un certo "stato di necessità".

Altra osservazione... Spesso le occasionali col tempo si trasformano in continuative-secondolavoriste, ovvero mantengono una vita normale ed un impiego a lungo termine e arrotondano quando possono in maniera continuativa. Capiscono che rimediano più soldi in 1-2 incontri che in una settimana di lavoro.
Sullo stato di necessità... insomma non che facciano la fame, in genere è per mantenersi qualche vizio.
Un gusto un po' perverso in quel settore è il farsi una che altrimenti te l'avrebbe messa giù pesantissima, del genere ce l'ho solo io e pure di oro massiccio. Quindi per assurdo o non te l'avrebbe data, ma data la contingenza te la da, oppure te l'avrebbe data free, ma te l'avrebbe fatta sudare e pagare assai più cara a suon di aperitivi, cene e regalie varie.
Una volta me ne capitò una (ovviamente recensita). Ho capito che lo faceva di tanto in tanto per mantenersi qualche vizio, ovvero roba firmata e polverina bianca, in attesa del prossimo pollo che la mantenesse in pianta stabile. Se l'avessi incontrata in uno dei locali in cui bazzica probabilmente non mi avrebbe cagato manco di striscio (del genere se non hai almeno la Porsche turbo...)... ma in quell'occasione, la necessità la spinse a darmela a pagamento... ma in fondo ci ho risparmiato anche dei bei soldi! :pleasantry::spiteful:

In simili situazioni ci provo MOLTO gusto a farmi una "in evidente stato di necessità", in cambio di soldi. Ecco, quello è il genere di ragazze che chiamo VERE PUTTANE.

Le vere no prof che lo fanno per divertimento, o comunque arrotondano unendo l'utile al dilettevole, si fanno rimorchiare da chi vogliono e nelle situazioni che garbano loro, in giro od in rete, non si propongono certo a chiunque nei siti degli incontri "pay".

Concordo perfettamente, la no prof che frequento io, pur lamentandosi che non arriva a fine mese, non vuole assolutamente mettere
nessuna inserzione. Preferisce scegliere lei il "potenziale" cliente e farsi rimorchiare.
Come ha fatto con me....

Indietro
Alto