Si proprio lei.aventador ha scritto:HAAHAHAAH è la bionda di Palermo con Annuncio su Messina???
Si proprio lei.aventador ha scritto:HAAHAHAAH è la bionda di Palermo con Annuncio su Messina???
ramarro ha scritto:Si proprio lei.aventador ha scritto:HAAHAHAAH è la bionda di Palermo con Annuncio su Messina???
Ah ah! Se è tutto vero...sei il mio mito!aventador ha scritto:.......
Quarta ragazza che inserisco: annuncio sempre del solito sito, con un testo eloquente... bella siciliana si concede solo oral in macchina... allora lo prende in bocca ed inizia questo tanto sperato BJ, continua a succhiare fino alla fine con venuta in bocca e lo beve! Mah wow interessante menomale che ha detto covered alla fine... mi è andata di lusso. Presi i suoi 50 scende e poco dopo mentre metto in moto la macchina scende il tizio urlando che gli dovevo dare 200 rose perchè lei ha ingoiato! giro di scatto la macchina e tento di investirlo e lui si butta sulla sinistra per non farsi prendere in pieno visto che era anche armato di "serramanico"... che dire... un magnaccio ed una truffatrice che con la scusa dell'ingoio cercano di estorcere soldi... r
Secondo me prima o poi farà il salto e diventerà prof. Ha capito che divertendosi qualche soldino lo porta a casa.
Comunque sarò strano ma in questo momento mi attizza piu' una prof che una dilettante
Ho una carissima amica la quale la da' via a poche e selezionate persone in quanto sposata. Premetto che sul "selezionate", non saprei in che modo le ....seleziona. E' giovane,molto carina e molto ma molto porcellina. Mi ha confessato che anche lei come dice l'autore di questo post,chiede cifre alte 300/500 in media. Se così' si può' dire la catalogherei nelle no prof, alla mia richiesta del perché' chieda così' tanto mi ha risposto che siccome e'anche un divertimento non vorrebbe che il tutto finisse solo in un lavoro che la impegna molto tempo. Ora,io personalmente non spenderei mai certe cifre,in linea di massima perché' sono convinto che a tutto c'è un limite e queste cifre sono sopra il limite,ma sicuramente qualcuno c'è! poi sul fatto che sia più divertente una free,una loft,una professionista...be',penso che non ci sia un catalogo del divertente o del bello ma ognuno usa i propri parametri!
Ecco Superlord,la descrizione che hai fatto della tipa e' lo specchio di ciò' che io penso sia una no-prof! Libera solo a certi orari,nessun annuncio,conosciuta tramite persone di fiducia con basso rischio di sputtanamento,divertente a letto e senza troppi limiti di tempo perché' tanto che sono qui voglio divertirmi anche io e fuori non c'è nessuno che bussa...e volete mettere se risponde al telefono (qui ci si lamenta sempre e giustamente che le tipe rispondono al telefono mentre lavorano...)al marito o alla mamma,il gusto anche della trasgressione??? Ultimo il rate alto,come spiegavo nei post precedenti che e' giustificato da tutte le cose elencate sopra che sono distanti anni luce da una vera professionista!
Se abbassano il rate e' fatta,entrano nel vortice del piu' lavoro piu' guadagno e cala molto il divertimento. Ecco perché' sono a favore di queste (poche) oasi diciamo "diverse" che incontrano i favori di una discreta rappresentanza di estimatori!!!
Una vera professionista non è una che si limita ad offrirti l'occasione di una svuotata di palle, ma una donna che sta attenta alla soddisfazione del cliente. Ogni cliente ha i suoi gusti e le sue necessità. Una vera prof sa riconoscerle al volo e le soddisfa adeguatamente.Non sono d'accordo, secondo me la VERA professionista è quella che spegne il telefono durante l'incontro.
Ultimamente la mia ricerca è rivolta esclusivamente alle no prof, che identifico come "donne che sbarcano il lunario", si inventano la strategia di fare qualche marchetta per tirare a campare, le vedo quindi più propense a scopare come si deve. Io ne sto frequentando qualcuna, lavorano hanno figli lavori normali, ma non riuscendo a terminare il mese decorosamente la danno per qualche regalo. Economiche maiale e non in catena di montaggio, il mix che adoro!
Passa dalle mie parti dark ti faccio divertire io!!Bellissimo target, solo che non saprei dove andare a trovarle dalle mie parti
Passa dalle mie parti dark ti faccio divertire io!!